Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

costruzioni e demolizioni

buongiorno, mi è già capitato alcune volte che per errore o distrazione o fretta ho cliccato sulla voce sbagliata ed anzichè aumentare il livello di una costruzione la ho demolita, perché come invece è possibile nel reclutamento ed anche nell' ospedale non esiste la voce annulla magari anche perdendo le risorse impiegate ma annullando la demolizione che magari per rifarla occorre molto tempo (a parte le risorse), grazie per l'attenzione sinsoa
sinsoa @ it 1
Post edited by sinsoa (IT1) on

Commenti

• Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 10.08.2015
    Mi chiedo solo come si faccia a confondere un Tasto che sta in cima con uno che sta poco prima del fondo
  • giggino02 (IT1)giggino02 (IT1) Post: 383
    modificato 10.08.2015
    forse era distratto, stava pensando a qualcosa di piu importante e ha confuso i tasti, anche a me è capitato una volta
    giggino02 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 11.08.2015
    sinsoa ha scritto: »
    buongiorno, mi è già capitato alcune volte che per errore o distrazione o fretta ho cliccato sulla voce sbagliata ed anzichè aumentare il livello di una costruzione la ho demolita, perché come invece è possibile nel reclutamento ed anche nell' ospedale non esiste la voce annulla magari anche perdendo le risorse impiegate ma annullando la demolizione che magari per rifarla occorre molto tempo (a parte le risorse), grazie per l'attenzione sinsoa

Ti consiglio la visione di [questa] discussione, tratta tematica analoga e racchiude una serie di proposte a riguardo attualmente in analisi sulla nostra community. Ti invito a lasciare il tuo feedback nella discussione indicata, sicuramente avrà una maggiore visibilità e verrà accorpato al numero degli interventi già presenti aumentandone volume e intensità alla proposta in analisi in ottica propositiva pro bono publico.

Edit Mod.:
    Indicate le giuste informazioni, chiudo il topic, secondo buon senso indirizzando verso il thread già in uso non intasando la sezione con argomentazioni analoghe.
    fngs4y.gif

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.