Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

fraisa99, il ragazzo che triciola!

fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,895
modificato 08.09.2015 in Presentazioni e Topic Personali
Ed eccomi qui, a creare la mia discussione personale, dopo luuuungo tempo che sono in forum!
Sinceramente non trovavo sensato farla prima, non avendo idee sul cosa fare nel mio thread.
Quindi prima di cominciare a postare le mie stupide o insensate creazioni e conquiste/ battaglie personali, mi presento fino in fondo:confused:
Ho 16 anni, come facilmente calcolabile dal 99 posto a fine nick, e sono di un paesino ad un'ora da Torino.
VedutaChiaverano.jpg
sirio.jpg

Sono studente, e non ho troppi amici, ma quei pochi li scelgo con cura, odio le persone false, cattive e moralmente ingiuste.:rolleyes:

Gioco a calcio, ma non lo seguo... si, so strano!;)

La mia piccola coalizione non l'ho fondata io, ma una ex giocatrice, ma oramai la mantengo da quasi due anni, chiunque voglia entrare è il benvenuto!:)

chi è stato attento al titolo si chiederà: ma che diavolo vuol dire il ragazzo che triciola?
ebbene, cercando "fraisa" su google, scoprirete un azienda che si occupa della produzione di strumenti per la lavorazione dei metalli, tra cui alcuni appositi per la triciolatura, ed il bello è che l'ho scoperto dopo aver creato il nome, che per cui non centra nulla!:D

chiedo ai Mod. di eliminare eventuali post offensivi o istigatori al flame, non voglio robacce sulla mia discussione!
chiedo inoltre se sarà necessario spostare il mio thread "epic montage" qui per non creare spam, non voglio essere castigato!:eek:

qui chiunque lo desideri può parlare, scherzare con me, e anche farmi critiche o.... apprezzamenti...;):cool:
Post edited by fraisa99 (IT1) on

«1330

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,895
    modificato 26.07.2015
    e come prima cosa, sfatiamo il mito che questo sia un mio secondo account!
    67m92a.png

lo so, è identico al mio nome, e io sono spaventato da ciò!:D
    in circa 3/4 mesi è ancora al lvl 14, e già gli, anzi le, ho scritto, in risposta:
    "mi chiamo francesca isabella" (in teoria non dovrebbero esserci problemi se do solo il nome giusto cari mod?:p)

io sono tutt'ora convinto che sia un troll da parte di un qualche mio amico, non può essere un caso il fatto che sia andata in una mia ex accademia!:D

• garchomp113garchomp113 Post: 2,140
    modificato 26.07.2015
    E dire che dal nome pensavo fossi una ragazza,anche se una ragazza che gioca a battlefield...va be, ci sta ci sta!

Garchomp113

modificato 26.07.2015
    garchomp113 ha scritto: »
    E dire che dal nome pensavo fossi una ragazza,anche se una ragazza che gioca a battlefield...va be, ci sta ci sta!

uuuh, se fossi una ragazza su battlefield sarei molto più forte, non hai idea di quanto si infognino la maggior parte:D:D

modificato 26.07.2015
    Noto che il nome della coalizione è alquanto strano, il rubino nero, pure questi sono seguaci della ggs,e va be...

Garchomp113

modificato 26.07.2015
    Noto che il nome della coalizione è alquanto strano, il rubino nero, pure questi sono seguaci della ggs,e va be...

rubino... nero... è come l'oro nero, ovvero il petrolio, ma più prezioso perchè ci sono i rubini:D:D

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 26.07.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    e come prima cosa, sfatiamo il mito che questo sia un mio secondo account!
    67m92a.png

lo so, è identico al mio nome, e io sono spaventato da ciò!:D
    in circa 3/4 mesi è ancora al lvl 14, e già gli, anzi le, ho scritto, in risposta:
    "mi chiamo francesca isabella" (in teoria non dovrebbero esserci problemi se do solo il nome giusto cari mod?:p)

io sono tutt'ora convinto che sia un troll da parte di un qualche mio amico, non può essere un caso il fatto che sia andata in una mia ex accademia!:D
    chissa, copiano anche i nomi ora :rolleyes:
    Ru59ysx.gif
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,236
    modificato 26.07.2015
    non hai detto il paesino vicino a torino? nome...

sei percaso vicino a citta come Orbassano, Grugliasco, Beinasco , Pinerolo, Moncalieri , Settimo , ,... o altro?

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 26.07.2015
    KINGLuca ha scritto: »

sei percaso vicino a citta come Orbassano, Grugliasco, Beinasco , Pinerolo, Moncalieri , Settimo , ,... o altro?

non vicinissimo ma siamo lì... Chiaverano:rolleyes:

modificato 26.07.2015
    KINGLuca ha scritto: »

Guarda che mo lei crede che sei uno stalker, a no, è vero, è un ragazzo, allora nessun problema:rolleyes:

Garchomp113

modificato 26.07.2015
    Guarda che mo lei crede che sei uno stalker, a no, è vero, è un ragazzo, allora nessun problema:rolleyes:

ma a me... gnam, piacciono gli stalker;);) :D

soprattutto con pomodoro e aglio u.u

modificato 26.07.2015
    Sono io ignorante nel dire che si scrive stalker e non stolker?:rolleyes:

Garchomp113

modificato 26.07.2015
    Sono io ignorante nel dire che si scrive stalker e non stolker?:rolleyes:

ho scritto alla veloce senza pensare, scusa prof, correggo u.u

modificato 27.07.2015
    " Guarda che mo lei crede che sei uno stalker, a no, è vero, è un ragazzo, allora nessun problema . "

lei , ? ma non era un lui ? ma sei sicuro ? secondo me i nomadi ti hanno devastato completamente .... ahaahh
    :rolleyes:

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 28.07.2015
    ed ecco questa simpatica notizia presa da Quei Due Sul Server!:D
    A Toronto, lungo una strada pedonale, è stato trovato questo procione morto, non si sa se per insolazione, o se è stato investito, oppure se per una semplice malattia procionaria..!
    i passanti, poichè non è stato rimosso per un breve (si, da noi un giorno è breve, qui da me a togliere un cervo passano i mesi :D:D) periodo, si sono divertiti aggiungendo all'animale defunto una fotografia incorniciata di un procione, varie lettere e dediche, e perfino dei fiori!
    o-PROCIONE-facebook.jpg

Dopodichè è stato rimosso, e qualche altro simpaticone ha fatto questo...!
    procione-mortodr.jpg

sarò malvagio, sarò stupido, ma mi ha fatto sbellicare!:D

modificato 28.07.2015
    domanda:
    se io ho un comandante +96% lunga gittata, e l'eroe ha: -10 protezione mura, -6% lunga gittata, io mio lunga gittata rimane 90 oppure 84?

modificato 28.07.2015
    in questi casi, ti consiglio di fare 2 attacchi uguali contro un simile bersaglio, usando gli stessi soldati e strumenti.

se con il primo usi il comandante senza eroe e fai 14 perdite ,
    col il secondo attacco usi l 'eroe e fai meno perdite , vuol dire che hai ragione te, se ne fai di piu, vuol dire che sei a 84 .

king

• danielemoccia2danielemoccia2 Post: 6,883
    modificato 31.07.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    o-PROCIONE-facebook.jpg

Per me, Synergo è stato lì..
    Coalizione: i joker
    Il re degli off-topic ;) anti-vampiri per eccellenza
    017eda77c70ea4c54fdb8c9413907b13-d5j4oti.png
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 31.07.2015
    Ahrrr ahrrr Ciurma!
    Cosa abbiamo qui? Il nostro marinaio (o dovrei dire, marinaia?) Fraisa99 ha aperto un topic tutto suo!
    Ben bene, noto anche che ha i piedi ben saldi in una città di terra piemontese.
    Chissà che prima o poi non condivida parte delle sue specialità del luogo con la nostra ciurma (niente bagna càuda grazie)!

CHiudo i saluti con il volere di lasciare aperti entrambi i tuoi topic poichè trattano di argomenti diversi: in uno ti racconti e nell'altro racconti di una tua passione.
    Continua ad intrattenerci Fraisa99.

_Spugna_
    areaareaarea
    modificato 31.07.2015
    Spugna ha scritto: »
    Ahrrr ahrrr Ciurma!
    Cosa abbiamo qui? Il nostro marinaio (o dovrei dire, marinaia?) Fraisa99 ha aperto un topic tutto suo!
    Ben bene, noto anche che ha i piedi ben saldi in una città di terra piemontese.
    Chissà che prima o poi non condivida parte delle sue specialità del luogo con la nostra ciurma (niente bagna càuda grazie)!

CHiudo i saluti con il volere di lasciare aperti entrambi i tuoi topic poichè trattano di argomenti diversi: in uno ti racconti e nell'altro racconti di una tua passione.
    Continua ad intrattenerci Fraisa99.

_Spugna_

io continuo, ma lei, nostro... sguattero(?) la smetta di darmi troppo rispetto con le lettere maiuscole!:D

modificato 31.07.2015
    danielemoccia2 ha scritto: »
    Per me, Synergo è stato lì..

Ohibò, qui finalmente posso spammare e parlare senza essere fulminato:D per me synergo si è fin messo a piangere... Povero procionilover... Comunque posso chiederti dove hai beccato sto AC puccioso della firma?:D

Sign In to comment.