Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Cinema Horror: cerco consigli...

13»

Commenti

• BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 24.07.2016

Caro Erguera, chissà se guardi ancora questo tuo topic. Sei offline da molto tempo... e io continuo a sperare di vederti qui a parlarci dei film horror che hai visto.

Intanto te ne suggerisco un altro ancora...

TRAMA

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. E' qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

MY HUMBLE OPINION

Non è un capolavoro, ammettiamolo. Ma è gradevole. La protagonista è molto carina, e ha un bel collo nel quale affonderei volentieri le mie zanne.

Ma soprattutto, il "the boy" in questione ha un nome quasi identico al mio: BRAHMS !!! :-)

Si pronuncia come il mio, con l'aggiunta della S finale. E vi assicuro che mi somiglia molto: anch'io da bambino ero taciturno ed inquietante come quel bambolotto di ceramica. Che poi, alla fine, si scopre non essere affatto un bambolotto inanimato.

Nota: il finale del film probabilmente deluderà i puristi dell'horror, perché cambia genere e diventa un thriller. Ma io ritengo che dia realismo alla storia, e quindi mi è piaciuto. E poi, vuoi mettere il fascino della brughiera inglese.. :-)

EDIT: Rimossi i commenti seguenti, in stile chat e trolling che nulla aggiungevano al contenuto di questo topic. Ragazzi, vi ricordo una cosa: è buona norma postare in un thread per aggiungere qualcosa di costruttivo, e non per denigrare quello che scrivono gli altri forumers. Inoltre, tra i veri appassionati di cinema, vige una regola implicita: non si giudica un film prima di vederlo. Prima lo si guarda, e poi (nel bene o nel male) lo si può commentare ;-)
     - V -
    Post edited by BRAM on
  • BRAM ha detto:

Caro Erguera, chissà se guardi ancora questo tuo topic. Sei offline da molto tempo... e io continuo a sperare di vederti qui a parlarci dei film horror che hai visto.

Intanto te ne suggerisco un altro ancora...

TRAMA

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. E' qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

MY HUMBLE OPINION

Non è un capolavoro, ammettiamolo. Ma è gradevole. La protagonista è molto carina, e ha un bel collo nel quale affonderei volentieri le mie zanne.

Ma soprattutto, il "the boy" in questione ha un nome quasi identico al mio: BRAHMS !!! :-)

Si pronuncia come il mio, con l'aggiunta della S finale. E vi assicuro che mi somiglia molto: anch'io da bambino ero taciturno ed inquietante come quel bambolotto di ceramica. Che poi, alla fine, si scopre non essere affatto un bambolotto inanimato.

Nota: il finale del film probabilmente deluderà i puristi dell'horror, perché cambia genere e diventa un thriller. Ma io ritengo che dia realismo alla storia, e quindi mi è piaciuto. E poi, vuoi mettere il fascino della brughiera inglese.. :-)

EDIT: Rimossi i commenti seguenti, in stile chat e trolling che nulla aggiungevano al contenuto di questo topic. Ragazzi, vi ricordo una cosa: è buona norma postare in un thread per aggiungere qualcosa di costruttivo, e non per denigrare quello che scrivono gli altri forumers. Inoltre, tra i veri appassionati di cinema, vige una regola implicita: non si giudica un film prima di vederlo. Prima lo si guarda, e poi (nel bene o nel male) lo si può commentare ;-)
     - V -

dentone ma quando esce il tuo film 

• Ciao raga vi consiglio Arrivederci Professore con J. Deep, da domani nelle sale..... 

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,890
    Dopo ben 4 anni... perché non ritirare su questo bel thread? :) 
    Sono riuscito, dopo appunto questi 4 anni, a recuperarmi uno dei film che più di tutti mi attirava, ma che non avevo mai avuto l'occasione di guardare: Profondo Rosso.
    Sì, l'avranno sicuramente dato in televisione centinaia di volte, in blu ray è ad un prezzo irrisorio. 
    Tutto vero, mea culpa. Ma diciamo che vederlo al cinema è un'esperienza completamente diversa, e sono riuscito a guardarlo in un cinema qui che proietta sempre film d'autore. Nulla da dire, qualcuno benedica i contributi statali per la cultura :)

Prima di questo, sono riuscito a recuperare, tra i vari Raiplay e Netflix, altri film di Argento, tra cui Suspiria che reputo il mio preferito tra i suoi. 

Cambiando totalmente genere, un altro film che mi è stato consigliato qui e che sono riuscito a recuperare, sempre su Netflix, è Babadook. Sicuramente un horror psicologico molto diverso dalla linea generale degli ultimi anni, e infatti l'ho gradito e non poco.

Un altro film che invece vi consiglio solo per farmi due risate è Apartment 1303 3D, trovato sempre su raiplay. Aberrante sotto ogni punto di vista, niente da aggiungere. Vi dico solo che io sono uno che si spaventa molto facilmente, eppure qui nei vari jumpscare mi sono messo a ridere per quanto era fatto male.

Ci vediamo alla prossima! :) 

NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• re caio (IT1)re caio (IT1) IT1 Post: 111
    modificato 02.11.2019
    ciao se hai occasione guarda questo film horror si chiama :
    Martyrs       ti dico che inizialmente  in francia il film era stato vietato ai minori di
    18 anni.   ciao e buona visione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file