Attacchi verso i laboratori

Salve a tutti, come molti sapranno sono usciti da poco i nuovi laboratori e io come molti altri player sono partito per la loro cattura. Però volevo evidenziare un fastidioso aspetto che può creare diversi problemi: anche se un giocatore arriva per primo e cattura il laboratorio, gli altri attacchi dei player diretti verso di esso che erano stati lanciati precedentemente quando il laboratorio era ancora libero, non rimbalzano cioè non tornano indietro ("nessuna battaglia") ma hanno effetto e così il laboratorio passa nelle mani di un altro player anche se era già stato catturato da un altro in precedenza. Questa modalità a parer mio dovrebbe essere cambiata e funzionare come per i villaggi di risorse, che se un player li cattura per primo gli altri attacchi mandati contro di essi in precedenza vengono annullati. Faccio notare anche che questi attacchi di altri player verso i laboratori conquistati già da un altro player non presentano il "corno" cioè l'avviso dell'attacco in arrivo ma sono come "invisibili" e vengono visualizzati SOLO nella panoramica di tutti i viaggi e se qualcuno non ci fà attenzione non li nota.
Ricordo che il problema che sopra ho citato è presente anche per i monumenti.
Tutto questo crea diversi problemi ai giocatori che ricevono/inviano messaggi ad altri player per chiarirsi e per esempio riprendere un laboratorio che gli era stato sottratto o il contrario,...insomma si creano delle complicazioni non da poco soprattutto per chi manda delle catture su 5-6 laboratori insieme.

Cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire il parere di molti.
Image and video hosting by TinyPic
Post edited by KingChampion (ASIA1) on

Commenti

• ravintravint Post: 1
    modificato 03.07.2015
    Condivido in pieno

visto che poi si stanno ore a discutere per ritornare il laboratorio al palyer che epr primo era arrivato ....

risponderanno che un ghioco di guerra...e poco gli e ne frega dello scompenso che il gioco porta vistoc he un gioco e non un ring dove discutere su chi e arrivato epr prima sul laboratorio o monumento che sia...

o lasciano che tutti i vari atatcchi che partano si vedano anche sè il monumento o laboratorio e libero o altriemnte come nei villi se l'obiettivo cambia appartenenza l'atatcco rimbalzi....
    questa e una possibile soluzione
    ravint @ it 1
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 03.07.2015
    Ciao omar, sei sicuro che sui villi rimbalza? Mi sa che anche sui villi và a buon fine, e si devono mandare 20mila messaggi per riaverlo.
    Cmq non rubare villi, o monumenti, o laboratori è una regola NON scritta. L'intento della GGS a riguardo, penso sia al contrario, cioè chiaramente bellico e creare ancora più competizione e battaglia per catturare qualcosa di raro:
    vedasi capitali & co.
    Se poi si potesse applicare come sistema, cioè che quando spunta un laboratorio, un villo, o altro di "nuovo", non si combatte, io sono favorevole. Poi chi vuole prenderlo, attacca quando è già in possesso.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,917IT1
    modificato 03.07.2015
    avevo proposto io stesso tempo fa , di farli rimbalzare , visto evento eccezzionale di laboratori e monumenti:
    nel giro di mezz' ora si creano piu guerre che in un anno di game, cosi certe volte, ti trovi 6 .-7 attacchi sui laboratori e devi spiegare al leader di ogni coa che ti attacca, che alla fine il laboratorio era tuo e che deve ritornare nelle tue mani .. -_-
    cioe , fare che rimbalza e troppo difficile? poi non so voi, ma solo io trovo lo scemo di turno che attacca con le barrire in legno e arrivando 2 ore dopo il cambio dei laboratori, devo stare connesso per riprendermelo..( fino alle 3.00 !? )

avevo anche proposto di inserire un colore ( rosso ) nel menu - lista giocatori - della coalizione , per distinguere i possessori di laboratori e poter sapere chi li detiene e quanti.

niente e stato fatto.

luca

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 03.07.2015
    Già il fattore laboratori che non rimbalzano è un problema medio/grave anche se tutti i giocatori pensano che sia una cosa molto utile non si sono neanche degnati di rispondere nel precedente post di kingluca
    0deCvvn.jpg
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    modificato 03.07.2015
    Ruk81 ha scritto: »
    Ciao omar, sei sicuro che sui villi rimbalza? Mi sa che anche sui villi và a buon fine, e si devono mandare 20mila messaggi per riaverlo.
    Cmq non rubare villi, o monumenti, o laboratori è una regola NON scritta. L'intento della GGS a riguardo, penso sia al contrario, cioè chiaramente bellico e creare ancora più competizione e battaglia per catturare qualcosa di raro:
    vedasi capitali & co.
    Se poi si potesse applicare come sistema, cioè che quando spunta un laboratorio, un villo, o altro di "nuovo", non si combatte, io sono favorevole. Poi chi vuole prenderlo, attacca quando è già in possesso.

ciao sì con i villi sono sicuro che l'attacco rimbalzi, almeno da quello che ricordo ovvero quel messaggio di "nessuna battaglia"...la destinazione appartiene ad un altro proprietario,....questo però quando i villi sono liberi e gli attacchi contro di essi vengo mandati prima che vengano occupati da un altro player.

Detto questo, ti ringrazio per il commento ;)
    Image and video hosting by TinyPic
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 03.07.2015
    La questione è stata sottoposta al team che sta effettuando le considerazioni necessarie.
    Al momento, quando la funzione era stata lanciata, la comunicazione era proprio che gli attacchi non dovessero rimbalzare. Dato il crescente numero di richieste e segnalazioni è stata fatta presente al team la possibilità di rivedere l'opzione che è però da considerare a più ampie vedute proprio per mantenere il bilanciamento del gioco ad un livello costante.

_Spugna_
    area area area
  • modificato 03.08.2015
    re omar 999 ha scritto: »
    Salve a tutti, come molti sapranno sono usciti da poco i nuovi laboratori e io come molti altri player sono partito per la loro cattura. Però volevo evidenziare un fastidioso aspetto che può creare diversi problemi: anche se un giocatore arriva per primo e cattura il laboratorio, gli altri attacchi dei player diretti verso di esso che erano stati lanciati precedentemente quando il laboratorio era ancora libero, non rimbalzano cioè non tornano indietro ("nessuna battaglia") ma hanno effetto e così il laboratorio passa nelle mani di un altro player anche se era già stato catturato da un altro in precedenza. Questa modalità a parer mio dovrebbe essere cambiata e funzionare come per i villaggi di risorse, che se un player li cattura per primo gli altri attacchi mandati contro di essi in precedenza vengono annullati. Faccio notare anche che questi attacchi di altri player verso i laboratori conquistati già da un altro player non presentano il "corno" cioè l'avviso dell'attacco in arrivo ma sono come "invisibili" e vengono visualizzati SOLO nella panoramica di tutti i viaggi e se qualcuno non ci fà attenzione non li nota.
    Ricordo che il problema che sopra ho citato è presente anche per i monumenti.
    Tutto questo crea diversi problemi ai giocatori che ricevono/inviano messaggi ad altri player per chiarirsi e per esempio riprendere un laboratorio che gli era stato sottratto o il contrario,...insomma si creano delle complicazioni non da poco soprattutto per chi manda delle catture su 5-6 laboratori insieme.

Cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire il parere di molti.

sono d'accordo con te! Infatti mi ero connessa proprio per questo problema e sono felice di scoprire che molte alte persone condividono la mia stessa opinione! Ho avuto una discussione con la mia coalizione ma evidentemente ho capito che sono loro a sbagliare!!! Continua così ciao a tutti e GOOD GAME
    Rosy1969 @ it 1
Sign In to comment.