Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Le firme di Matvej

2»

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    modificato 03.07.2015
    ussaro alato ha scritto: »
    matvej scusa il disturbo ma non mi fa aprire il link dell' immagine. Potresti metterla qui in allegato in un tuo mess. Sono curiosissimo di vederla!!!

[IMG][/img]Wa7M4LE.png

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 03.07.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    [IMG][/img]Wa7M4LE.png
    Grazie è stupendaaaaa
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 03.07.2015
    Firma personalizzata proprio come la volevo io! è davvero stupenda grazie Matvej ti devo un favore!!!!
    0deCvvn.jpg
  • Leo Magno2Leo Magno2 Post: 4
    modificato 04.07.2015
    Buongiorno community!
    Matvej potresti fare una firma per me? La vorrei con il mio nome (Leo Magno) in grande in alto e sotto il nome della mia coalizione (Drago Nero) in un carattere leggermente più in piccolo. A lato vorrei l'immagine del cavaliere errante (non il soldato, ma quello che ti chiede di cercare la reliquia). La scritta la vorrei in nero e sullo sfondo delle fiamme.
    Mi complimento per le firme e i racconti che produci, sono stupendi!
    oTGVyQC.png

• Matvej NazadMatvej Nazad Post: 102
    modificato 06.07.2015
    Ciao Leone, fino ad ora non ho avuto tempo. Non appena potrò mi mettero al lavoro!
    tBXad94.png

Segui le mie storie o novelle!

Storie:
    La storia di Sir Edoardo da Bath (conclusa)
    Novelle:
    Ancora non postate. Appena potrò ve ne lascerò una!
    Sono una persona che ama scrivere. Cercami su Facebook o su Goodgame Empire.
    Sai Cosa Rimane Infine? Verità E Rancore. Ecco.
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • BeausBeaus Post: 10
    modificato 07.07.2015
    Ciao Matvej riesci a farmi una firma col bordo rosso, interno bianco, scritta rossa .... per favore mi metti sotto anche il nome della mia coalizione CAVALIERIOSCURI e come personaggio il segugio grazie
    Beaus @ it 1
    modificato 07.07.2015
    Leo Magno2 ha scritto: »
    Buongiorno community!
    Matvej potresti fare una firma per me? La vorrei con il mio nome (Leo Magno) in grande in alto e sotto il nome della mia coalizione (Drago Nero) in un carattere leggermente più in piccolo. A lato vorrei l'immagine del cavaliere errante (non il soldato, ma quello che ti chiede di cercare la reliquia). La scritta la vorrei in nero e sullo sfondo delle fiamme.
    Mi complimento per le firme e i racconti che produci, sono stupendi!

Ti ringrazio prima di tutto per l'ammirazione, cosa che nell'altro post non ho fatto. Chiedo anzi venia per il ritardo ed ecco per te la firma! Qui puoi trovare i diversi codici.

oTGVyQC.png
    Beaus ha scritto: »
    Ciao Matvej riesci a farmi una firma col bordo rosso, interno bianco, scritta rossa .... per favore mi metti sotto anche il nome della mia coalizione CAVALIERIOSCURI e come personaggio il segugio grazie

Ciao Beaus, ho fatto anche la tua firma! Ne ho approfittato della connessione ad Internet scarsa (fin troppo) per realizzarle. Qui trovi i diversi codici!

HqHSgG9.png
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • Leo Magno2Leo Magno2 Post: 4
    modificato 07.07.2015
    Grazie mille Matvej, è stupenda, proprio come volevo.
    P.S. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo racconto
    oTGVyQC.png

modificato 08.07.2015
    ragazzi, ma smettetela, mat si è impegnato solo con la mia, che guarda caso è la migliore:cool::cool:

poi fa belle anche le altre senza impegnarsi, è mostruoso!:D

• _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 15.07.2015
    Bene ecco subito che cambio gusto mat! mi conosci dopo tutto no?:D

come puoi vedere nella mia ho un'immagine e sotto una scritta niente di particolare, solo inserire la scritta con il colore rosso che si trova in alto a destra della mia firma con un contorno della scritta bianco, la grandezza non molto grande all'incirca cosi x naturalmente in inglese e senza alcuna cornice all'immagine
    Grazieee!!!
    0deCvvn.jpg
    modificato 16.07.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Bene ecco subito che cambio gusto mat! mi conosci dopo tutto no?:D

come puoi vedere nella mia ho un'immagine e sotto una scritta niente di particolare, solo inserire la scritta con il colore rosso che si trova in alto a destra della mia firma con un contorno della scritta bianco, la grandezza non molto grande all'incirca cosi x naturalmente in inglese e senza alcuna cornice all'immagine
    Grazieee!!!

Fatto! Spero ti piaccia!
    Qui trovi l'immagine e i relativi link ;)
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 17.07.2015
    Ciao Matvej mmi puoi fare questa firma:
    Cornice azzurra.
    L'interno se puoi il tricolore italiano:
    Al centro nella parte bianca il simbolo della ferrari tipo questo (poi ti scegli tu il formato).
    Sotto il simbolo scrivi "Francesco" dello stesso colore della cornice.

So che questa firma è difficile e se NON PUOI mi fai quest'altra:

Cornice Nera.
    Interno Rosso
    Poi scrivi: "Francesco" e sotto più piccolo "Legione italica"
    Le scritte le fai nere.
    Poi mi metti i due soldati al lato come ad usaro alato ma io vorrei gli orrori veterani, se non puoi con questi due me lo dici e ne scelgo altri.

Ciao matvej ti ringrazio in aitcipo
    imageareaareaarea
  • COBRA 1COBRA 1 Post: 2
    modificato 17.07.2015
    Ciao Matvej puoi fare una firma anche a me?
    Se ti va bene ti spedisco in chat quello che voglio
    Grazie
    COBRA 1 @ it 1
    modificato 20.07.2015
    francesco564 ha scritto: »
    Ciao Matvej mmi puoi fare questa firma:
    Cornice azzurra.
    L'interno se puoi il tricolore italiano:
    Al centro nella parte bianca il simbolo della ferrari tipo questo (poi ti scegli tu il formato).
    Sotto il simbolo scrivi "Francesco" dello stesso colore della cornice.

So che questa firma è difficile e se NON PUOI mi fai quest'altra:

Cornice Nera.
    Interno Rosso
    Poi scrivi: "Francesco" e sotto più piccolo "Legione italica"
    Le scritte le fai nere.
    Poi mi metti i due soldati al lato come ad usaro alato ma io vorrei gli orrori veterani, se non puoi con questi due me lo dici e ne scelgo altri.

Ciao matvej ti ringrazio in aitcipo

Ciao Francesco, chiedo venia per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi ultimi giorni!
    Anyway, qui puoi trovare la tua firma e i relativi codici! spero ti piaccia ;)
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 20.07.2015
    Matvej Nazad ha scritto: »
    Ciao Francesco, chiedo venia per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi ultimi giorni!
    Anyway, qui puoi trovare la tua firma e i relativi codici! spero ti piaccia ;)

Grande matvey, proprio cosi la volevo, la cornice poteva essere dello stesso colore senza ombreggiature ma grazie va bene così, sei mitico;)
    imageareaareaarea
    modificato 01.08.2015
    Heylà mat, mo te la chiedo veramente molto difficile... È possibile farmi per firma una GIF nella quale compaiono prima a destra una muccalabardiere, poi scompare, e poi compare a sinistra una mucca con arco e cosi dicendo?:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file