Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Le firme di Matvej

Tutti di voi più o meno conosceranno la mia firma e, data l'impossibilità di inserire avatar personalizzati l'unica cosa che rimane da fare per dare un tocco di colore al proprio profilo è appunto questa firma...
Da oggi potrete ottenere gratis una firma anche voi!
Come fare?
Rispondete a questo post indicando:
Da oggi potrete ottenere gratis una firma anche voi!
Come fare?
Rispondete a questo post indicando:
- Colore della cornice
- Colore dell'interno della targhetta
- Personaggio di Empire o Soldato che volete che comparirà nella firma
- Scritta all'interno (nickname, coalizione, frase...)
- Colore della scritta
AVVERTENZE:
- Le firme le realizzo esclusivamente nel mio tempo libero, pertanto potrete ottenere la vostra sia dopo un giorno dalla vostra richiesta, sia dopo una settimana.
- Non chiedete firme se sto già lavorando per un'altra.
- Affinché gli altri possano vedere per chi sto realizzando le firme, abbiate cura di non chiedermi in privato questo piccolo servizio ma rispondendo a questo post!
Post edited by Matvej Nazad on

Segui le mie storie o novelle!
Storie:
La storia di Sir Edoardo da Bath (conclusa)
Novelle:
Ancora non postate. Appena potrò ve ne lascerò una!
Sono una persona che ama scrivere. Cercami su Facebook o su Goodgame Empire.
Sai Cosa Rimane Infine? Verità E Rancore. Ecco.
Link utili:
Il mio Therad personale
Link utili:
0
Commenti
voglio essere il primo:D:D
scritta nera con mio nome sopra e -White Dragon- sotto, mucca labardiere (quella che c'è a pasqua o nel negromante:P), sfondo bianco e contorno azzurrino!
il mio nome completamente maiuscolo, il nome della coa come ti ho detto:)
me piace sta idea!
Mi sarà difficile trovare la mucca, ma ci proverò! Ti terrò aggiornato con messaggi privati, per il resto non c'è problema
Storie:
Novelle:
Link utili:
la mucca, se non sbaglio potresti trovarla su uno dei giochi del forum organizzato d spugna, il primo forse
Finito tutto!
Puoi trovare l'immagine qui. Come vedrai, a lato c'è anche il codice per inserirla nei tuoi post o nella firma stessa. Ma hai già un'immagine, quindi non dovrei fermarmi troppo a spiegarti come inserire questa
Non sono riuscito a mettere trasparenza al risultato finale, se per te è un problema fammelo presente via messaggio privato e proverò a risolvere
Storie:
Novelle:
Link utili:
va benissimo grazie, è come l'avevo immaginata (con la mucca a destra, ma che cambia?!):D
Mi sembrava un po' brutto ruotarla per metterla a sinistra, nella mia il Medico della Peste è a sinistra proprio perché guarda verso destra!
Storie:
Novelle:
Link utili:
...giustamente:D poi che ne sai, magari risulterebbe più vecchia se ruotata!(solo io conosco sta cosa dell'auto ritratto di Da Vinci vero?:rolleyes:)
Sono curioso circa il fatto del quale stai parlando... Perché non apri una discussione tra gli Off-Topic e ci mostri qualcosina?
Storie:
Novelle:
Link utili:
se trovo qualcosina ve ne parlo!:P (preparatevi ad argomenti diii... cazzenger!)
Per il colore della cornice e del mio nome fai come meglio credi!
Ciao Ussaro, credo di non aver compreso queste "spade dell'evento degli stranieri"... A cosa ti riferisci? A come sono posizionate nella bandiera, ovvero due incrociate e una "conficcata" al centro? Per il resto non ho problemi a farlo, ma ci terrei a comprendere cosa intendi con queste spade!
Storie:
Novelle:
Link utili:
Spero ti piaccia! Qui puoi trovarla e a lato troverai anche un codice su cui c'è scritto [img]. Copialo nella tua firma e avrai la tua immagine! P.S.: Mi dispiace di averti deluso dal fatto che non sono riuscito a mettere le spade come desideravi, ma non ci riuscivo, purtroppo.
Storie:
Novelle:
Link utili:
Nella mia firma attuale troverai un soldato che tiene un'ascia e guarda verso sinistra voglio quello con sfondo e ricamo grigio e la scritta FALCO e DELFINO VELOCE in giallo buon lavoro! e se ci riesci a sinistra dove c'è lo spazio ci inserisci un bel falco stile manga!;)
Aggiungo anche un pò piu grande di quelle attuali:)
Te l'ho allargata come volevi tu anche quando me l'hai detto in chat, sperso solo che la nostra Spugnetta non si arrabbi... :rolleyes:
Comunque, stavolta mi hai messo alla prova perché non sono firme comuni che faccio, un regalino speciale per un grande utente! Spero ti piaccia, eccola qui!
Storie:
Novelle:
Link utili:
Scusami, Falco, ma purtroppo con l'immagine che hai spedito tu è impossibile fare una firma come chiesta in precedenza, dato che non ha una trasparenza (e ricavarla da essa è impossibile!) e pertanto non può essere inserita nell'immagine della firma... I file con estensione .png molto spesso hanno una trasparenza, se riesci a trovare un falco migliore del mio (in png) proverò a mettertelo.
Storie:
Novelle:
Link utili:
Questa è l'immagine te la vedo detto che sono molto esigente :cool: