Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Le firme di Matvej

Matvej NazadMatvej Nazad Post: 102
modificato 01.08.2015 in Angolo Creativo
Tutti di voi più o meno conosceranno la mia firma e, data l'impossibilità di inserire avatar personalizzati l'unica cosa che rimane da fare per dare un tocco di colore al proprio profilo è appunto questa firma...

Da oggi potrete ottenere gratis una firma anche voi!
Come fare?

Rispondete a questo post indicando:
  • Colore della cornice
  • Colore dell'interno della targhetta
  • Personaggio di Empire o Soldato che volete che comparirà nella firma
  • Scritta all'interno (nickname, coalizione, frase...)
  • Colore della scritta
AVVERTENZE:

• Le firme le realizzo esclusivamente nel mio tempo libero, pertanto potrete ottenere la vostra sia dopo un giorno dalla vostra richiesta, sia dopo una settimana.
  • Non chiedete firme se sto già lavorando per un'altra.
  • Affinché gli altri possano vedere per chi sto realizzando le firme, abbiate cura di non chiedermi in privato questo piccolo servizio ma rispondendo a questo post!
Post edited by Matvej Nazad on
tBXad94.png

Segui le mie storie o novelle!

Storie:
La storia di Sir Edoardo da Bath (conclusa)
Novelle:
Ancora non postate. Appena potrò ve ne lascerò una!
Sono una persona che ama scrivere. Cercami su Facebook o su Goodgame Empire.
Sai Cosa Rimane Infine? Verità E Rancore. Ecco.
Link utili:
Il mio Therad personale
«1

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,900
    modificato 01.07.2015
    gran bella idea mio caro:)
    voglio essere il primo:D:D

scritta nera con mio nome sopra e -White Dragon- sotto, mucca labardiere (quella che c'è a pasqua o nel negromante:P), sfondo bianco e contorno azzurrino!
    il mio nome completamente maiuscolo, il nome della coa come ti ho detto:)

me piace sta idea!

• Matvej NazadMatvej Nazad Post: 102
    modificato 01.07.2015
    fraisa99 ha scritto: »

scritta nera con mio nome sopra e -White Dragon- sotto, mucca labardiere (quella che c'è a pasqua o nel negromante:P), sfondo bianco e contorno azzurrino!

me piace sta idea!

Mi sarà difficile trovare la mucca, ma ci proverò! Ti terrò aggiornato con messaggi privati, per il resto non c'è problema ;)
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 01.07.2015
    Matvej Nazad ha scritto: »
    Mi sarà difficile trovare la mucca, ma ci proverò! Ti terrò aggiornato con messaggi privati, per il resto non c'è problema ;)

la mucca, se non sbaglio potresti trovarla su uno dei giochi del forum organizzato d spugna, il primo forse:confused:

modificato 01.07.2015

me piace sta idea!

Finito tutto!
    Puoi trovare l'immagine qui. Come vedrai, a lato c'è anche il codice per inserirla nei tuoi post o nella firma stessa. Ma hai già un'immagine, quindi non dovrei fermarmi troppo a spiegarti come inserire questa ;)
    Non sono riuscito a mettere trasparenza al risultato finale, se per te è un problema fammelo presente via messaggio privato e proverò a risolvere ;)
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 01.07.2015
    Finito tutto!
    Puoi trovare l'immagine qui. Come vedrai, a lato c'è anche il codice per inserirla nei tuoi post o nella firma stessa. Ma hai già un'immagine, quindi non dovrei fermarmi troppo a spiegarti come inserire questa ;)
    Non sono riuscito a mettere trasparenza al risultato finale, se per te è un problema fammelo presente via messaggio privato e proverò a risolvere ;)

va benissimo grazie, è come l'avevo immaginata (con la mucca a destra, ma che cambia?!):D

modificato 01.07.2015
    va benissimo grazie, è come l'avevo immaginata (con la mucca a destra, ma che cambia?!):D

Mi sembrava un po' brutto ruotarla per metterla a sinistra, nella mia il Medico della Peste è a sinistra proprio perché guarda verso destra!
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 01.07.2015
    Mi sembrava un po' brutto ruotarla per metterla a sinistra, nella mia il Medico della Peste è a sinistra proprio perché guarda verso destra!

...giustamente:D poi che ne sai, magari risulterebbe più vecchia se ruotata!(solo io conosco sta cosa dell'auto ritratto di Da Vinci vero?:rolleyes:)

modificato 01.07.2015
    ...giustamente:D poi che ne sai, magari risulterebbe più vecchia se ruotata!(solo io conosco sta cosa dell'auto ritratto di Da Vinci vero?:rolleyes:)

Sono curioso circa il fatto del quale stai parlando... Perché non apri una discussione tra gli Off-Topic e ci mostri qualcosina? ;)
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 01.07.2015
    Sono curioso circa il fatto del quale stai parlando... Perché non apri una discussione tra gli Off-Topic e ci mostri qualcosina? ;)

se trovo qualcosina ve ne parlo!:P (preparatevi ad argomenti diii... cazzenger!)

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,011
    modificato 01.07.2015
    We mat ho bisogni di una firma, fammi una firma eccezionale... la vorrei in teme spade dell' evento degli stranieri, su una spada scrivi ussaro sul' altra alato, sotto scrivi il nome della mia coalizione in modo molto figo e a dx e sx delle spade metti un orrore mortifero e sull' altro uno demoniaco!

Per il colore della cornice e del mio nome fai come meglio credi!
    modificato 01.07.2015
    ussaro alato ha scritto: »
    We mat ho bisogni di una firma, fammi una firma eccezionale... la vorrei in teme spade dell' evento degli stranieri, su una spada scrivi ussaro sul' altra alato, sotto scrivi il nome della mia coalizione in modo molto figo e a dx e sx delle spade metti un orrore mortifero e sull' altro uno demoniaco!

Per il colore della cornice e del mio nome fai come meglio credi!

Ciao Ussaro, credo di non aver compreso queste "spade dell'evento degli stranieri"... A cosa ti riferisci? A come sono posizionate nella bandiera, ovvero due incrociate e una "conficcata" al centro? Per il resto non ho problemi a farlo, ma ci terrei a comprendere cosa intendi con queste spade!
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 01.07.2015
    dove scrive italia vs paese con cio siamo in guerra!
  • messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 01.07.2015
    2e55wtw.png
    Ru59ysx.gif
    modificato 02.07.2015
    Firma per Ussaro Alato pronta! Mi sono divertito a giocare con gli effetti :rolleyes:
    Spero ti piaccia! Qui puoi trovarla e a lato troverai anche un codice su cui c'è scritto [img]. Copialo nella tua firma e avrai la tua immagine! P.S.: Mi dispiace di averti deluso dal fatto che non sono riuscito a mettere le spade come desideravi, ma non ci riuscivo, purtroppo. :([/img]
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 02.07.2015
    Ah mio caro matvej, questa te la potevi anche risparmiare ora ti faccio lavorare io!:D
    Nella mia firma attuale troverai un soldato che tiene un'ascia e guarda verso sinistra voglio quello con sfondo e ricamo grigio e la scritta FALCO e DELFINO VELOCE in giallo buon lavoro! e se ci riesci a sinistra dove c'è lo spazio ci inserisci un bel falco stile manga!;)
    Aggiungo anche un pò piu grande di quelle attuali:)
    0deCvvn.jpg
    modificato 02.07.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Ah mio caro matvej, questa te la potevi anche risparmiare ora ti faccio lavorare io!:D
    Nella mia firma attuale troverai un soldato che tiene un'ascia e guarda verso sinistra voglio quello con sfondo e ricamo grigio e la scritta FALCO e DELFINO VELOCE in giallo buon lavoro! e se ci riesci a sinistra dove c'è lo spazio ci inserisci un bel falco stile manga!;)
    Aggiungo anche un pò piu grande di quelle attuali:)

Te l'ho allargata come volevi tu anche quando me l'hai detto in chat, sperso solo che la nostra Spugnetta non si arrabbi... :rolleyes:

Comunque, stavolta mi hai messo alla prova perché non sono firme comuni che faccio, un regalino speciale per un grande utente! Spero ti piaccia, eccola qui!
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 02.07.2015
    Ecco l'immagine del falco che voglio, Grazzzieee:rolleyes:
    2nl5pup.jpg
    0deCvvn.jpg
    modificato 02.07.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Ecco l'immagine del falco che voglio, Grazzzieee:rolleyes:
    2nl5pup.jpg

Scusami, Falco, ma purtroppo con l'immagine che hai spedito tu è impossibile fare una firma come chiesta in precedenza, dato che non ha una trasparenza (e ricavarla da essa è impossibile!) e pertanto non può essere inserita nell'immagine della firma... I file con estensione .png molto spesso hanno una trasparenza, se riesci a trovare un falco migliore del mio (in png) proverò a mettertelo. :)
    tBXad94.png

Storie:
    Novelle:
    Link utili:
    Il mio Therad personale
    modificato 02.07.2015
    MAtvej, ti basta ridimensionare la mia immagine non tanto grande la vorrei della grandezza del tuo medico della peste nella tua firma, e inserirla in alto a sinistra della firma anche in bianco e non trasparente è uguale
    Questa è l'immagine te la vedo detto che sono molto esigente :cool:
    0deCvvn.jpg
    modificato 03.07.2015
    matvej scusa il disturbo ma non mi fa aprire il link dell' immagine. Potresti metterla qui in allegato in un tuo mess. Sono curiosissimo di vederla!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file