Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

bug norreni

spongebob, che devo fa? mi devo rivolgere al supporto e sperare in una risposta? fino a prima dell'aggiornamento mancavano 2 attacchi al 41 mi pare:)
capita solo a me?
vh6e1c.png

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,419
    modificato 30.06.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    spongebob, che devo fa? mi devo rivolgere al supporto e sperare in una risposta? fino a prima dell'aggiornamento mancavano 2 attacchi al 41 mi pare:)
    capita solo a me?
    rupal ha scritto: »
    Buongiorno..... mi sapete spiegare xchè tutti i masna intorno al castello principale e agli ava.. sono adesso TUTTI di livello 1 ???? Potete ripristinare velocemente? grazie

Vi invito a non aprire thread su thread con identica questione, tutte le discussioni verranno chiuse ed indirizzate in [questa] unica discussione che farà da Guida, nel tentativo unico di non disperdere le problematiche ma raggruppare e sottoporle ai ruoli di competenza per una risoluzione rapida.

Cito il Co.Ma. a riguardo tale anomalia grafica:
    Spugna ha scritto: »
    Ciurma, mi sono fiondato dal team appena ho visto le segnalazioni ed eccomi di ritorno.

Attualmente il problema sembra solo un errore grafico di visualizzazione dato che spiando le torri i report forniscono dati congrui invece. Ho molta fiducia che verrà sistemato nel breve termine.

Riguardo anche ad un aumento non consono della perdita di truppe, ne siamo al corrente e stiamo lavorando parallelamente sul problema.

Nel topic di interesse, nei trascorsi minuti sono state indicate alcune soluzioni che riporto di seguito citado in Quote il Co.Ma, inoltre per non intasare la sezione con argomenti analoghi, chiudo il thread.
    Spugna ha scritto: »
    Attenzione ciurma!

Data la natura prettamente "di visualizzazione" del problema, provate a seguire questo procedimento:

1. Dalla mappa del regno entrate nel vostro castello.
    2. Dal castello tornate nella mappa del regno
    3. A questo punto i castelli dovrebbero essere visualizzati nuovamente con il livello corretto.

_Spugna_

fngs4y.gif

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • rupalrupal Post: 2
    modificato 30.06.2015
    Buongiorno..... mi sapete spiegare xchè tutti i masna intorno al castello principale e agli ava.. sono adesso TUTTI di livello 1 ???? Potete ripristinare velocemente? grazie
    rupal @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.