Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

L'inizio della fine!

Carissima Goodgame Studios vorrei dirti un paio di cosette: prima di tutto mi presento... sono un vecchio player che (per fortuna) ha smesso di giocare (ovvero ha spesso di pagare), anche se, ogni tanto apro un profilo per vedere la situazione e salutare gli amici in game;)
Oggi, non avendo niente da fare, sono andato a vedere una coalizione di gioco.it chiamata SWORD
(una cosa formata dai migliori player del server= spendaccioni) e cosa ho visto??
Beh un paio di castelli in rovina, alcuni giocatori con lo stemma dei pesci (4% produzione in più cibo) e molti layer verso il 30 leggendario...

QUESTI SONO PLAYER VECCHISSIMI E CON TUTTI I CASTELLI PIENI DI PIAZZE CHE SPENDEVANO TANTO PER QUESTO GIOCO!!

LO VOLETE CAPIRE CHE LA GENTE INIZIA A SMETTERE DI COMPRARE E SUCCESSIVAMENTE AD ABBANDONARE??

LO CAPITE CHE ALLE PERSONE PIACCIONO I GIOCHI DOVE SI SPENDE MENO?? E CHE MIGRA DA QUELLI IN CUI SI SPENDE UN PATRIMONIO A QUELLI GRATIS??

DIO,NON CI VUOLE UN GENIO DELLA FINANZA PER ARRIVARCI!!

Trovare player pieni di piazze ecc... ma inattivi e di livello leggendario basso vuol dire che non comprano più le offerte di punti xp leggendari e che sono inattivi (un player attivo fa torri =punti xp)

Quando abbandoneranno tutti non credo che potrete vivere solo di 123radzio (livello leggendario 477) o di altra gente come lui!!

LA GENTE STA ABBANDONANDO PERCHè NON VUOLE SPENDERE SOLDI PER UN GIOCO IL CUI SCOPO è SOLO QUELLO DI SPILLARE SOLDI!!

Ora io ho fatto l'esempio di SWORD ma la situazione è uguale in molte coalizione potenti di gioco.it e spero vivamente che anche voi degli altri server state riscontrando queste situazioni!!

Garchomp113
Post edited by garchomp113 on

Garchomp113

«1331

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,936
    modificato 29.06.2015
    è pieno di questi giocatori e di doppi account (spesso le due cose coincidono), questo gioco va verso la rovina:)

• _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 30.06.2015
    Eh il gioco e questo, se ti piace provi ad andare avanti spendendo poco o niente e ti diverti nel poco ma ti diverti..
    oppure vai avanti spendendo alla grande e dopo 2 anni che giochi sei full di tutto e dopo che non sai più che fare abbandoni, come esempio tanti player di IT1 ma come sappiamo tutti comprano rubini se ci servono o meno o se davvero ci và di farlo, puoi giocare anni e anni negli avamposti avrai tutto e dico tutto piazze,scuderie torri fornai e poi bum ti annoi cominci a giocare sempre di meno e un giorno a l'altro appare nel forum in "I giocatori si raccontano" abbandono!!
    e quei avamposti che dentro ci saranno 50-100-150 euro di rubini cosa succederà? li prenderà un livello 40;) e ci si divertirà alla grande con le spese di quelli che comprano!!;) yeee

In sintesi amici miei potete dire che la ggs è un branco di ladroni truffatori o i giocatori shopponi!
    Allora cari amici/player chi è la ggs che è una ladrona o noi che lo permettiamo aquistando rubini?
    non giudico chi lo fà, anche io 2-5 euro ogni tanto li metto (anche se si parla di spese più grandi non i 5 euro..)
    ma in TUTTI i giochi di questi calibri si spende e rispende e non si può evitare in alcun moto ed è il ciclo dei player
    Registrazione-aquisto rubini-annoiamento-abbandono del game.
    0deCvvn.jpg
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 30.06.2015
    in sword non ci sono i multiaccount... peggio: i quintupliaccount ...cominci a capire tutto cio, quando dietro a certi castelli palesemente posizionati uno vicino all altro, con magari il nome che cambia di una lettera e o di un numero ti accorgi che il nome di radzio ce ne sono 4-5 simili e chissà altri....

quel caprone di radzio. XD . ricordo che 1 anno fa io e la mia coa eravamo in costante guerra contro sword, e non ho mai avuto l 'occasione per vendicarmi.
    del resto quel personaggio e l' emblema di come si e evoluta la società chiamata empire:
    se una volta eravamo tutti uguali al liv 70 ( che era di per se gia forte come livello) ora con i leggendari trovi un divario abissale tra chi arriva al liv 400 leggendario e chi e al liv 5 leggendario ( parlo di numero di ondate, bonus della sala leggende , edifici che permettono di tenere dentro il castello un numero spropositato di truppe rispetto ad un novellino appena entrato nella classifica dei liv 70--- etcc )

il mio consiglio e di fare fortezze e torri e quando ci sono le offerte, fare solo quelle della riduzione del 5 - 10 % costo di un edificio a rubini .
    basta .

se compri almeno poniti un limite ... personaggi come quelli che te hai descritto ce ne sono centinaia in 1 singolo server :da gioco,it ad international ... infatti una volta mi sono imbattuto in un liv 21 semplice , poco distante dal mio castello con 1 avamposto di un liv 70 ( mura liv 5 e tutto a rubini , chiaramente rubato::) guardo dentro il principale e conto 10 palazzi di cristallo , che danno 400 di ordine pubblico ciascuno.. cioe questo qui ha sempre vinto da quando hanno messo tale decorazione nella ruota della fortuna ( che se ci pensi non e da tanto ..!) ovvio , non aggiungo che e un multiaccount , tanto si era capito..

se 1 di questi giocatori facesse la somma di tt quello che hanno speso dall inizio fino ad oggi, non dico che raggiungono le 3 cifre, ma un portatile nuovo e di qualita , secondo me lo prendevano con quei soldi...

king

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 30.06.2015
    KINGLuca ha scritto: »
    se compri almeno poniti un limite ... personaggi come quelli che te hai descritto ce ne sono centinaia in 1 singolo server :da gioco,it ad international ... infatti una volta mi sono imbattuto in un liv 21 semplice , poco distante dal mio castello con 1 avamposto di un liv 70 ( mura liv 5 e tutto a rubini , chiaramente rubato::) guardo dentro il principale e conto 10 palazzi di cristallo , che danno 400 di ordine pubblico ciascuno.. cioe questo qui ha sempre vinto da quando hanno messo tale decorazione nella ruota della fortuna ( che se ci pensi non e da tanto ..!) ovvio , non aggiungo che e un multiaccount , tanto si era capito..

se 1 di questi giocatori facesse la somma di tt quello che hanno speso dall inizio fino ad oggi, non dico che raggiungono le 3 cifre, ma un portatile nuovo e di qualita , secondo me lo prendevano con quei soldi...

king
    Non raggiungi le 3 cifre? credo proprio di no se una persona a da buttare soldi qui lo fà dai livelli bassi e può comprare di tutto come cavalieri d'oro, vicino a me ho un 38 pieno di cavalieri doro e piazze, e io sto con i parchi:( come dici tu sono multi account che si prendono avamposti top? nel 50% dei casi si ma certe volte davvero puoi trovare il novellino con l'avamposto al top preso da un player in rovina, chi non lo farebbe? solo per le decorazioni e le difese ti prende la voglia di giocare a fare il pompiere anche per un mese (anche io lo farei:D) ognuno può decidere come spendere i soldi ma cosi sono davvero soldi buttati a parer mio perche spendi 100.000 rubini/50 euro circa in un'avamposto che poi butti se lo vuoi o non, tralasciando le decorazione e altro in un'avamposto passerei al fatto dei strumenti inimmaginabile i strumenti a rubini che ci puoi trovare se trovi l'avamposto d'attacco:eek: io stesso dopo il mio 3° avamposto di cibo preso questo mese dentro ci ho trovato
    250 torri di armaiolo
    300 arieti di armaiolo
    120 bandierine a rubini
    60 piombatoi
    30 sputafreccie alla grande mi sono rifatto il guardaroba!!!!!!
    valore listino 25E o più... come sono andati via? per la mia cattura avvenuta, mia fortuna;), mentre non era online e non ha potuto spostare i strumenti!!! pensate 20 euro cosi... che cattivo che sono un giorno o l'altro gli rimando i strumenti:p
    0deCvvn.jpg
    modificato 30.06.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Eh il gioco e questo, se ti piace provi ad andare avanti spendendo poco o niente e ti diverti nel poco ma ti diverti..
    oppure vai avanti spendendo alla grande e dopo 2 anni che giochi sei full di tutto e dopo che non sai più che fare abbandoni, come esempio tanti player di IT1 ma come sappiamo tutti comprano rubini se ci servono o meno o se davvero ci và di farlo, puoi giocare anni e anni negli avamposti avrai tutto e dico tutto piazze,scuderie torri fornai e poi bum ti annoi cominci a giocare sempre di meno e un giorno a l'altro appare nel forum in "I giocatori si raccontano" abbandono!!
    e quei avamposti che dentro ci saranno 50-100-150 euro di rubini cosa succederà? li prenderà un livello 40;) e ci si divertirà alla grande con le spese di quelli che comprano!!;) yeee

In sintesi amici miei potete dire che la ggs è un branco di ladroni truffatori o i giocatori shopponi!
    Allora cari amici/player chi è la ggs che è una ladrona o noi che lo permettiamo aquistando rubini?
    non giudico chi lo fà, anche io 2-5 euro ogni tanto li metto (anche se si parla di spese più grandi non i 5 euro..)
    ma in TUTTI i giochi di questi calibri si spende e rispende e non si può evitare in alcun moto ed è il ciclo dei player
    Registrazione-aquisto rubini-annoiamento-abbandono del game.

e un errore te lo debbo segnare falco! uno su 10 di questi avamposti finisce in mano a qualcun altro, spesso e volentieri le grandi coa mettono questi castelli in coalizioni di riserva (cerca un po', ne troverai una marea!) e se osi anche solo attaccarli verrai o insultato, o minacciato, oppiure direttamente bruciato:D

modificato 30.06.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    e un errore te lo debbo segnare falco! uno su 10 di questi avamposti finisce in mano a qualcun altro, spesso e volentieri le grandi coa mettono questi castelli in coalizioni di riserva (cerca un po', ne troverai una marea!) e se osi anche solo attaccarli verrai o insultato, o minacciato, oppiure direttamente bruciato:D
    Si è vero li chiamano ospedali militari se non erro ma non tutti i player fanno l'account sharing e quindi chi ha la pass se lo tiene in una coalizione, può succedere che su 10 giocatori 7 vanno in un ospedale militare..
    ma gli altri 3 sono alla merchè di tutti;)

P.S non so di preciso come si scrive merchè o tirato a indovinare:p
    0deCvvn.jpg
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 30.06.2015
    ciao garchomp113 purtroppo esistono player che spendo cifre esorbitanti, non se ne accorgono perché prendono il "pacchettino" da €2.00 ma non sanno che dopo 10 volte sono €20.00 e dopo 100 sono €200.00, se vedi il leader di quella coalizione non ha un singolo oggetto nel principale che non servono i rubini, e se vedi le capitali e metropoli che quella coalizione ha con i rubini le mantiene c'anno più di 10 000 soldati e li mantengo comprando dal mercante (so che voglio diventare azionisti;)) poi negli ava ci sono multi-account che se ne passano diversi mettendo 5/6 mila rubini ciascuno e poi vanno al proprietario di destinazione, tanto gli edifici a rubini non possono andare in rovina.

PS garchomp113 su giochi.i come ti chiami anche io gioco li:D, mi puoi cercare lì come francesco56.
    imageareaareaarea
  • rom1 (IT1)rom1 (IT1) Post: 13
    modificato 30.06.2015

l'inizio della fine
    bel titolo mi piace , per riprendere un argomento da voi toccato e cioe' la gente smette di comperare e poi abbandona, dico che finalmente qualcuno si rende conto del problema che crea questo gioco era ora - va benissimo spendere per giocare se uno vuol farlo e' libero non ce' stato mai obbligo (in teoria) il problema resta per chi non puo o non vuole spendere - questo gioco lo mette nelle condizioni di rimanere sempre penalizzato nei confronti di chi spende - qui viene tolta la possibilita di giocare alla pari -
    resta giusto il fatto che chi spende abbia un beneficio immediato - ma e' penalizzante per chi non spende non poter mai e dico mai raggiungere quel obbiettivo - un esempio tra tutti fatevi un top comandante senza spendere risulta impossibile - da qui derivano le differenze di gioco-
    infine una riflessione mia - avete presente il salto in alto, l'asticella rappresenta la ggs ad ogni salto dei concorrenti ( rappresentati dagli shoppatori) l'asticella si alza - quindi shoppate fin che volete ma alla fine ne restera uno solo e contro lui non potrete competere mai
    quindi vorrei proporre un paliativo al problema date/mettete la possibilita di essere uguali nel gioco in modo che sia l'abilita del giocatore a fare la differenza non il dio rubino
    buon divertimento (se ancora vi divertite)
    ciao
    rom1 @ it 1
  • modificato 30.06.2015
    ma la finite di lamentarvi ogni volta?
    sai quante discussioni avete fatto sempre su questo fatto che ggs "ruba " e i giocatori abbandonano . ma piantatela ora basta .
    tutti i giochi seri cercano di guadagnare e voi vi lamentate?
    se non volete comprare le loro offerte o comprare rubini che problema c'è? vi obbligano ? no quindi vi chiedo di smettere di lamentarvi se volete abbandonare abbandonate ma non fate pubblicità scrivendo addio a tutti me ne vado . abbandonate e basta
    Mrister Smith @ it 1
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 30.06.2015
    MI ha inviato due volte lo stesso messaggio...:D

Garchomp113

• garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 30.06.2015
    Mrister Smith ha scritto: »
    ma la finite di lamentarvi ogni volta?
    sai quante discussioni avete fatto sempre su questo fatto che ggs "ruba " e i giocatori abbandonano . ma piantatela ora basta .
    tutti i giochi seri cercano di guadagnare e voi vi lamentate?
    se non volete comprare le loro offerte o comprare rubini che problema c'è? vi obbligano ? no quindi vi chiedo di smettere di lamentarvi se volete abbandonare abbandonate ma non fate pubblicità scrivendo addio a tutti me ne vado . abbandonate e basta

Io ho abbandonato già 6 mesi fa...non perchè perdevo battaglie contro i player spendaccioni in quanto anche io spendevo un sacco ma perchè mi ero scocciato di spendere per un gioco che mi divertiva più ma che cercava solo di spillarmi soldi dal portafoglio:cool:
    E si, tutti le aziende cercano di guadagnare e questo mi sembra giustissimo perchè lavorano e meritano di essere pagati se non compri non sei competitivo!
    Ho girato tanti browser game (e non solo) e anche li chi compra ha dei vantaggi su chi non lo fa (anche questo è giusto perchè io spendo soldi e devo avere qualche cosa in più) però almeno chi non compra può essere competitivo (meno di chi compra ma può esserlo)!!
    Qui più che l'attività viene premiata la carta di credito...:rolleyes:

Garchomp113

• modificato 30.06.2015
    ma che competitivo piantatela con queste storielle . io gioco per fortuna nella coalizione secondo me migliore del gioco . siamo tutti uniti chi spende e chi no ma ci divertiamo tanto . è come una famiglia che ci aiutiamo e giochiamo tranquilli .
    il gioco non spilla soldi a nessuno . fa solo offerte e decidi tu se prenderle o no .
    quindi piantatela di dire che sono spilloni e scrivere cose utili piuttosto .
    Mrister Smith @ it 1
  • gulp2000gulp2000 Post: 21
    modificato 30.06.2015
    ma che competitivo piantatela con queste storielle . io gioco per fortuna nella coalizione secondo me migliore del gioco . siamo tutti uniti chi spende e chi no ma ci divertiamo tanto . è come una famiglia che ci aiutiamo e giochiamo tranquilli .
    il gioco non spilla soldi a nessuno . fa solo offerte e decidi tu se prenderle o no .

anch'io la penso così: qualche stimolo si trova sempre, io non compro e non ci gioco molto, ma tutto sommato mi diverto anche se sono solo 40 e non sono primo in classifica. quando proprio mi annoio attacco un riccone sulle isole e mi ritrovo il castello in fiamme e la coalizione in guerra, ma almeno mi diverto. se poi c'è chi spende soldi per beni immateriali saranno cavoli suoi
    gulp2000 @ it 1
  • giggino02 (IT1)giggino02 (IT1) Post: 383
    modificato 30.06.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    è pieno di questi giocatori e di doppi account (spesso le due cose coincidono), questo gioco va verso la rovina:)

Ahahhahahahaha. Continuate a dire che va verso la rovina. Pero a me sembra che ci sia sempre piu gente che compra e sempre piu nuovi player
    giggino02 @ it 1
    modificato 30.06.2015
    Finalmente qualcuno ha capito il vero senso delle offerte e dei rubini!!!

Come detto le offerte le decidi tu se comprarle o no, non è solo la ggs la ladrona ma i player che le comprano
    e chi non compra non riuscirà mai a competere con chi compra e mi pare giusto o no? ma però ti diverti ugualmente anche con dei costi limitati o nulli
    0deCvvn.jpg
  • modificato 30.06.2015
    finalmente gente che mi capisce .
    molta gente purtroppo critica la ggs e chi compra rubini senza sapere realmente le cose.
    legge critiche sulla ggs e scrivono anche loro senza sapere nulla
    Mrister Smith @ it 1
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 30.06.2015
    hai raagione,ma i giochi piu belli sono quelli dove si spende qualcosa,se guardi ce una differenza sontanziale.
    pero non è nemmeno giusto che uno si compra 180.000 rubini al mese e va tipo ad attaccare un novellino che spende 5 euro al mese.
    Lore1000 is Coming
  • modificato 30.06.2015
    sencondo me tutti possono attaccare tutti . io ho scritto tempo fa che a me non sembrava giusto livelli 70 su livelli inferiori al 70 . pero attacchi tra chi spede e chi no . secondo me vanno bene . se ti arriva un attacco e non puoi avere supporto basta spendere 450 rubini e apri le porte del castello . e i rubini attaccando i masnadieri o le torri nei regni si guadagnano facilmente :)
    Mrister Smith @ it 1
  • Marmino (IT1)Marmino (IT1) Post: 2,028
    modificato 30.06.2015
    si come hanno fatto con me uno di livello leggendario 37 che attacca un livello leggendario 5 solo perché la coalizione non gli piace e l''hanno obbligata a scioglierla tanto poi succederà anche a loro che gli obbligano a sciogliere la coalizione
    [SIGP[SIGPIC][/SIGPIC]IC][/SIGPIC]Marmino @ giochi.it livello 70 973 266
    modificato 30.06.2015
    interessante vedere come un giocatore di una falsità nauseabonda dica che chi spende non è avvantaggiato, e ovviamente lui spende.... devi sapere che non tutti prendono scorciatoie come hai fatto e fai tu, quindi evitati certi interventi:)

Questa discussione è stata chiusa.