Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Bottone per cancellare più messaggi

buongiorno, siccome mi è capitato di non potermi connettere per 1/2 giorni, al rientro mi sono trovato con circa 80 messaggi, che ho dovuto cancellare singolarmente, chiedo: non sarebbe possibile inserire un pulsante di scelta per cancellare almeno i messaggi contenuti in una pagina?
seconda cosa: mi è (purtroppo) capitato di sbagliare cliccando su una costruzione ed anzichè ottenere le info la ho aumentata di livello cosa che assolutamente non volevo, non essendo possibile annullare la scelta ho dovuto mio malgrado accettarla, sia chiaro è stato un mio errore, ma non è possibile inserire un pulsante annulla scelta? grazie per la Vostra gentile attenzione e complimenti per il gioco, distinti saluti sinsoa
seconda cosa: mi è (purtroppo) capitato di sbagliare cliccando su una costruzione ed anzichè ottenere le info la ho aumentata di livello cosa che assolutamente non volevo, non essendo possibile annullare la scelta ho dovuto mio malgrado accettarla, sia chiaro è stato un mio errore, ma non è possibile inserire un pulsante annulla scelta? grazie per la Vostra gentile attenzione e complimenti per il gioco, distinti saluti sinsoa
sinsoa @ it 1
Post edited by sinsoa (IT1) on
0
Sign In to comment.
Commenti
Se si vuol continuare a parlare del bottone per interrompere l'upgrade degli edifici, parliamone QUI.
Teniamo questa discussione per i suggerimenti sul bottone per cancellare i messaggi invece.
_Spugna_
Trovo l'idea, oltre che utile, fattibile.
Basterebbe che il sistema di gestione della messaggistica di Empire fosse simile a quella di Big Farm (gioco della GGS, quindi con possibilità di "copiare" senza problemi).
Allego immagine per far capire di cosa si tratta.
Grazie alla casella di spunta possono essere selezionati più messaggi senza doverli aprire, ma, soprattutto, c'è l'utile opzione "seleziona tutto".
Grazie e a causa delle mie cicatrici, ho le mie forze.
Grazie e a causa delle mie ferite aperte, ho le mie debolezze.
E grazie e a causa di esse oggi sono quella che sono.