Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Bottone per cancellare più messaggi

buongiorno, siccome mi è capitato di non potermi connettere per 1/2 giorni, al rientro mi sono trovato con circa 80 messaggi, che ho dovuto cancellare singolarmente, chiedo: non sarebbe possibile inserire un pulsante di scelta per cancellare almeno i messaggi contenuti in una pagina?
seconda cosa: mi è (purtroppo) capitato di sbagliare cliccando su una costruzione ed anzichè ottenere le info la ho aumentata di livello cosa che assolutamente non volevo, non essendo possibile annullare la scelta ho dovuto mio malgrado accettarla, sia chiaro è stato un mio errore, ma non è possibile inserire un pulsante annulla scelta? grazie per la Vostra gentile attenzione e complimenti per il gioco, distinti saluti sinsoa
sinsoa @ it 1
Post edited by sinsoa (IT1) on

Commenti

• _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 19.06.2015
    Ciao, c'è già un thread dove parlano per un'azione di annullamento edifici in cui credo fermamente che sia una cosa utile come tu proponi un pulsante ''Cancella tutti'' nei messaggi non è ne difficile da inserire e farebbe solo che bene :rolleyes: c'è da vedere cosa ne pensa la community al riguarda ciò che proponi è una idea utile e semplice!!
    0deCvvn.jpg
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 22.06.2015
    Dividiamo le discussioni.:)

Se si vuol continuare a parlare del bottone per interrompere l'upgrade degli edifici, parliamone QUI.
    Teniamo questa discussione per i suggerimenti sul bottone per cancellare i messaggi invece.

_Spugna_
    areaareaarea
  • Fata MorganaFata Morgana Post: 241
    modificato 23.06.2015
    sinsoa ha scritto: »
    buongiorno, siccome mi è capitato di non potermi connettere per 1/2 giorni, al rientro mi sono trovato con circa 80 messaggi, che ho dovuto cancellare singolarmente, chiedo: non sarebbe possibile inserire un pulsante di scelta per cancellare almeno i messaggi contenuti in una pagina?

Trovo l'idea, oltre che utile, fattibile.
    Basterebbe che il sistema di gestione della messaggistica di Empire fosse simile a quella di Big Farm (gioco della GGS, quindi con possibilità di "copiare" senza problemi).
    Allego immagine per far capire di cosa si tratta.
    JrGm2Dp.jpg
    Grazie alla casella di spunta possono essere selezionati più messaggi senza doverli aprire, ma, soprattutto, c'è l'utile opzione "seleziona tutto". :)

Grazie e a causa delle mie cicatrici, ho le mie forze.
    Grazie e a causa delle mie ferite aperte, ho le mie debolezze.
    E grazie e a causa di esse oggi sono quella che sono.
    Fata Morgana
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 23.06.2015
    Ci sarà la possibilità di scegliere solo quelli non letti, cioè di leggere quelli che non servono ed eliminare tutto il resto.
    imageareaareaarea
  • Fist Lady (IT1)Fist Lady (IT1) Post: 7
    modificato 02.07.2015
    ciao,io la penso come tutti

fz7koj.jpg
    pier64 @ it 1
Sign In to comment.