Classifica dei Nomadi

Salve a tutti, parlando un po' con la mia coalizione e altri giocatori ci stavamo chiedendo come mai durante l'evento dei Nomadi non è possibile vedere la classifica completa ma solo la propria posizione. A mio parere non è giusto non poter vedere a che punto sono gli altri giocatori rispetto a noi perchè così non possiamo decidere se investire rubini in forzieri per prendere più tavolette o no.
Anche in altri eventi come gli stranieri o le contese dei nobili è possibile visualizzare una classifica e perchè con i nomadi no? Per esempio un mio compagno di coalizione nello scorso evento dell'invasione dei Nomadi è arrivato secondo, ma come faceva a sapere quanto gli mancava dal primo posto? Magari era molto vicino e gli basta poco o forse aveva ancora parecchia strada da fare. Questa non è una cosa da poco...in una gara è assurdo che non si possa vedere a che punto sono gli avversari.
Quindi perchè non aggiungete una classifica anche nell'evento dei Nomadi?
Image and video hosting by TinyPic
Post edited by KingChampion (ASIA1) on

Commenti

• Tremente (IT1)Tremente (IT1) Post: 212
    modificato 17.06.2015
    Anche io mi sono sempre chiesto questa cosa sui nomadi; dopotutto oltre alla parte € nei nomadi serve anche la costanza nell'attacco con i propri soldati, un po' come nella contesa dei masna o delle torri in vettte..insomma è diverso dall'evento puramente €€ della ruota della fortuna nel quale la classifica è invisibile
    Tremente @ it 1
  • THE_WOLFTHE_WOLF Post: 1
    modificato 20.06.2015
    concordo appieno omar e mi chiedo come mai fino ad ora nessuno ha lamentato questo "strano" sistema adottato da ggs che mi sembra penalizzante se non addirittura scorretto. come dici tu non esiste gara in cui i partecipanti non siano in grado di sapere la situazione degli avversari/concorrenti.
    grazie per aver creato questa discussione e spero ci siano interventi di altri giocatori, che concordino o meno, in modo tale da poter sperare in un'attenzione da parte di ggs a questa situazione.
    THE_WOLF @ it 1
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 20.06.2015
    Concordo in pieno
    0deCvvn.jpg
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    modificato 20.06.2015
    e una boiata immensa nascondere i nomi nella classifica dei nomadi e lasciare visibili quella delle contese e degli stranieri ,
    non so voi ma al li 70 mi piacerebbe arrivare almeno 1 volta 25 esimo , non chiedo di essere primo , ma almeno 25 esimo , e guardando la classica , so solo di essere 40 esimo o 38 esimo, ma nn so mai i punti di cui ho bisogno per arrivare prima di altri giocatori.

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Sayter13Sayter13 Post: 81
    modificato 20.06.2015
    Concordo anche io...
    Una volta ero ventesimo alla contesa e non potevo sapere quanto mi mancava per essere primo e mi dava parecchio fastidio...
    IL GRANDE SAYTER13

MA LA DOMANDA E': SAREMO PRESI IN CONSIDERAZIONE?
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 20.06.2015
    Assolutamente sono d'accordo, perché non sappiamo quanto dobbiamo investire per una posizione, qualche mod. c'è che manderebbe i feedback ai tecnici.
    imageareaareaarea
Sign In to comment.