Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

NUOVO EVENTO Forum - Topic Iscrizione giocatori

SpugnaSpugna Post: 1,640
modificato 06.07.2015 in L'Arena - Sfide della Community
LUPUS IN FORUM

580x30_pagebreak_02qaxbr.png

Postate qua sotto per iscrivervi al gioco del Forum.

580x30_pagebreak_02qaxbr.png

Le iscrizioni sono aperte e rimarranno tali fino al raggiungimento di almeno 8 partecipanti. Postate di seguito per partecipare!
[JUSTIFY]
Vi ricordo i premi finali:
PREMI

Verranno premiati gli utenti che riusciranno a resistere fino alla fine.
Date le varie possibilità di vittoria (di sotto elencate), verrà messo a disposizione un pacchetto totale che verrà poi suddiviso equamente in base ai vincitori rimasti.

Il totale dei premi comprende:
15.000 rubini da dividersi tra i vincitori vincenti (meno utenti rimangono, più bottino vi spartirete!)
[!BONUS PRIZE!]
Bonus prize non raggiunto. Utilizzeremo parte del premio non distribuito per un altro gioco in questo mese.

ISCRITTI:

superrosella
messix98
FALCO
Zio joe
ussaro alato
lore1000
garchomp113
lorenzo13gava
Ruk81
Jake83
Tremente
Tony Scanocia

Post edited by Spugna on
areaareaarea
«1

Commenti

• super rosellasuper rosella Post: 26
    modificato 25.06.2015
    salve
    vorrei iscrivermi, ma per iscriversi e parlare nella chat è necessario skype?
    super rosella @ it 1
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 26.06.2015
    super rosella ha scritto: »
    salve
    vorrei iscrivermi, ma per iscriversi e parlare nella chat è necessario skype?

Assolutamente no :)
    Chi diventerà un lupo riceverà un link in cui accedere ad una chat privata dal proprio browser (si aprirà come un sito normale ma potremo vederlo solo noi) e li si deciderà chi sbaranare (le comunicazioni avverranno anche tramite messaggi se impossibilitati a connettervi).

La normale discussione avverrà nel topic di gioco, dove tutti i giocatori potranno lanciarsi accuse a vicenda.
    areaareaarea
  • super rosellasuper rosella Post: 26
    modificato 26.06.2015
    allora mi iscrivo :)
    ma..sono sola?
    super rosella @ it 1
  • messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 29.06.2015
    anche io ci sono.
    Ru59ysx.gif
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    modificato 29.06.2015
    spongebob, mi sa di essermi perso qualcosina... puoi spiegarmi o darmi un link?:D

(consideratemi già iscritto, viva i rubini:D)

modificato 29.06.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    spongebob, mi sa di essermi perso qualcosina... puoi spiegarmi o darmi un link?:D

(consideratemi già iscritto, viva i rubini:D)

Ottimo fraisa99 (il post di spiegazione del gioco è il seguente: CLICCA QUI) e ottimo per tutti gli altri. Per raggiungere il minimo servono ancora almeno 5 partecipanti ma più saremo e meglio è.
    areaareaarea
    modificato 30.06.2015
    Spugna ha scritto: »
    Ottimo fraisa99 (il post di spiegazione del gioco è il seguente: CLICCA QUI) e ottimo per tutti gli altri. Per raggiungere il minimo servono ancora almeno 5 partecipanti ma più saremo e meglio è.

se non li troviamo non siete obbligati a tenervi i rubini...:P

ps
    grazie per il link!:D solo na' cosa non mi è chiara: questa discussione servirà solo per parlare ed eventualmente smascherare gli altri?:)

• _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 30.06.2015
    Vorrei iscrivermi ma obbligatorio con 2 membri della coalizione?:confused: nella mia coalizione siamo in 2 che usano il forum..
    0deCvvn.jpg
  • Zio Joe (IT1)Zio Joe (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 30.06.2015
    buongiorno vorrei iscrivermi cosa devo fare?
    XxXxX
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 938
    modificato 30.06.2015
    u.u visto che i posti sono pochi mi iscrivo! Ma non ho letto nemmeno le regole!!!
    modificato 30.06.2015
    un momento, a che servono i membri della coalizione di cui parlava falco? e poi, i lupi tra di loro sono gli unici a sapere chi è lupo?

modificato 30.06.2015
    un momento, a che servono i membri della coalizione di cui parlava falco? e poi, i lupi tra di loro sono gli unici a sapere chi è lupo?
    bhe, evento rpg per le coalizioni, tra le regole c'è scritto che devi essere almeno in 3 partecipanti per una coalizione qualche cosa la dovrai pur aver letta?:D
    0deCvvn.jpg
    modificato 30.06.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    bhe, evento rpg per le coalizioni, tra le regole c'è scritto che devi essere almeno in 3 partecipanti per una coalizione qualche cosa la dovrai pur aver letta?:D

accidenti, leggo e non capisco:D

modificato 30.06.2015
    durata dell'evento? (magari c'è scritto, ma mi conoscete;))

modificato 30.06.2015
    durata dell'evento? (magari c'è scritto, ma mi conoscete;))
    Non ricordo ben preciso, ma dovrebbe durare finche i lupi o i cittadini sono tutti morti/eliminati mi pare
    0deCvvn.jpg
    modificato 30.06.2015
    Non ricordo ben preciso, ma dovrebbe durare finche i lupi o i cittadini sono tutti morti/eliminati mi pare

in massimo 2 settimane ce la caviamo vero?:P

modificato 30.06.2015
    Bhe dipende quanti giocatori es,
    20 giocatori totali 10 lupi e 10 cittadini automaticamente (credo) che durerebbe al massimo 20 giorni con la eleminazione di 1 lupo o 1 cittadino al giorno alternandoli, il massimo sarebbe 20 giorni logicamente, poi bo:D
    0deCvvn.jpg
    modificato 30.06.2015
    se non li troviamo non siete obbligati a tenervi i rubini...:P
    grazie per il link!:D solo na' cosa non mi è chiara: questa discussione servirà solo per parlare ed eventualmente smascherare gli altri?:)
    Se un gioco non funziona abbastanza o non riscuote abbastanza partecipanti, non vi preoccupate, datemi un paio di giorni e ne invento un altro, non restiamo a secco :cool:

Il topic di gioco vero e proprio però, sarà [QUESTO]
    Vorrei iscrivermi ma obbligatorio con 2 membri della coalizione?:confused: nella mia coalizione siamo in 2 che usano il forum..

Il gioco era stato pensato per partecipare insieme alla propria coalizione ma data la difficoltà del gioco per molti dei membri, si è tornati a svolgerlo per gli utenti singoli (quindi no, non c'è bisogno di coalizioni).
    Per renderlo altrettanto divertente c'è bisogno di molti partecipanti però.
    Nel caso raggiungessimo solo il minimo di 8 partecipanti, potremmo prevedere di ridurre leggermente il premio finale e utilizzare quello che non è stato speso, per un altro gioco :)
    Zio Joe ha scritto: »
    buongiorno vorrei iscrivermi cosa devo fare?
    Basta un messaggio come questo :)
    Scrivine un altro per conferma di seguito.
    ussaro alato ha scritto: »
    u.u visto che i posti sono pochi mi iscrivo! Ma non ho letto nemmeno le regole!!!

Trovi le regole qui, ma come ho detto, dato che era pensato per più partecipanti in modo che durasse a lungo, in caso di un numero minimo, ridimensiono il premio finale per proporre un altro gioco durante il mese :)
    Le regole invece, le trovi [QUI]
    Come detto più sopra, non è più un gioco per coalizioni.
    I lupi sapranno chi sono gli altri lupi e dialogheranno tra loro in segreto per poi mischiarsi ai cittadini nelle fasi di giorno.
    Bhe dipende quanti giocatori es,
    20 giocatori totali 10 lupi e 10 cittadini automaticamente (credo) che durerebbe al massimo 20 giorni con la eleminazione di 1 lupo o 1 cittadino al giorno alternandoli, il massimo sarebbe 20 giorni logicamente, poi bo:D

Non necessariamente, se gli utenti sono collegati spesso, le fasi di giorno e notte possono anche durare meno. Altrimenti si, il gioco dura di più ed era pensato apposta affichè con una buona partecipazione fosse un evento più lungo degli altri.

Come detto sopra, in caso di numero minimo di partecipanti, trattengo una piccola parte del premio per organizzare un nuovo gioco nel mese :)
    areaareaarea
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 30.06.2015
    voglio iscrivermi,ma come si fa?
    Lore1000 is Coming
    modificato 30.06.2015
    lore1000 ha scritto: »
    voglio iscrivermi,ma come si fa?

l'hai fatto:P

Questa discussione è stata chiusa.