Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

VOTAZIONE EVENTO - Bignè a catena

2

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,891
    modificato 05.06.2015
    Benito74 ha scritto: »
    Con tutti i bug e le ruberie da risolvere sti qua perdono tempo a tirar fuori ste stronzate, ridatece i soldi o ladri altro che i bignè,quelli ficcateveli dove non batte il sole.

...calmino

• lunaticaalunaticaa Post: 4
    modificato 05.06.2015
    boh..
    lo letto e mi sono piaciuti di più re omar 99, falco, trmente e sayter13. ma si può votare solo uno?
    lunaticaa @ it 1
  • lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 05.06.2015
    lunaticaa ha scritto: »
    boh..
    lo letto e mi sono piaciuti di più re omar 99, falco, trmente e sayter13. ma si può votare solo uno?

Sisi solo uno ... Visto che sei indeciso/a, vota me! ;)
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • modificato 05.06.2015
    scusate visto che il gioco è finito ed il bignè non serve più a nessuno posso mangiarlo? avrei un certo appetito. Kissettini e kissettoni... alessandra
  • Tremente (IT1)Tremente (IT1) Post: 212
    modificato 05.06.2015
    lorenzo13gava ha scritto: »
    Sisi solo uno ... Visto che sei indeciso/a, vota me! ;)
    NUUUUU...li ho visto scritto Tremente :) a te lorenzo la prossima volta ;)
    Tremente @ it 1
    modificato 05.06.2015
    nessuno che vota il buon tony!:O mannaggia

• super rosellasuper rosella Post: 26
    modificato 05.06.2015
    ci si può autovotare? anche se forse non servirà a nulla..sono ancora a zero

a mio parere trovo comunque strana la classifica, quelli che secondo me erano più divertenti sono in fondo o hanno pochi voti e i più assurdi e meno divertenti sono tra i primi. nessuna polemica eh..solo secondo il mio gusto personale
    super rosella @ it 1
    modificato 06.06.2015
    super rosella ha scritto: »

a mio parere trovo comunque strana la classifica, quelli che secondo me erano più divertenti sono in fondo o hanno pochi voti e i più assurdi e meno divertenti sono tra i primi. nessuna polemica eh..solo secondo il mio gusto personale

i voti di sto evento non hanno senso, hai ragione:D

• Sayter13Sayter13 Post: 81
    modificato 06.06.2015
    lunaticaa ha scritto: »
    boh..

Vota meeee <3 haahhahahah
    IL GRANDE SAYTER13

MA LA DOMANDA E': SAREMO PRESI IN CONSIDERAZIONE?
  • Sayter13Sayter13 Post: 81
    modificato 06.06.2015
    super rosella ha scritto: »

Infatti, qua si vota solo per le amicizie, la gente chiede aiuto alla coalizione e ovviamente vince la coalizione più grande...
    IL GRANDE SAYTER13

MA LA DOMANDA E': SAREMO PRESI IN CONSIDERAZIONE?
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    modificato 06.06.2015
    Sayter13 ha scritto: »
    Infatti, qua si vota solo per le amicizie, la gente chiede aiuto alla coalizione e ovviamente vince la coalizione più grande...

sì ma io non vado di certo a chiedere alla ma coalizione di votarmi per questo evento del forum altrimenti non avrebbe senso...non si vincerebbe per il merito
    Image and video hosting by TinyPic
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 06.06.2015
    votatemi i miei soldati non dormivano facevano il turno
    imageareaareaarea
  • modificato 06.06.2015
    votatemiii
    MIRKOMOSKAUser @ it 1
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 07.06.2015
    Ma che brutta fine non sono riuscito a darmi nemmeno il mio voto :(
    la prossima volta dovrò intensificare la campagna elettorale
    imageareaareaarea
  • modificato 08.06.2015
    ma non ci sono : ingiustizia
    ho fatto la prima parte della storia , perché non sono stato messo?
    nuovo account di peppewarrior1 ufficiale  B)
    il vecchio account del caro e vecchio peppewarrior1 (http://it.board.goodgamestudios.com/empire/member.php?246728-peppewarrior1)
    il mio gruppo ufficiale per fare quel cavolo che vogliamo (https://community.goodgamestudios.com/empire/it/group/246-peppewarrior1-official)

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 09.06.2015
    peppewarrior13 ha scritto: »
    ma non ci sono : ingiustizia
    ho fatto la prima parte della storia , perché non sono stato messo?
    Per comportamenti scorretti sul forum hai perso la possibilità di essere ammesso alla votazione finale.
    Se vuoi possiamo parlarne in privato, non qui.

Non preoccuparti, ci saranno altri giochi da fare insieme.

_Spugna_
    areaareaarea
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 09.06.2015
    Sondaggio chiuso!

Grazie a tutti per la grande partecipazione.

E' stato un'evento davvero divertente e ringrazio tutti per aver contribuito.
    Prima di procedere alle premiazioni ne approfitto per dirvi che tra pochi giorni inizieremo altri giochi qui sul forum di cui uno, specialmente, pensato per le coalizioni e i loro membri che dovranno partecipare attivamente!
    Di cosa si tratta? Lo scoprirete a brevissimo ma iniziate a spargere la voce perchè il premio sarà molto molto ricco!

Detto questo, un applauso a tutti ma in particolare a:

Messix98 che con 50 voti si aggiudica il primo premio (5000 rubini)
    le formiche possono prendere il bignè e finalmente dopo lunghissimi anni di ricerca, il bignè torna al propietario, il bignè fu trovato nel 2015 e fù messo in una macchina del tempo, che lo mandò al era dei dinusauri, il creatore della macchina del tempo era un mio più vicino amico, la formula della macchina del tempo era nella sua testa, e lui non lo disse a nessuno, dopo 60 anni lo scienziato morì e la formula andò via con lui.

Lorenzo 13 gava con 33 voti si aggiudica il secondo premio (3000 rubini)
    Con la mia ciurma esploro il "tunnel" sotto l'Arena e dopo parecchie ore riesco a trovarlo, grazie ad un predone che lo trova in un angolo. In questo momento si trova ... Beh, dietro un granaio del mio castello principale... Dovete sconfiggermi prima

GENNARO GENNARI con 18 voti si aggiudica il terzo premio (2000 rubini)
    Mentre tranquillamente passeggio nell'abisso dell'universo, improvvisamente vengo colpito da qualcosa.
    Un bignè? E cosa ci fa un bignè in questo abisso?
    Allora ascolto la sua storia, di come lui sia stato creato per sfamare tutta la gente, e di come, invece, ci siano cavalieri che continuano a rubarselo a vicenda per il proprio orgoglio personale.
    Il bignè è triste, è stato creato per un nobile scopo, mentre invece l'avidità di pochi lo distoglie dal suo obiettivo.
    Commosso dalla triste storia del bignè, decido di ritornare sulla terra. Arrivato creo un bellissimo castello, accessibile a tutti, dove nella stanza centrale metto il bignè a disposizione di tutti, proprio come dovrebbe essere il suo scopo.
    Mando poi i miei messaggeri in tutti gli angoli del creato per chiamare a raccolta tutti i prodi cavalieri che vogliano difendere la possibilità di tutte le creature dell'universo di godere del bignè miracoloso.
    E ora finalmente, gustiamocelo questo bignè!

Fateci sapere in questo topic se il gioco vi è piaciuto tanto o poco, se ne vorreste altri e se preferite altri tipi di nomine dei vincitori.

_Spugna_
    areaareaarea
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 09.06.2015
    Spugna ci serviva uno come tè che nel forum ci fà divertire un pò!!!
    questi gioco del forum sono molto carini aspetto con ansia il prossimo!!!
    0deCvvn.jpg
  • paraffo (IT1)paraffo (IT1) Post: 86
    modificato 09.06.2015
    uff sono arrivato quarto.....vabbè è stato bello comunque! :D
    paraffo @ it 1
  • lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 09.06.2015
    Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e fatto raggiungere questa importante posizione nell'evento ^_^
    Impaziente, aspetto il prossimo gioco sul forum... Per vincerlo ;)
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
Sign In to comment.