Home Giochi del Forum

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Dammi il senso 2

modificato 08.06.2015 in Giochi del Forum
SCOPO
io devo indovinare una parola con le lettere messe a casaccio
ES.i/o/o/t/l/t
e io rispondo
ES.titolo
è giusto ma se rispondo
ES.totilo
è errato
REGOLE
1)si vincerà 1 punto per ogni risposta
2)se siete sicuri che la risposta sia giusta create un altra parola mettendo le lettere mischiate ;)
3)Ogni tanto io e i MOD (sempre se vogliono) metteremo una frase senza senso in cui vadrà 10
4)la frase se risposta bene non darà il permesso di fare la domanda , ma solo ai punti
5)per rispondere la frase lo potete scrivere in verde per facilitare la lettura
6)ogni volta che si darà 5 risposte errate si scenderà di punto pure sotto lo 0 (quindi -1 , -2 ecc.)
7) se dopo 12 ore la parola non è stata risposta viene annullata e io la metterò uno nuova
8)se la parola avrà più di 10 lettere si deve dire che cosa è e la parola iniziale
LINEE GUIDATE
  • Se dopo aver fatto una domanda vi dovete scollegare mandatemi via MP la risposta così che possa dire a chi risponde se ha indovinato o meno.
  • Consiglio per una facile lettura della discussione che chi da la risposta deve farlo "citando" la domanda :)
  • Se si è assolutamente certi che la propria risposta è giusta fate la vosta domanda a seguire nello stesso messaggio in cui avete risposto, senza aspettare quindi la conferma di chi ha fatto la domanda.
  • Ovviamente fate una domanda solo se ne sapete già la risposta.
  • Se non sapete la risposta lasciate rispondere altri. Non tirate a caso.
  • Sono ben accetti consigli per migliorare il gioco, le regole sull' assegnazione dei punti comunque non verranno cambiate fino alla fine di ogni mese.
  • Per una più facile lettura date le risposte alla FRASE usando il colore verde.
  • Eventuali messaggi importanti sul gioco li darò utilizzando il colore rosso

I VINCITORI

giugno 2015 = ???????
................................

Parola : O/V/S/A
Post edited by peppewarrior1 (IT1) on
nuovo account di peppewarrior1 ufficiale  B)
il vecchio account del caro e vecchio peppewarrior1 (http://it.board.goodgamestudios.com/empire/member.php?246728-peppewarrior1)
il mio gruppo ufficiale per fare quel cavolo che vogliamo (https://community.goodgamestudios.com/empire/it/group/246-peppewarrior1-official)

«1

Commenti

Sign In to comment.