Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

EVENTO FORUM - Bignè a catena

SpugnaSpugna Post: 1,640
modificato 05.06.2015 in L'Arena - Sfide della Community
Nuovo Gioco Ciurmaglia!

Anche oggi vi terremo occupati per un po’. Come? E' presto detto!

Il gioco di oggi si chiama “Bignè a catena”.

INTRODUZIONE
hXZiyIb.png

[JUSTIFY]La principessa Sofia si è fatta preparare, dal cuoco reale, un favoloso bignè multi-gusto capace di saziare anche gli appetiti più affamati. Un solo morso e nessuno avrà più fame! Peccato solo che qualcuno l’abbia rubato e sia deciso a tenerlo per sè! Chi è stato?
Beh, siete stati voi!
Lo scopo del gioco sarà quello di rubarvi il bignè a vicenda e trovare il modo per tenerlo in vostro possesso! Ciascun utente posterà un’azione e l’utente dopo di lui dovrà argomentare un modo per poterglielo rubare e tenerlo al sicuro a sua volta.

Creeremo una catena di storie e vincerà, dopo una votazione collettiva, l’utente che secondo voi avrà dato la risposta più creativa, divertente, stupida o in qualche modo… geniale!

Di seguito un esempio di catena:

Spugna: Prendo il bignè e lo metto al sicuro in una torre alta 30 metri e protetta da un fossato.
Utente1: Chiamo in soccorso gli alieni che vaporizzano la torre e metto al sicuro il bignè mangiandolo!
Utente2: Riesco a tenerti aperta la bocca prima che tu lo ingoi e recupero il bignè nascondendolo su un razzo per la luna.
...e così via...

REGOLE

• Non si può postare due volte di seguito ma potete postare quante volte volete inventando le soluzioni più strampalate.
  • Durante il gioco non è permesso comprare o ricevere nuovi bignè. Un nuovo bignè può essere creato solo se quello precedente risulti impossibile da recuperare.
  • Chiuderemo il concorso venerdì 5 giugno alle ore 12.00 e apriremo un sondaggio che si concluderà martedì 9 giugno sempre alle ore 12.00

UPDATE 01.06
  • QUOTATE SEMPRE il messaggio a cui vi riferite.
  • Se vedete che qualcuno ha postato pochi secondi prima di voi, modificate il messaggio appena postato in modo che rispetti il post che vi ha preceduto.
PREMI
  • L’utente che avrà ricevuto più voti vincerà 5000 rubini
  • Il secondo classificato 3000 rubini
  • Il terzo classificato 2000 rubini
Partite pure da questa frase e… scatenatevi!

“Ho rubato il bignè alla principessa e l’ho nascosto su un altare al centro di una pianura invasa da zombi”[/JUSTIFY]
Non dimenticate di invitare i vostri amici/alleati in EMPIRE a partecipare ai nostri giochi sul forum per vincere tanti premi!

Post edited by Spugna on
areaareaarea
«137

Commenti

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 29.05.2015
    “Ho rubato il bignè alla principessa e l’ho nascosto su un altare al centro di una pianura invasa da zombi”

"Mi inietto la protezione per zombi e recupero il bignè saltellando e cantando"
    Ru59ysx.gif
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 29.05.2015
    ''Usando un elicottero entro ti rubo il bignè e lo dò a uno dei miei 500 soldati per tenerlo a sicuro sempre con sè''
    0deCvvn.jpg
  • modificato 30.05.2015
    "trovo questo soldato e con i miei 999 peppe con scopa lo bastoniamo di botte e prendo il bignè e lo nascondo in una cassaforte con 1000 lucchetti"
    nuovo account di peppewarrior1 ufficiale  B)
    il vecchio account del caro e vecchio peppewarrior1 (http://it.board.goodgamestudios.com/empire/member.php?246728-peppewarrior1)
    il mio gruppo ufficiale per fare quel cavolo che vogliamo (https://community.goodgamestudios.com/empire/it/group/246-peppewarrior1-official)

• Jake83 (IT1)Jake83 (IT1) Post: 14
    modificato 30.05.2015
    "Rubo la cassaforte e la porto in australia, dove metto di guardia 2 canguri e un koala"
    Jake83 @ it 1
  • modificato 30.05.2015
    "Prende M4 e fà una strage in Australia e recupera cassaforte nascondendolo a Marte"
    il vecchio account del caro e vecchio peppewarrior1 (http://it.board.goodgamestudios.com/empire/member.php?246728-peppewarrior1)
    il mio gruppo ufficiale per fare quel cavolo che vogliamo (https://community.goodgamestudios.com/empire/it/group/246-peppewarrior1-official)

modificato 30.05.2015
    "chiedo alla nasa in prestito una navicella spaziale e la nascondo in un buco nero iraggiungibile dai terrestri"
    Ru59ysx.gif
  • modificato 30.05.2015
    "Vedo fortunatamente gli alieni e gli chiedo di andarmi a recuperare il bignè sul buco nero.
    dopo un pò di tempo ricevo il bignè e lo nascondo al centro della terra irrangiugibile dai terrestri e alieni"

modificato 30.05.2015
    peppewarrior13 ha scritto: »
    "Vedo fortunatamente gli alieni e gli chiedo di andarmi a recuperare il bignè sul buco nero.
    dopo un pò di tempo ricevo il bignè e lo nascondo al centro della terra irrangiugibile dai terrestri e alieni"

"le formiche possono prendere il bignè e finalmente dopo lunghissimi anni di ricerca, il bignè torna al propietario, il bignè fu trovato nel 2015 e fù messo in una macchina del tempo, che lo mandò al era dei dinusauri, il creatore della macchina del tempo era un mio più vicino amico, la formula della macchina del tempo era nella sua testa, e lui non lo disse a nessuno, dopo 60 anni lo scienziato morì e la formula andò via con lui."
    Ru59ysx.gif
  • modificato 30.05.2015
    messix98 ha scritto: »
    "le formiche possono prendere il bignè e finalmente dopo lunghissimi anni di ricerca, il bignè torna al propietario, il bignè fu trovato nel 2015 e fù messo in una macchina del tempo, che lo mandò al era dei dinusauri, il creatore della macchina del tempo era un mio più vicino amico, la formula della macchina del tempo era nella sua testa, e lui non lo disse a nessuno, dopo 60 anni lo scienziato morì e la formula andò via con lui."

"dopo altri 40 anni di trova la formula , si prende la macchina del tempo e si và nell'era dei dinosauri.
    poi si trova il bignè e poi vado nell'era della rivoluzione francese e lo regalo a napoleone.
    torno nella mia era e distruggo la macchina del tempo"

• Sayter13Sayter13 Post: 81
    modificato 30.05.2015
    "Va nell'antico server asiatico, attacca i francesi, uccide napoleone, prende il bignè e lo nasconde nella roccaforte insieme a 500 torceri dotati di potentissimi strumenti di difesa"

P.S. Spugna, il premio potrebbe anche essere mandato nel server asiatico?
    IL GRANDE SAYTER13

MA LA DOMANDA E': SAREMO PRESI IN CONSIDERAZIONE?
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    modificato 30.05.2015
    chiama i pompieri e minaccia di bruciare il bignè se qualcuno oserà rubarlo! è infatti pregno di benzina...

modificato 30.05.2015
    "Costruisce una stazione anti-incendio e la mette vicino alla roccaforte in modo da fermare l'incendio"
    IL GRANDE SAYTER13

modificato 30.05.2015
    riesce arecuperarlo, poichè vicino alla roccaforte non ci sono soldati o difese, e lo tiene per se...

in teoria ho vinto, chi vuole un bignè pieno di benzina? solo io...:P

• modificato 30.05.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    chiama i pompieri e minaccia di bruciare il bignè se qualcuno oserà rubarlo! è infatti pregno di benzina...

"prende M4 e fà strage a tutti predendo il bignè , poi lo nasconde in un buco nero in cui i terrestri non possono andarci e gli alieni sono tutti miei amici"

• giuseppe1230giuseppe1230 Post: 2
    modificato 30.05.2015
    Arriva con i soldati veterani uccide i pompieri e con gli alieni invade la terra.Alla fine ruba il bignè e lo nasconde dentro a un muro laser chiuso con ben 500 catenacci e fare guardia ci sono 9000000090909090090909090909090999090909909099876543234567656766677676767866236664366 soldati alieni
    giuseppe1230 @ it 1
    modificato 30.05.2015
    No aspettate, ho detto che dentro alla roccaforte c'erano 500 torceri, che sono soldati di difesa potentissimi...

"Torna indietro nel tempo e si tiene il bignè che aveva dentro alla roccaforte in cui c'erano 500 torceri dotati di strumenti di difesa potentissimi e si difende dall'attacco di fraisa99"
    IL GRANDE SAYTER13

modificato 30.05.2015
    Sayter13 ha scritto: »
    No aspettate, ho detto che dentro alla roccaforte c'erano 500 torceri, che sono soldati di difesa potentissimi...

"Torna indietro nel tempo e si tiene il bignè che aveva dentro alla roccaforte in cui c'erano 500 torceri dotati di strumenti di difesa potentissimi e si difende dall'attacco di fraisa99"

ragazzi sayter ha ragione, andiamo con calma o non si capirà niente...
    sayter ho scritto che coi pompieri lo riprendevo, lo inzuppavo nella benzina e minacciavo di bruciarlo se qualcuno lo avesse preso

modificato 30.05.2015
    "Uccide le sue truppe, gli ruba l'accendino, ruba il bignè, scappa nascondendosi in uno dei milioni di castelli masnadieri o torri in tutti i regni"

Dai, cercatemi ora xD
    IL GRANDE SAYTER13

modificato 30.05.2015
    chiama a se un gruppo di segugi, e trova entro breve tempo il bignè, lo recupera e convince una strega a lanciarci sopra un maleficio: "chi lo toccherà senza il mio SINCERO consenso lo farà esplodere..."

modificato 30.05.2015
    "Corrompe la strega con 1.000.000 di rubini, prende il bignè, ci mette un micro-cip per sapere sempre dov'è grazie ad un radar, Uccide tutti i segugi, tranne uno che lo usa per scappare e si nasconde dentro alla capitale che è piena di soldati"
    IL GRANDE SAYTER13

Questa discussione è stata chiusa.