Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

premi classifica

sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
salve a tutti, i premi classifica sono da ritirare la Domenica verso le 03:00 del mattino, io ho ricevuto diverse volte i premi classifica e solo un paio di volte sono riuscito a ritirarli il Lunedì, adesso ho come premio 31+31 soldati e torri corazzate e barriere di ferro ma il premio settimanale scaduto Domenica non mi permette di ritirarlo , mi dice che devo aspettare 6 giorni cioè Domenica prossima e naturalmente alle 3 del mattino. Io come tanti altri a quell'ora dormo quindi chiedo è possibile ritirare i premi settimanali in giornate ed orari diversi dalla Domenica ore 03:00 ? Grazie per la cortese e sollecita risposta, cordialità :cool:sinsoa:cool:
sinsoa @ it 1

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 25.05.2015
    sinsoa ha scritto: »
    salve a tutti, i premi classifica sono da ritirare la Domenica verso le 03:00 del mattino, io ho ricevuto diverse volte i premi classifica e solo un paio di volte sono riuscito a ritirarli il Lunedì, adesso ho come premio 31+31 soldati e torri corazzate e barriere di ferro ma il premio settimanale scaduto Domenica non mi permette di ritirarlo , mi dice che devo aspettare 6 giorni cioè Domenica prossima e naturalmente alle 3 del mattino. Io come tanti altri a quell'ora dormo quindi chiedo è possibile ritirare i premi settimanali in giornate ed orari diversi dalla Domenica ore 03:00 ? Grazie per la cortese e sollecita risposta, cordialità :cool:sinsoa:cool:

@sinsoa(*), benvenuto sul nostro forum...

Di norma ogni player riceve apposito Messaggio Privato attraverso il quale, tramite una finestra di popup, è possibile riscuotere il premio settimanale generato dalla propria posizione nella classifica generale per fascia di livello. E' possibile riscuotere tale premio in qualsiasi momento, indipendentemente dall'orario di emissione dell'avviso, ti basta semplicemente aprire il messaggio e cliccare sull'apposita opzione "riscuoti il premio", verrà immediatamente erogato, nel caso si tratti di truppe verranno collocate nel castello principale, probabilmente hai già riscosso il premio pertanto viene visualizzato il messaggio di attesa settimanale.
    (*)Nota Personale :
    Visto il counter dei tuoi messaggi, quando si posta o si interviene per la prima volta su un forum è buon costume presentarsi allo stesso, come durante la quotidianità, relazionandoci con altre persone, ricorriamo alle convenzioni sociali, quale un cenno di presentazione, secondo le buone maniere, savoir faire, etc, in analoga misura, sui mezzi digitali quali forum e/o chat, ove vige la netiquette, risulta buona norma, gradita e gesto cortese presentarsi nelle apposite sezioni, nel nostro caso la specifica sezione risulta : "I giocatori si raccontano".

Approfitto di tale thread, visto questo risulta dal counter il tuo primo post, per esprimere tale mia considerazione, non è di certo una mera reprimenda verso la tua persona, ma l'ennesima occasione per introdurre all'interno del forum GG Empire, giusti modi di porsi.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.