Censimento: la coa più vecchia

spaten (IT1)spaten (IT1) Post: 83
modificato 24.06.2015 in Pericolo Flame!
Tante coalizioni storiche si sono sciolte o fuse con altre, con questo thread vorrei censire le coalizioni più vecchie di Empire ancora in attività che non hanno mai cambiato nome:

Landsknecht, da maggio 2012
rbxlq0.jpg
Post edited by spaten (IT1) on

Commenti

• skenderbeu25 (IT1)skenderbeu25 (IT1) Post: 293
    modificato 04.05.2015
    Ciao Spaten !!

Bhe ZENIT .. senza il cogniome che lo abbiamo cambiato 2/3 volte e del 2011.. con nome Zenit .. il mese preciso nn me lo riccordo forse ottobre o novembre .. ma come gruppo esisteva dal inizio gioco .. sotto i Lord Winchester !!
    Vecchia storica coalizione !!
    insiame hai Clan Merlinoo di Sando :D
    1. o:)
    2. >:)
    3. B)
    4. :p
    5. ;)
  • domenico74 (IT1)domenico74 (IT1) Post: 14
    modificato 04.05.2015
    Matteo for ever (da matteo m.)...novembre o dicembre 2011
    domenico74 @ it 1
  • DavilMan (IT1)DavilMan (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 27.05.2016
    LORDS OF NORTH ,andiamo indietro di oltre 6 ANNI .... Coalizione Fondata da Jhon Snow
    Post edited by QueenOfLife on
    denny1981 @ it 1
  • DoricoDorico Post: 400
    modificato 10.05.2015
    denny1981 ha scritto: »
    LORDS OF NORTH ,andiamo indietro di oltre 6 ANNI .... Coalizione Fondata da Jhon Snow
    Empire esiste dal 2011...4 anni in tutto.
  • outta nowhereoutta nowhere Post: 111
    modificato 10.05.2015
    Dorico ha scritto: »
    Empire esiste dal 2011...4 anni in tutto.

saranno degli ''Ex Travian''
    Il rude pugno della morale non ha alcun rispetto della nobile essenza dell' egoismo 。
  • barbarossa81barbarossa81 Post: 452
    modificato 12.05.2015
    ciao Spaten dovrei chiedere a Mav ma come ha detto Sken noi Lord Winchester esistiamo dagli inizi...... io gioco da poco dopo la creazione del game che come sappiamo era pieno di bug assurdi.... Jon Snow me lo ricordo bene, se non ci fossero stati tutti quei bug magari sarebbe ancora qui, lo seguii su lord of ultima ma poi ero già stufo di empire, figuriamoci a ricominciare da capo in un altro game.....

SALUTAMI TUTTI I LANDS UNA VERA ALLY, SERIA, FATTA DA PERSONE PER BENE, SIETE UNA DELLE POCHE CHE NON SI SONO MAI ABBASSATE A NESSUNO,NESSUN COMPROMESSO,NESSUNA LADRATA (come hanno fatto in molti cogliendo i frutti del lavoro altrui), PER QUESTO SONO STATO E MI SENTIRO' SEMPRE FIERAMENTE UN WINCHESTER E UN LANDS, CI RIVEDREMO GRANDE!

Simo
    Facciamo quello per cui siamo stati addestrati, per cui siamo stati cresciuti, per cui siamo nati. Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile.

Landsknecht
  • Mata hari22Mata hari22 Post: 52
    modificato 12.05.2015
    spaten ha scritto: »
    Tante coalizioni storiche si sono sciolte o fuse con altre, con questo thread vorrei censire le coalizioni più vecchie di Empire ancora in attività che non hanno mai cambiato nome:

Landsknecht, da maggio 2012

Questa coalizione è talmente vecchia che solo castelli morti ci son rimasti.
    Mata hari2 @ it 1
  • outta nowhereoutta nowhere Post: 111
    modificato 13.05.2015
    Mata hari22 ha scritto: »
    la simpatia
    Il rude pugno della morale non ha alcun rispetto della nobile essenza dell' egoismo 。
  • skenderbeu25 (IT1)skenderbeu25 (IT1) Post: 293
    modificato 21.05.2015
    denny1981 ha scritto: »

oltre a 6 anni ? .. mi pare che 6 anni fa nn si era manco fondato il gioco :D
    poi i lon ora nn ci sono +
    1. o:)
    2. >:)
    3. B)
    4. :p
    5. ;)
  • spaten (IT1)spaten (IT1) Post: 83
    modificato 23.05.2015
    Mata hari22 ha scritto: »

Beh no, non sono tutti castelli morti, oltre al mio ce ne sono altri due ancora attivi...
    rbxlq0.jpg
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,887
    modificato 24.05.2015
    la mia piccola coa è nata poco prima del 2013:P :D

• xmasxmas Post: 7
    modificato 23.06.2015
    Dolci Donzelle e Nobili Gentiluomini ... la mia Decima M.A.S. è stata fondata lo stesso giorno in cui ho cominciato a giocare ... e cioè Maggio 2011 ... forse non sarò la più antica Coa del gioco , ma fieramente posso affermare che non ci siamo mai fusi con nessun altro ... comunque una delle più antiche Coa di cui io ricordo il nome è Altare del Lupo ed anche gli Atlantica & Red , anche se adesso non credo ci sia più nessuno dei players originali ...

NOBIS SEMPER !!!
    xmas , Duce della Decima Flottiglia M.A.S.
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 23.06.2015
    SWORD e stata la prima coalizione fondata del server di giochi.it e ce ancora il suo leader originale, e una coalizone polacca.
    imageareaareaarea
  • Gianfrancoricca (IT1)Gianfrancoricca (IT1) Post: 1,767
    modificato 24.06.2015
    skenderbeu25 ha scritto: »
    oltre a 6 anni ? .. mi pare che 6 anni fa nn si era manco fondato il gioco :D
    poi i lon ora nn ci sono +

Empire Esiste dal 2009, prrrr..
    il Diplomatico
  • Gioco dal 2010 ed esisteva prima ho ancora screen dei vecchi player nel 2009

denny1981 @ it 1
  • CEN83 (IT1)CEN83 (IT1) IT1 Post: 24
    IL MANIFESTO !!! fondato a Settembre 2012. Ciao a tutti

CEN83 @ it 1
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 372

I valhalla fondati nel 2018

wobar76 @ it 1
  • REGNO INFINITO, coalizione fondata nel lontano 2010 
Sign In to comment.