Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Thread Unico] Idee, apprezzamenti e critiche ...

Empire Forum

Cari Forumers  ...

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, all'interno della sezione ...

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread valgono le regole della sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community e Netiquette.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath
Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1316

Commenti

• NobleMattia7 (IT1)NobleMattia7 (IT1) IT1 Post: 223
    modificato 22.04.2015
    :confused:

non riesco a capire se i nuovi nomadi sono un pesce d'aprile in ritardo o se la GGS lo ha fatto apposta.

bhò. non la capisco proprio.
    un nomade liv 81 che da solo 56 tavolette !

e per prendere un equipaggiamento da 6000 tavolette, altro che 6 giorni, servono anni !

va bene che aumentano anche di livello, certo, ma anche i rubi per comprare gli strumenti aumentano; e per finire tutto, avete tolto pure i finti contadini, così compriamo ancora di più le barriere di ferro o armaiolo. mhà

eh dai su, basta con questi aggiornamenti del cavolo !

lasciate il buon vecchio gioco come una volta !!!!
    GENERALE

~ŤίğяίÐίVεηεяε~
  • actarus2 (IT1)actarus2 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 22.04.2015
    NobleMattia7 ha scritto: »

non riesco a capire se i nuovi nomadi sono un pesce d'aprile in ritardo o se la GGS lo ha fatto apposta.

e per prendere un equipaggiamento da 6000 tavolette, altro che 6 giorni, servono anni !

va bene che aumentano anche di livello, certo, ma anche i rubi per comprare gli strumenti aumentano; e per finire tutto, avete tolto pure i finti contadini, così compriamo ancora di più le barriere di ferro o armaiolo. mhà

sempre belle idee avete di questo passo mandate via la voglia di giocare vi rammento che qualcuno vuole anche divertirsi non solo spendere x i rubini
    rimettete tutto come prima
    actarus2 @ it 1
  • modificato 22.04.2015
    La seconda, è la seconda Tigrotto.
    'Ma chi è che c'è nell'ombra ? ' si chiedono Rossi e Jannacci.
    Ci sono loro, gli amministratori della goodgame, ''.. sembravano onesti, sembravano buoni, eran solo furboni..."

NobleMattia7 ha scritto: »

va bene che aumentano anche di livello, certo, ma anche i rubi per comprare gli strumenti aumentano.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,193
    modificato 22.04.2015
    Vi invito nel riportare i vostri feedback a riguardo QUI, all'interno della discussione ufficiale, dove potranno essere raccolti e analizzati, sicuramente risulterà più utile che disperderli in altre sezioni del forum.

Vi invito ad avvalervi della discussione ufficiale, per esporre le vostre perplessità a riguardo in maniera analitica e costruttiva, per meglio capire le vostre opinioni.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • NobleMattia7 (IT1)NobleMattia7 (IT1) IT1 Post: 223
    modificato 22.04.2015
    KingOfDeath ha scritto: »
    Vi invito nel riportare i vostri feedback a riguardo QUI, all'interno della discussione ufficiale, dove potranno essere raccolti e analizzati, sicuramente risulterà più utile che disperderli in altre sezioni del forum.

Vi invito ad avvalervi della discussione ufficiale, per esporre le vostre perplessità a riguardo in maniera analitica.

tranquillo king, allego la mia discussione anche al thread ufficiale.

va bene giocare, ma c'è un limite a tutto !

a questo punto mettete l'insegna sulla pagina iniziale, che è un casinò, almeno se uno entra è consapevole di quello che deve spendere !
    GENERALE

~ŤίğяίÐίVεηεяε~
  • regbregb Post: 370
    modificato 22.04.2015
    Addirittura ci han levato i finti contadini, cosi x fare i nomadi bisogna solo spendere. M a in cambio ci danno il wishing well vero?? hehehe
    Penso che si stia esagerando 1 pochetto.. ormai gira davvero intorno ai rubini facendo passare la fantasia di giocare.. meditate gente meditate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

RENGY TIGRE DIPLOMATICA di TIGRIdiVENERE
  • kranomed (IT1)kranomed (IT1) Post: 12
    modificato 23.04.2015
    io ero uno che spendeva un po di soldi, l'ho sempre fatto per i giochi che mi piacciono......
    ma qui è da un po che mi sono fermato di spendere......
    mi sono detto ''basta, qui stanno esagerando, qui altro che 30/40/50 euro al mese, qui con tutti questi continui aggiornamenti è un POZZO SENA FONDO, UN TUNNEL SENZA LUCE.

io non sono un detrattore di chi shoppa per i giochi, io stesso ho sempre speso nei giochi un po di soldi, ma ci deve essere un equilibrio tra chi spende e chi no, altrimenti è solo una giungla selvaggia dove il ''più forte'' si pappa il più debole...

qui si sta esagerando davvero troppo.....anzi ormai siamo andati oltre il limite della decenza già da parecchio.
    queste modifiche SONO UN INSULTO alle persone , alla loro intelligenza!
    ma davvero credete che fare di continuo modifiche simili a questa dei finti contadini (e negli ultimi mesi ne avete fatte di ogni genere simili a queste) non faccia arrabbiare i player che si sentono LETTERALMENTE presi in giro.
    non siamo fessi, abbiate rispetto, se volete un server a pagamento fatelo e smettetela con questi continui aggiornamenti che indispettiscono soltanto la gente.
    kranomed @ it 1
  • KenyempireKenyempire Post: 82
    modificato 23.04.2015
    Seriamente?

Questa è una critica/miglioramento per voi.

Ho visto la carovana dei regali che si possono fare ad altri feudatari.

Ebbene intanto codesta carovana dovrebbe essere SEMPRE disponibile al di fuori del castello, perchè è un'ottima cosa e se è permanente è ancora meglio.

Secondo: siete seri? Spero di aver visto male perchè PER COMPRARE I REGALI CI VOGLIONO I RUBINI, c'è 1500 DI LEGNA=300 o 500 rubini??

MA STATE SCHERZANDO? I regali si potrebbero fare in monete..dai, ALMENO i regali...non giudico questo gioco dal punto dei soldi perchè succederebbe un disastro ma se bisogna spendere la metà delle migliaia x un regalo...bhe non lo accetto.

Commentate voi qui sotto...spero di aver visto male su sti regali.

Quindi i fatti son 2

1 Metterlo permanente

2 Toglier la tag "Spendi" :D

Spero mi ascoltiate senza dire..."sai Kenyempire, è questione di guadagno; sai Kenyempire i regali devono essere comprati e quindi...; sai Kenyempire io non la penso così.." perchè sarebbero commenti inutili...

SSSpendete! :D Spero tutto questo cambi perchè goodgame empire sta diventando una ssspendi ad ogni aggiornamento! MA la critica x ora è la carovana...poi siete libero di lasciare tutto così: NON sto dicendo che TUTTI i regali debbano essere con le monete attenzione, ma almeno una parte monete ed una parte rubini.

Spero mi stiate ascoltando, perchè questa cosa è una cosa da ascoltare e migliorare
    Cari membri staff ascoltate: cambiate queste 2 piccole cose: rendete permanente la carovana dei regali e che ci siano le parti in monete e in rubini.

Grazie...al prossimo chiarimento.

Nivek
    Kenyempire @ it 1
  • Farloccooo (IT1)Farloccooo (IT1) Post: 55
    modificato 29.04.2015
    così non ne vale più la pena...

io mi dovrei ammazzare una giornata per rientrare nei primi 50 ed avere come premio 1,4 gg??

non ne vale per i rubini spesi!!
    Farloccooo @ it 1
  • The Brain (IT1)The Brain (IT1) Post: 102
    modificato 29.04.2015
    Finito Berimond, o il Re di Spine, o non so cosa fosse (l'ho ignorato), sono arrivati i nomadi (e li ho ignorati). Passati i nomadi, dopo nemmeno un'ora, arrivano gli stranieri – questi non li posso ignorare, perché attaccano, spesso a tradimento, di notte, costringendo qualcuno della coalizione a rimanere sempre sveglio per murare gli attacchi. Chiaro che si tratta di giochetti per fregare rubini, quindi soldi, ma vi dovrebbe anche essere chiaro che state stufando. Ve lo ripeto per l'ennesima volta, continuo a incontrare castelli, anche 70+, che bruciano da mesi, segno che al player titolare non gliene può fregar de meno che spegnerli - e quindi giocare.

Come non bastasse, tutti i minuti si aprono finestre di improbabili offerte, e sono fastidiosissime, perché ti bloccano mentre stai facendo qualcosa e magari hai poco tempo. Le offerte speciali mandatele nei messaggi, smettetela almeno con quelle finestre. La ruota della fortuna compare ogni mezz'ora, così come il mercante o roba simile, ma l'architetto, fondamentale per il potenziamento degli edifici, è una rarità e dura pochissimo, nella, ovvia, speranza, di costringere il player ad accelerare il potenziamento di più edifici ricorrendo ai rubini – e quindi spendendo soldi.

Capisco che una singola lamentela vi rimbalzi, per dirla alla romana, ma non credo di essere l'unico ad averne le tasche piene. Da un anno, quando ho cominciato a giocare (Gennaio 2014, per la precisione), siete in picchiata peggio di uno Stuka. Avete rovinato il gioco per la vostra avidità.

IO NON COMPRO RUBINI, fatevene una ragione, quindi piantatela con offerte e regni stranieri e altri giochetti da suk, se mi attaccano lascio il castello bruciare e lo riparo con salta calma, mi ci volesse anche un mese, sei, un anno. Ormai sto entrando solo per controllare le "offerte" dei mercenari (ogni tanto ne trovo qualcuna a costo zero) e riscuotere le tasse, nella speranza quei soldi virtuali tornino utili. Ma soldi veri non ho nessuna intenzione di spenderne. Volete uccidere il gioco? Continuate così, non credo che i volonterosi che troverete continueranno ancora a lungo a superare i delusi che se ne vanno o tirano a campare.
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,141
    modificato 29.04.2015
    The Brain ha scritto: »
    Finito Berimond, o il Re di Spine, o non so cosa fosse (l'ho ignorato), sono arrivati i nomadi (e li ho ignorati). Passati i nomadi, dopo nemmeno un'ora, arrivano gli stranieri – questi non li posso ignorare, perché attaccano, spesso a tradimento, di notte, costringendo qualcuno della coalizione a rimanere sempre sveglio per murare gli attacchi. Chiaro che si tratta di giochetti per fregare rubini, quindi soldi, ma vi dovrebbe anche essere chiaro che state stufando. Ve lo ripeto per l'ennesima volta, continuo a incontrare castelli, anche 70+, che bruciano da mesi, segno che al player titolare non gliene può fregar de meno che spegnerli - e quindi giocare.

Come non bastasse, tutti i minuti si aprono finestre di improbabili offerte, e sono fastidiosissime, perché ti bloccano mentre stai facendo qualcosa e magari hai poco tempo. Le offerte speciali mandatele nei messaggi, smettetela almeno con quelle finestre. La ruota della fortuna compare ogni mezz'ora, così come il mercante o roba simile, ma l'architetto, fondamentale per il potenziamento degli edifici, è una rarità e dura pochissimo, nella, ovvia, speranza, di costringere il player ad accelerare il potenziamento di più edifici ricorrendo ai rubini – e quindi spendendo soldi.

Capisco che una singola lamentela vi rimbalzi, per dirla alla romana, ma non credo di essere l'unico ad averne le tasche piene. Da un anno, quando ho cominciato a giocare (Gennaio 2014, per la precisione), siete in picchiata peggio di uno Stuka. Avete rovinato il gioco per la vostra avidità.

IO NON COMPRO RUBINI, fatevene una ragione, quindi piantatela con offerte e regni stranieri e altri giochetti da suk, se mi attaccano lascio il castello bruciare e lo riparo con salta calma, mi ci volesse anche un mese, sei, un anno. Ormai sto entrando solo per controllare le "offerte" dei mercenari (ogni tanto ne trovo qualcuna a costo zero) e riscuotere le tasse, nella speranza quei soldi virtuali tornino utili. Ma soldi veri non ho nessuna intenzione di spenderne. Volete uccidere il gioco? Continuate così, non credo che i volonterosi che troverete continueranno ancora a lungo a superare i delusi che se ne vanno o tirano a campare.

il 50 % sono castelli multigestiti qui su italia 1 , come su gioco .it , international 1 e tra un po anche su asia,,
    basta vedere un castello che si chiama -guest20324ciu- ( esempio ) e poi un altro simile a fianco che hanno lo stesso livello , stesso nome degli avamposti e magari se son poco intelligenti ti rispondo prima con uno e poi con laltro account =) . DI questo esempio e pieno empire e continueranno a salire.
    a forza di queste offerte ,di mettere sempre in risalto il dio rubino , della riduzione di ricompense ai giocatori ( cito le tavolette che da 240 son passate a 170 ) molti server collasseranno e ci saranno solo i moderatori, quelli che spendono un bordello, quelli che hakerano i rubini e quei pochi leggendari che cercheranno fino alla fine di resistere..
    Non mi importa un kaiser di un penny da lanciare per ricevere 2000 rubini ( tanto li faccio in 4 gg con torri e fortezze ) , voglio un cambiamento di politica deciso, dove si premia chi gioca e in parte minore chi rubina senza diminuire le ricompense date ai giocatori ,, e facile da capire mica ci vogliono 3 lauree per arrivarci!
    buona giornata

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Pyanez11 (IT1)Pyanez11 (IT1) Post: 40
    modificato 30.04.2015
    Buongiorno,
    scrivo perchè ultimamente ed in modo sempre più prepotente arrivano offerte sempre più frequenti durante il gioco.
    Impossibile fare qualsiasi cosa che, nel durante, ci ritroviamo a chiudere l'accavallarsi di offerte continue, che proponete:
    sia tramite msg nella casella di posta,
    sia tramite i vari pop up durante il game.

Vorrei chiedere un parere a tutti gli altri player se riescono a sopportare questo avvicendarsi di "offerte" , ed un parere risolutivo allo staff di GGE in possibilità di un opzione che attivi o disattivi tali notifiche.

Aggiungo che, a mio modo di vedere, l'oppressione nello spendere porta i player all'allontanamento. Chi vuole spendere sa esattamente dove andare per usufruire delle offerte. E la continua presentazioni di offerte tende solo a palesare il costo da affrontare nel "giocare"

Saluti
    Pya
    Pyanez11 @ it 1
  • voglioilvinovoglioilvino Post: 12
    modificato 30.04.2015
    Approvo! Per chi non fa ricariche e solo una rottura di scatole continuo. E mentre mandi l'attacco ti comapre una finestra, e quando vinci un attacco ti arriva un'offerta speciale sulla mail. BASTA!! Se non vogliono togliere queste offerte allora facciamo come dice Pyanez11, cioè si mette una opzione "Non visualizzare le offerte GG".
    ASPETTA, ASPETTA..... VINO!
  • Carli1997mCarli1997m Post: 452
    modificato 30.04.2015
    Qua.sar ha scritto: »
    Interventi di manutenzione proprio nel momento cruciale di attacchi multipli!
    Ma che grande competenza profonde lo staff tecnico in questo eccelso game! Complimenti!

C'è da capirli. Loro non possono stare a guardare TUTTO quello che succede in game, perchè nel momento in cui da una parte finiscono gli attacchi multipli, magari da un'altra ne incominciano altre, e allora sarebbe impossibile accontentare tutti, ovvero far finire a tutti ciò che stanno facendo.

Certo, non è una bella cosa che ti interrompano proprio quando sei in una tale situazione, ma tanto... Il game è attivo, che lo si voglia o no, e perciò no lo si può evitare, quando avvengono queste manutenzioni.
    Non tocca a noi scegliere.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
    modificato 30.04.2015
    Pyanez11 ha scritto: »
    Vorrei chiedere un parere a tutti gli altri player se riescono a sopportare questo avvicendarsi di "offerte" , ed un parere risolutivo allo staff di GGE in possibilità di un opzione che attivi o disattivi tali notifiche.

Difficile che lo faranno. E' stato già proposto da altri player, ma nessuno che è stato ascoltato
    Pyanez11 ha scritto: »
    Aggiungo che, a mio modo di vedere, l'oppressione nello spendere porta i player all'allontanamento. Chi vuole spendere sa esattamente dove andare per usufruire delle offerte. E la continua presentazioni di offerte tende solo a palesare il costo da affrontare nel "giocare"

Saluti
    Pya

Lo sanno bene questo, ma tanto.... Finchè ci saranno coloro che comprano, lasceranno tutto così, perchè ci debbono guadagnare. Ti accorgi subito, vedendo che negli up che fanno aumentano la potenzialità per comprare rubini.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
  • ΧείρωνΧείρων Post: 197
    modificato 30.04.2015
    Sono qui dal 2008, subendo ban a ripetizione per ciò che scrivo ed ho ricominciato da capo nel 2012. In tutti questi anni ho fornito loro molteplici idee (mai prese in considerazione).
    Nella fattispecie, essendo un programmatore anch'io, ho proposto un'implementazione relativamente semplice: durante le manutenzione, basta bloccare tutti i timer e, conseguentemente, le azioni di gioco, che verrebbero ripristinate com'erano ante-manutenzione, senza che nessuno ne subisca danni di vario genere!

Dopo 7 anni sono stufo di ripetere sempre le stesse cose, la verità è che, se non si tratta di incompetenza, è ancor più grave ignavia, voglia di far nulla. Non c'è affatto da capirli, da difenderli! Il loro comportamento è del tutto scorretto nei riguardi degli avventori!!! Fatto sta che hanno relegato questo mio ennesimo post nel limbo del dimenticatoio del forum poiché sanno di aver torto marcio!!!
    Mi sono spiegato???

Garbati saluti a te, carli1997m ;-)

Il fatto di conoscere le tecniche di programmazione ti permette di capire che se tutto, o quasi, è possibile, tuttavia alcune cose non lo sono e dipendono da come sono stati implementati gli algoritmi. Non tutti i programmatori trovano le soluzioni migliori e/o hanno uno stile lineare e, anche quando il lavoro viene fatto a regola d'arte, nel caso di programmi complessi, decine di migliaia di righe di codice, programmi e sottoprogrammi, iterazioni e quant'altro (senza tener conto dell'importanza di mantenere il più possibile l'eseguibilità "leggera" e compatibile con la maggior parte delle piattaforme esistenti) metterci le mani per manipolarli/correggerli/migliorarli non è sempre facile e spesso non restituisce i risultati attesi. Ma questo non deve fermare una software house, anzi! Soprattutto un'azienda come la ggs che in pochi anni da piccola startup è diventata un impero, se mi passate il gioco di parole, con migliaia di dipendenti e sviluppo di nuovi giochi che hanno ricevuto premi internazionali.
    Detto questo, il fatto che si abbiano idee, non significa che siano buone o che debbano essere accettate per forza. Anche se realizzabili. Tu hai presentato quello che dal tuo punto di vista è un problema, ma devi considerare anche i punti di vista diversi di chi non la pensa come te. In un gioco in tempo reale se faccio un'attività che impiega un certo periodo di tempo, una volta trascorso mi aspetto che questa sia finita e non ancora in corso, qualunque essa sia. Le interruzioni del server sono, quasi sempre, annunciate con largo anticipo sul forum, quindi i giocatori sono avvertiti. Forse, dal momento che i giocatori che seguono il forum non sono molti, probabilmente sarebbe utile che questi messaggi di servizio fossero dati anche in gioco.
    In ogni caso io non voglio dire che il punto di vista che ho presentato sia migliore del tuo, o che sia l'unico possibile. Semplicemente la tua idea non è stata accolta e bisogna accettarlo. Noi siamo degli utenti del gioco, non degli azionisti. A differenza di altri prodotti che compriamo "così come sono" (prova un po' a scrivere alla Apple e a dirgli di fare un telefonino come vuoi tu e poi mi saprai dire cosa ti risponderanno, ammesso che lo facciano), in questo abbiamo la possibilità di partecipare al miglioramento e sviluppo con i nostri feedback e le nostre proposte. Lo spirito almeno dovrebbe essere questo e non mi sembra poco. Senza contare che se pagare o meno per acquistare rubini, resta comunque una scelta, indipendentemente dagli "stimoli" che riceviamo dal gioco.
    Tra l'altro, alcuni aspetti del gioco, almeno per il server it, sono stati "concordati" tra giocatori (mi riferisco alle regole non scritte) e funzionano. Se ci fosse maggior intesa e collaborazione tra di noi, probabilmente potremmo stabilire e consolidare altre "regole" a prescindere dal fatto che la ggs le implementi nel gioco o meno.
    giphy.gif
    Χείρων @ it 1
  • DoricoDorico Post: 400
    modificato 30.04.2015
    Sono qui dal 2008, subendo ban a ripetizione per ciò che scrivo ed ho ricominciato da zero nel 2012. In tutti questi anni ho fornito loro molteplici idee (mai prese in considerazione).
    Nella fattispecie, essendo un programmatore anch'io, ho proposto un'implementazione relativamente semplice: durante le manutenzione, basta bloccare tutti i timer e, conseguentemente, le azioni di gioco, che verrebbero ripristinate com'erano ante-manutenzione, senza che nessuno ne subisca danni di vario genere!

Dopo 7 anni sono stufo di ripetere sempre le stesse cose, la verità è che, se non si tratta di incompetenza, è ancor più grave ignavia, voglia di far nulla. Non c'è affatto da capirli, da difenderli! Il loro comportamento è del tutto scorretto nei riguardi degli avventori!!! Fatto sta che hanno relegato questo mio ennesimo post nel limbo del dimenticatoio del forum poiché sanno di aver torto marcio!!!
    Mi sono spiegato???

Garbati saluti a te, carli1997m ;-)
    Fammi capire.....dove giocavi sette anni fa?
  • DoricoDorico Post: 400
    modificato 01.05.2015
    In riva al mare, con paletta e secchiello...

Il primo gioco GGS a cui ho partecipato era un gioco di carte che chiamavano poker, ma a me non piaceva quel tipo di poker e l'abbandonai. Non so nemmeno se c'è ancora.
    Qualche tempo dopo uscì empire. Allora era molto più di mio gusto, che non ora.

Non sono 7 anni? Forse 6? Chi lo ricorda... Ma la sostanza non cambia.
    Penso dal 2011-2012,no la sostanza non cambia ed è per questo infatti che in molti,sempre di più,stiamo lasciando il gioco.

modificato 01.05.2015
    Sai Qua.sar, hai ragione ma allo stesso tempo torto. Come anche spiegato già da Χείρων, ci sono opinioni differenti, e la tua è un'opininone come chiunque altro.

Inoltre, la mia non è da considerarsi come una difesa o che altro. La mia è solo una CONSIDERAZIONE, dato che anche a me irrita abbastanza queste manutenzioni, avvertite un minuto prima (che poi in 60 secondi, chissà quante cose potrai fare, ovvero poco niente).

Le considerazioni sono considerazioni, e se eri programmatore, e hai rivolto volte e più volte una tua idea...
    Χείρων ha scritto: »
    ...prova un po' a scrivere alla Apple e a dirgli di fare un telefonino come vuoi tu e poi mi saprai dire cosa ti risponderanno, ammesso che lo facciano...

significa che, i programmatori che si sono confrontati, e quindi si sono confrontati opinioni diverse, dalla loro consultazione o non so cosa, è stato confermato che non era l'idea migliore da fare, per motivi differenti.

Ripeto, non sono per difenderli, le mie sono solo considerazioni e supposizioni, ma usiamo il buon senso, che aiuta sempre.

Saluti e buon game :D
  • cerottoo (IT1)cerottoo (IT1) Post: 11
    modificato 01.05.2015
    mi metto in fila per la questione dei rubini, i prezzi sono troppo esagerati!! una vera presa in giro. Tanto per citarne una:dal mercante dei regali con 500 rubini puoi avere 1500 unita di legno!! ma siete folli nel castello quella quantita di legno la faccio in 3 ore, che senso ha venderla per 500 rubini che mi ci vuole 2 settimane di combattimenti per raccimolarli?? Lo scopo ovviamente è alzare i costi di quelle merci che invece sono allettanti, quali gli equipaggiamenti e le offerte magazzino pieno ecc ecc
    Gioco da qualche mese e sono al livello 50 ma ci sono arrivato al riparo di una coalizione forte e non rompendo le scatole a nessuno al di fuori di essa perchè ho subito visto che chi puo comprare molti rubini fa quello che gli pare ed è imbattibile (parlando di vendette per il gusto di buttare fuori chi non spende)
    è giusto che chi spende abbia dei privilegi ma cosi non ha alcun senso
    cerottoo @ it 1
Sign In to comment.