Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

C'era Una Volta Empire

messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
modificato 28.08.2015 in Angolo Creativo
Non è bello ricordare come era il gioco una volta?
Mettiamo le immagini o raccontiamo qualcosa!

Ho trovato questa vecchia immagine del 25/10/13

14alnc0.png
Post edited by messix98 (IT1) on
Ru59ysx.gif
«1

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,446
    modificato 31.03.2015
    quando ho iniziato io , 4 anni fa, i castelli non avevano neanche il fossato e il livello max era il 39.
    mi mancano le foto purtroppo.

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• lorenz100 (IT1)lorenz100 (IT1) Post: 106
    modificato 31.03.2015
    mamma mia hahahhahaha
    lorenz100 @ it 1
  • OgliastraOgliastra Post: 161
    modificato 31.03.2015
    messix98 ha scritto: »

14alnc0.png
    mi manca troppo la vecchia grafica
    <><>]==========o> APOCALψPTO <o==========[<><>

gtycBcM.png
  • Carli1997mCarli1997m Post: 452
    modificato 31.03.2015
    messix98 ha scritto: »

14alnc0.png

Anche io rimpiango questa grafica, quando la vedo, e non perchè non mi piace la buova, solo che questa vecchia era... come dire... forte.

Se volevi il castello tutto di pietra, dovevi avere porta, mura, fortezza e torri al 3, stessa cosa per averlo tutto in legno e pietra, cioè bisognava avere mura, porta, fortezza e torri al 2.

Io facevo addirittura a gara per avere il castello tutto di un tipo, lasciando perdere a volte le missioni più importanti, pur di fare queste.

Lascio comunque un'immagine anche io.

Attachment not found.
    Non tocca a noi scegliere.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
  • Sayter13Sayter13 Post: 81
    modificato 13.05.2015
    Che bei tempi... E' un vero peccato, rivorrei la vecchia grafica, quanto mi manca :'(
    IL GRANDE SAYTER13

MA LA DOMANDA E': SAREMO PRESI IN CONSIDERAZIONE?
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 13.05.2015
    eh già a quei tempi il game in generale era migliora per grafica e tutto:(, quello che mi piaceva di più era il fossato ora pare che il castello è stato evocato dal nulla per il suo rialzamento
    0deCvvn.jpg
  • Matvej NazadMatvej Nazad Post: 102
    modificato 06.07.2015
    Buonasera, dame e cavalieri!
    Ricordate il buon vecchio Goodgame Empire quando...?

Io ricordo molte cose! Ad esempio, le vecchie grafiche degli edifici, gli ormai leggendari e dimenticati Compagni D'Armri... E voi, cos'è che ricordate? Commentate questo post con cosa ricordate di quei tempi ormai andati di questo browser game. Sì, lo so, tutti noi ricordiamo che ai tempi non c'erano le invadenti offerte, ma non per questo dovremmo generare un flame. Commentate con qualcosa di serio, intelligente e che faccia riflettere e se riuscite a pescare qualche screen da Internet o da altre risorse, postate anche quello! Guardate me, per esempio.

Screen+shot+2012-07-23+at+4.36.50+PM.png

Vedete? Qui ad esempio abbiamo le vecchie grafiche, in basso a sinistra potete notare il simbolo dei Comandanti D'Armi... Cos'è invece che ricordate voi? Non esitate a farmelo sapere!
    tBXad94.png

Segui le mie storie o novelle!

Storie:
    La storia di Sir Edoardo da Bath (conclusa)
    Novelle:
    Ancora non postate. Appena potrò ve ne lascerò una!
    Sono una persona che ama scrivere. Cercami su Facebook o su Goodgame Empire.
    Sai Cosa Rimane Infine? Verità E Rancore. Ecco.
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 06.07.2015
    Ciò che mi manca di quei tempi è la vecchia grafica lei si che mi manca:( io ricordo un game con bug ma divertente e vero quando il rango massimo era Principe quello mi piaceva di game i regni? che idea insana è mai stata...
    Ma ora questo nuovo goodgame empire in molti aspetti è peggiore ma in altri migliore, dopo tutto se siamo ancora qui è perchè il gioco ci piace e ci fà continuare a giocare non puoi dire mai che non hai nulla da fare, ti puoi divertire e tanto, si la ggs è peggiorata a non poco con le offerte e queste "truffe" che ha inserito nel gioco ma il gioco nella sua base e concretezza ti fà divertire contradditemi se volete ma se non fosse cosi non eravamo qui a leggere giusto cari miei?:)
    0deCvvn.jpg
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,142
    modificato 06.07.2015
    Ricordate quando goodgame empire era un veramente un good game (buon gioco)??
    Io si

Garchomp113

modificato 07.07.2015
    ricordo che quando ho iniziato , il livello massimo era il 39 ,il fossato non era stato ancora introdotto, e il parco da 104 di ordine pubblico era in fase di installazione. ( a breve avrebbe fatto la sua comparsa)

i compagni d 'armi erano 18 se non ricordo male, bastava un attacco sbagliato ad un compagno d' armi alleato ad un tuo , che in 4-5 ti toglievano dalla loro lista di compagni d' armi.. un modo per far si che i giocatori legassero tra di loro , e con meno compagni d ' armi , disponevi di meno generali e di meno spie .

il gioco era perfettamente equilibrato; chi aveva i rubini li spendeva in cavaglieri erranti , e solo 2 volte al mese comparivano offerte speciali dal 50 al 100 % su aquisto di rubini.
    chi non li aveva, poteva lo stesso completare la reliquia da 8 pezzi ( coppa) e prenderseli in meno di 2 ore .

Ora , e tutto complicato ; armature , gemme , oggetti speciali ed infine questi eroi ( che ancora si fa a fatica a capire il loro utilizzo...) rendono il gioco non piu un passatempo dove fermarsi quei 20 o 30 minuti alla sera, ma ora per essere competitivi , bisogna stare 5 ore almeno ( se non di piu , quando vuoi arrivare tra i primi 100 di contese ed eventi.)

la gge ragiona solo piu sul guadagno, e andata fuori dagli schemi del gioco gratis che si era posta nel 2008 e di certo ora questo gioco non e fattibile per chi non vuole spendere .
    vanno avanti solo i liv 70, chi e indietro o si mette a correre di livello , o cerca invano di raggiungere i livelli piu alti, comprando di la o di qua.
    del resto ditemi se non e vero ;
    - chi inizia o e un giocatore normale che sale di 5 -6 livelli a settimana , o e un multiaccount che sale di 20 livelli se non piu, a settimana che ha piu di 1800 di onore al liv 20 ,dotato di avamposti liv 5 ( mura e porta e torri al liv 5)
    - i nuovi giocatori in piccole coa, crescono lentamente e arrivati a livelli alti non riescono a prendersi nemmeno un villo , una volta entrati nei regni.
    - se non sei all 'interno di una coa di almeno 50 membri , rimani tagliato fuori da ricompense o da eventi particolari che portano bonus alla coa e al tuo castello.

ora non dico che tutte queste cose non esistevano gia 5 anni fa, ma oltre la metà di queste cose che ho detto avvenivano raramente , in quanto equilibrio tra chi spendeva e chi no era sottile e non portava la grande disuguaglianza che ora persiste.

king

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,922
    modificato 07.07.2015
    quando so arrivato io hanno cominciato a cambiare, infatti non capivo più niente!:D
    la grafica era quella vecchia (anchio la preferisco...), e mi ricordo che quando sbloccai i compagni d'armi, non avevo ben capito cosa fossero, ma due giorni dopo già li avevano eliminati dal game...
    poi ricordo i taglialegna gialli e le cave di pietra viola... pure quelli preferivo:P

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 26.07.2015
    la vecchia grafica :rolleyes:

rimettetela!
    Ru59ysx.gif
  • danielemoccia2danielemoccia2 Post: 6,883
    modificato 31.07.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    quando so arrivato io hanno cominciato a cambiare, infatti non capivo più niente!:D
    la grafica era quella vecchia (anchio la preferisco...), e mi ricordo che quando sbloccai i compagni d'armi, non avevo ben capito cosa fossero, ma due giorni dopo già li avevano eliminati dal game...
    poi ricordo i taglialegna gialli e le cave di pietra viola... pure quelli preferivo:P

Quella che hai descritto non è nostalgia... ma iella nera...
    Coalizione: i joker
    Il re degli off-topic ;) anti-vampiri per eccellenza
    017eda77c70ea4c54fdb8c9413907b13-d5j4oti.png
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,922
    modificato 01.08.2015
    danielemoccia2 ha scritto: »
    Quella che hai descritto non è nostalgia... ma iella nera...
    È stato bellissimo perché non molto tempo dopo pensavo ancora. a questi compagni d'armi che avevo visto e non cerano più, e pensavo di essermi ammattito e averli solo immaginati:D

modificato 01.08.2015
    diciamo che la vecchia grafica stilizzava in maniera uniforme tutti i feudi del grande impero e dei regni, e con pochi dettagli, saltava all 'occhio la differenza tra un castello e l' altro..
    con questa grafica, certe volte faccio fatica a differenziare certe tipologie di livelli, in quanto hanno piu o meno la stessa dimensione.
    diciamo che per rendere realistica la mappa globale ,ogni castello dovrebbe essere circondato da mura , e poi dal fossato ( mentre ora sembra che ci sia solo castello, dirupo e fossato ..)

io lo vedrei bene cosi dalla mappa globale... invece che un cubo come e ora , rialzato con fossato e niente mura, a me piacerebbe una cosa simile..

4q060n.jpg

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 01.08.2015
    La grafica di Luca e molto bella, realistica 3D ma poi dovrebbero cambiare anche la grafica dei edifici interni al castello, il castello proposto da Luca andrebbe bene per castello e mura al liv5.
    imageareaareaarea
    modificato 01.08.2015
    no, poi si rallenterebbe il gioco.
    Ru59ysx.gif
    modificato 01.08.2015
    2/5/14
    Quando ho messo il vessillo del re!

10ojknk.png

Quando il massimo era lv 70...

30m4dbb.jpg

Io sono lv 70 dal 29/5/14
    Ru59ysx.gif
    modificato 01.08.2015
    ragazzi, la mia idea prevede solo di aggiungere le mura, all 'icona sulla mappa globale, per rendere realistico il posizionamento del castello sulla mappa..
    la grafica non deve mica essere portata ai livelli di MTW II-

L 'IDEA viene dal fatto che ogni volta che vado sulla mappa globale, io mio castello(liv 70 ) , un liv 60 e un liv 50 , sembrano identici.
    non ce nessuna differenza, se non per il colore.

e poi non ha senso nella mappa globale mettere in risalto in scala (facciamo finta che sia scala 1 :1000 -- quella usata per le mappe comunali e catastali ) solo il castello e niente mura, ma fanno vedere il fossato, che e molto meno importante del muro , e in rapporto di scala, non dovrebbe nemmeno essere visibile.

• danielemoccia2danielemoccia2 Post: 6,883
    modificato 03.08.2015
    KINGLuca ha scritto: »
    ragazzi, la mia idea prevede solo di aggiungere le mura, all 'icona sulla mappa globale, per rendere realistico il posizionamento del castello sulla mappa..
    la grafica non deve mica essere portata ai livelli di MTW II-

L 'IDEA viene dal fatto che ogni volta che vado sulla mappa globale, io mio castello(liv 70 ) , un liv 60 e un liv 50 , sembrano identici.
    non ce nessuna differenza, se non per il colore.

e poi non ha senso nella mappa globale mettere in risalto in scala (facciamo finta che sia scala 1 :1000 -- quella usata per le mappe comunali e catastali ) solo il castello e niente mura, ma fanno vedere il fossato, che e molto meno importante del muro , e in rapporto di scala, non dovrebbe nemmeno essere visibile.

Che il fossato non sia visibile in rapporto di scala è sbagliato... se è per questo tu il castello lo dovresti vedere dall'alto... comunque, l'idea di aggiungere all'icona del castello le mura è buona... benché, almeno a parer mio, sarebbe preferibile rimettere la grafica di prima.
    Coalizione: i joker
    Il re degli off-topic ;) anti-vampiri per eccellenza
    017eda77c70ea4c54fdb8c9413907b13-d5j4oti.png

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file