Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
♛.... Il Re si racconta .... ♛
Sign In to comment.
Commenti
Ora, in tutta onestà sorvolo sugli attacchi ricevuti sui sabotaggi che ricevo e, ovviamente sugli "attacchini" per levarmi quel poco di onore che "sudatamente" ho messo insieme...
Prima di tutto, ovviamente voglio ringraziare i miei compagni di Coalizione che, BEN SAPENDO CHE NON CONDIVIDO I DATI DI ACCESSO hanno supportato i miei marcatori anche se ero offline! Ringrazio tutti loro...
Come sempre detto chi è senza peccato scagli la prima pietra... Io posso farlo... Perché semplicemente rispetto le regole in toto e, le "spedizioni punitive" non fanno altro che farmi riflettere e soppesare quella dimensione empatica che, mi chiedete e, che con i fatti vi ho mostrato... Ma, non viene vista o meglio ancora ritenuta sufficiente.
Ora, Player, non è che attaccandomi attirate la mia attenzione.
Semplicemente per ragioni che non spiego qui in Forum non sempre posso essere in mezzo a voi e, sono consapevole del peso che può avere il mio "silenzio" ma, se non mi vedete in Forum non vuol dire che non "tartasso i Team" per ciò che ritengo sia necessario per il gioco in quanto tale.
Detto questo....
Non si può scrivere un messaggio dicendo "Perché avete la sfortuna di aver KoD in coalizione quindi vi attacchiamo"... Di per sé fa anche sorridere...
Analizzando questa frase però in maniera seria e misurata, oltre a lasciarmi grande rammarico.... Noto che ...
Questo non è altro che la prova di quanto le "belle parole e le crociate" che, mi fanno essere dalla vostra parte senza condizioni (e, l'ho testimoniato andato oltre il mio semplice dovere, intercedendo con tutto il mio peso specifico ad esempio col Team per la rimozione di un perman ban senza pretendere gratitudine ma, semplicemente perché comprendo il momento) terminano o meglio vengono meno quando non siete in grado di progredire con le vostre analisi sorreggendo la vostra campagna di lotta all'abuso e, risulta più semplice prendersela con il Moderatore.
Ora, al netto delle voci che, vogliono un imminente mass-atk sul KoD giocatore per "impartirgli chissà quale lezione" solo perché non arriva una soluzione tecnica ai sabotaggi in quanto tutti voi siete convinti che dipenda dalla mia volontà ovviamente confondendo un po' cosa posso fare e cosa no ripeto, lascia il tempo che trova ma, almeno "rispondete ai messaggi" perché il dialogo è bilaterale oppure non lamentatevi più quando arriveranno le inevitabili sanzioni perché violate le regole e vi ricordate di KoD quando avete bisogno bussando alla mia porta (del castello) per chiedere assistenza oppure quando semplicemente sono l'unico che vi ascolta senza sé e senza ma e che si "sbatte" affinché possiate avere qualcosa di "misurato" nell'ottica dell'utility del gioco.
Sicuramente c'è molto da riflettere e, sicuramente molto ne discuterò col Team...
Sicuramente molte energie ho investito nell'ascoltarvi ma, mi chiedo a cosa serva sostenere le vostre argomentazioni davanti al Team per ore, giorni, settimane mesi e anni quando, vi lamentate di un abuso delle funzioni e, non fate altro che di riflesso abusarne a vostra volta contro chi perora la vostra causa (l'unico tra tutti gli Opers) davanti al Team....
C'è molto sui cui pensare....
KoD
Pero' dai dillo che ti sei divertito a trovare report hahahhahahh
Apparte tutto ti ringraziamo che ti sei reso disponibile a un confronto con noi a voce e siamo riusciti sia noi che te ad aver quadro preciso della situazione che stiamo vivendo
Si spera che a breve se ne venga a capo di tutto, qualche idea da proporre c'e, da quello che abbiamo capito il levare sabotaggi e cosa un po' difficile ma sicuramente per ridurre il discorso dell' uso inappropriato del multiaccount di castelli
palesi ghost ci sarebbe
in primis si potrebbe rifare la conferma email di gioco, chi gioca effettivamente con un proprio account entra anche regolarmente nella email di gioco (tale funzione viene anche fatta per molti altre applicazioni non inerenti al game
es. conti correnti carte di credito email certificate ecc. ecc.) per cui non la vedo molto difficile da fare dato che viene regolarmente utilizzati da molti canali
seconda opzione inserire un numero di cellulare al proprio account da validare sempre tramite email del gioco forse ancora piu facile a livello di programmazione (non sono un tecnico ma oggi come oggi qualsiasi operazione o registrazione e praticamente una prassi comune)
buona serata a tutti
by oscar bug
Ora, war is war, ci mancherebbe, bei report qualcuno ha fatto particolarmente male (come quello di "Wobar) e ne abbiamo anche chiacchierato ridendoci su...
Forumers ho avuto una piacevole chiacchierata con molti di voi da Wobar a Cosimo e tutti gli altri e, raccogliere le vostre voci (live) piuttosto che dietro ad un post ovviamente ha un valore ed un effetto diverso.
In tutta onestà ho discusso di questo internamente e di come si vive la situazione attuale con i miei colleghi. Onestamente credo sia il "prossimo step" incrementare sui Forum (lo stiamo già facendo via Discord che vi invito a voler utilizzare) questi live call ci aiutano a capirci meglio, io a voi, voi a me ...
Ne ho discusso anche di questo con i CM di questa possibilità e, appena smaltita la coda di lavoro legata all'update di oggi, torneremo sul nostro progetto di Roudtable via Discord con un range di date e qualche Ospite importante...
Abbiamo discusso di tante cose vero, dante migliorie tante idee, dalle verifiche in due passaggi a tanto altro... Ma, ve ne parlerò più avanti con qualche release ufficiale...
Mi soffermo sull'aspetto extra gioco della conversazione...
Ascoltarvi è sempre un grande privilegio e piacere, capisco cosa provate e, trovare sempre nuovi punti di incontro è importante, ho sentito come ben avete compreso la mia posizione così ho potuto constatare come voi avete realizzato della mia nei vostri confronti: ci sono per tutto il Server, con la faccia e, l'onestà che mi contraddistingue.
Molto ho da discutere con i Team e, tanto ho ancora da far arrivare con quella energia verso il piacere del gioco che, al netto di tutto, tutti voi avete testimoniato.
Tanto possiamo fare tutti insieme confrontandoci, tanto lavoro e migliorie il Gioco deve porre in essere per il benessere degli utenti tutti al suo interno.
La via è duplice ma, ambo i lati deve prevalere la difesa del gioco come piacere di esso. Come vi dicevo nessuno deve arrogarsi il diritto via abuso del privare chicchessia del piacere di giocare.
Continuiamo su questa strada propositiva, battendoci con proposte e soluzioni, da canto mio queste proposte continuo a sorreggerle per realizzazioni rapide e più che mai necessarie.
Saluti,
KoD
Ma questo è anche (e, sopratutto) un blog personale e, salto a "pie' pari" fronzoli e ghirigori per andare subito al nocciolo del mio dire che, potrà sembrarvi più uno sfogo ma, essendo per l'appunto un blog ... perché no?
Ne parlavo anche poco fa con un Forumers in privato, non giudico e non mi lamento degli attacchi ma, perdo il mio barlume di ragione quando, un attacco una "massa", qualsiasi cosa avviene in gioco viene seguita da comportamenti che sono più "atti di disprezzo" che, azioni di gioco.
Ora, sapete tutti che, quando sono Offline sono Offline, vi è poco da fare, le difese sono quelle che vedete nello spionaggio e, come spesso accade se non sono online "brucio" ma, non importa qualche click e torna tutto normale fa parte del gioco lo accetto, mi piace il gioco anche per questo.
Ora, non posso per questione di gestione del gameplay mantenere le truppe necessarie a "giocare come si converrebbe" per la semplice ragione che accedo al gioco anche a distanza di tanti giorni e, sarebbero più le urla per le diserzioni che, il piacere del giocarci
Si tratta di una mia scelta e, in questo post voglio intrecciare scelte personali e gioco...
E' vero, lo vedete tutti ho dato priorità negli anni a tutti voi piuttosto che al mio personale gameplay e, CONTINUERO' A FARLO finché avrò forza ed energie senza lesinare nulla con onestà e al meglio del possibile ma, alla luce di tutto ciò non posso soprassedere quando ad esempio dopo una serie di attacchi si inviano multi-utente ad azzerarmi anche l'onore...
Questo, sapendo che sono Offline, sapendo che, dai report non vi sono più truppe... E' un mero atto di disprezzo. Punto.
Negli anni sono sempre andato oltre il mio semplice dovere, al netto del mio real life. Anche in questi mesi l'ho fatto, con forza e decisione nel sostenere davanti al Team le vostre argomentazioni riguardo sabotaggi e multi-account per dirne una (senza parlare poi dell'aspetto di sviluppo ovviamente
Perchè come sempre detto mi impegno, ci metto l'anima (come faccio con tutte le cose del mio real life) anche qui nel mondo virtuale nel sostenere le argomentazioni che ritengo giuste e doverose... Si chiama valore umano.
Ebbene, le azioni di gioco sono lo specchio del nostro pensiero, lo dimostrano i fatti, la storia di questo gioco, le pagine dei Forum e, via di seguito... Non è KoD a dirlo...
Ma, un conto sono le azioni di gioco altro calpestare il valore umano che vi viene offerto e messo a disposizione nell'interesse di quello che per voi è un gioco, per altri un lavoro i Team, i Tecnici e, via discorrendo, per altri ancora e parlo di me e di tutti i Moderatori miei colleghi un servizio al player gratuito, volontario, fatto per scelta dettata da amore del gioco e dal valore umano appunto (ah, anche tecnico sappiatelo nella conoscenza del gioco
Per indole non posso accettare che, vengono poste in essere gesti di mero disprezzo e, adesso basta la misura è colma. Non è accettabile nulla di tutto ciò e, se vale per tutti voi che venite qui in Forum a "lanciare fulmini e tuonare saette" nella sezione flame contro player e coalizioni beh, vale anche per me che mi concedo dopo tutti questi anni un piccolo post nel mio personale blog.
Calpestare il valore umano delle azioni che vanno oltre il semplice ruolo vuol dire vanificare le energie e il lavoro di chi è qui senza alcun desiderio di grazie o medaglie ma solo per semplice scelta.
come sempre detto, in ogni ambito in questo contesto io ci metto la faccia e, quando credo fermamente che una battaglia sia utile ai fini di miglioramento del gioco mi impegno a sostenerla davanti al Team al meglio del possibile....
Vi ho promesso che avrei sorretto la vostra proposta, anzi ho fatto di più che "sorreggere" il feedback....
Partiamo col ricordarvi che ho tolto il ban permanente e, rinfresco la memoria a tutti coloro che non sanno si tratta di un gesto molto importante e dal forte simbolo nella misura di chi è KoD, spiegato le ragioni della vostra protesta alla Piattaforma tutta facendo arrivare il vostro stato d'animo, ho ascoltato le vostre rimostranze in Game come in Privata Sede anche se NON ne ero tenuto o NON era mio dovere per il semplice fatto che mi occupo delle Community e non dello sviluppo tecnico del gioco...
Eppure vi ho ascoltato e continuo a farlo anche quando beh, mi attaccate in gioco dietro finte scuse...
Ho posto in essere tutto ciò che potevo fare per aiutarvi ma sono sempre stato chiaro con tutti voi: non spetta a me realizzare le modifiche tecnica io posso solo ascoltarvi e riportare.
E, continuate ad attaccarmi in Game facendo finta di nulla, dove una parte della Mappa si gira dall'altro l'alto, l'altra parte applaude perché attaccate il moderatore...
Ebbene, miei stimati Forumers, ambedue le fazioni almeno una volta hanno chiesto aiuto a KoD trovando una porta aperta per la decorazione mancante, le truppe, il downtime, il ban...
Io NON mi sono mai girato dall'altra parte né mai vi ho negato aiuto dicendovi "chi è causa del suo mal pianga se stesso" no?...
Vi ho sin da sempre detto che sarò insieme a voi e, continuo a farlo al di là delle risposte che ricevo perché per me non esistono scale graduate per le modifiche...
E' vero da insider ne comprendo le ragioni di quelle "scale graduate" ma, da Gamer per me tutte le migliorie aiutano il gameplay per questo motivo riverso tutte le mie migliori energie per aiutarvi al meglio del possibile.
Diversamente da un Forumers, ho la capacità razionale di separare i due pieni e, oggettivamente mescolare i due aspetti del mio essere per cercare di mandare avanti il tutto...
Ma la misura è colma...
In queste settimane ho ricevuto diversi attacchi in gioco come vi raccontavo nei precedenti messaggi e, seppur non mi ci "incavolo" per le azioni di gioco, perdo il barlume della ragione quando con modalità "dubbie" si cerca di arrecare danno o magari si fanno le "mass" solo a scopo vessatorio...
Ebbene, siccome sono cattivo, all'ennesimo giro di attacchi, ho deciso di rispolverare il mio vecchio animo crudele e, tornare ad essere il Cattivo della Storia...
Vi riporto una piccola parte di ciò che mi disse uno dei miei primissimi Community Manager con cui ho collaborato sia io che QoL che era presente anche in quella circostanza quando molti anni fa mi disse (tolgo qualche bad words qua e là
"quando una Board un Forum, un Blog di Gioco perde il supporto di uno operatore sia MoD CM Dev e via così sopratutto se storico in seno ad una discussione uno sviluppatore o chi ha il compito del "build-up" non guarda a quelle modifiche proposte perché non le ritiene affidabili in quando dà peso all'immagine del tramite... Caro KoD mi auguro che tu ti ci "incavoli" sempre per le modifiche come fai adesso perché quel giorno che mollerai sarà un brutto giorno".
2 parole bisogna dirle..
Il bello della tua persona è che hai un sacco di qualità che vanno ben oltre quello che un moderatore e player è tenuto ad avere e a tenere.
Mi spiace che alcune coalizioni non hanno avuto il piacere di conoscerti: di scambiare quattro chiacchiere con te, di passare insieme nottate in chat mentre tutti gli altri erano già a dormire, di migliorarsi, di avere obiettivi da perseguire, di confrontarsi.
Mi spiace veramente per loro, loro che... seguono il gregge ma non pensano con la propria testa, loro che se gli si dice di buttarsi nel fosso inevitabilmente si buttano nel fosso.
Non hanno obiettivi personali, non hanno stimoli, non pensano con la propria testa, ma agiscono perchè gli si dice di farlo. Questa non si chiama coalizione unita, ma il vero esempio di coalizione morta, una coalizione sicuramente dove non giocare, da starci il piu lontano possibile, perchè lì dentro non c'è nulla da imparare, ma solo perdere.
Perdere quei valori fondamentali in gioco e se li perdi in un gioco poi, li perdi anche nella realtà. (Sempre che non sia troppo tardi)
Il vero esempio di coalizione unita siamo noi, noi che magari non siamo nessuno, noi che ce la mettiamo tutta anche quando abbiamo tutto il server contro (6 rossi nella grande guerra), noi che facciamo l'impossibile, noi che non abbiamo pretese, ma soprattutto...noi che non buttiamo fuori un amico, una persona bersagliata sempre dagli stessi, una persona che come noi ha le proprie battaglie da affrontare, molto piu importanti delle battaglie sul game, ma che spende lo stesso il suo tempo per aiutare tutti noi, o per cercare di farlo.
Non lasciarti condizionare da questi elementi, non cambiare, non mollare e soprattutto NON concedere più loro altro tempo. Il tuo tempo. Il tempo è prezioso più di qualunque valuta presente in game, non c'è una moneta di scambio, non lo trovi nelle ricompense degli eventi, non lo puoi acquistare.
Ti aspetto in game, su skype, in forum. Se hai bisogno, non esitare a contattarmi/ci, tu meriti tutto il nostro tempo.
mad02 è come dire che una coalizione top mette rosso la tua e che attaccano solo te, ripetutamente te, fino a che hai truppe, fino a che hai strumenti per difendere, fino a che ti riesci a muovere e fino a che respiri, fino a che non smetti di giocare. Motivo ? Nessuno, solo perchè si sveglia male la mattina e ha voglia di farlo. A te sta bene? Capisci il senso? Non c'è un senso.
Soprattutto se non hai fatto loro assolutamente niente.
Sono i classici bulletti del quartiere, dove nessuno vede, nessuno parla, nessuno sente e per questo pensano di fare quello che vogliono, tanto poi la passano liscia sempre e comunque.
pensavo si riferisse a pochi giorni fa quando nella mia coa ( regno infinito) vi avevamo attaccato.
Da quel che hai raccontato adesso è un altro paio di maniche, e in questo caso ti do' ragione.
Purtroppo questo è quanto, ho sempre detto che i "paletti" van messi dalla GGS perché ovviamente i player ragionano come vogliono e se qualcuno ragiona con "il gioco lo permette" lo fa e nessuno può dirgli nulla perché non viola le regole del game.
Questo è uno dei motivi perché il game ogni giorno perde vecchi player mentre i nuovi entrano, giocano poco e poi scappano.
Player che giocano come vogliono, che credono che tutto gli sia dovuto, tutto permesso e concesso. E certo, non puoi farlo nella real, allora facciamolo nel gioco
Non è colpa della ggs se dietro agli account ci sono persone.. se si possono definire tali, che si credono al di sopra della legge. Si cerca sempre di nascondere tutto quanto, di coprire, di insabbiare.. ma ogni scusa è buona. Poi vengono sanzionati, vengono bannati in game, in forum.. e si lamentano.
E qui chiariamo bene che molti sono stati graziati.. e che possono permettersi ancora di giocare e di rovinare il gioco altrui.
Questi per caso sono quei 4 che hanno messo mi piace al tuo intervento ? spero di no...
E' che molti possono permettersi tutto questo, perchè spendono, si sentono forti, hanno le spalle coperte, alleanze, amici, conoscenti e il resto... Per anni ci sono sempre state 2 fazioni nel server, come in ogni server di ogni nazione. Si è fatto di tutto per rendere forti quelle 2 pur di fare morire altre coalizioni, sotto coalizioni, accademie etc.. il gioco viene rovinato anche cosi.
Suvvia...
è proprio vero che come dice qualcuno, nel momento del bisogno ci si riversa qui in forum a lamentarsi, a cercare conforto etc.. ma che poi quando non serve ci si gira dall'altra parte e ci si sfoga in game con persone che non c'entrano nulla. In questo caso parlo di KOD.
♛ ... 6 Anni ... ♛
Infinite battaglie, infinite guerre si sono susseguite nelle Tue terre in questi ultimi sei anni.
Fiamme, sabotaggi e nubi dense hanno coperto il Tuo cielo in questi anni... I contorni del tuo Regno mutano, le luci ondeggianti delle fiamme e le cortine di fumo rendono irriconoscibili i luoghi a te cari.
Ma le stelle non si spostano: non cambiano posizione... anche quando il cielo è più nero di un pozzo senza fondo, o quando è illuminato a giorno dalle ardenti fiamme, le costellazioni restano al loro posto. Anche quando non la puoi vedere, una Costellazione non se ne va. Resta sempre lì... dove è sempre stata. E dove sempre starà.
Grazie per questi 6 anni KoD!
Esempio: parliamo dei villaggi risorse (anche se ora coi villi privati ha poco senso); i player, per evitare di star tutto il giorno a rincorrere le catture sui villaggi risorse, hanno creato una regola non scritta che non si catturano villaggi risorse di altri player. Fin qui c'è la parte utile per tutti mentre per la GGS e pure come ribadito dai mod sul forum le "regole non scritte" non esistono per cui tutti posson fare quello che vogliono e sinceramente non andrebbe bene in questo senso e questa secondo me è una "colpa" della ggs perché si può benissimo immaginare che se uno vuol giocare ci dovrebbero essere regole diverse... ad esempio se la cattura dei villi non fosse immediata ma durasse 1 giorno e senza intaccare nel frattempo la produzione di cibo (eh si perché se rubano tutti i villi cibo potrebbero disertare le truppe nei mondi mentre il player non è online) sarebbe più sensata cosa e non ci sarebbe bisogno di regole fatte dai player.
Poi purtroppo c'è anche il discorso dei villaggi dati a ghost o player non giocanti e questo è un errore dei player ma anche qui una bella % di errore c'è la anche la GGS visto che non ha mai gestito bene il discorso combattere i multiaccount (come fanno anche in molti altri giochi).
Per cui non dico che la colpa è TUTTA della GGS mai detto ma è un concorso di colpa GGS/player ma chi può limitare o fermare gli abusi in modo facile e sicuro è la GGS perché mettere d'accordo tutti i player è impossibile quindi torniamo al discorso fatto da me o da mad2.
Metti dei paletti o bilanci bene il gioco e i casi di "bullismo" sarebbero poco influenti mentre ora non è così perché se uno vuole e ha soldi in pratica fa tutto quello che vuole e nessuno gli dice nulla nemmeno la GGS visto che rispetta le regole attuali della ggs mentre per me (e pure per molti altri) sono molto carenti e in molti settori/contesti.
In moltissimi giochi online non puoi fare 100 attacchi in gruppo consecutivi a 1 solo obiettivo giocante (qui puoi farne anche 1000 se vuoi) e non ti pare sbagliata la cosa? Certo se i player non lo fanno non succede ma il game lascia troppa libertà e qualcuno che se ne approfitta c'è sempre, meno libertà e un po' più regole in un videogames strategico multiplayer ci stanno eccome.
quando arrivi ad una spesa mensile che supera quella per la nuova piattaforma gioco n°5 ...non sei completamente a posto.
CONSIDERANDO che questo è un game free-to play , io penso le il 90 % della colpa di questo peggioramento sia dovuta alla piattaforma GGE , che crea, toglie ed aggiunge regole a piacimento ,,,, il piu delle volte senza neanche ritornare indietro, sugli errori fatti, .... il solo 10% è dovuto ai player che sfruttano le situazioni a loro piacimento.
il game è pieno di bulletti da 4 soldi, che alcuni avendo carta pay pal illimitata , altri usando bot e simili strumenti illeciti..... padroneggiano sul game indisturbati e creando un danno non solo ai player, ma alla stessa GGE.... perche chi abbandona dei grossi non è piu un punto di riferimento per le acccademie, che a loro volta abbandonano...= perdita.
Il fatto che siamo in game strategico non significa che puoi fare tutto quel che vuoi.
si sono situazioni sfuggite di mano da parte della GGE che vanno sistemate nel giro di poco tempo perchè posono esplodere.
Attualmente la GGE offre a coloro che spendono senza limiti di importo, svariati modi per comprare di tutto ....e sta di fatto che le guerre nel 2020 sono un vero salasso e una rottura di scatole infinita... ci sono persone che mandano 30 -50 attacchi al giorno e tutti quanti sono a 5500 soldati x attacco.. questo forse perchè non ci sono piu le offerte a tempo che compaiono 1 volta al giorno.... ma ci sono offerte con quantità illimitata e della durata di 24 ore.
che portano a risultati del cavolo come questi....
quando subisci 20 attacchi di fila al giorno, cominciano a girarti... perchè nel mio piccolo non ci credo che quell unico player spende cosi tanto per uno stupido gioco online. dunque, se imbroglia vorrei la gge lo allontanasse e non 12 ore di stop e poi via da capo!:::::
ATTUALMETE ,
con gli attacchi a 11 ondate introdotti da meno di un anno... la GGE ha chiuso entrambi gli occhi , considerando i player piu come un insieme di banconote su un tappeto verde, che come che giocatori reali.... viene messo in mano a coloro che spendono in maniera illimitata uno strumento per levare di torno ogni giocatore che ti sta antipatico/ o meno--- gli attacchi illimitati .... , visto che se difendi devi avere + di 60 K ----e quindi non attacchi ---- oppure se le perdite superano le 7000 unità, se hai difese basse.... , che tradotto , vuol dire che resisto a 4-5 attacchi ,,,dopo sei in fiamme.
se apro, 5500 soldati possono portar via anche 200K cibo.
e se metto castellano antincendio, non posso mettere anche un adeguato anti- saccheggio da minimizzare i rischi.
questo senza tener conto che chi attacca di notte e usa comandante danni da fuoco e danni con la sala in attacco, gli basta 1 attacco andato a segno che per spegnere devi spendere10 K rubini.
MI CHIEDO,
se sia così difficile usare la testa e cercare di capire che non si puo andare avanti cosi, creando queste situazioni impossibili da gestire.
Una delle mie ultime proposte che proporro al forum è la seguente ... se non si pone un limite, giocheremo tutti con la colomba....
:
se la GGE non puo limitare ne il numero di attacchi PVP ne le battaglie vinte / perse ( non ce un discriminante)
la stessa GGE puo mettere un limite ai soldati mandanti in attacco .... in base a quanti ne hai sconfitti in difesa.
ovvero :
ogni 24H ogni mio castello puo distruggere armate per un valore di 20.000 soldati.
di piu , semplicemente l' armata arriva e torna indietro senza combattere o avvicinarsi al castello bersaglio.
fa il giro a vuoto in pratica.
questo significa che ogni 24 nei castelli del grande impero se sconfiggo 80 K attaccanti = 16 attacchi d 11 ondate ,
divento immune da ulteriori attacchi. di qualsiasi player appartenente a qualsiasi coalizione.
e sarebbe anche cosa buona e giusta nel 2020 .... ho detto 80K ... 100K va anche bene.
un numero che penso sia gia alto se giornaliero.
vanno esclusi ovviamente i possedimenti pubblici quali torri regali , capitali, metropoli e villaggi pubblici.
se neanche questo o una cosa simile viene fatta.....
allora è il caso che ogni piattaforma venga spopolata dai player piccoli e medi.... dove se rimangono i 10 bulletti non avendo piu prede alla fine anche loro smettono = fine dei giochi per la GGE
KL
Le parole sono del capo indiano Tecumseh appartenente alla tribù degli Shawnee che visse intorno al 1768...
Vivi la tua vita in maniera tale che la paura della morte
non possa mai entrare nel tuo cuore.
Non attaccare nessuno per la sua religione;
rispetta le idee degli altri, e chiedi che essi rispettino le tue.
Ama la tua vita, migliora la tua vita,
abbellisci le cose che essa ti da.
Cerca di vivere a lungo
e di avere come scopo quello di servire il tuo popolo.
Prepara una nobile canzone di morte per il giorno
in cui ti incamminerai verso la grande separazione.
Rivolgi sempre una parola od un saluto quando incontri un amico,
anche se straniero, in un posto solitario.
Mostra rispetto per tutte le persone e non umiliarti davanti a nessuno.
Quando ti svegli al mattino ringrazia per il cibo e per la gioia della vita.
Se non trovi nessun motivo per ringraziare,
la colpa giace solo in te stesso.
Non abusare di niente e di nessuno,
per farlo cambia le cose sagge in quelle sciocche
e priva lo spirito delle sue visioni.
Quando arriverà il tuo momento di morire,
non essere come quelli i cui cuori sono pieni di paura,
e quando arriverà il loro momento essi piangeranno
e pregheranno per avere un ‘altro poco di tempo per vivere
la loro vita in maniera diversa.
Canta la tua canzone della morte
e muori come un eroe che sta tornando a casa.
Solo in 68 Player in giro per il mondo hanno raggiunto questo traguardo sui server Ufficiali del GG Empire....
Ma, di Re, su questo gioco c'è ne solo 1!
Prendete parte ad un Game Online per così tanto tempo è qualcosa di incredibile in quanto la vita media di un account gioco generalmente è di 3 anni (di media per l'appunto
Ho davvero visto tante e tante cose in questi lunghi anni e, il gioco che ho scoperto il mio primo giorno è ormai bel lontano da oggi...
Tante modifiche, tante persone che si sono susseguite nel tempo ... E, in pochi siamo rimasti a viverlo....
Prossimo obiettivo.... ?
Realizzare le ultime modifiche necessarie a dar respiro per molto tempo ancora a questo universo meraviglioso...
Poi, vedremo cosa il futuro potrà darci ...
Qualche anno fa', come potrete vedere nelle pagine precedenti di questo blog troverete tante Top raggiunte in tanti eventi e, anche in questo anno continuo ad esserci seppure poco notato....
Diverse Top 50 in Corvi e Stranieri, in questa run sono molto indietro avendo potuto giocare molto ma spero di recuperare terreno oggi... Top 10 in Nomadi e Samurai quasi sempre...
E, Questa volta vi mostrerò anche i punti fatti nell'ultimo Evento Nomadi a poche ore dalla fine ho preso questa screen....
Nove lunghi anni in cui continuo a far risultato ma, manca sempre qualcosa...
Non basta risultato negli eventi, non basta risultato nel piazzamento considerando che ha un alto valore comunque gioco molte meno ore e, produco molto in poco tempo ...
Manca quel piacere della sfida, quel fazionismo agguerrito, manca forse quel piacere di vivere ad alti livelli la parte "tribal warfare" di questo gioco... Mancano forse quelle tante ore dedicate al gioco per il piacere del gioco stesso...
Manca forse quel lottare con un gruppo di folli che vogliono godersi a pieno il piacere di quella guerra...
Nei primi anni miei di questo gioco dove con davvero un gruppo di folli abbiam vissuto un epoca di grandi lotte e fascino della competizione... Forse il vero gioco in questi lunghi anni...
Qualche folle si desta dalle ceneri... Riprende a giocare, vecchi contatti, vecchie glorie...
The King is Back!
Eh, solo in 38 al mondo sui server ufficiali come me ad aver superato il 10 anno di gioco!
Ormai non è più un gioco di strategia dove si pianificava il miglior attacco possibile, e per chi difendeva, la miglior difesa possibile. Ora è un gioco in cui si può benissimo mandare un attacco fatto male e far danni a prescindere, questo perché le battaglie si giocano tutte nel cortile...
Quindi il lato strategico della battaglie è andato a farsi fottere, e ormai è irricuperabile.
Ormai contro certi attacchi si può solo stare a guardare...