Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Bug divertenti

fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
modificato 14.04.2015 in Interessi, Passioni e Off Topic
Che ne dite di cominciare a mettere qui tutti i bug che trovate?:)
per divertirsi si intende!:D
comincio io con questa spia, che è talmente brava che manco da me si fa vedere!:D

Attachment not found.
Post edited by fraisa99 (IT1) on

Commenti

• Laura24Laura24 Post: 19
    modificato 22.03.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    Che ne dite di cominciare a mettere qui tutti i bug che trovate?:)
    per divertirsi si intende!:D
    comincio io con questa spia, che è talmente brava che manco da me si fa vedere!:D

Attachment not found.

chiedile se ha preso in prestito il mantello dell' invisibilità di harry potter! :D
    **********LAURA90**********
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    modificato 22.03.2015
    Laura24 ha scritto: »
    chiedile se ha presoin prestito il mantello dell' invisibilità di harry potter! :D

aaaaah...:O adesso ho capito:D

• Carli1997mCarli1997m Post: 452
    modificato 31.03.2015
    Aggiungo un'altro. E' meno recente. E' un bug che ebbi tempo fa.

Si tratta del player leader fantasma! Attenti! può essere pericoloso. E' anche intoccabile, visto che ha sempre la protezione dagli attacchi.

Attachment not found.
    Non tocca a noi scegliere.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
    modificato 01.04.2015
    Carli1997m ha scritto: »
    Aggiungo un'altro. E' meno recente. E' un bug che ebbi tempo fa.

Si tratta del player leader fantasma! Attenti! può essere pericoloso. E' anche intoccabile, visto che ha sempre la protezione dagli attacchi.

Attachment not found.

eh beh.... battere quello sì che è un problema... se le tue truppe riescono a vederlo:P

• Carli1997mCarli1997m Post: 452
    modificato 01.04.2015
    eh beh.... battere quello sì che è un problema... se le tue truppe riescono a vederlo:P

Il buffo è che non esiste, e non esistendo, è come un immagine che sta lì a non far niente.
    Ricordo che ovunque andassi, spostandomi in quella mappa, o spostandomi nella mappa di un altro regno quell'immagine rimaneva sempre lì.
    Non tocca a noi scegliere.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
    modificato 13.04.2015
    negli ultimi giorni avrei voluto postare ben 2 bug, ma uno di questi l'ho perduto!:D
    vi porto questo mio castello ULTRA DIFESO... pensate che una torre è stata piazzata sopra al castello in pieno stile minecraft, visto che volta!:D

modificato 13.04.2015
    negli ultimi giorni avrei voluto postare ben 2 bug, ma uno di questi l'ho perduto!:D
    vi porto questo mio castello ULTRA DIFESO... pensate che una torre è stata piazzata sopra al castello in pieno stile minecraft, visto che volta!:D

non carica l'immagine... evviva i bug:P

modificato 27.05.2016
    non carica l'immagine... evviva i bug:P

hoilà, ha deciso di funzionare:D:D
    Post edited by QueenOfLife on

modificato 14.04.2015
    hoilà, ha deciso di funzionare:D:D

ok no:P signori, provate ad inserire immagini nel messaggio, almeno capisco se è solo da me che non funge nulla:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file