Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Possibile bug

fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
Ciao a tutti, oggi i nobili ci chiedono di attaccare feudatari nemici, io ho attaccato un inattivo sia per prendergli risorse per l'avamposto, che per ricevere il premio num. 1 dei nobili (giardino del castello)
ho vinto l'attacco ma non mi è stato conteggiato nulla, come ptete vedere dalle immagini è tutto vero...
non ho cambiato coalizione nello svolgimento dei nobili, qualcuno può darmi spiegazioni?
Attachment not found.
Attachment not found.
Post edited by fraisa99 (IT1) on

Commenti

• boycattivic (IT1)boycattivic (IT1) Post: 879
    modificato 20.03.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    Ciao a tutti, oggi i nobili ci chiedono di attaccare feudatari nemici, io ho attaccato un inattivo sia per prendergli risorse per l'avamposto, che per ricevere il premio num. 1 dei nobili (giardino del castello)
    ho vinto l'attacco ma non mi è stato conteggiato nulla, come ptete vedere dalle immagini è tutto vero...
    non ho cambiato coalizione nello svolgimento dei nobili, qualcuno può darmi spiegazioni?
    Attachment not found.
    Attachment not found.

devi sconfiggere la figura misteriosa.. senno sarebbe bello
    boycattivic @ WWW 1
  • fatima16fatima16 Post: 40
    modificato 20.03.2015
    quello che hai attaccato era l'obiettivo della figura misteriosa? :confused:
    fatima16......Marta

images?q=tbn:ANd9GcTKMFqU8IaTiL_NlX_d74-hVTMe64AQ3CoPVa1UN7-C1NAOyVKP
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    modificato 20.03.2015
    aaaaaaah o.o sempre molto chiare le descrizioni, grandi ggs

• fatima16fatima16 Post: 40
    modificato 20.03.2015

tranquillo nn sei il solo :D

è successo anche a me...a suo tempo... :)
    fatima16......Marta

images?q=tbn:ANd9GcTKMFqU8IaTiL_NlX_d74-hVTMe64AQ3CoPVa1UN7-C1NAOyVKP
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,416
    modificato 20.03.2015

Mi avvalgo di una screen tratta dal game, evidenziata in rosso la descrizione della contesa dei nobili :

Ciao a tutti, oggi i nobili ci chiedono di attaccare feudatari nemici, [...] qualcuno può darmi spiegazioni?

Attachment not found.

Tale dicitura (vedesi quote), risulta visibile anche nella tua immagine postata, ritengo sia un thread nato dalla poca attenzione verso le informazioni racchiuse negli eventi, anziché reale problematica.

Invito a prestare un pò più di attenzione alle informazioni racchiuse nelle descrizioni degli eventi.

Viste le soluzioni trovate al quesito di @fraisa99 nei post precedenti, Chiudo il Thread, analizzati tali aspetti, oltre l'erronea sezione in cui è stato creato.

Rimango nella piena disponibilità per ulteriori delucidazioni.
    Auguro a tutti un Good Game!!!
    KingOfDeath

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.