Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

fraisa e la regola di non attaccare

fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
modificato 06.06.2015 in Presentazioni e Topic Personali
Recentemente ho attaccato un giocatore nelle sabbie ardenti, un attacco leggero contro un castello più sviluppato del mio...
ho perso (ovviamente) e pensavo fosse finita lì, ma dopo circa mezz'ora mi arriva un: respinto spionaggio.
lo spionaggio arriva da un 70 leggendario 47, della stessa coalizione dell'anonimo che ho attaccato, chiedendogli spiegazioni mi sento dire:"hai attaccato uno dei nostri, che è anche vicino a te, quindi ora ti dobbiamo attaccare."
gli ho chiesto da quando fosse stata inventata questa regola, e lui mi dice: "se non sai le regole non so che farci".

CASUALMENTE (molto casualmente) questi sono terrore, di una coalizione grossa (sui 60 membri quasi tutti 70), e CASUALMENTE fanno i bulletti...

io ero fermo alla regola: NON SI RUBANO I VILLAGGI RISORSE, con cui concordo pienamente, ma ora o mi son perso qualcosa, o il tizio fuma in modo pesante!

in due anni di gioco non ho mai sentito del fatto che non si possa attaccare, siamo in un gioco di guerra... ditemi voi:)
Post edited by fraisa99 (IT1) on

«1

Commenti

• boycattivic (IT1)boycattivic (IT1) Post: 879
    modificato 17.03.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    Recentemente ho attaccato un giocatore nelle sabbie ardenti, un attacco leggero contro un castello più sviluppato del mio...
    ho perso (ovviamente) e pensavo fosse finita lì, ma dopo circa mezz'ora mi arriva un: respinto spionaggio.
    lo spionaggio arriva da un 70 leggendario 47, della stessa coalizione dell'anonimo che ho attaccato, chiedendogli spiegazioni mi sento dire:"hai attaccato uno dei nostri, che è anche vicino a te, quindi ora ti dobbiamo attaccare."
    gli ho chiesto da quando fosse stata inventata questa regola, e lui mi dice: "se non sai le regole non so che farci".

CASUALMENTE (molto casualmente) questi sono terrore, di una coalizione grossa (sui 60 membri quasi tutti 70), e CASUALMENTE fanno i bulletti...

io ero fermo alla regola: NON SI RUBANO I VILLAGGI RISORSE, con cui concordo pienamente, ma ora o mi son perso qualcosa, o il tizio fuma in modo pesante!

in due anni di gioco non ho mai sentito del fatto che non si possa attaccare, siamo in un gioco di guerra... ditemi voi:)

appunto siamo in un gioco di guerra, quindi lui ti può attaccare.
    detto questo ti saluto
    boy
    boycattivic @ WWW 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    modificato 17.03.2015
    boycattivic ha scritto: »
    appunto siamo in un gioco di guerra, quindi lui ti può attaccare.
    detto questo ti saluto
    boy

beh ok, ma un fatto è attaccare come ho fatto io, e un altro è farlo per vendicarsi del nulla:D

modificato 17.03.2015
    beh ok, ma un fatto è attaccare come ho fatto io, e un altro è farlo per vendicarsi del nulla:D

non devi intendere l attacco come una vendetta. è un attacco basta. se vengono in 2 o 3 si, ma se viene uno solo.. beh è un attacco. poi se non sei capace di murarlo e ben diverso. non attaccare se non vuoi essere attaccato
    boycattivic @ WWW 1
  • guru pr_098 (IT1)guru pr_098 (IT1) Post: 156
    modificato 17.03.2015
    mi dispiace dirlo ma boy ha ragione :)

beh si che è una vendetta se uno attacca uno della mia coa stai tranquillo che il giorno dopo brucia :)
    guru

images?q=tbn:ANd9GcSet_QMdNA1RM0U74wHa-KMemWV-xifk-3E8OQQfR8pqnJ-BWqnr7nGeMn8
    modificato 17.03.2015
    ok, ma potete spiegarmi il: "ti è anche vicino", che è anche stato ribadito più volte? è quello che non ho capito troppo xD

modificato 17.03.2015
    ok, ma potete spiegarmi il: "ti è anche vicino", che è anche stato ribadito più volte? è quello che non ho capito troppo xD

questo nn lo so però giustifico il suo attacco fatto a te per vendetta :rolleyes:
    guru

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 17.03.2015
    massì ti attacca.. tu riattacca quello che avevi attaccato prima hahahah;)
    Ru59ysx.gif
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,420
    modificato 17.03.2015
    Recentemente ho attaccato un giocatore [....]
    lo spionaggio arriva da un 70 leggendario 47, della stessa coalizione [....]

Vista la materia trattata edito il thread in una sezione più adeguata : I giocatori si raccontano.

Personalmente essendo un gioco prettamente basato sul fare guerre, movimentando truppe/risorse, ed ogni aspetto cardine del "war/Strategy Game", ritengo tali "azioni" congrue con lo spirito del gioco, attaccare ed essere attaccati risulta una sua "base".

Analizzando il thread :
    Difendere un proprio coalizzato ritengo sia un caposaldo che ogni player di ogni coalizione metterebbe in pratica. Sono sicuro lo avrebbero fatto anche i tuoi compagni d'armi. Tuttavia spesso la diatriba finisce con la murata, non sempre/tutti replicano all'attacco subito, rimane comunque una scelta di taluni player, non penso esista una regola "non scritta" a riguardo che obblighi la replica.

Indipendentemente dai colori di fazione, dal modo di porsi di taluni player, da quelle regole "non scritte" ma largamente accolte, ogni azione svolta sulla compagine game ritengo debba essere seguita sempre da modi "cavallereschi" e buon senso.

Auguro a tutti un Good Game!!!
    KingOfDeath

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • antoniolapantoniolap Post: 4
    modificato 17.03.2015
    fraisa il discorso è semplice, vi sono regole di gioco scritto, regole di gioco non scritte ma intuibili e poi come cornice a tutto il buon senso, la frase " ti è anche vicino" è un invito a farti capire come sia stupido attaccare un vicino perchè è ovvio che poi di riflesso ti becchi un attacco e il fatto di essere vicino è come dire.. una agravante di stupidita perchè mette sia te che il player che attacchi nella difficile posizione di difesa pervia della tempistica per cui ci perdi tu e ci perde lui, attaccare un vicino è stupido oltremodo , non è una regola scritta ma è una regola intuibile con il buon senso, del fatto che poi tu abbia ricevuto attacchi da parte di player della stessa coa è normalissimo, si è in famiglia, si difende la famiglia e ci cerca anche di far passare l idea che nulla rests " impunito" parliamo di gioco non estremizzare le parole, non vuol dire fare i bulli perche queste cose accadono quando si agisce di prepotenza e non di rflesso come reazione, tutto qua.. le regole ovvie e quasi universali per tutti sono: non rubare villi, non attaccare dai villi, non attaccare sulle isole, non attaccare player gia in fiamme anche se spesso capita perche uno comunque non si ispezziona tutti i castelli, e non attaccare piu volte lo stesso player, in guerra le cose possono variare un pochino, spero tu abbia capito un poco meglio :)
    antoniolap @ it 1
    modificato 17.03.2015
    antoniolap ha scritto: »
    fraisa il discorso è semplice, vi sono regole di gioco scritto, regole di gioco non scritte ma intuibili e poi come cornice a tutto il buon senso, la frase " ti è anche vicino" è un invito a farti capire come sia stupido attaccare un vicino perchè è ovvio che poi di riflesso ti becchi un attacco e il fatto di essere vicino è come dire.. una agravante di stupidita perchè mette sia te che il player che attacchi nella difficile posizione di difesa pervia della tempistica per cui ci perdi tu e ci perde lui, attaccare un vicino è stupido oltremodo , non è una regola scritta ma è una regola intuibile con il buon senso, del fatto che poi tu abbia ricevuto attacchi da parte di player della stessa coa è normalissimo, si è in famiglia, si difende la famiglia e ci cerca anche di far passare l idea che nulla rests " impunito" parliamo di gioco non estremizzare le parole, non vuol dire fare i bulli perche queste cose accadono quando si agisce di prepotenza e non di rflesso come reazione, tutto qua.. le regole ovvie e quasi universali per tutti sono: non rubare villi, non attaccare dai villi, non attaccare sulle isole, non attaccare player gia in fiamme anche se spesso capita perche uno comunque non si ispezziona tutti i castelli, e non attaccare piu volte lo stesso player, in guerra le cose possono variare un pochino, spero tu abbia capito un poco meglio :)

ok, capito, però non mi sta neanche bene che a vendicare l'amico sia un 70 leggendario 47, contro di me che son 60, soprattutto perchè il tizio che ho attaccato ha tutte le possibilità di ararmi!

modificato 17.03.2015
    ok, capito, però non mi sta neanche bene che a vendicare l'amico sia un 70 leggendario 47, contro di me che son 60, soprattutto perchè il tizio che ho attaccato ha tutte le possibilità di ararmi!

nn conta più di tanto il fatto che sei un 60... :o

io oggi ho attaccato l'ava di un 70 s stanotte avrò sicuramente risposta dai 70 della sua coa eppur eio sono un 58 e nn mi lamento :)
    guru

modificato 19.03.2015
    ma sto nuovo titolo?

• trentatrètrentitrentatrètrenti Post: 129
    modificato 19.03.2015
    polemica, polemica everywhere
    lv leggendario 70... dov'è il problema? hai 2 anni di gioco alle spalle svegliati un po' che neanche a berimord riesci a trarre un ragno dl buco
    Nella vita come nel gioco indossiamo una maschera
    la differenza è che nel gioco la scegliamo noi.
    modificato 19.03.2015
    2 anni di gioco? so stato fermo oltre 1 anno causa computer dementi, se non sai fai meglio a star zitto...
    c'è un motivo se non ho avamposti, prima ne avevo di più che decenti, poi ho perso tutto

modificato 19.03.2015
    2 anni di gioco? so stato fermo oltre 1 anno causa computer dementi, se non sai fai meglio a star zitto...
    c'è un motivo se non ho avamposti, prima ne avevo di più che decenti, poi ho perso tutto

e menumal!
    boycattivic @ WWW 1
  • fabigerfabiger Post: 29
    modificato 20.03.2015
    tattacco io guru e poi aspetto .. ehehhheheh
    fabiger @ it 1
    modificato 20.03.2015
    fabiger ha scritto: »

umh...lo zio che attacca il nipote interessante..:)
    guru

• fatima16fatima16 Post: 40
    modificato 21.03.2015
    fabiger ha scritto: »

attento se attacchi il mio caro guru poi trovi le mie truppe in supporto in più gli consiglio le difese perciò nn sarà una bella esperienza in quanto sono una player veterana :)
    fatima16......Marta

images?q=tbn:ANd9GcTKMFqU8IaTiL_NlX_d74-hVTMe64AQ3CoPVa1UN7-C1NAOyVKP
  • DoricoDorico Post: 400
    modificato 21.03.2015
    guru pr_098 ha scritto: »
    nn conta più di tanto il fatto che sei un 60... :o

io oggi ho attaccato l'ava di un 70 s stanotte avrò sicuramente risposta dai 70 della sua coa eppur eio sono un 58 e nn mi lamento :)

Dai che ti e` andata di lusso,nessuno ti ha attaccato eheh
    modificato 21.03.2015
    Dorico ha scritto: »
    Dai che ti e` andata di lusso,nessuno ti ha attaccato eheh

se se bastavano 2 consigli da fatima (ovvero marta ) e vi muravo che era un piacere su :)
    guru

Sign In to comment.