Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Stemma coalizione

Ciao a tutti, recentemente mi è venuto in mente che non sarebbe male inserire uno stemma della coalizione, magari posto nel castello come nell'immagine,
Attachment not found.

gradirei che questa discussione divenisse un sondaggio, ditemi che ne pensate:)
Post edited by fraisa99 (IT1) on

«13

Commenti

• OgliastraOgliastra Post: 161
    modificato 11.03.2015
    la proposta è stata già fatta molte volte, ma non è arrivato mai nulla
    <><>]==========o> APOCALψPTO <o==========[<><>

gtycBcM.png
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,419
    modificato 11.03.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    Ciao a tutti, recentemente mi è venuto in mente che non sarebbe male inserire uno stemma della coalizione, magari posto nel castello come nell'immagine,
    Attachment not found.

gradirei che questa discussione divenisse un sondaggio, ditemi che ne pensate:)

Come da te richiesto inserisco un sondaggio, anche se l'argomento è già stato molte volte riproposto, tuttavia le future discussioni o post a riguardo le indirizzerò in questo unico thread.

Vi invito ad esprimervi come "community", mezzo sondaggio, riguardo tale proposta.

Rimango nella piena disponibilità .
    Auguro un Good Game!!!
    KingOfDeath

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • _HeroPlayer__HeroPlayer_ Post: 7
    modificato 11.03.2015
    Avevo fatto pure io una discussione simile l'anno scorso...
    E' veramente una cosa che mi piacerebbe...quindi posso solo sperare che la aggiungano.
    Deve diventare tutto sempre più coinvolgente...questa sembra una cosa da niente ma...è molto carina e penso piacerà a molti...
    _HeroPlayer_ @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    modificato 12.03.2015
    speruma:D immaginavo che fosse già stato chiesto:)

• Marmino (IT1)Marmino (IT1) Post: 2,028
    modificato 12.03.2015
    si sarebbe molto bello
    [SIGP[SIGPIC][/SIGPIC]IC][/SIGPIC]Marmino @ giochi.it livello 70 973 266
  • modificato 12.03.2015
    per me è un ottima idea e ne parlavamo nella mi mia coa,
    si potrebbe fare un sondaggio
    Tony925User @ it 1
  • fabioburzigottifabioburzigotti Post: 12
    modificato 12.03.2015
    Tony il sondaggio e in cima alla pagina ;)
    fabioburzigotti @ it 1
  • sergio210568sergio210568 Post: 14
    modificato 12.03.2015
    ottima idea :)
    sergio210568 @ it 1
  • luna ros98 (IT1)luna ros98 (IT1) Post: 12
    modificato 12.03.2015
    mi piacerebbe molto :)
    luna ros98 @ it 1
  • ang388 (IT1)ang388 (IT1) Post: 115
    modificato 12.03.2015
    Attachment not found. secondo ME da come si può vedere dalla stessa immagine che hanno caricato tutti questi stemmi non fanno altro che riempire la mappa e di conseguenza metteno poco in risalto , coprono, nascondono gli avamposti o castelli dei masna ecc. Secondo me si possono anche inserire gli stemmi ma bisogna risolvere questo altro tipo ti problema .. grazie a tutti della attenzione e buon proseguimento ;)
    Ps. Questo è il mio pensiero non un invito a votare no o si ..
  • Carli1997mCarli1997m Post: 452
    modificato 13.03.2015
    Ottima idea! Ci stavo pensando da qualche giorno in realtà, ma visto che c'è già questa discussione, ne approfitto per mostrare la mia più completa approvazione.

Come detto da ang338, porta a problemi di visualizzazione della mappa. Se questo da fastidio, si può risolvere il problema con più metodi.

La prima soluzione che ritengo il migliore è tenere aperta la finestra che visualizza tutto di quel player. Si può mettere quindi una cosa del tipo questa:

Attachment not found. ...in cui il primo emblema è lo stemma della coal ( 1-esempio banale di stemma; 2-questo emblema è diverso da quello di destra, nel senso che non è a forma di stemma ma di stendardo e si potrebbe optare per un'altro tipo di forma) e poi a sinistra vi è quello proprio.

Questo è proprio un esempio. Poi la disposizione di stemmi e scritte si possono mettere come si vuole (intendo per i programmatori, che sono molto più bravi di me in queste cose (non è sarcasmo)).

La seconda soluzione è metterlo nella visualizzazione della scheda del player, in un posto equo, tipo questo:

Attachment not found.

La terza soluzione è metterla nell'icona che mostra la coalizione, tipo questa:

Attachment not found.

Questi sono esempio buoni, secondo me. Poi ognuno pensa ciò che vuole.
    Aspetto commenti dagli interessati di questi argomenti.
    Non tocca a noi scegliere.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
  • messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 13.03.2015
    no, ragazzi non complichiamoci la vita :)
    Ru59ysx.gif
    modificato 19.03.2015
    ragazzi servono più voti per far qualcosa:)

• Spartaco1 (IT1)Spartaco1 (IT1) Post: 634
    modificato 20.03.2015
    Secondo me può essere una bella idea ma sulla mappa c'è già troppa roba e si vanno così a nascondere altri elementi. Dovrebbero lavorarci un po'. Bella l'idea di Carli1997m

modificato 21.03.2015
    ragazzi, motivate il no, almeno magari troviamo una soluzione-.-

modificato 01.04.2015
    29 voti si possono considerare per proporlo alla ggs? non penso... forza ragas!

• Sean00Sean00 Post: 30
    modificato 13.04.2015
    viste le ripetute lamentele sull'ingombro che creerebbe sulla mappa si potrebbe creare una decorazione o un oggetto che non influisca sull' "economia" del castello, magari anche da mettere fuori le mura con appeso lo stemma della coa
    Sean00 @ it 1
  • Spartaco1 (IT1)Spartaco1 (IT1) Post: 634
    modificato 14.04.2015
    si si potrebbe fare ma ormai la discussione è di nuovo andata. Riproponiamola con delle modifiche o meglio, diciamo esplicitamente dove vorremmo questo stemma

modificato 09.06.2015
    visto che nessuno si degna di chiudere questa discussione, o dare una risposta soddisfacente io lo ricordo... non si sa mai...;)

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 09.06.2015
    Si bella proposta, approvata, la devono mettere solo in campo però speriamo che non incasina il game con bug.
    imageareaareaarea
Sign In to comment.