Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
E si continua ...

Ciao IlCorsaro
e le spiate fasulle continuano ... bella questa 2783 difensori più i cittadini :eek:
Attachment not found.
ma dopo aver investito in strumenti d'attacco dell'armaiolo (=rubini) e vessilli di guerra (=rubini) il risultato è questo :mad:
Attachment not found.
dove sono finiti tutti i difensori????????
Che mi dici IlCorsaro??????
P.S. e non venirmi a dire che ho sbagliato report o scemenze del genere!!!
e le spiate fasulle continuano ... bella questa 2783 difensori più i cittadini :eek:
Attachment not found.
ma dopo aver investito in strumenti d'attacco dell'armaiolo (=rubini) e vessilli di guerra (=rubini) il risultato è questo :mad:
Attachment not found.
dove sono finiti tutti i difensori????????
Che mi dici IlCorsaro??????
P.S. e non venirmi a dire che ho sbagliato report o scemenze del genere!!!
Post edited by marinoski (IT1) on
marinoski @ it 1
0
Sign In to comment.
Commenti
1) il feudatario straniero fa "scappare" le truppe momentaneamente
2) il feudatario straniero apre le porte
3) il feudatario straniero si fa supportare
4) pensa ad una cosa che avresti fatto tu e sappi che se nell'altro server pensano come te, allora potresti imbatterti anche in quel comportamento
Buon Gioco.
io eviterei tutta questa aggressività, su spionaggi o altro la ggs non ha ancora riscontrato troppi bug
no! no! e poi no..
Bella risposta ma sopratutto facile :rolleyes:
In quale annuncio ufficiale sta scritto quello che affermi, o è solo una tua supposizione???
E leggendo la 4) affermazione rispondo che alla tua 1) ... sicuramente non allontano una sola parte di difensori o tutti o nessuno (se invece tu lo fai ... mi dispiace dirtelo ma hai un problema
la differenza è che nel gioco la scegliamo noi.
Finiamo di dare risposte solo perchè abbiamo una tastiera per scrivere ... voglio una risposta chiara e definitiva da chi di dovere ... oppure non sono in grado di rispondere nemmeno loro o, altra possibilità, che NON POSSONO darla
Analisi dell'evento :
Gli attacchi che riceverete sono veri attacchi basati sulle proiezioni "reali" del comportamento dei player raccolti durante l'evento, pertanto troverete setup difensivi variabili provenienti da un dato numero di player, come tutti noi che magari abbiamo predilezione più offensive che difensive o viceversa, in egual misura succede durate questo evento, a seconda dell'attività dell'utente corrispondente.
Essendo per l'appunto una proiezione del comportamento di un determinato gruppo di player possiamo incontrare tali "anomalie", comportamenti non programmabili, ma frutto dell'analisi meccanica da parte del sistema dei vari schemi comportamentali di gioco di quella data fascia di utenza.
Analizzato quanto annunciato negli appositi thread, effettivamente confrontando tali assunti con la situazione attuale, chiedendo adeguate delucidazioni, espongo tali considerazioni : la programmazione base analizzato il bacino d'utenza, genera questi aspetti/varianti "Random", che rendono la simulazione dell'evento molto più attinente al reale, personalmente, osservando ed prendendo in maniera attenta le descrizioni degli annunci ufficiali, ho riscontrato in maniera oggettiva tali comportamenti e varianti del sistema dell'evento, io stesso mi sono trovato dinnanzi ad truppe in report a mo' "di supporto", difese sposte, etc. ma tutto ciò lo considero, per quello che semplicemente è un linguaggio di programmazione che effettivamente genere i risultati per cui è stato ideato, una simulazione verosimile del reale player.
Non ritengo ci sia alla basa di quanto da te segnalato un errore tecnico, bensì secondo le logiche sopra esposte, si tratta di una situazione verosimile che potresti tranquillamente imbatterti con un player reale, la ritengo una simulazione corretta di comportamento di un dato player. Una "meccanica" messa in opera da parte del sistema, secondo sua programmazione, dei risultati generati dall'analisi dei vari singoli aspetti prodotti da un gruppo di player.
Enunciato quanto sopra, possiamo intraprendere e/o meno l'utilizzo di rubini, rimane come detto in diverse occasioni una opportunità del tutto soggettiva, sta a noi dare una misura di quanto vogliamo investire sia che parliamo di tempo e/o altra natura. Io personalmente intraprendo l'evento totalmente in modalità economica, ossia utilizzando bandierine rosse, e/o moderatamente rubini in base alle capacità del mio avversario "straniero", tutto sempre rivolto a quanto e/o immediato vogliamo ottenere, i suoi tempi ed i suoi meccanismi permette a molti player che intendono il game a costo ridotto e/o zero, i quali hanno maggiori possibilità di ottenere premi più alti, di certo giovando alla competizione.
Onde fugare ogni altro dubbio o quesito relativo all'evento stesso per completezza di informazioni per coloro che leggono dell'evento per prima volta rimando sia alla pagina
Annuncio Ufficiale che alla Discussione Ufficiale
Rimango nella piena disponibilità per ulteriori aiuti e/o delucidazioni. Auguro il mio personale Good Game!!!
KingOfDeath
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
come sempre una risposta in "politichese", eheheheheh
ma restiamo al gioco reale, dimmi tu(visto che sei un player attivo), e quanti altri player, avendo a disposizione 2800 difensori e ricevendo un attacco con un full di reali allontani i difensori e ne lasci 500 "suicidi"(perché a questo punto sono solo dei suicidi) ... e visto che non sei un cret**o credo che non lo hai mai fatto, come penso che nessun'altro player lo faccia :rolleyes:
E allora dov'è sto "bacino d'utenza" che decanti tanto
Il bacino di utenza preso in analisi non è quello dato dal tuo livello, bensì quello dello straniero avverso mi spiego :
I castelli stranieri presenti sulla tua mappa hanno un livello 55, bene il sistema analizza la fascia di livello 55 del server avverso, registrandone i comportamenti ed riproducendoli in maniera meccanica, somministrando i risultati sulla tua compagine di gioco. Ricordo che parliamo di un programma pertanto la sua compilazione è soggetta a specifiche non note e/o variabili di programmazione "random".
L'evento non si basa su inserimenti di dati da parte di una persona fisica, bensì è regolato da un linguaggio di programmazione che tiene conto di varie variabili, le variabili nel linguaggio di programmazione vanno assimilate a delle eccezioni, inserite in determinati range che possono generare in maniera appunto casuale, determinati risultati, pertanto possiamo solo analizzare tali fattori riscontrabili dai vari attacchi, cercando di chiarire il contesto, qualora esista un errore tecnico soltanto il reparto di competenza può darne dovuta delucidazione.
Porto la mia personale esperienza, interfacciandomi con te da player : ho riscontrato personalmente quanto tu stesso segnali, ossia murata, truppe magari collocate su lati diversi rispetto allo spionaggio, ma in tutta coscienza, associo tali eventi casuali, alle variabili random inserite nel linguaggio di programmazione del gioco, per tali fattori li accetto per quello che effettivamente sono.
Certo non tutto può essere adeguatamente calcolato, possiamo riscontrare per tali motivazioni "umane", causa errate compilazioni, dei bug, ma analizzando i fattori, ritengo che questo non sia il nostro caso.
Per una maggiore chiarezza dei contenuti, qualora l'argomentazione non generi dovuto soddisfacimento, ti invito ad inviare tale tua problematica al Supporto Tecnico, chiedendo più dettagliate ed accurate informazioni, sicuramente, essendo a conoscenza dei linguaggi ed delle architetture del game, sapranno darti motivazioni "tecniche" più adeguate di quelle fin ora espresse.
Rimango nella piena disponibilità per ulteriori aiuti e/o delucidazioni.
Auguro un Good Game!!!
KingOfDeath
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"