Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

E si continua ...

Ciao IlCorsaro

e le spiate fasulle continuano ... bella questa 2783 difensori più i cittadini :eek:

Attachment not found.

ma dopo aver investito in strumenti d'attacco dell'armaiolo (=rubini) e vessilli di guerra (=rubini) il risultato è questo :mad:

Attachment not found.

dove sono finiti tutti i difensori????????
Che mi dici IlCorsaro??????

P.S. e non venirmi a dire che ho sbagliato report o scemenze del genere!!!
Post edited by marinoski (IT1) on
marinoski @ it 1

Commenti

• GENNARO GENNARI (IT1)GENNARO GENNARI (IT1) IT1 Post: 278
    modificato 12.02.2015
    Credo ti risponderà quello che è stato più volte precisato, ossia che i castelli della guerra dei regni "simulano" il comportamento dei giocatori del server contro cui si gioca, quindi possono verificarsi le seguenti situazioni:
    1) il feudatario straniero fa "scappare" le truppe momentaneamente
    2) il feudatario straniero apre le porte
    3) il feudatario straniero si fa supportare
    4) pensa ad una cosa che avresti fatto tu e sappi che se nell'altro server pensano come te, allora potresti imbatterti anche in quel comportamento
    Buon Gioco.
    GENNARO GENNARI @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,937
    modificato 12.02.2015
    molto semplicemente il giocatore sarà stato attaccato prima che arrivasse il tuo attacco, visto che con gli stranieri non esistono scudi, pertanto aveva poche truppe...
    io eviterei tutta questa aggressività, su spionaggi o altro la ggs non ha ancora riscontrato troppi bug

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 12.02.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    molto semplicemente il giocatore sarà stato attaccato prima che arrivasse il tuo attacco, visto che con gli stranieri non esistono scudi, pertanto aveva poche truppe...
    io eviterei tutta questa aggressività, su spionaggi o altro la ggs non ha ancora riscontrato troppi bug

no! no! e poi no..
    Ru59ysx.gif
  • spectre1spectre1 Post: 113
    modificato 12.02.2015
    non credo sia come dicono fraisa99 e gennaro gennari, io ho attaccato decine di stranieri ma non mi è successo di trovare meno difensori.
    spectre1 @ it 1
  • marinoski (IT1)marinoski (IT1) IT1 Post: 115
    modificato 12.02.2015
    GENNARO GENNARI ha scritto: »
    Credo ti risponderà quello che è stato più volte precisato, ossia che i castelli della guerra dei regni "simulano" il comportamento dei giocatori del server contro cui si gioca, quindi possono verificarsi le seguenti situazioni:
    1) il feudatario straniero fa "scappare" le truppe momentaneamente
    2) il feudatario straniero apre le porte
    3) il feudatario straniero si fa supportare
    4) pensa ad una cosa che avresti fatto tu e sappi che se nell'altro server pensano come te, allora potresti imbatterti anche in quel comportamento
    Buon Gioco.

Bella risposta ma sopratutto facile :rolleyes:

In quale annuncio ufficiale sta scritto quello che affermi, o è solo una tua supposizione???

E leggendo la 4) affermazione rispondo che alla tua 1) ... sicuramente non allontano una sola parte di difensori o tutti o nessuno (se invece tu lo fai ... mi dispiace dirtelo ma hai un problema :p)
    marinoski @ it 1
  • trentatrètrentitrentatrètrenti Post: 129
    modificato 12.02.2015
    a quanto ho capito anche in difesa gli stranieri si comportano come noi ma in modo simulato.. hai una percentuale di possibilità che apra le porte, una che si faccia supportare una che levi le truppe di attacco e probabilmente nessuna che rimangano le stesse truppe a lv alti
    Nella vita come nel gioco indossiamo una maschera
    la differenza è che nel gioco la scegliamo noi.
    modificato 13.02.2015
    trentatrètrenti ha scritto: »
    a quanto ho capito anche in difesa gli stranieri si comportano come noi ma in modo simulato.. hai una percentuale di possibilità che apra le porte, una che si faccia supportare una che levi le truppe di attacco e probabilmente nessuna che rimangano le stesse truppe a lv alti

Finiamo di dare risposte solo perchè abbiamo una tastiera per scrivere ... voglio una risposta chiara e definitiva da chi di dovere ... oppure non sono in grado di rispondere nemmeno loro o, altra possibilità, che NON POSSONO darla
    marinoski @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 13.02.2015
    marinoski ha scritto: »
    Ciao IlCorsaro

e le spiate fasulle continuano ... bella questa 2783 difensori più i cittadini :eek:
    Che mi dici ...
    Finiamo di dare risposte solo perchè abbiamo una tastiera per scrivere ... voglio una risposta chiara e definitiva da chi di dovere ... oppure non sono in grado di rispondere nemmeno loro o, altra possibilità, che NON POSSONO darla

Analisi dell'evento :
    Gli attacchi che riceverete sono veri attacchi basati sulle proiezioni "reali" del comportamento dei player raccolti durante l'evento, pertanto troverete setup difensivi variabili provenienti da un dato numero di player, come tutti noi che magari abbiamo predilezione più offensive che difensive o viceversa, in egual misura succede durate questo evento, a seconda dell'attività dell'utente corrispondente.

Essendo per l'appunto una proiezione del comportamento di un determinato gruppo di player possiamo incontrare tali "anomalie", comportamenti non programmabili, ma frutto dell'analisi meccanica da parte del sistema dei vari schemi comportamentali di gioco di quella data fascia di utenza.

Analizzato quanto annunciato negli appositi thread, effettivamente confrontando tali assunti con la situazione attuale, chiedendo adeguate delucidazioni, espongo tali considerazioni : la programmazione base analizzato il bacino d'utenza, genera questi aspetti/varianti "Random", che rendono la simulazione dell'evento molto più attinente al reale, personalmente, osservando ed prendendo in maniera attenta le descrizioni degli annunci ufficiali, ho riscontrato in maniera oggettiva tali comportamenti e varianti del sistema dell'evento, io stesso mi sono trovato dinnanzi ad truppe in report a mo' "di supporto", difese sposte, etc. ma tutto ciò lo considero, per quello che semplicemente è un linguaggio di programmazione che effettivamente genere i risultati per cui è stato ideato, una simulazione verosimile del reale player.

Non ritengo ci sia alla basa di quanto da te segnalato un errore tecnico, bensì secondo le logiche sopra esposte, si tratta di una situazione verosimile che potresti tranquillamente imbatterti con un player reale, la ritengo una simulazione corretta di comportamento di un dato player. Una "meccanica" messa in opera da parte del sistema, secondo sua programmazione, dei risultati generati dall'analisi dei vari singoli aspetti prodotti da un gruppo di player.

Enunciato quanto sopra, possiamo intraprendere e/o meno l'utilizzo di rubini, rimane come detto in diverse occasioni una opportunità del tutto soggettiva, sta a noi dare una misura di quanto vogliamo investire sia che parliamo di tempo e/o altra natura. Io personalmente intraprendo l'evento totalmente in modalità economica, ossia utilizzando bandierine rosse, e/o moderatamente rubini in base alle capacità del mio avversario "straniero", tutto sempre rivolto a quanto e/o immediato vogliamo ottenere, i suoi tempi ed i suoi meccanismi permette a molti player che intendono il game a costo ridotto e/o zero, i quali hanno maggiori possibilità di ottenere premi più alti, di certo giovando alla competizione.

Onde fugare ogni altro dubbio o quesito relativo all'evento stesso per completezza di informazioni per coloro che leggono dell'evento per prima volta rimando sia alla pagina
    Annuncio Ufficiale che alla Discussione Ufficiale

Rimango nella piena disponibilità per ulteriori aiuti e/o delucidazioni. Auguro il mio personale Good Game!!!
    KingOfDeath

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 13.02.2015
    Ciao KingOfDeath

come sempre una risposta in "politichese", eheheheheh
    KingOfDeath ha scritto: »
    Analisi dell'evento :
    ...
    la programmazione base analizzato il bacino d'utenza, genera questi aspetti/varianti "Random"
    ...
    KingOfDeath

ma restiamo al gioco reale, dimmi tu(visto che sei un player attivo), e quanti altri player, avendo a disposizione 2800 difensori e ricevendo un attacco con un full di reali allontani i difensori e ne lasci 500 "suicidi"(perché a questo punto sono solo dei suicidi) ... e visto che non sei un cret**o credo che non lo hai mai fatto, come penso che nessun'altro player lo faccia :rolleyes:

E allora dov'è sto "bacino d'utenza" che decanti tanto:confused: o è "la programmazione base" che genera questa situazione anomala e perfettamente errata ... pari a bug
    marinoski @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 13.02.2015
    Ciao KingOfDeath

come sempre una risposta in "politichese", eheheheheh

ma restiamo al gioco reale, dimmi tu(visto che sei un player attivo), e quanti altri player, avendo a disposizione 2800 difensori e ricevendo un attacco con un full di reali allontani i difensori e ne lasci 500 "suicidi"(perché a questo punto sono solo dei suicidi) ... e visto che non sei un cret**o credo che non lo hai mai fatto, come penso che nessun'altro player lo faccia :rolleyes:

E allora dov'è sto "bacino d'utenza" che decanti tanto:confused:

Il bacino di utenza preso in analisi non è quello dato dal tuo livello, bensì quello dello straniero avverso mi spiego :

I castelli stranieri presenti sulla tua mappa hanno un livello 55, bene il sistema analizza la fascia di livello 55 del server avverso, registrandone i comportamenti ed riproducendoli in maniera meccanica, somministrando i risultati sulla tua compagine di gioco. Ricordo che parliamo di un programma pertanto la sua compilazione è soggetta a specifiche non note e/o variabili di programmazione "random".

L'evento non si basa su inserimenti di dati da parte di una persona fisica, bensì è regolato da un linguaggio di programmazione che tiene conto di varie variabili, le variabili nel linguaggio di programmazione vanno assimilate a delle eccezioni, inserite in determinati range che possono generare in maniera appunto casuale, determinati risultati, pertanto possiamo solo analizzare tali fattori riscontrabili dai vari attacchi, cercando di chiarire il contesto, qualora esista un errore tecnico soltanto il reparto di competenza può darne dovuta delucidazione.

Porto la mia personale esperienza, interfacciandomi con te da player : ho riscontrato personalmente quanto tu stesso segnali, ossia murata, truppe magari collocate su lati diversi rispetto allo spionaggio, ma in tutta coscienza, associo tali eventi casuali, alle variabili random inserite nel linguaggio di programmazione del gioco, per tali fattori li accetto per quello che effettivamente sono.

Certo non tutto può essere adeguatamente calcolato, possiamo riscontrare per tali motivazioni "umane", causa errate compilazioni, dei bug, ma analizzando i fattori, ritengo che questo non sia il nostro caso.

Per una maggiore chiarezza dei contenuti, qualora l'argomentazione non generi dovuto soddisfacimento, ti invito ad inviare tale tua problematica al Supporto Tecnico, chiedendo più dettagliate ed accurate informazioni, sicuramente, essendo a conoscenza dei linguaggi ed delle architetture del game, sapranno darti motivazioni "tecniche" più adeguate di quelle fin ora espresse.

Rimango nella piena disponibilità per ulteriori aiuti e/o delucidazioni.
    Auguro un Good Game!!!
    KingOfDeath

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.