Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Nuovo MOD: KingOfDeath

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
modificato 16.12.2014 in Presentazioni e Topic Personali
Buona Giorno, Empire. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro.

Or dunque, Nobili signori. Nobili dame... Oggi vi ritrovate ad essere tutti eguali nella domanda. Ebbene sì!! Perché siete tutti egualmente lettori, avendo voi tutti il prestigio delle vostri grandi gesta, il privilegio delle vittorie sofferte e agoniate accogliate col piacere il mio potermi presentare : un cavaliere nato da umil gente. Un cavaliere che può vantare origini ben anteriori all'inizio del tutto ...

Il mio primo passo avvenne su un mondo molto diverso da questo, dove si desiderava la spada e la fiamme. E in seguito ebbe a stupirmi ancor di più quanto questo desiderio non sia mutato nel tempo, quando tornato, passai un intero anno, nel silenzio... onde è meglio comprendere il suono d'un bisbiglio. Eee allora senza più indorare la pillola e senza ulteriore trambusto io presento a voi il cercatore di serenità. Il protettore del giusto verbo. Il guardaspalle della corretta educazione e delle nobili maniere.

Ed ora ritorno al mutare del tempo, io stesso Sono molto mutato da quei tempi.. e non sono più affannato dai gravami del game com'ero allora, porto con umil gesto la mia esperienza al vostro servizio.

Attraverso ciò che scrivo porto la mia conoscenza, attraverso ciò che leggete conoscete la mia persona.

Alla community auguro un Good Game.
KingOfDeath
Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• modificato 27.11.2014
    KingOfDeath ha scritto: »
    Buona Giorno, Empire. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro.

Or dunque, Nobili signori. Nobili dame... Oggi vi ritrovate ad essere tutti eguali nella domanda. Ebbene sì!! Perché siete tutti egualmente lettori, avendo voi tutti il prestigio delle vostri grandi gesta, il privilegio delle vittorie sofferte e agoniate accogliate col piacere il mio potermi presentare : un cavaliere nato da umil gente. Un cavaliere che può vantare origini ben anteriori all'inizio del tutto ...

Il mio primo passo avvenne su un mondo molto diverso da questo, dove si desiderava la spada e la fiamme. E in seguito ebbe a stupirmi ancor di più quanto questo desiderio non sia mutato nel tempo, quando tornato, passai un intero anno, nel silenzio... onde è meglio comprendere il suono d'un bisbiglio. Eee allora senza più indorare la pillola e senza ulteriore trambusto io presento a voi il cercatore di serenità. Il protettore del giusto verbo. Il guardaspalle della corretta educazione e delle nobili maniere.

Ed ora ritorno al mutare del tempo, io stesso Sono molto mutato da quei tempi.. e non sono più affannato dai gravami del game com'ero allora, porto con umil gesto la mia esperienza al vostro servizio.

Attraverso ciò che scrivo porto la mia conoscenza, attraverso ciò che leggete conoscete la mia persona.

Alla community auguro un Good Game.
    KingOfDeath

ciao king guarda non ce bisogno che ci porti la tua esperienza e senza troppi giri di parole lo abbiamo capito tutti che l azzienda che rappresenti,in qualità di mod, a solo lo scopo di [...] il più possibile ma no con una truffa che come ben si sa ne hanno fatte tante ma ben si con una truffa legalizzata che e ben diverso quindi bando alle ciance non ci serve un altro mod mah qualcuno che rappresenti i disgusti dei player.
    comunque sia benvenuto :D
    MANDARADANIELEH @ it 1
  • LeonixyugiLeonixyugi Post: 137
    modificato 27.11.2014
    Benvenuto :D
    Leonixyugi @ it 1
  • modificato 27.11.2014
    MI FA' PIACERE VEDERE UN NUOVO MOD.........
    Sai cosa vedo ridicolo???
    Che qualche mese fà feci la mia candidatura e mi risposero di non poterla accettare per pochi messaggi all'attivo quando spiegai che avevo precedenti esperienze e conoscenze in materia di moderatore???
    Questo mi fà riflettere su una cosa....
    Ma bisogna avere esperienze e messaggi all'attivo o no?????

FORSE BISOGNA ESSERE SOLO PARA C...........???

Auguri nuovo mod........

Sai a questo forum non piacciono le persone con esperienze.... forse persone che spendono soldi in game
  • J0KERJ0KER Post: 235
    modificato 27.11.2014
    finalmente un mod che non sia il solito gabbiano, benvenuto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

J0KER
    "L'unico modo sensato di vivere è senza regole"
  • RedButtonRedButton Post: 83
    modificato 27.11.2014
    Benvenuto KingOfDeath :)

Molto carina la tua presentazione...mi ricordi qualcuno :p

Buona permanenza, mio re :rolleyes:
  • BluBoy (IT1)BluBoy (IT1) Post: 220
    modificato 27.11.2014
    Ciao king, bentornato ...in questa inaspettata investitura
    SONO STATO BUGGATO DALLA GGS! BluBoy @ it 1

La presenza di bug in senso generale, sarà ahimé sempre presenta su un browser game, tutti noi utenti siamo consapevoli, in quanto risulta utopico pensare ad un Game privo di errori di programmazione, per queste ragioni tutte le case di Browser Game offrono il cosiddetto Customer Service (dal vangelo secondo KoD)
  • filipsilguerriefilipsilguerrie Post: 41
    modificato 27.11.2014
    Sgonfiati già in partenza, citare V per Vendetta non ti farà diventare un buon moderatore.
    filipsilguerrie @ it 1
  • DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 625
    modificato 27.11.2014
  • gegge4gegge4 Post: 50
    modificato 27.11.2014
    filipsilguerrie ha scritto: »
    Sgonfiati già in partenza, citare V per Vendetta non ti farà diventare un buon moderatore.

Ma tu stai ancora in giro a rompere le palle???!!!

Ciao king benvenuto,
    mi raccomando non rovinare il forum come hai fatto con molte coa! Ahahahha :P
    gegge @ it 1
  • baccio007baccio007 Post: 452
    modificato 27.11.2014
    benvenuto e buona fortuna con i fenomeni di empire... stranamente non becco punti di infrazione da un po'... qualche mod è misteriosamente sparito spero che tu sia più attivo rispetto agli altri :)
    Re Baccio07 Il Terribile ex maestro dell'ombra

ex 2612 onore

ex primo italiano del mio server in onore :)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • Franco1976 (IT1)Franco1976 (IT1) Post: 598
    modificato 28.11.2014
    Ciao King,

ti auguro buon lavoro. Sicuro la tua conoscenza del game potrà essere utile.

• samuele.p (IT1)samuele.p (IT1) Post: 103
    modificato 28.11.2014
    benvenuto all' inferno
    samuele.p @ it 1

BROTHERS IN ARMS

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • Carli1997mCarli1997m Post: 452
    modificato 28.11.2014
    Ciao king. E ancora un'altro moderatore. Meglio di così.... Buona fortuna in forum!
    Non tocca a noi scegliere.
    Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.images?q=tbn:ANd9GcQ5U6hSDhCFL3V41NC_RTFoJoeQb_PvepPaUYcf4yJ-Z2gJ7Ad1
  • clongoniclongoni Post: 684
    modificato 28.11.2014
    mmh il nick mi ricorda qualcuno ma non mi ricordo bene chi
    comunque benvenuto
  • Principe Vegeta (IT1)Principe Vegeta (IT1) IT1 Post: 333
    modificato 29.11.2014
    Complimenti K-O-D
    DjVegeta @ WWW 1

Nome : Fatevi i 
    Cognome : Fatti vostri
    Casa Attuale : Incubi e Demoni
    Nome Player : DjVegeta ( tutto attaccato mi raccomando eh )
    Nascita : 8 novembre del ................... assai tempo fa
    Tipo di player : inattivo ma non fatemi inc.......... 
    Storia Breve : la sapete e se non la sapete non la sapete.

FIRMA : DJ
  • messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 29.11.2014
    Benvenuto!
    Ru59ysx.gif
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 16.12.2014
    Benvenuto nel team di moderazione, King of Death

Giocatore veterano quanto me e anzi più di me.
    E mia vecchia conoscenza, non tramite la mappa del gioco (non abbiamo mai avuto occasione di incontrarci sui masnadi di Empire) ma proprio tramite questo forum.
    Ti aspettavo da tempo.

Una piccola dedica per il "Re della morte" che, pur essendo come me un vecchio di Empire, non vuole cedere il passo alla tenebra...

Do not go gentle into that good night,
    Old age should burn and rave at close of day;
    Rage, rage against the dying of the light.

Though wise men at their end know dark is right,
    Because their words had forked no lightning they
    Do not go gentle into that good night.

Non andartene docile in quella buona notte,
    I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
    Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Benché i saggi conoscano alla fine che la tenebra è giusta
    Perchè dalle loro parole non diramarono fulmini
    Non se ne vanno docili in quella buona notte

(versi tratti da una poesia di Dylan Thomas)
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    modificato 16.12.2014
    BRAM ha scritto: »
    Benvenuto nel team di moderazione, King of Death

Giocatore veterano quanto me e anzi più di me.
    E mia vecchia conoscenza, non tramite la mappa del gioco (non abbiamo mai avuto occasione di incontrarci sui masnadi di Empire) ma proprio tramite questo forum.
    Ti aspettavo da tempo.

Una piccola dedica per il "Re della morte" che, pur essendo come me un vecchio di Empire, non vuole cedere il passo alla tenebra...

Do not go gentle into that good night,
    Old age should burn and rave at close of day;
    Rage, rage against the dying of the light.

Though wise men at their end know dark is right,
    Because their words had forked no lightning they
    Do not go gentle into that good night.

Non andartene docile in quella buona notte,
    I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
    Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Benché i saggi conoscano alla fine che la tenebra è giusta
    Perchè dalle loro parole non diramarono fulmini
    Non se ne vanno docili in quella buona notte

(versi tratti da una poesia di Dylan Thomas)

Terzine di grande ed profondo pensiero che indubbiamente mi saziano con l'intenso vigore che traspare dalla mente che col dato spessore qui porta codesto verbo.

Intraprendo questo nuovo percorso con te, un caro amico conosciuto mezzo e grazie questa community, oltre ai nuovi ed alquanto affabili, di grande compagnia, talento e doti umane dimostrate in questo avvio di percorso. A tutti voi il mio profondo grazie.

Col senno del poi, un pò rimpiango il non aver incrociato lama nelle "Lande Di Empire", sarebbe stato l'apologia del perfetto duello cavalleresco, la ciliegina sulla torta che avrebbe coronato il perfetto condurre sulle Terre dell'Impero. Sarebbe stato sicuro padre di modi nobili ed maniere fini di imperitura memoria.

Nulla dura in eterno ed di certo ardue sono le parole da scovare a risposta di tal bel verbo ed tanto atteso da te espresso, mi vien il pensiero, solo le tenebre che ci accomunano ed il susseguir del giorno, nel loro ciclo infinito sono eterne, tale pensiero longevo io dedico alla nostra amicizia.

KingOfDeath

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.