Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sul nuovo Update: "Diventa una Leggenda!"
Sign In to comment.
Commenti
bah ma mi domando se lo fate apposta o meno.
Il mio anche. Senza neanche dare una spiegazione per messaggio.. per aver OSATO criticare l'operato di un co.ma.
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
Ciao da @Fortesat a tutti i TigridiMerlino.
NoblemanIMPERIU in Warrior Academy in ITALIA 1
chi vuole la pace prepari la guerra
Non dire fesserie, qui c'e' piu' censura che durante il periodo nazista in Europa e il dominio comunista di Stalin e Lenin in Russia messi assieme!!!!
ottimo...1000 player , 15 coalizioni di cui 13 della stessa alleanza, sai che non ci sei andato tanto lontano ? ahahahah, di questo passo dovranno per forza inserire la gloria pure attaccando i masna e le torri ahahahahahahah
Ciao Dark Serkart,
non ci siamo dimenticati di tutte le modifiche che ci avete suggerito, e stiamo tenendo ancora d'occhio questa discussione.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti in questo thread. I toni sono stati molto accesi, ma anche giustificati. Vi auguro un sereno e proficuo 2015!
ilbucaniere
Big Farm | Empire | Empire Four Kingdoms
Shadow Kings | Shadow Kings Dark Ages
Segui ilcorsaro su Twitter!
Segui ilbucaniere su Twitter!
con il nuovo aggiornamento la game ha inserito una serie di modifiche che sbilanciano il gioco.
io non ce l'ho con chi ha più tempo per stare on o ha soldi da buttare in rubini, è una loro scelta.
di fatto però il giocatore medio, che considera questo come un gioco e ha tempi limitati di accesso per motivi vari, si trova demotivato.
il fatto è che la prassi comune ora è quella di:
attaccare in massa una o più coalizioni, attaccando anche castelli che già bruciano.
il giocatore attaccato non fa in tempo a spegnere qualcosa e a rifare un minimo di esercito che puff, viene nuovamente riattaccato
e chi attacca sono sempre gli stessi è inutile negarlo, che fanno anche un bel gioco di squadra.
prima viene la madre, poi vengono le accademie poi le alleate eccetera eccetera.
è un loro diritto, non lo nego, ma il giocatore che si trova costretto a giocare alla tela di Penelope (la mattina spegne e truppa e la notte lo ribruciano e gli "ammazzano" i difensori) non ha possibilità di giocare e quindi è logico che si demotivi.
ripeto, non è colpa delle coalizioni in questione è colpa del gioco così come è stato modificato.
necessitano altre migliorie se la gamef vorrà continuare ad attirare giocatori.
ora come ora vedo molti andarsene
io gioco da quasi 3 anni, sono un livello 70 che ha dedicato tempo a sviluppare al meglio possibile i castelli, ho comprato rubini quando servivano con una spesa comunque sostenibile e non eccessiva (meno anche di quel famoso abbonamento di 5 euro al mese di cui è stato parlato in risposte precedenti e che mi troverebbe concorde) ma adesso...vi saluto
perchè così come è strutturato, questo non è più un gioco dove si possa competere e dare il tempo ai piccoli (che sono ricordatevelo, Nuovi Giocatori) di crescere e di fare le loro esperienze.
vuole la gamef fare qualcosa di nuovo?
indica una bella guerra totlae, si dividono i server in 2 squadre, si mettono regole chiare che permettano di mostrare le proprie capacità strategiche e tattiche (che non sono spendere rubini) poi alla fine a chi vince gli si dà 1000 di premio e a chi perde gli si dà 500 di premio.
sarebbe qualcosa di avvincente.
vi saluto
cara gamef con me avete chiuso.
buon anno a tutti
grazie per i suggerimenti. Noi teniamo in considerazione le idee di tutti, poi le proponiamo agli sviluppatori...vedremo cosa decideranno a riguardo.
Big Farm | Empire | Empire Four Kingdoms
Shadow Kings | Shadow Kings Dark Ages
Segui ilcorsaro su Twitter!
Segui ilbucaniere su Twitter!
buona fine e buon principio.
gli sviluppatori decidano che vogliano
da me non prenderanno più finanziamenti
io ho chiuso, la domanda di delete è già partita
e penso che altri seguiranno o lo abbiano già fatto.
c'est la vie
e c hai proprio ragione!!
quello che non mi piace sono il costo degli edifici in risorse che ci sono solo nei regni tipo vetro carbone e olio