Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sul nuovo Update: "Diventa una Leggenda!"

18082»

Commenti

• Vrince (IT1)Vrince (IT1) Post: 136
    modificato 03.12.2014
    DarkHunter ha scritto: »
    c'è io non ci credo! mickey380 è stato bannato per aver detto il commento precedente al mio?AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHadesso levate anche il diritto di parola e la libera opinione? avete forse paura, di chi vi fa scomodo, di chi può far ragionare la gente che vi paga? adesso voglio una risposta!
    Per questioni di privacy non posso rivelare il motivo del ban,ma ti assicuro che la libertá di parola e critica c'è,fatto sta che a volte bisogna sapere come esprimerla ;)
    n3sxaa
  • Ex Travian (IT1)Ex Travian (IT1) IT1 Post: 803
    modificato 05.12.2014
    hiso hai cancellato pure il mio mess... sai vero che non ho violato alcuna regola vero?

bah ma mi domando se lo fate apposta o meno.
    Dark Italian @ WWW 1
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,902
    modificato 05.12.2014
    Ex Travian ha scritto: »
    hiso hai cancellato pure il mio mess... sai vero che non ho violato alcuna regola vero?

bah ma mi domando se lo fate apposta o meno.

Il mio anche. Senza neanche dare una spiegazione per messaggio.. per aver OSATO criticare l'operato di un co.ma.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• davverodavvero Post: 20
    modificato 05.12.2014
    GGS viste le ripetute offerte con cui ci state bombardando presumo che gli affari vanno maluccio è ?
    davvero @ it 1
  • fortesatfortesat Post: 462
    modificato 05.12.2014
    l'unica soluzione ragazzi ignorateli del tutto i bonus che escono da 200 mila rubini ecc.... fate solo il poco che basta e il gioco e fatto, non e detto se esce 900 demoni che costano 199 mila rubini io li devo prendere ignoro e basta .
    images?q=tbn:ANd9GcS3lIegbvIjsOUMqv05yoQIH9bFoIlmbDtOBZ8RKmPNJpD0xlgz

Ciao da @Fortesat a tutti i TigridiMerlino.
  • NoblemanIMPERIUNoblemanIMPERIU Post: 483
    modificato 05.12.2014
    appunto...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    NoblemanIMPERIU in Warrior Academy in ITALIA 1

chi vuole la pace prepari la guerra

• Dark SerkartDark Serkart Post: 165
    modificato 06.12.2014
    Hisoka ha scritto: »
    Per questioni di privacy non posso rivelare il motivo del ban,ma ti assicuro che la libertá di parola e critica c'è,fatto sta che a volte bisogna sapere come esprimerla ;)

Non dire fesserie, qui c'e' piu' censura che durante il periodo nazista in Europa e il dominio comunista di Stalin e Lenin in Russia messi assieme!!!!
    Dark Serkart @ it 1
  • nofear (IT1)nofear (IT1) Post: 67
    modificato 07.12.2014
    Franco19762 ha scritto: »
    Signor Zeta mi sembri un pò prevenuto, mai speso un rubino per salire i livelli leggenda, ma sfruttando le torri e le missioni si sale anche di 1 livello al giorno; se pensi che ci voglia un mese forse sarebbe più consono smettere di giocare e lasciare posto sulla mappa.

Di villaggi di risorse ho praticamente solo quelli cibo, tanto mi interessa produrre risorse, cosa che puoi vedere direttamente con i tuoi occhi anche solo notando che di legnaie e di cave di pietra nei miei castelli non c'è nemmeno l'ombra (ho dovuto fare i nuovi edifici per le missioni che danno xp e le demolirò appena avrò finito).

Rinnovo l'idea che è meglio giocare contro 1000 player seri che contro 30000 di mediocre livello e le tue parole confermano in pieno ciò.

Buon game

P.s.: la Coa non è mia ma sono Io che sono a disposizione della Coa....think different

ottimo...1000 player , 15 coalizioni di cui 13 della stessa alleanza, sai che non ci sei andato tanto lontano ? ahahahah, di questo passo dovranno per forza inserire la gloria pure attaccando i masna e le torri ahahahahahahah
  • Dark SerkartDark Serkart Post: 165
    modificato 10.12.2014
    Ma le tanto richieste modifiche allo schifo che vi siete inventati arrivano o ci prendete in giro coma al solito?
    Dark Serkart @ it 1
  • ilbucaniereilbucaniere Post: 587
    modificato 29.12.2014
    Dark Serkart ha scritto: »
    Ma le tanto richieste modifiche allo schifo che vi siete inventati arrivano o ci prendete in giro coma al solito?

Ciao Dark Serkart,

non ci siamo dimenticati di tutte le modifiche che ci avete suggerito, e stiamo tenendo ancora d'occhio questa discussione. :) I suggerimenti e le critiche sono stati tutti trasmessi agli sviluppatori di gioco, ora spetta a loro decidere cosa implementare e cosa no. Per il momento gran parte degli addetti ai lavori sta festeggiando queste vacanze, se ne riparla sicuramente nel 2015.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti in questo thread. I toni sono stati molto accesi, ma anche giustificati. Vi auguro un sereno e proficuo 2015! :)

ilbucaniere

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!Guybrush Threepwood
  • pinobpinob Post: 12
    modificato 30.12.2014
    beh facciamo un punto di situazione che non sia una critica.
    con il nuovo aggiornamento la game ha inserito una serie di modifiche che sbilanciano il gioco.
    io non ce l'ho con chi ha più tempo per stare on o ha soldi da buttare in rubini, è una loro scelta.
    di fatto però il giocatore medio, che considera questo come un gioco e ha tempi limitati di accesso per motivi vari, si trova demotivato.
    il fatto è che la prassi comune ora è quella di:
    attaccare in massa una o più coalizioni, attaccando anche castelli che già bruciano.
    il giocatore attaccato non fa in tempo a spegnere qualcosa e a rifare un minimo di esercito che puff, viene nuovamente riattaccato
    e chi attacca sono sempre gli stessi è inutile negarlo, che fanno anche un bel gioco di squadra.
    prima viene la madre, poi vengono le accademie poi le alleate eccetera eccetera.
    è un loro diritto, non lo nego, ma il giocatore che si trova costretto a giocare alla tela di Penelope (la mattina spegne e truppa e la notte lo ribruciano e gli "ammazzano" i difensori) non ha possibilità di giocare e quindi è logico che si demotivi.

ripeto, non è colpa delle coalizioni in questione è colpa del gioco così come è stato modificato.
    necessitano altre migliorie se la gamef vorrà continuare ad attirare giocatori.
    ora come ora vedo molti andarsene
    io gioco da quasi 3 anni, sono un livello 70 che ha dedicato tempo a sviluppare al meglio possibile i castelli, ho comprato rubini quando servivano con una spesa comunque sostenibile e non eccessiva (meno anche di quel famoso abbonamento di 5 euro al mese di cui è stato parlato in risposte precedenti e che mi troverebbe concorde) ma adesso...vi saluto
    perchè così come è strutturato, questo non è più un gioco dove si possa competere e dare il tempo ai piccoli (che sono ricordatevelo, Nuovi Giocatori) di crescere e di fare le loro esperienze.

vuole la gamef fare qualcosa di nuovo?
    indica una bella guerra totlae, si dividono i server in 2 squadre, si mettono regole chiare che permettano di mostrare le proprie capacità strategiche e tattiche (che non sono spendere rubini) poi alla fine a chi vince gli si dà 1000 di premio e a chi perde gli si dà 500 di premio.
    sarebbe qualcosa di avvincente.
    vi saluto
    cara gamef con me avete chiuso.
    buon anno a tutti
    pinob @ it 1
  • ilbucaniereilbucaniere Post: 587
    modificato 31.12.2014
    Ciao Pinob,

grazie per i suggerimenti. Noi teniamo in considerazione le idee di tutti, poi le proponiamo agli sviluppatori...vedremo cosa decideranno a riguardo. :)

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!Guybrush Threepwood
  • pinobpinob Post: 12
    modificato 31.12.2014
    caro Bucaniere
    buona fine e buon principio.
    gli sviluppatori decidano che vogliano
    da me non prenderanno più finanziamenti
    io ho chiuso, la domanda di delete è già partita
    e penso che altri seguiranno o lo abbiano già fatto.
    c'est la vie
    pinob @ it 1
  • lorenz100 (IT1)lorenz100 (IT1) Post: 106
    modificato 03.01.2015
    pinob ha scritto: »
    caro Bucaniere
    buona fine e buon principio.
    gli sviluppatori decidano che vogliano
    da me non prenderanno più finanziamenti
    io ho chiuso, la domanda di delete è già partita
    e penso che altri seguiranno o lo abbiano già fatto.
    c'est la vie

e c hai proprio ragione!!
    lorenz100 @ it 1
  • guru pr_098 (IT1)guru pr_098 (IT1) Post: 156
    modificato 03.01.2015
    A me piace la questione dei livelli leggendari
    quello che non mi piace sono il costo degli edifici in risorse che ci sono solo nei regni tipo vetro carbone e olio
    guru

images?q=tbn:ANd9GcSet_QMdNA1RM0U74wHa-KMemWV-xifk-3E8OQQfR8pqnJ-BWqnr7nGeMn8
Sign In to comment.