Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sul nuovo Update: "Diventa una Leggenda!"

Ciao a tutti,
avete già dato un'occhiata al nuovo update?
Se non lo avete ancora fatto, potete farlo cliccando QUI! Siamo curiosi di sapere che cosa ne pensate, fateci sapere la vostra opinione! 
Cordiali saluti,
ilbucaniere
avete già dato un'occhiata al nuovo update?

Cordiali saluti,
ilbucaniere
Facebook - Pagine Ufficiali:
Big Farm | Empire | Empire Four Kingdoms
Shadow Kings | Shadow Kings Dark Ages
Big Farm | Empire | Empire Four Kingdoms
Shadow Kings | Shadow Kings Dark Ages
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!Guybrush Threepwood
Post edited by ilbucaniere on
0
Sign In to comment.
Commenti
Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
questo è l'uomo valoroso in guerra.
Ma mettere a posto bug banali ma fastidiosi come le frecce sulla mappa che sbarellano e l'impossibilità di girare i report di sconfitta?
Claxon son settimane che ve li tirate avanti i vuol tanto a mettere a posto?
La presenza di bug in senso generale, sarà ahimé sempre presenta su un browser game, tutti noi utenti siamo consapevoli, in quanto risulta utopico pensare ad un Game privo di errori di programmazione, per queste ragioni tutte le case di Browser Game offrono il cosiddetto Customer Service (dal vangelo secondo KoD)
quoto!!!!!
ex 2612 onore
ex primo italiano del mio server in onore
[SIGPIC][/SIGPIC]
spero che non si dovranno pagare rubini per aumentare il liv di mulino segheria ecc.
quello che mi preoccupa però è che non ci sia scritto il costo...
non fate salti di gioia la fregatura è dietro l'angolo,....e se non in questa parte di udate, nei prossimi...tanto da tenervi buoni ora
avete considerato che nel tempo molti player, arrivati al liv 70, hanno comunque costruito, battagliato etc, acquisendo punti esperienza che sono andati in pratica buttati? e che quindi, da quanto ho capito, si troverebbero svantaggiati rispetto ad un attuale liv 69, ad esempio, che appena raggiunto il suo liv 70, continuerà ad accumulare punti, quegli stessi punti esperienza che altri hanno buttato via?
Torri
Queste sconosciute
Ciao da @Fortesat a tutti i TigridiMerlino.
no, mi dispiace piuttosto non le costruisco le strutture nuove.
sarebbe opportuno, anzi fondamentale, aumentare lo spazio.
~ŤίğяίÐίVεηεяε~
Ma c'è un piccolo problema,allargando il castello,le strutture si rimpiccioliranno ancora,incasinando il tutto quando le si deve cercare..bel problema.
Magari facciamo un garage o una dependance..ahahah