Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

tempesta lunare

ciao a tutti,
vorrei sapere come si fa a salvarsi dalla tempesta lunare, sull'isola della tempesta??
grazie
Post edited by mirko332 on
mirko33 @ it 1

Commenti

• z012dy97 (IT1)z012dy97 (IT1) IT1 Post: 1,180
    modificato 01.07.2014
    mirko332 ha scritto: »
    ciao a tutti,
    vorrei sapere come si fa a salvarsi dalla tempesta lunare, sull'isola della tempesta??
    grazie

non è possibile, dopo un mese tutti i castelli vengono distrutti.
    z012dy97-generale ZENIT IMPERIAL

love you long time<3
    cJgPcYj.png

kastriotino, tu sei ancora meglio!
    http://prntscr.com/3jgn9r

ergmerd, ti amo <3
  • mirko332mirko332 Post: 11
    modificato 01.07.2014
    ma allora ogni mese si ricomincia, e il signore della tempesta è la coalizione che ha + navi cargo?
    mirko33 @ it 1
    modificato 01.07.2014
    ma allora ogni mese si ricomincia, e il signore della tempesta è la coalizione che ha + navi cargo?

esattamente=)

love you long time<3
    cJgPcYj.png

ergmerd, ti amo <3
    modificato 01.07.2014
    ma allora non ha senso ricominciare ogni mese e consumare risorse per sbloccare il regno
    mirko33 @ it 1
    modificato 01.07.2014
    ma allora non ha senso ricominciare ogni mese e consumare risorse per sbloccare il regno

mah, dipende da come la vedi... entrare può avere senso, per esempio, per avere una caserma in più, non trovi?;)

love you long time<3
    cJgPcYj.png

ergmerd, ti amo <3
    modificato 01.07.2014
    si ma anche case quindi monete...ma per il resto non trovo il senso
    mirko33 @ it 1
  • Bobo09Bobo09 Post: 2,247
    modificato 02.07.2014
    si ma anche case quindi monete...ma per il resto non trovo il senso

magari perché facendo punti cargo la coalizione può avere vantaggi enormi???? tipo in un mese la mia coa ha tirato su 70.000 rubini... penso che per aver fatto delle barchette e qualche attacco sia u buon guadagno... e poi di solito le case nelle isole sono la prima cosa che distruggo
    ruae.png
    grazie altair per la firma :)
    modificato 02.07.2014
    Bobo09 ha scritto: »
    magari perché facendo punti cargo la coalizione può avere vantaggi enormi???? tipo in un mese la mia coa ha tirato su 70.000 rubini... penso che per aver fatto delle barchette e qualche attacco sia u buon guadagno... e poi di solito le case nelle isole sono la prima cosa che distruggo

senza contare la possibilità, attaccando forti, di tirare su un buon guadagno di acquamarina utile a prendersi qualcosa come 40/50 finti contadini, l'equivalente delle barriere di ferro.
    non è male.

love you long time<3
    cJgPcYj.png

ergmerd, ti amo <3
  • creroby2creroby2 Post: 22
    modificato 02.07.2014
    z012dy97 ha scritto: »
    senza contare la possibilità, attaccando forti, di tirare su un buon guadagno di acquamarina utile a prendersi qualcosa come 40/50 finti contadini, l'equivalente delle barriere di ferro.
    non è male.

si infatti.... noi quando arriviamo al nostro obbiettivo prefissato il mese prima dopo tutta l'acquamarina di "scarto" la usiamo per comprarci cose utili da quel mercante... anche perché non avendo da usare molti rubini per gli strumenti questa cosa è bella perché te ne puoi prendere che bene o male sono forti
    creroby @ it 1
  • kenzoo (IT1)kenzoo (IT1) IT1 Post: 7

io per esempio faccio anche scudi di legno

a parte contadini e cargo x coa x piu rubini

• stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    E con un po' di soldati si possono catturare isole di risorse (legna e pietra) cosi poi puoi mandare le risorse nel tuo cp e negli ava se ti serve.
Sign In to comment.