Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
DARK ASTRICH - Video di presentazione e pagina ufficiale

Salve a tutti, oggi si presenta sul forum una coalizione unica, anzi più che coalizione va chiamata famiglia, o almeno è quello che è per me, mi ha accolto quando ero ancora "in fasce" qui nel mondo di empire, e mi ha insegnato tutto quello che so, con amicizia e comprensione pure quando la mia testa dura faceva assurdità, mi ha fatto crescere in ogni modo fino al portarmi al punto in cui sono.
La dark astrich esiste ormai da più di un anno e mezzo, pian piano ha iniziato a farsi notare, crescere e salire di livello, d'onore e anche la propria posizione in classifica.
Noi più che la forza nei nostri membri, cerchiamo la tenacia e la capacità di stare in gruppo, facendoli ovviamente subito ambientare.
Per noi è importante anche l'onore, per far vedere il nostro valore.
Puntiamo sui valori dell'amicizia, e come noi, anche le nostre accademie in fase di crescita che preparano nuovi membri alla nostra coalizione e che reputiamo come "le nostre figlie": Astrich Fighter, Dark Fighter & Ad Astra.
Così come la nostra casa madre ha fatto con noi, sia la QUINTA COLONNA nostra vecchia casata guidata da enzo77 che ci ha sempre difesi e sostenuti e che non dimenticheremo mai, sia quella attuale, ZENIT IMPERIAL.
Da oggi qui inserirò anche i nostri migliori report.
Godetevi il video, e visto che oggi è pasquetta, colgo l'occasione per augurare a nemici ed amici tanti auguri.
MarianoLP
La dark astrich esiste ormai da più di un anno e mezzo, pian piano ha iniziato a farsi notare, crescere e salire di livello, d'onore e anche la propria posizione in classifica.
Noi più che la forza nei nostri membri, cerchiamo la tenacia e la capacità di stare in gruppo, facendoli ovviamente subito ambientare.
Per noi è importante anche l'onore, per far vedere il nostro valore.
Puntiamo sui valori dell'amicizia, e come noi, anche le nostre accademie in fase di crescita che preparano nuovi membri alla nostra coalizione e che reputiamo come "le nostre figlie": Astrich Fighter, Dark Fighter & Ad Astra.
Così come la nostra casa madre ha fatto con noi, sia la QUINTA COLONNA nostra vecchia casata guidata da enzo77 che ci ha sempre difesi e sostenuti e che non dimenticheremo mai, sia quella attuale, ZENIT IMPERIAL.
Da oggi qui inserirò anche i nostri migliori report.
Godetevi il video, e visto che oggi è pasquetta, colgo l'occasione per augurare a nemici ed amici tanti auguri.
MarianoLP
Post edited by marianolp on
1
Sign In to comment.
Commenti
Fieri soprattutto degli ultimi 3 report, di cui 2 da parte di uno dei più forti player su empire, e l'altro da un vecchio alleato che è venuto a farci visite ed ha trovato un ottima accoglienza.
Attacchi subiti e fatti stanotte
vorrei aggiungere... anzi confermare quello che e scritto sopra da mariano .. siete davvero una unica famiglia io che vi conosco da vicino so quello che avete pasato e quello che pasate e se siete nelle vete della clasifica siete xke lo meritate .... troppi richatti troppe masse troppe scorretezze avete subito e siete sempre stati onesti leali e bravi ..
sono davvero orgolioso di avervi nella mia casata mi avete sempre onorato con la vostra presenza e la vostra onesta ...
Continuate cosi.... con la lealta e onesta che si riceve rispetto riccordatevelo
grazie x le bellissime parole sken veramente gentile ma devo ammettere che tutto ciò è merito di un leader formidabile che sin da subito ha educato la coalizione in un certo modo!se io ho continuato a giocarci è perche lui sostiene pienamente i compagni e ci permette di muoverci liberamente sempre in maniera regolare e corretta verso gli altri e ad avere rispetto verso l avversario!e non ci impone di versare risorse ma fa si che ci venga naturale donarle alla coalizione e di essere una vera famiglia dove ognuno ha diritto a parola e iniziativa!
potrei dire tante altre cose che questa famiglia ha rispetto a molte altre ma starei qui a parlare per ore
Sken come sai per noi la lealtà viene prima di tutto, siamo orgogliosi anche noi di far parte di quella che è la famiglia zenit, e pronti a combattere per l'onore e la difesa della casata.
Davvero grazie di cuore per le bellissime parole.
Ciao mariano, di certo non ti conosco, ma di Dark Astrich ne ho sentito parlare, oltre a farvi i miei complimenti x la bellissima presentazione e video... vi auguro tutto il bene possibile a te è alla tua coalizione ( famiglia ) e che possiate raggiungere tutti i traguardi immaginari.... non conosco la vostra storia ma aggiungo solo che.. l'onore ve lo siete meritati se siete dove siete ora.... continuate cosi.. bravi
Continuo con i report, ecco quelli della notte appena passata
continuate cosi
Grazie giuseppe
Report fresco fresco.
Firmato : TOM9999
nn sapevo k eri diventato MARINAIO
scherzo kinguser
Complimenti, marianolp, hai prodotto un video ricco di scene che ricordano molto Empire, sei riuscito a presentare i tuoi compagni con ogni personaggio del film. La scena che mi ha colpito di più? L'abbraccio delle donne subito dopo le parole "come una famiglia". La scena ha saputo dare un'idea della vostra coalizione. Complimenti alla Dark Astrich e al suo generale che ha saputo presantare tutti i membri in un video ben prodotto.
Ti ringrazio fede per le stupende parole, sto in una coalizione unica, e creare un video mettendo anima e cuore all'interno di esso mi sembrava proprio il minimo, devo dire che ha effettuato parecchio successo anche in coal, perchè nessuno sapeva di questa mia piccola idea, e leggere tutti i vostri commenti mi entusiasma moltissimo. Sono felicissimo d'aver messo in luce ancora di più la Dark Astrich e tutti i suoi membri.
--
Grazie dolceangelo
--
Orlagon, basta avere molti difensori non credi? xD
--
Lo so, solo tre report in 2 notti
--
Colgo l'occasione per annunciare la nostra entrata in INVICTUS