Home Italian La taverna - Presentazione delle Coalizioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

DARK ASTRICH - Video di presentazione e pagina ufficiale

Salve a tutti, oggi si presenta sul forum una coalizione unica, anzi più che coalizione va chiamata famiglia, o almeno è quello che è per me, mi ha accolto quando ero ancora "in fasce" qui nel mondo di empire, e mi ha insegnato tutto quello che so, con amicizia e comprensione pure quando la mia testa dura faceva assurdità, mi ha fatto crescere in ogni modo fino al portarmi al punto in cui sono.
La dark astrich esiste ormai da più di un anno e mezzo, pian piano ha iniziato a farsi notare, crescere e salire di livello, d'onore e anche la propria posizione in classifica.
Noi più che la forza nei nostri membri, cerchiamo la tenacia e la capacità di stare in gruppo, facendoli ovviamente subito ambientare.
Per noi è importante anche l'onore, per far vedere il nostro valore.
Puntiamo sui valori dell'amicizia, e come noi, anche le nostre accademie in fase di crescita che preparano nuovi membri alla nostra coalizione e che reputiamo come "le nostre figlie": Astrich Fighter, Dark Fighter & Ad Astra.
Così come la nostra casa madre ha fatto con noi, sia la QUINTA COLONNA nostra vecchia casata guidata da enzo77 che ci ha sempre difesi e sostenuti e che non dimenticheremo mai, sia quella attuale, ZENIT IMPERIAL.
Da oggi qui inserirò anche i nostri migliori report.
Godetevi il video, e visto che oggi è pasquetta, colgo l'occasione per augurare a nemici ed amici tanti auguri.

MarianoLP
Post edited by marianolp on
«1316

Commenti

• Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 21.04.2014
    Continuate così... bel video e bravi Dark Astrich!
  • NobleMattia7 (IT1)NobleMattia7 (IT1) IT1 Post: 223
    modificato 21.04.2014
    presentazione della coalizione molto bella. complimenti
  • marcocenturionemarcocenturione Post: 16
    modificato 21.04.2014
    complimenti per il video, e per la vostra coalizione.
    marianolp ha scritto: »
    Salve a tutti, oggi si presenta sul forum una coalizione unica, anzi più che coalizione va chiamata famiglia, o almeno è quello che è per me, mi ha accolto quando ero ancora "in fasce" qui nel mondo di empire, e mi ha insegnato tutto quello che so, con amicizia e comprensione pure quando la mia testa dura faceva assurdità, mi ha fatto crescere in ogni modo fino al portarmi al punto in cui sono.
    La dark astrich esiste ormai da più di un anno e mezzo, pian piano ha iniziato a farsi notare, crescere e salire di livello, d'onore e anche la propria posizione in classifica.
    Noi più che la forza nei nostri membri, cerchiamo la tenacia e la capacità di stare in gruppo, facendoli ovviamente subito ambientare.
    Puntiamo sui valori dell'amicizia, e come noi, anche le nostre accademie in fase di crescita che preparano nuovi membri alla nostra coalizione e che reputiamo come "le nostre figlie": Astrich Fighter, Dark Fighter & Ad Astra.
    Così come la nostra casa madre ha fatto con noi, sia la QUINTA COLONNA nostra vecchia casata guidata da enzo77 che ci ha sempre difesi e sostenuti e che non dimenticheremo mai, sia quella attuale, ZENIT IMPERIAL.
    Godetevi il video, e visto che oggi è pasquetta, colgo l'occasione per augurare a nemici ed amici tanti auguri.

MarianoLP
  • marianolpmarianolp Post: 280
    modificato 21.04.2014
    Alcuni freschi report. Ringrazio per i complimenti

66xesi.jpg

okrk2o.jpg

Fieri soprattutto degli ultimi 3 report, di cui 2 da parte di uno dei più forti player su empire, e l'altro da un vecchio alleato che è venuto a farci visite ed ha trovato un ottima accoglienza.
    modificato 22.04.2014
    Report freschi freschi di giornata.
    Attacchi subiti e fatti stanotte

2mms0vm.jpg
  • skenderbeu25 (IT1)skenderbeu25 (IT1) IT1 Post: 293
    modificato 22.04.2014
    stupenda la vidio .. :) complimenti ...

vorrei aggiungere... anzi confermare quello che e scritto sopra da mariano .. siete davvero una unica famiglia io che vi conosco da vicino so quello che avete pasato e quello che pasate e se siete nelle vete della clasifica siete xke lo meritate .... troppi richatti troppe masse troppe scorretezze avete subito e siete sempre stati onesti leali e bravi ..
    sono davvero orgolioso di avervi nella mia casata mi avete sempre onorato con la vostra presenza e la vostra onesta ...

Continuate cosi.... con la lealta e onesta che si riceve rispetto riccordatevelo :)
  • N1rkoryN1rkory Post: 33
    modificato 22.04.2014
    skenderbeu25 ha scritto: »

vorrei aggiungere... anzi confermare quello che e scritto sopra da mariano .. siete davvero una unica famiglia io che vi conosco da vicino so quello che avete pasato e quello che pasate e se siete nelle vete della clasifica siete xke lo meritate .... troppi richatti troppe masse troppe scorretezze avete subito e siete sempre stati onesti leali e bravi ..
    sono davvero orgolioso di avervi nella mia casata mi avete sempre onorato con la vostra presenza e la vostra onesta ...

Continuate cosi.... con la lealta e onesta che si riceve rispetto riccordatevelo :)

grazie x le bellissime parole sken veramente gentile ma devo ammettere che tutto ciò è merito di un leader formidabile che sin da subito ha educato la coalizione in un certo modo!se io ho continuato a giocarci è perche lui sostiene pienamente i compagni e ci permette di muoverci liberamente sempre in maniera regolare e corretta verso gli altri e ad avere rispetto verso l avversario!e non ci impone di versare risorse ma fa si che ci venga naturale donarle alla coalizione e di essere una vera famiglia dove ognuno ha diritto a parola e iniziativa!
    potrei dire tante altre cose che questa famiglia ha rispetto a molte altre ma starei qui a parlare per ore :D
    modificato 23.04.2014
    skenderbeu25 ha scritto: »

Sken come sai per noi la lealtà viene prima di tutto, siamo orgogliosi anche noi di far parte di quella che è la famiglia zenit, e pronti a combattere per l'onore e la difesa della casata.
    Davvero grazie di cuore per le bellissime parole.
  • Alexandru996Alexandru996 Post: 62
    modificato 23.04.2014

MarianoLP

Ciao mariano, di certo non ti conosco, ma di Dark Astrich ne ho sentito parlare, oltre a farvi i miei complimenti x la bellissima presentazione e video... vi auguro tutto il bene possibile a te è alla tua coalizione ( famiglia ) e che possiate raggiungere tutti i traguardi immaginari.... non conosco la vostra storia ma aggiungo solo che.. l'onore ve lo siete meritati se siete dove siete ora.... continuate cosi.. bravi :)
  • Principe Vegeta (IT1)Principe Vegeta (IT1) IT1 Post: 333
    modificato 23.04.2014
    Complimenti alla dark astrich per il grande video di presentazione :) davvero bello
    modificato 23.04.2014
    Grazie per i complimenti, DjVegeta & Alexandru996. Fa molto piacere sentirsi fare i complimenti anche da coalizioni al di fuori delle nostre alleanze, e sono lieto che il nostro video vi abbia entusiasmato :)

Continuo con i report, ecco quelli della notte appena passata

2j1o35z.jpg
  • Tarquinius2Tarquinius2 Post: 4
    modificato 23.04.2014
    i miei complimenti
    continuate cosi ;)
    modificato 23.04.2014
    Giuseppediablo ha scritto: »
    i miei complimenti
    continuate cosi ;)

Grazie giuseppe :)

Report fresco fresco.

2zz41uv.jpg
  • kinguser11kinguser11 Post: 1
    modificato 23.04.2014
    Complimenti a MARINAIO da parte degli ZENIT GOLDEN fantastico video.
    Firmato : TOM9999
  • erregi87 (IT1)erregi87 (IT1) Post: 23
    modificato 23.04.2014
    kinguser11 ha scritto: »
    Complimenti a MARINAIO da parte degli ZENIT GOLDEN fantastico video.
    Firmato : TOM9999

nn sapevo k eri diventato MARINAIO :D

scherzo kinguser :D
  • fed33fed33 Post: 409
    modificato 24.04.2014

MarianoLP

Complimenti, marianolp, hai prodotto un video ricco di scene che ricordano molto Empire, sei riuscito a presentare i tuoi compagni con ogni personaggio del film. La scena che mi ha colpito di più? L'abbraccio delle donne subito dopo le parole "come una famiglia". La scena ha saputo dare un'idea della vostra coalizione. Complimenti alla Dark Astrich e al suo generale che ha saputo presantare tutti i membri in un video ben prodotto.
  • DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 630
    modificato 24.04.2014
    complimenti ragazzi
  • O.R.L.A.G.O.NO.R.L.A.G.O.N Post: 112
    modificato 24.04.2014
    WTF? Complimenti per il video e per i mega report delle battaglie!!!! Una domanda: come fate a tenere + di 5000 soldati solo per attacco o.O
    modificato 25.04.2014
    fed33 ha scritto: »
    Complimenti, marianolp, hai prodotto un video ricco di scene che ricordano molto Empire, sei riuscito a presentare i tuoi compagni con ogni personaggio del film. La scena che mi ha colpito di più? L'abbraccio delle donne subito dopo le parole "come una famiglia". La scena ha saputo dare un'idea della vostra coalizione. Complimenti alla Dark Astrich e al suo generale che ha saputo presantare tutti i membri in un video ben prodotto.

Ti ringrazio fede per le stupende parole, sto in una coalizione unica, e creare un video mettendo anima e cuore all'interno di esso mi sembrava proprio il minimo, devo dire che ha effettuato parecchio successo anche in coal, perchè nessuno sapeva di questa mia piccola idea, e leggere tutti i vostri commenti mi entusiasma moltissimo. Sono felicissimo d'aver messo in luce ancora di più la Dark Astrich e tutti i suoi membri.
    --
    Grazie dolceangelo :D
    --
    Orlagon, basta avere molti difensori non credi? xD
    --

wqsy8i.jpg

Lo so, solo tre report in 2 notti :( Ci sarebbero numerosi attacchi fatti da me e i miei compagni, ma continuano ad aprirci o non provano neppure a murare, e quindi le battaglie sono poco interessanti :mad:

--

Colgo l'occasione per annunciare la nostra entrata in INVICTUS
    modificato 26.04.2014
    Le 24 ore dal mio ultimo post sono passate, quindi bump-up con i nuovi report!!

15843k3.jpg
Sign In to comment.