Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Quattro chiacchiere sul game

BRAMBRAM Post: 1,544
modificato 06.09.2015 in Presentazioni e Topic Personali
Cari forumers, l’avete chiesto per molto tempo, e finalmente...
Ecco il mio regalo natalizio per la community: un thread che funge da chat-room, in cui chiacchierare del più e del meno per passare il tempo, tra una riscossione e l’altra del gabelliere.

Qui non c'è un argomento preciso. L’argomento è “quattro chiacchiere in community”.


Avvertimenti:

* verranno convogliati qui tutti i post che non sono di auto-presentazione, o resoconti/screenshot del proprio gioco sulla mappa, etc.
Anche i flame verso altri player verranno convogliati qui, per poi essere cancellati

* in questo thread si può “spammare”, ma da ora in poi spam e OT negli altri topic della sezione saranno meno tollerati

* come in ogni chatroom, i messaggi vecchi verranno saltuariamente cancellati


Buone chiacchiere

- V -
Post edited by BRAM on
«1312

Commenti

  • mautrix33 (IT1)mautrix33 (IT1) Post: 438
    modificato 10.03.2014
    image.php?u=20724&type=sigpic&dateline=1383750820

    ODDIO RAGAZZI NE è USCITA UN ALTRA CHI SE LA AGGIUDICHERà PER PRIMO?!??!
    IO SONO PARTITO SPERIAMO...
    Stretta è la soglia larga è la via dite la vostra che ho detto la mia HEb3LXqpng
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 06.07.2014
    Ciao fioi
    me racomando stè atenti al furto dei casteli
    La notte prima de andare in letto chiudete bene el portone del castelo, e meteteci anche un bel caenasso da motocicletta per non fare entrar nissuno.
    La sicurezza xe importante fioi

    (Tony el saggio) :)
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 06.07.2014
    PS: me son desmentegà de dirve una cosa importante....

    Per prevenire il furto di acàunt, bisogna creare una passuòrd dificile, così nesuno può indovinarla facilmente.
    Vardè qua come fa Tony a sceliere la sua passuòrd....
    (cliché per ingrandire)
    :)


    Attachment not found.
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    modificato 15.07.2014
    Buongiorno a tutti,

    In merito ai messaggi eliminati in queste ultime pagine, rinnovo a tutti l' invito al rispetto reciproco sia nella parole che nei toni. Le provocazioni e le offese non possono portare a niente di positivo per lo svolgimento della discussione.
    In merito a questo vi ricordo questo punto delle nuove Linee Guida:
    ggempire-iconxtaak.png1. Rispetta gli altri

    Non sfogare le tue frustrazioni su altri membri della Community, per esempio, attraverso commenti e contenuti che condividi nel Forum.
    Critiche logiche e fattuali verso altri utenti e membri dello staff sono ben accette, ma attacchi denigratori fini a se stessi non sono ammessi.
    Post e commenti scritti con l'intento di attaccare altri membri per le loro proprietà linguistiche, evidenziando errori grammaticali ed ortografici non sono benvenuti.
    Non tutti parlano la stessa lingua, quindi ricordate che la persona che state criticando potrebbe non aver assimilato la vostra lingua ai livelli di un madrelingua.

    Rispetta i membri della community e lo staff del forum e di Goodgame Studios come vorresti essere rispettato tu.
    A tale proposito, non tollereremo in alcun modo:
    Comportamenti sconsiderati, insulti, diffamazioni o provocazioni, ricatti, minacce, abusi, violazioni della privacy o rivelazioni di informazioni personali altrui o conversazioni (ingame MP, forum MP e ticket del supporto). Contenuti volgari o osceni, attività illegali, propaganda, razzismo, comportamenti offensivi nei confronti di altre culture, proposte di scioperi e boicotti o altri comportamenti o contenuti inappropriati. Questo vale anche per: hacks, cracks, keygen e ogni contenuto illegale che modifichi il gioco.

    Questo comportamento (o simile) può portare ad infrazioni e bann

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
    areaareaarea
  • ilbucaniereilbucaniere Post: 587
    modificato 24.12.2014
    rhox88 ha scritto: »
    azz mi sono pure preso 2 punti infrazione e cancellato il commento... rimpiango l'ultimo periodo senza mod
    sirol rimettiti a fare il mod va, che adesso nn si puo dire la verità che ti bannano pure

    Ciao rhox88,

    2 punti infrazione non sono la fine del mondo. ;) Il ban arriva solo in determinate situazioni, più gravi, o con l'accumulo di tanti punti infrazione. Rispettate le linee guida del forum: sarete assolutamente in grado di esprimere le vostre opinioni liberamente, e senza ricevere sanzioni.

    ilbucaniere



    Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!Guybrush Threepwood
  • lantea694lantea694 Post: 1
    modificato 29.12.2014
    visto che in questo gioco non c'è nessun codice ( diciamo D'onore) ditemi come posso cancellarmi dal gioco.
    Grazie
    Lantea 69
    lantea694 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,193
    modificato 29.12.2014
    lantea694 ha scritto: »
    visto che in questo gioco non c'è nessun codice ( diciamo D'onore) ditemi come posso cancellarmi dal gioco.
    Grazie
    Lantea 69

    Secondo i Termini di Utilizzo, puoi avvalerti sia del paragrafo 3 che nello specifico del paragrafo 10, Durata del contratto - cancellazione degli account, termine 10.4 La richiesta di rescissione deve essere espressa in forma scritta. Le richieste di rescissione inviate via e-mail rispettano il requisito della forma scritta.

    Pertanto :

    Per risolvere questa tua problematica ti invito ad rivolgerti verso il Supporto Tecnico, risulta l'unico mezzo idoneo, ti potrà dare una risposta concreta che porti una soluzione efficace, gli unici in questo caso a poter dare una risposta immediata, ti ricordo di essere il più dettagliato possibile ed scrupoloso nel compilare l'apposita richiesta richiesta di chiusura account. Solo ed soltanto il supporto tecnico può dare una soluzione qualora effettivamente esista un errore di natura tecnica.

    Per inviare un ticket Ti basta cliccare QUI.


    Ricordo inoltre, come da annuncio ufficiale riguardo la CHIUSURA UFFICI il Supporto Tecnico sarà a disposizione durante il periodo natalizio, ma in misura limitata, pertanto quanto inviate un ticket potrebbe volerci un pò più del solito per ottenere una risposta.

    Rimango nella piena disponibilità per ulteriori aiuti .
    Ti auguro un Good Game & Buone Feste!!!
    KingOfDeath


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,193
    modificato 10.01.2015
    pericle7 ha scritto: »
    Vorrei informare tutto il mondo di Empire che c'è una coalizione di nome Lealtà Onore A con leader MH08alex coord. 588 675 che si sta comportando in maniera molto scorretta con altri player attaccandoli quando già bruciano e soprattutto come nel mio caso attaccando un liv. 25 come me con un liv. 62 (Aviatar coord. 590 671). Chiamo a raccolta il mondo pulito di Empire perchè a questi signori venga data una lezione e perchè capiscano le buone maniere visto che sembra che non le conoscano. Ci sono delle regole di comportamento non scritte che i veri cavalieri che partecipano al nostro gioco hanno sempre rispettato. Grazie per l'attenzione. f.to Pericle coord. 529 546 - Non sarebbe male se i gestori del gioco ponessero dei blocchi o limitazioni e magari degli ammonimenti nel caso di attacchi portati da castelli di liv. molto più alto di chi viene attaccato.


    Ritengo che essendo un gioco basato prettamente sul "fare" guerra movimentando truppe/player e tutto ciò richieda il game, sempre nel rispetto delle regole della piattaforma, della netiquette ed del buon senso, nulla vieta tale concezione del game. I cardini del "war/Strategy game" consentono l'attacco da/per tutti i player, usare ogni strumento fornito dalla piattaforma, volto ad migliorare/raziare/incrementare le proprie capacità tattiche/strutturali/belliche risulta del tutto valido, da player non mi sento di ostracizzare/condannare i meccanismi fondamentali che compongono il game stesso, verrebbe meno di fatti il concetto alla base del gioco.

    Porto un esempio per chiarire tali concetti : se un livello 69/70 attacchi un livello 56/60 a mio avviso non è una così grande e grave questione di stato, se un livello di fascia compresa tra 55/70 attacca un livello 31 inferiore, posso anche capirlo, possiamo al massimo parlare di erronee intenzioni, malcostumi o altra terminologia pertinente, del player assalitore, di certo ritengo rimane una questione legata al buon senso/morale personale del player in attacco.

    Faccio comunque presente che i player compresi tra la fascia 50+/65+ sono ad tutti gli effetti player di media/alta collocazione, quindi non vedo grandi e gravosi scandali se un player 69/70 applica i cardini dello strategy game in senso stretto, con coscienza da player"veterano" non mi sento di negare lo "scopo" stesso o "ἀρχή" ( L'archè «principio», «origine»)di questo gioco.

    Espongo una considerazione personale, quando siamo dinnanzi ad tali accadimenti, che in tutta coscienza non mi sento di condannare per quanto espresso sopra, tuttavia alcuni player risultano maggiormente credibili/apprezzati, quando duellano senza "scudarsi" dietro ad alcune opportunità fornite dal game, magari con loro pari, di certo tali fattori indicano "spessori" diversi nei modi di taluni player...

    Ritengo che ogni azione dovrebbe essere comunque basata/legata al canone del buon senso generale.

    Analisi :



    Fascia Inizio/bassa
    Livello 1-19
    Livello 20-29
    Livello 30-39



    Fascia Intermedia
    Livello 40-49



    Fascia Medio/Alta
    Livello 50-69
    Livello 70/70+


    Estrapolati tali dati, eslcuse le fascie basse 1/39, un player di fascia alta in nessun caso, se non per motivate ragione, attaccherebbe un player di tale fascia, per la fascia intermedia 40/49, a mio avviso rimane un fascia molto delicata, i player giunti in questa sezione, sono player consapevoli ormai dei meccanismi del gioco, si approcciano al primo regno sbloccato, ed con costanza ampliano i loro possedimenti, per tendenza comune sopratutto in casi di guerre tra acerrime fazioni rivali, si ha la tendeza di far scontrare tali categorie tra pari, gli attacchi da player di fascia alta ad questa specifica fascia di solito vengono in rare occasioni ( causa perdita onore, che genera benefici in base alla propria posizione di classifica) ed di norma sono casi isolati.


    Per la categoria 50/69, voglio porre alcune differenze, i player di inizio categoria 50/55, sono alle prese con gli sviluppi sui vari regni, sono nel vivo delle costruzioni base, ciò non toglie tali circostanze il veto sugli assalti alla categoria, i livelli fino al 69 comunque sono da considerarsi ormai fascia alta, dando vita ad macro aree di duello

    E' comunque nella natura del game, che i player di bordo livello, ossia quelli a cavallo tra due fasce esempio 45-49/50-55, si scontrino tra loro, creando delle micro-aree di conflitto.

    La totalità dei player giornalmente si scontra, per ampliare i loro possedimenti, raziare, edificare, acquistano gloria e onore, queste micro ed macro aere di interazione ed duello tra le categorie, costituiscono l'infinito ed intricano labirito di ciò che noi consideriamo i cardini/fondamenti dello strategy/war game, lo rendono vivo, avvincente, stimolando l'intrinseca "sete di fama e gloria" dell'animale Uomo.

    Chiedere veti, limitazioni in tal senso, andrebbe a minare la complessa, sottile ma equilibrata base del game, negando a tutti i player quel fondamento che ci spinge ad migliorare, imparare, dare grande battaglia, andando a intaccare pesantemente il flusso costante di tutte le azioni di quotidiana intesa.

    Per i livelli di bassa fascia/inizio esiste già una protezione, di norma le categorie comprese tra 1 ed 39/40, sono coinvolte in duelli tra pari, non si registrano salvo casi eclatanti/isolati o per ogni altra forma di pensiero consentita dai cardini del game, assedi da parte di player magari livello 60/70+, per le ragioni sopra addotte ad tali aree.


    Per la materia trattata, per dare maggiore visibilità ed giusta collocazione di ambiente all'intera discussione ho reindirizzato tale thread in una sezione più adeguata: "I giocatori si raccontano".

    Rimango nella piena disponibilità per ulteriori aiuti e/o delucidazioni.
    Auguro il mio personale Good Game !!!
    KingOfDeath


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 14.04.2015
    Buonasera cari players.
    Dopo un settimana offline, ci siamo di nuovo.
    A quanto pare, l'attacco hacker portato al forum dai miei amici "i cittadini di Zyon" ha avuto successo.
    O almeno, presumo siano stati loro... Non riesco ad immaginare nessun altro che possa riuscire nell'intento o che comunque sia interessato a farlo.

    Forse era un gesto rivolto a me: volevano dirmi «muoviti a organizzare il golpe a Marmara Adasi (cfr. The Vampyre Diaries), che ti stiamo aspettando qui a London»
    Mah!


    Ricordo a tutti, come al solito, che questo thread funge da chatroom globale sui temi del gioco e/o dei player in singolo. E vengono trasferite qui dentro tutte le discussioni aperte che non sono ben definite. Cioè che non sono autopresentazione/raccontodelleproprieavventure, o discussione su una tematica del game, etc
    E' inutile, infatti, aprire mille discussioni per parlare sempre delle stesse cose. Se volete una chatroom globale, questo thread è fatto apposta...
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 14.04.2015
    By The Way, ne approfitto per commentare due pessimi post che ho trasferito qui dentro...
    rhox88 ha scritto: »
    volevo fare i complimenti a quel cane figlio di una vacca in calore che per sentirsi realizzato ha rovinato 3 anni di gioco ad un player, sono pure convinto che mentre gli forgiavi tutto ti stavi pure eccitando....

    ora bannatemi pure a vita, quello che dovevo dire l'ho detto, buon game a tutti
    Michelbarba ha scritto: »
    ...
    ps: se bannate rhox per i giusti titoli affibbiati al farabutto bannate pure anche me.. mi fai schifo demente! ah ma se ti troviamo .... se ti troviamo tu non puoi immaginare cosa può accadere.. e se leggi questo messaggio e hai voglia di hackerare il mio account prego fai pure... rinasco come la fenice e vengo a mettertelo nel .... !!!!

    ... pessimi davvero, per il linguaggio inappropriato usato. Inappropriato per un luogo pubblico come questo forum, frequentato anche da bambini e ragazzi molto giovani. E ai quali non si deve dare il cattivo esempio, nemmeno con le parole che si usano.
    No, Rhox e Michelbarba non vengono bannati solo per questi post, ma sicuramente ammoniti come meritano.
  • giuseppekr92giuseppekr92 Post: 100
    modificato 17.04.2015
    Salve a tutti, in questi giorni ho subito continuamente attacchi dai cari tw, fin qui nulla di male ma sono stati mandati dalle pecorelle che ho attaccato io nelle loro accademie ( bruciati in modo pazzesco e corretto ).... Mi sorge una domanda, ma questa massoneria che avete creato alla fine a cosa vi porta? E visto che oramai site degli ipocreti, e se partissi su una vostra torre? Avete paura?
    Poi credo sia davvero da conigli che scaccia si allei con voi wt se poi fate un mas verso un player di una loro accademia..... Occhi aperti caro server, la cara terrore cerca nuovi alleati, ma non credo che scaccia arrivi a questo, senno' non avrebbe senso regalavi una metro e farsi aiutare da questi castellini assurdi.... Un saluto dal vostro peppe.

    P.s. Vi raccomando occhio alle torri, io so pazz....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 17.04.2015
    giuseppekr92 ha scritto: »
    Salve a tutti, in questi giorni ho subito continuamente attacchi dai cari tw, fin qui nulla di male ma sono stati mandati dalle pecorelle che ho attaccato io nelle loro accademie ( bruciati in modo pazzesco e corretto ).... Mi sorge una domanda, ma questa massoneria che avete creato alla fine a cosa vi porta? E visto che oramai site degli ipocreti, e se partissi su una vostra torre? Avete paura?
    Poi credo sia davvero da conigli che scaccia si allei con voi wt se poi fate un mas verso un player di una loro accademia..... Occhi aperti caro server, la cara terrore cerca nuovi alleati, ma non credo che scaccia arrivi a questo, senno' non avrebbe senso regalavi una metro e farsi aiutare da questi castellini assurdi.... Un saluto dal vostro peppe.

    P.s. Vi raccomando occhio alle torri, io so pazz....

    Ciao amico giuseppekappaerrenovantadue

    Mi non conosco le vicende del server italiano e quindi non so di preciso de cossa se parla quando leggo de tw, scaccia e wt, eccetera.
    Però anca io ho subìto continui atacchi, de recente.
    Adesso te raconto una storia.
    A natale, un infingardo de nivelo inferirore me ga ciavà un vamposto. Conquistato, non solo ataccato.
    E va ben.... faccio esercito e me vado a riprenderlo. Gò trovà un muro pieno de truppe de tutta la coalissione.
    E il giorno dopo tutta la sua coalissione me ga tacà. Castelo e vamposti bruciati :(
    Alora aspetto qualche giorno, per rifare l'esercito, e dopo atacco el vamposto che jera mio.
    Risultato: el giorno dopo, de novo, tutta la coalissione me taca e me brucia ancora de più.
    Non go ancora finito de spengere le fiamme :(:(

    Questi cari GD ESCORT, brutti fioi de una escort.... :mad: :mad: :mad:
  • messi2003 (IT1)messi2003 (IT1) Post: 167
    modificato 01.06.2015
    Cioè allora voi dovete spiegarmi una divina cosa....stanotte sono andato a dormire tranquillo mi risveglio, accendo il pc e mi trovo la password cambiata, villo rubato, truppe assegnate a un player anche lui vittima di sto fatto, in un'altra coalizione lo stesso fatto per maggio3 ma cosa volete che vi abbiamo fatto? Io gioco per divertirmi non per accanirmi alle persone o rubare. Se volevate il mio profilo bastava chiedere, poi mi ritrovo che sto qua che e stato a messaggiare con altri e che per lo più entrava nelle coalizioni e usciva sapete come l'ho saputo? Perchè leggevo i messaggi :)
    Buon game
    messi2003 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,193
    modificato 01.06.2015
    messi2003 ha scritto: »
    Cioè allora voi dovete spiegarmi una divina cosa....stanotte sono andato a dormire tranquillo mi risveglio, accendo il pc e mi trovo la password cambiata, villo rubato, truppe assegnate a un player anche lui vittima di sto fatto, in un'altra coalizione lo stesso fatto per maggio3 ma cosa volete che vi abbiamo fatto? Io gioco per divertirmi non per accanirmi alle persone o rubare. Se volevate il mio profilo bastava chiedere, poi mi ritrovo che sto qua che e stato a messaggiare con altri e che per lo più entrava nelle coalizioni e usciva sapete come l'ho saputo? Perchè leggevo i messaggi :)
    Buon game

    @messi2003 ti riporto un breve quote riguardo ad un ennesimo episodio di "danneggiamento", capisco la situazione amara e nociva, lo sfogo necessario, che di certo comprendo vista la situazione e non condanno, tuttavia giungere sul forum con post emotivi e di denuncia ormai ordinari, sicuramente non migliorano la situazione in cui versa la mappa allo stato attuale.
    KingOfDeath ha scritto: »
    Fatti del genere sono sempre lesivi e nocivi per l'ambiente Game, vanno condannati e di certo tramite il Supporto Tecnico il titolare dell'account di gioco riceverà le dovute soluzioni/informazioni a riguardo.

    Ahimè tali spiacevoli avvenimenti sono frutto amaro della pratica dell'account sharing, ritengo inutile l'affermazione del tipo : "mal comune mezzo gaudio" o "tutti lo fanno si sà", risulta del tutto vano giungere sulla compagine forum con post emotivi e frutto del momento che di certo non risolvono o migliorano la situazione. [...]

    A mio modesto avviso per evitare accadimenti del genere bisogna tenere riservati i propri dati di accesso, come espressamente indicato dai T&c, risulta la vostra sicurezza più grande, sè si custodiscono in maniera corretta i propri dati di accesso, sicuramente il lavoro degli operatori tecnici sarà più mirato e congruo agli episodi segnalati. [...]


    Consiglio la lettura di questi due oggettivi interventi del mod. @BRAM visibili QUI e QUI, risultano molto utili per la comprensione di quanto raccomandiamo sistematicamente.


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • messi2003 (IT1)messi2003 (IT1) Post: 167
    modificato 01.06.2015
    Il fatto e che la triade oscura a loro ho lasciato passw dove sono ora in coa mi hanno messo rosso e mi attaccano!!! ancora piu nervi
    messi2003 @ it 1
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 09.06.2015
    m.angelo34 ha scritto: »
    buonasera a tutti, molto spesso ricevo messaggi come questo:
    "Sono così vedo che hai sperimentato :) Quindi rovistare nei giochi browser? Guarda, c'è un nuovo gioco - (www . impers . eu ) . Della strategia, la somiglianza di questo io gioco, alla ricerca di giocatori per il vostro clan. Abbiamo bisogno di persone con esperienza in questo genere di giochi, costruire il tuo impero. Potete aiutarmi?"
    questo messaggio mi è stato inviato da un player di nome andrewar...a me pare pubblicità, è mai capitato anche a voi?

    Ciao m.angelo34,
    Ti invito a fare uno screenshot del messaggio e ad inviarlo, aprendo una segnalazione, al nostro supporto tecnico QUI.
    Come ben detto anche da lorenzo13gava, è contro il regolamento oltre che essere pericoloso per la sicurezza dei tuoi dai.

    Invito tutti a seguire il consiglio.

    _Spugna_
    areaareaarea
  • modificato 12.06.2015
    ciao a tutti oggi volevo parlare dei KING ARTHU volevo farvi sapere e capire meglio anche io che fine hanno fatto??
    io so che prima erano i KING REVOLUTION poi hanno cambiato nome dopo che silviu38 ha dato la capitale agli scaccia incubi e poi ho assistito ad un fenomeno strano ahha no cherzo è normale
    dove si sposta la capitale si spostano tutti
    ovvero i KING ARTHU si sono svuotati e gli SCACCI INCUBI riempiti .
    poi oggi ho notato che flavio21 leader dei KING ARTHU ora è nei -NINJA-
    non c'e piu la coalizione KING ARTHU
    chi sa qulacosa riguardo a cosa è successo lo scriva qui :)
    Mrister Smith @ it 1
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 12.06.2015
    Mrister Smith ha scritto: »
    ciao a tutti oggi volevo parlare dei KING ARTHU volevo farvi sapere e capire meglio anche io che fine hanno fatto??
    io so che prima erano i KING REVOLUTION poi hanno cambiato nome dopo che silviu38 ha dato la capitale agli scaccia incubi e poi ho assistito ad un fenomeno strano ahha no cherzo è normale
    dove si sposta la capitale si spostano tutti
    ovvero i KING ARTHU si sono svuotati e gli SCACCI INCUBI riempiti .
    poi oggi ho notato che flavio21 leader dei KING ARTHU ora è nei -NINJA-
    non c'e piu la coalizione KING ARTHU
    chi sa qulacosa riguardo a cosa è successo lo scriva qui :)

    Ciao amico Mrister (Mrister Blister? :rolleyes:)
    Io non so neinte de questa storia.
    Però volevo fare anca io una domanda...............
    Che fine hanno fatto i DRUGHI ITALIA? :confused:
    Jero entrato in coalissione con loro su invito del lìder, ipman. Semo durati qualche mese e adesso li xe tutti in rovine, e Tony se ritrova solo come un can bandonà :(:(:(

    Drughi Italia dove siete???
  • PasqualegiallonPasqualegiallon Post: 75
    modificato 12.06.2015
    prima di essere kink artur erano regno incubi dopo che ictus lascio la ccorona a flavio lui fece diverse fusioni ma essento un ottimo lider tutti anno provato a fregarli i pl.ayer e avolte e anche successo ma lasciamo perdere mi dispiace che e finita lera dei kink e mi dispiace che flavio nn a più una coa tutta sua e un ottimo player oltre ad essere un ottimo lider
    Pasqualegiallon @ it 1
Sign In to comment.