Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

feritoie che balle

e da pocco che le feritoie dell'armaiolo si possono comprare a 790 rubini solo 10 insieme e questa cosa non e bellaa!era meio prima 74 circa rubini e te ne prendevi 1 .ora molti come me non le prendono eprhce e difficile ritrovarsi 790 rubini quando comapre l'armaiolo!
Post edited by davide 1000 (IT1) on
davide 1000 @ it 1

Commenti

• AmazingGiorgio5AmazingGiorgio5 Post: 507
    modificato 02.03.2014
    concordo in pieno.
    AmazingGiorgio5
    Aquile Warriors
  • goldrake3goldrake3 Post: 6
    modificato 02.03.2014
    condivido al 100%
    ma non solo x le feritoie ma x tutti gli strumenti
    goldrake @ it 1
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,898
    modificato 02.03.2014
    E a che ti serve una sola feritoia?
    Per un solo slot ne servono 4, di slot con le mura al 5 ne hai 4.
    4x4=16.
    Poi se muri su due lati (perchè è sprecato l'armaiolo se si difende su un lato) ne servono 32.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• z012dy97 (IT1)z012dy97 (IT1) IT1 Post: 1,180
    modificato 02.03.2014
    erguera ha scritto: »
    E a che ti serve una sola feritoia?
    Per un solo slot ne servono 4, di slot con le mura al 5 ne hai 4.
    4x4=16.
    Poi se muri su due lati (perchè è sprecato l'armaiolo se si difende su un lato) ne servono 32.

si, ma è proprio questo che rompe. adesso se devi prenderne 32 ne devi acquistare 40. invece prima potevi prendere solo quelle di cui avevi bisogno.
    non trovi pippa?
    z012dy97-generale ZENIT IMPERIAL

love you long time<3
    cJgPcYj.png

kastriotino, tu sei ancora meglio!
    http://prntscr.com/3jgn9r

ergmerd, ti amo <3
  • modificato 02.03.2014
    se ne è già parlato, per vedere cosa si è detto ecco il link: http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?39225-Discussione-sull-update-quot-Modifiche-alla-Torre-di-Guardia-quot/page2

ilcorsaro ha anche detto di aver preso nota della posizione degli utenti (coincidente con la vostra) e di averla trasmessa al team di sviluppo
  • modificato 02.03.2014
    Savior ha scritto: »
    se ne è già parlato, per vedere cosa si è detto ecco il link: http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?39225-Discussione-sull-update-quot-Modifiche-alla-Torre-di-Guardia-quot/page2

ilcorsaro ha anche detto di aver preso nota della posizione degli utenti (coincidente con la vostra) e di averla trasmessa al team di sviluppo

ha preso nota di cosa? con il sistema precedente avevi la possibilità di stabilire la quantità in base alle tue esigenze,ora è impossibile. Avrei capito avessero introdotto uno sconto quantità,ma ciò non è avvenuto. Quando hanno fatto la modifica sapevano perfettamente che il guadagno per l'utente non c'era,visto che prima poteva prendere 10 feritoie allo stesso prezzo di ora,però ne poteva prendere anche 3,5,7... capisco la mania da parte della ggs di giustificare ogni loro mossa,quello che non capisco è come possiate bervi che "prendono nota",soprattutto nel caso specifico.
  • modificato 03.03.2014
    satalinz ha scritto: »
    ha preso nota di cosa? con il sistema precedente avevi la possibilità di stabilire la quantità in base alle tue esigenze,ora è impossibile. Avrei capito avessero introdotto uno sconto quantità,ma ciò non è avvenuto. Quando hanno fatto la modifica sapevano perfettamente che il guadagno per l'utente non c'era,visto che prima poteva prendere 10 feritoie allo stesso prezzo di ora,però ne poteva prendere anche 3,5,7... capisco la mania da parte della ggs di giustificare ogni loro mossa,quello che non capisco è come possiate bervi che "prendono nota",soprattutto nel caso specifico.

ma hai letto quello che ho scritto? non è la ggs ad aver preso nota, ma il nosto moderatore ilcorsaro, che ha inviato al team di sviluppo le nostre lamentele in merito a questa cosa.
Sign In to comment.