Home Italian Coalizione cerca membri

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

terrorwarriors - Aaa cercasi postatore di report

rhox88 (IT1)rhox88 (IT1) Post: 792
modificato 27.10.2015 in Coalizione cerca membri
la coalizione terrorwarriors ( si quella dei cattivoni) ricerca urgentemente un postatore di report sulla nostra pagina del forum. non importa il livello o se attacca o se coltiva pomodori, l'essenziale è che posta, ovviamente gratis:rolleyes:
per candidarvi mandate mp a xxxyyy
astenersi perditempo e sandokan
grazie
Post edited by QueenOfLife on

Commenti

• LateralusLateralus Post: 1,302
    modificato 24.02.2014
    rhox88 ha scritto: »
    la coalizione terrorwarriors ( si quella dei cattivoni) ricerca urgentemente un postatore di report sulla nostra pagina del forum. non importa il livello o se attacca o se coltiva pomodori, l'essenziale è che posta, ovviamente gratis:rolleyes:
    grazie

dai non fare lo sfaticato sei tu il postatore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  • Franco1976 (IT1)Franco1976 (IT1) Post: 598
    modificato 24.02.2014
    grazie

Rhox mi candiderei volentieri ma lo screenshot lo faccio alla vecchia maniera usando la macchina fotografica a rullino,hahahahaahahahahah, e non trovo più uno sviluppatore.

Sandokan?? Ma esiste ancora? Pensavo fosse estinto.
  • rhox88 (IT1)rhox88 (IT1) Post: 792
    modificato 24.02.2014
    Lateralus ha scritto: »
    dai non fare lo sfaticato sei tu il postatore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no ormai ho chiuso la carriera da fotoreporter
    Franco19762 ha scritto: »
    Rhox mi candiderei volentieri ma lo screenshot lo faccio alla vecchia maniera usando la macchina fotografica a rullino,hahahahaahahahahah, e non trovo più uno sviluppatore.

ma va benissimo, al massimo ti faccio spedire una fotocamera digitale dalla capretta di xxxyyy:cool:

sando boh? c'è, non c'è, brucia, non brucia... boh chissà:rolleyes:
  • TigreDiBronzoTigreDiBronzo Post: 772
    modificato 24.02.2014

tranquillo, il tigrotto non si è estinto, è "rinato" ;)
  • Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 24.02.2014
    TigreDiBronzo ha scritto: »

Quando drumcooler tornerà dal ban userà ancora il suo acc?? E sopratutto quale usa al momento? hahahahhaha
    modificato 24.02.2014

Si è reincarnato? Sotto che forma si manifesta ora? Diccelo che siamo bravi a far estinguere tutte le speci animali.
    Kastriot ha scritto: »
    Quando drumcooler tornerà dal ban userà ancora il suo acc?? E sopratutto quale usa al momento? hahahahhaha

C'è da domandarsi quali e quanti altri account manderà al macero, di questo passo in breve tempo rimarrà solo Lui a giocare contro tutti castelli bannati e in fiamme
    modificato 24.02.2014
    Si è reincarnato? Sotto che forma si manifesta ora? Diccelo che siamo bravi a far estinguere tutte le speci animali.

mi dispiace, ma non posso, altrimenti estingui pure me ;)
    modificato 24.02.2014
    mi dispiace, ma non posso, altrimenti estingui pure me ;)

Senza ally, bruci come un cerino. Mi sa che ci pensi già da solo ad estinguerti.
    modificato 24.02.2014
    Senza ally, bruci come un cerino. Mi sa che ci pensi già da solo ad estinguerti.
    si, un mio amico mi vuole dare la sua, ma nel frattempo mi stanno bruciando vivo....cmq se mi muri i due attacchi che mi stanno arrivando te lo dico ;)
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,783
    modificato 24.02.2014
    si, un mio amico mi vuole dare la sua, ma nel frattempo mi stanno bruciando vivo....cmq se mi muri i due attacchi che mi stanno arrivando te lo dico ;)

ahah mi piacciono le scommesse.. mandane un paio anche a me :)

comunque roxh.. lo farei volentieri se solo non fosse che fate troppi attacchi da postare.. :)
  • modificato 24.02.2014
    grazie
    ti piace fare la bella vita eeeeeeee lavoraaaaaaaaaaaa ahahah:)
  • LateralusLateralus Post: 1,302
    modificato 24.02.2014
    kat ha scritto: »
    ahah mi piacciono le scommesse.. mandane un paio anche a me :)

comunque roxh.. lo farei volentieri se solo non fosse che fate troppi attacchi da postare.. :)

dai fate entrare kat che cio posto nei report per lui:D:D:D:D:D:D:D
  • XXXYYYXXXYYY Post: 272
    modificato 24.02.2014
    grazie

pagliaccio mi stanno scrivendo la notte dormi invece che farmi riempire di pm !!
  • modificato 24.02.2014
    grazie

dove devo firmare ????

ahahahhaha
  • rhox88 (IT1)rhox88 (IT1) Post: 792
    modificato 24.02.2014
    XXXYYY ha scritto: »
    pagliaccio mi stanno scrivendo la notte dormi invece che farmi riempire di pm !!

dopo ieri mi dovevo vendicare:eek:
    bella sta faccina :eek:
  • Tarquinius2Tarquinius2 Post: 4
    modificato 25.02.2014
    l'unico problema e che mandate troppi attacchi :rolleyes:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file