Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Quattro chiacchiere in community

Cari forumers e cari spammoni, l’avete chiesto per molto tempo, e finalmente...
Ecco il mio regalo natalizio per la community: un thread che funge da chat-room, in cui chiacchierare del più e del meno per passare il tempo, tra una riscossione e l’altra del gabelliere.
Qui non c'è un argomento preciso. L’argomento è “quattro chiacchiere in community”.
Avvertimenti:
1. le regole del forum valgono anche qui: no insulti, no flame, no badwords, etc..
2. in questo thread si può “spammare”, ma da ora in poi spam e OT negli altri topic della sezione saranno meno tollerati
3. come in ogni chatroom, i messaggi vecchi verranno saltuariamente cancellati
Buone chiacchiere
- V -
Ecco il mio regalo natalizio per la community: un thread che funge da chat-room, in cui chiacchierare del più e del meno per passare il tempo, tra una riscossione e l’altra del gabelliere.
Qui non c'è un argomento preciso. L’argomento è “quattro chiacchiere in community”.
Avvertimenti:
1. le regole del forum valgono anche qui: no insulti, no flame, no badwords, etc..
2. in questo thread si può “spammare”, ma da ora in poi spam e OT negli altri topic della sezione saranno meno tollerati
3. come in ogni chatroom, i messaggi vecchi verranno saltuariamente cancellati
Buone chiacchiere
- V -
Post edited by BRAM on
Board Roleplaying Advanced Moderator
** La mia avventura: The Vampyre Diaries **
** Il mio blog e i nuovi racconti: The Vampyre Chronicles **
** Domande al caro vampiro **
0
Sign In to comment.
Commenti
Vampiro se mi dai privilegi di moderatore cancello io i messaggi ogni tanto ahahahahahaha
Ora, il forum non sarà più intasato di discussioni del tipo "6000 messaggi" "conta fino a 10" "spammiamo" e via dicendo, e sono felice che i messaggi saranno cancellati, almeno cosi la gente che scrive qui si illude di aumentare i messaggi e poi rosicheranno, e io mi divertirò ahahahahahaahah
(non lo dovevo dire, ora che lo sanno non spammeranno qui, dato che sanno che gli cancellano il messaggio
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
...altri miti?-...
il selvaggio che ride
--non educatelo a diventare qualcuno
insegnategli a essere uno qualsiasi--
rivoglio i miei soldi!!
finalmente hahaha
grazie vampiro xD
e poi ho la mia discussione....
x il vampiro: proprio ora che mi è passata la voglia e danielemoccia2 si è "spento" hai deciso di creare questa discussione?
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto…
sono la guerriera che si salva da sè.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tu non sei il vampiro!
Sei un demone! Esci fuori da questo corpo e ridacci il vampiro! Quello che mi manda punti infrazione!
Garchomp113
il selvaggio che ride
rivoglio i miei soldi!!
senti, è una "discussione" fatta apposta per questo, no? :rolleyes:
il selvaggio che ride
rivoglio i miei soldi!!
Ciao. L'utilità di questo 3ad è tutta mia.
Qui verrà convogliato lo spam, che altrimenti dilagherebbe nelle sezioni. Poi, saltuariamente, cancellerò tutto, proprio come succede nelle chatroom.
Ah, ragazzi... proprio perché in questo topic si può scrivere a briglia sciolta, negli altri topic gli OT saranno severamente ammoniti (o nel migliore dei casi, cancellati). Dunque cercate di autocontrollarvi..
** Il mio castello sulla mappa **
membro Amici di Letti
La guerra in un primo momento è la speranza che a uno possa andar meglio, poi l'attesa che all'altro vada peggio, quindi la soddisfazione perché l'altro non sta per niente meglio e infine la sorpresa perché a tutti e due va peggio.
Complimenti che te ne sei accorto.
Sono diminuiti perché ho cancellato alcuni miei vecchi messaggi, che non servivano più.
A differenza di tanti utenti, io non punto ad incrementare il contatore.. anzi mi piace tenerlo a freno.
Pochi messaggi, ma ricchi di contenuto. E' la qualità che conta, non la quantità
Quasi emozionante.. anche io voglio poter cancellare al mie discussioni, dato che mi vergogno quasi di avere 2000 messaggi.. ah, a proposito, dato che ci sei, cancellami tutte le discussioni in ultima pagina delle miei iniziate.. e fatti anche due risate.. grazie
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
OGNI CAVALIERE LOTTA FINO ALLA MORTE
Già, bella stranezza vero?
Ma neanche tanto in realtà... Chi fa flame si concentra di più nella sezione delle Alleanze.
La sezione Community invece è frequentata soprattutto da utenti che sono qui per giocare e divertirsi. Molto spesso spammoni, ma non sempre e non tutti.
E a me piace molto di più seguire questa sezione, che dà più gratificazioni.
Ah, approposito... Buongiorno e buona domenica a tutti :-)
Ah si lo so, il giorno è cominciato da un bel pezzo... ma per un vampiro, il pieno pomeriggio corrisponde a poche ore dopo l'alba.
Oggi ho deciso che che quando qualcuno spamma di brutto, lo chiamerò con la sigla B.M.
che ovviamente... sta a significare "birbante monello" (cos'altro avevate pensato?
Dunque, buona prosecuzione di chat, cari Birbanti Monelli :-)
ahaahah mi dispiace di nn essere piu una spammona doc, ma nn trovo piu l ispirazione come prima, sarà l età che mi porta a maturare????? bha penso di si prima ero una vampira neonata ora visto che ho da pochi giorni 1 secolo sono quasi adulta XD XD XD
però felice di nn essere considerata BM anche se sembra Bimba Min***
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto…
sono la guerriera che si salva da sè.
[SIGPIC][/SIGPIC]