Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Quattro chiacchiere in community

BRAMBRAM Post: 1,544
modificato 04.08.2015 in Presentazioni e Topic Personali
Cari forumers e cari spammoni, l’avete chiesto per molto tempo, e finalmente...
Ecco il mio regalo natalizio per la community: un thread che funge da chat-room, in cui chiacchierare del più e del meno per passare il tempo, tra una riscossione e l’altra del gabelliere.

Qui non c'è un argomento preciso. L’argomento è “quattro chiacchiere in community”.

Avvertimenti:
1. le regole del forum valgono anche qui: no insulti, no flame, no badwords, etc..
2. in questo thread si può “spammare”, ma da ora in poi spam e OT negli altri topic della sezione saranno meno tollerati
3. come in ogni chatroom, i messaggi vecchi verranno saltuariamente cancellati

Buone chiacchiere

- V -
Post edited by BRAM on
«1

Commenti

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,859
    modificato 27.12.2013
    Finalmente, una discussione per gli spammoni ^^
    Vampiro se mi dai privilegi di moderatore cancello io i messaggi ogni tanto ahahahahahaha :p
    Ora, il forum non sarà più intasato di discussioni del tipo "6000 messaggi" "conta fino a 10" "spammiamo" e via dicendo, e sono felice che i messaggi saranno cancellati, almeno cosi la gente che scrive qui si illude di aumentare i messaggi e poi rosicheranno, e io mi divertirò ahahahahahaahah :)
    (non lo dovevo dire, ora che lo sanno non spammeranno qui, dato che sanno che gli cancellano il messaggio :()
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• Myrrdin WiltMyrrdin Wilt Post: 1,492
    modificato 27.12.2013
    insomma: il culto dello spam finalmente ha una sua sede! bellissimo: ammirare sproloqui degenerativi in progressiva involuzione....
    ...altri miti?-...
    Myrrdin Wilt @ it 1
    il selvaggio che ride
    --non educatelo a diventare qualcuno
    insegnategli a essere uno qualsiasi--

rivoglio i miei soldi!!
  • alessia bona :3alessia bona :3 Post: 1,192
    modificato 27.12.2013
    ma che bello, questa è la discussione per me! :')
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 27.12.2013
    alessia bona :3 ha scritto: »
    ma che bello, questa è la discussione per me! :')

finalmente hahaha ;)
    grazie vampiro xD
    Ru59ysx.gif
  • cola2cola2 Post: 2,791
    modificato 27.12.2013
    ahahahah ormai non ho molto interesse a fare off-topic mi capita di rado senza il mio caro amico danielemoccia2......
    e poi ho la mia discussione....
    x il vampiro: proprio ora che mi è passata la voglia e danielemoccia2 si è "spento" hai deciso di creare questa discussione? :(
    C’è un momento in cui devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata
    o sei la guerriera che si salva da sé…
    Io credo di aver già scelto…
    sono la guerriera che si salva da sè.

[SIGPIC][/SIGPIC]

:p ex regina degli off- topic, ora cedo il mio titolo a qualcun altro basta chiedere i diritti d'autore XD :p Potrei guardare il sole in faccia, e urlargli che c'è chi fa più male...
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,140
    modificato 27.12.2013
    il vampiro ha scritto: »
    cari forumers e cari spammoni… l’avete chiesto per molto tempo, e teoricamente non si poteva fare dato che… “il forum non è una chat” (questa la frase che ho ripetuto fino alla noia per tanti mesi)

ma a natale siamo tutti più buoni, e disposti a fare un regalo.
    Ecco il mio regalo natalizio per la community: Un thread che funge da chat-room, in cui chiacchierare del più e del meno per passare il tempo, tra una riscossione e l’altra del gabelliere.

Qui non c'è un argomento preciso. L’argomento è “quattro chiacchiere in community”.

Avvertimenti:
    1. Le regole del forum valgono anche qui: No insulti, no flame, no parolacce, etc..
    2. In questo thread si può “spammare”, ma è ovvio che spam e ot negli altri topic della sezione saranno meno tollerati
    3. Come in ogni chatroom, i messaggi vecchi verranno cancellati, prevedo con cadenza 2/3 giorni

buone chiacchiere

- v -
    no!!!!!!!
    Tu non sei il vampiro!
    Sei un demone! Esci fuori da questo corpo e ridacci il vampiro! Quello che mi manda punti infrazione!

Garchomp113

modificato 27.12.2013
    meno di 22 ore 18 pagine... nemmeno un neurone...

NOTA
    le prime 18... già cancellate ;-)

- V -
    Myrrdin Wilt @ it 1
    il selvaggio che ride

rivoglio i miei soldi!!
  • alessia bona :3alessia bona :3 Post: 1,192
    modificato 27.12.2013
    Myrrdin Wilt ha scritto: »
    meno di 22 ore 18 pagine... nemmeno un neurone...

senti, è una "discussione" fatta apposta per questo, no? :rolleyes:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• messix98 (IT1)messix98 (IT1) Post: 7,355
    modificato 27.12.2013
    infatti non lamentarti...
    Ru59ysx.gif
    modificato 28.12.2013
    non m lamento, assolutamente: confermo l'utilità del 3ad.
    Myrrdin Wilt @ it 1
    il selvaggio che ride

rivoglio i miei soldi!!
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 28.12.2013
    Myrrdin Wilt ha scritto: »
    non m lamento, assolutamente: confermo l'utilità del 3ad.

Ciao. L'utilità di questo 3ad è tutta mia.
    Qui verrà convogliato lo spam, che altrimenti dilagherebbe nelle sezioni. Poi, saltuariamente, cancellerò tutto, proprio come succede nelle chatroom.

Ah, ragazzi... proprio perché in questo topic si può scrivere a briglia sciolta, negli altri topic gli OT saranno severamente ammoniti (o nel migliore dei casi, cancellati). Dunque cercate di autocontrollarvi..
  • niko1999niko1999 Post: 517
    modificato 28.12.2013
    Il Vampiro ha scritto: »
    Ciao. L'utilità di questo 3ad è tutta mia.
    Qui verrà convogliato lo spam, che altrimenti dilagherebbe nelle sezioni. Poi, ad intervalli regolari, cancellerò tutto, proprio come succede nelle chatroom.

Ah, ragazzi... proprio perché in questo topic si può scrivere a briglia sciolta, negli altri topic gli OT saranno severamente ammoniti (o nel migliore dei casi, cancellati). Dunque cercate di autocontrollarvi..
    Non e possibile ieri avevi 999 mesaagi e oggi 989 what a ****
    Barone niko1999 livello 47
    membro Amici di Letti
    p0uj7.png
    1579931_577123725713834_1363990039_n.jpg?oh=89337ab5e709a633736ab3a632a6fabb&oe=52CF6BA3
    La guerra in un primo momento è la speranza che a uno possa andar meglio, poi l'attesa che all'altro vada peggio, quindi la soddisfazione perché l'altro non sta per niente meglio e infine la sorpresa perché a tutti e due va peggio.
    modificato 28.12.2013
    niko1999 ha scritto: »
    Non e possibile ieri avevi 999 mesaagi e oggi 989 what a ****

Complimenti che te ne sei accorto.
    Sono diminuiti perché ho cancellato alcuni miei vecchi messaggi, che non servivano più.

A differenza di tanti utenti, io non punto ad incrementare il contatore.. anzi mi piace tenerlo a freno.
    Pochi messaggi, ma ricchi di contenuto. E' la qualità che conta, non la quantità
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,859
    modificato 28.12.2013
    Complimenti che te ne sei accorto.
    Sono diminuiti perché ho cancellato alcuni miei vecchi messaggi, che non servivano più.

A differenza di tanti utenti, io non punto ad incrementare il contatore.. anzi mi piace tenerlo a freno.
    Pochi messaggi, ma ricchi di contenuto. E' la qualità che conta, non la quantità

Quasi emozionante.. anche io voglio poter cancellare al mie discussioni, dato che mi vergogno quasi di avere 2000 messaggi.. ah, a proposito, dato che ci sei, cancellami tutte le discussioni in ultima pagina delle miei iniziate.. e fatti anche due risate.. grazie :)
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• TerryenTerryen Post: 442
    modificato 11.01.2014
    Troppe coccole e amore in questo 3ad.... non mi sembra proprio il forum che conosco..... nessuno viene a dare del noob, falso, traditore, TI BRUCIO, ecc a nessun altro????? Dai dai, che senno sembra il forum dei MiniPony.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • mbiancorossi (IT1)mbiancorossi (IT1) Post: 188
    modificato 17.01.2014
    che ne dite se facciamo nuove truppe nel mondo di goodgame empire?:confused:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    OGNI CAVALIERE LOTTA FINO ALLA MORTE
    modificato 19.01.2014
    Terryen ha scritto: »
    Troppe coccole e amore in questo 3ad.... non mi sembra proprio il forum che conosco..... nessuno viene a dare del noob, falso, traditore, TI BRUCIO, ecc a nessun altro????? Dai dai, che senno sembra il forum dei MiniPony.

Già, bella stranezza vero?
    Ma neanche tanto in realtà... Chi fa flame si concentra di più nella sezione delle Alleanze.
    La sezione Community invece è frequentata soprattutto da utenti che sono qui per giocare e divertirsi. Molto spesso spammoni, ma non sempre e non tutti.
    E a me piace molto di più seguire questa sezione, che dà più gratificazioni.

Ah, approposito... Buongiorno e buona domenica a tutti :-)
    modificato 23.01.2014
    Buongiorno a tutti, spammoni e non-spammoni del forum :-)
    Ah si lo so, il giorno è cominciato da un bel pezzo... ma per un vampiro, il pieno pomeriggio corrisponde a poche ore dopo l'alba.

Oggi ho deciso che che quando qualcuno spamma di brutto, lo chiamerò con la sigla B.M.
    che ovviamente... sta a significare "birbante monello" (cos'altro avevate pensato? :confused:)
    Dunque, buona prosecuzione di chat, cari Birbanti Monelli :-)
  • cola2cola2 Post: 2,791
    modificato 23.01.2014
    Buongiorno a tutti, spammoni e non-spammoni del forum :-)
    Ah si lo so, il giorno è cominciato da un bel pezzo... ma per un vampiro, il pieno pomeriggio corrisponde a poche ore dopo l'alba.

Oggi ho deciso che che quando qualcuno spamma di brutto, lo chiamerò con la sigla B.M.
    che ovviamente... sta a significare "birbante monello" (cos'altro avevate pensato? :confused:)
    Dunque, buona prosecuzione di chat, cari Birbanti Monelli :-)

ahaahah mi dispiace di nn essere piu una spammona doc, ma nn trovo piu l ispirazione come prima, sarà l età che mi porta a maturare????? bha penso di si prima ero una vampira neonata ora visto che ho da pochi giorni 1 secolo sono quasi adulta XD XD XD
    però felice di nn essere considerata BM anche se sembra Bimba Min***
    C’è un momento in cui devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata
    o sei la guerriera che si salva da sé…
    Io credo di aver già scelto…
    sono la guerriera che si salva da sè.

[SIGPIC][/SIGPIC]

:p ex regina degli off- topic, ora cedo il mio titolo a qualcun altro basta chiedere i diritti d'autore XD :p Potrei guardare il sole in faccia, e urlargli che c'è chi fa più male...
  • Leo7782Leo7782 Post: 957
    modificato 26.01.2014
    Piccola domanda: per BM intendete Bimbo Minchia giusto?
    "Si vis pacem, para bellum"
Sign In to comment.