Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Castello Del DIAULO!

Masna maledetto è di proprieta del DIAULO!

Post edited by aiutoaffogo (IT1) on
0
Sign In to comment.
Commenti
l'entrata per il regno dell'inferno rovente :eek::eek::eek:
NON HO USATO BANDIRE
EX DEMONI
ORA R£D TERRORE
Ahahaha, non attaccarlo, fammi prima uscire dal portone :rolleyes:
Il re degli off-topic
Ebbene si, finalmente qualcuno lo ha scoperto...
Quello è il mio castello sulla mappa :-)
E se vi avvicinate all'ingresso, ecco come vi apparirà...
Board Roleplaying Advanced Moderator
** La mia avventura: The Vampyre Diaries **
** Il mio blog e i nuovi racconti: The Vampyre Chronicles **
** Il mio castello sulla mappa **
Occhio vampiro, ora ti attaccheranno tutti (me compreso, con gli ombra) per tutti le infrazioni che ci hai dato :rolleyes:
Notare che poco più sopra, c'è la capitale dei warriorsterrore :eek:
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
Preparati a morire impiccato su una delle mie forche!!
O preferisci il taglio della testa?
O il rogo?
Ti voglio fare fuori capito???
Ti voglio uccidere!!!!!
È muori!!!!
Garchomp113
nessuno ama il diavolo.. verrà schiacciato sotto le nostre forche.. :-)
Beh, più confortevole di casa mia, io e i miei titoli nobiliari ci trasferiamo :-)...
Il re degli off-topic
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto…
sono la guerriera che si salva da sè.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[video]
E UNO SCHERZO? hahahahaha
io credo di si
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto…
sono la guerriera che si salva da sè.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Perché?.. ti sembrano pochi?
Tieni presente che si tratta di soldati non-morti. Per abbatterli, prima i balestrieri devono colpirli al cuore, poi gli spadaccini devono tagliar loro la testa. Mica facile eh!
E anche superando i soldati sulle mura, poi all'interno bisognerebbe fare i conti con le mie tre sorelle, le vampiresse lussuriose...
Board Roleplaying Advanced Moderator
** La mia avventura: The Vampyre Diaries **
** Il mio blog e i nuovi racconti: The Vampyre Chronicles **
** Il mio castello sulla mappa **
fortuna che erano 230
forte questo "uno"
Trovato stessa cosa o_O