Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Quando si guerreggia sul serio

13»

Commenti

• MarcoMMarcoM Post: 174
    modificato 05.10.2013
    lukas71 ha scritto: »
    Ho preso in considerazione solo gli ultimi 15 giorni di guerra, solo attacchi tra noi e tigers

I NUMERI FANNO LA DIFFERENZA!!!!!

AMICI DI LETTI

568 attacchi
    285 vittorie
    160 sconfitte
    130 porte aperte da loro

482684 difensori loro uccisi
    132942 attaccanti nostri caduti

TIGERS

440 attacchi
    130 vittorie
    250 sconfitte
    60 porte aperte da noi

171142 attaccanti loro uccisi
    174015 difensori nostri caduti

ora tirate voi le somme

buona giornata a tutti

ahaha come sempre solo chiacchiere !

fuarcy.jpg
    modificato 05.10.2013
    Maximilian73I ha scritto: »
    CONFERMO... C'ERA UN ERRORE... ANCHE IO HO DETTO CHE ERANO IMPOSSIBILE QUEI NUMERI... :)

Si Scascio, non metto in dubbio che i villi siano soprattutto un'azione di disturbo, ma implicano impegno nel difenderli, sia dal punto di vista "morale", ovvero dedicargli l'attenzione ed il tempo per guardare, settare le difese, aspettare la disposizione e modificare eventualmente il castellano, sia soprattuttonel mandare unità difensive che avrebbero potuto causare sicuramente meno perdite negli attacchi ai castelli principali :P
    Ma ovviamente è una scelta nostra quella di difenderli.

Cmq i miei statisti hanno stilato i numeri ufficiali scaturiti dall'analisi dei report(TUTTI REGISTRATI GIORNALMENTE) degli ultimi 15 giorni di scontri tra noi casa madre e voi casa madre e i dati che ne scaturiscono sono questi:

AMICI DI LETTI

575 attacchi
    285 vittorie
    160 sconfitte
    130 porte aperte dai Tigers-Nembo

115026 difensori loro uccisi
    132942 attaccanti nostri caduti

TIGERS-NEMBO

440 attacchi
    130 vittorie
    250 sconfitte
    60 porte aperte dagli amici di Letti

174015 difensori nostri caduti
    171142 attaccanti loro uccisi

Personalmente, e ribadisco PERSONALMENTE, intepreto questi numeri nel seguente modo...

Noi attacchiamo più direttamente, e soprattutto accettiamo lo scontro diretto, pur sapendo che si perdono parecchie unità, infatti in fase di difesa le nostre aperture sono nettamente inferiori alle vostre, mentre in fase di attacco il numero degli attaccanti morti, rispetto ai vostri difensori è nettamente più alto alla situazione a parti invertite. :)

Voi invece sicuramente fate più danni quando attaccate, ma perdete più scontri ed attaccate di meno, e cosa da rimarcare,non è segreto che da voi ci siano parecchi rubinomani :) ma allo stesso tempo vi nascondete un pochino di più, aprendo il doppio di noi(altro che cancelli automatici... :D ) e perdendo tra l'altro più scontri diretti!!! :P

In tutto questo noi ci stiamo divertendo parecchio, e spero anche voi :)

p.s. scascio... in pratica nello scontro unica73 vs willy75 hanno vinto i contadini armati :D effettivamente un report del genere è una chicca!!! :)
    Gentilmente.... non è che si deve "sfottere" l'intelligenza delle persone però.... per come lo state intendendo voi è un report, nato per supplire le nostre discussioni chiuse, dove continuare a postare i vostri report con la scusa dei "megaattacchi", però quando in contrapposizione a degli screen vi si fa constatare la certezza dei numeri, reali ed effettivi, nati da un continuo e giornaliero immagizzamento dei report mandati, ve ne uscite che non è nato per la guerra tigers-letti.

Voi avete la mania dello screen... noi abbiamo la mania dei numeri... non vedo cosa cambia :|

Non volete far polemica, ma guardacaso la si crea sempre -_-
    lukas71 ha scritto: »
    Ecco si concordo pure io sulla chiusura di questa discussione, i rancori sono troppi da parte di entrambe le fazioni per poter pensare di iniziare un dialogo pacifico che a breve penso sfoci in altra rissa...

Consiglio tutti di non postare piu su questa discussione onde evitare di essere bannati e chiedo anch'io ai moderatori la chiusura di questa discussione e la DIFFIDA FORMALE di riaprirne altre fino al termine della guerra

saluti
    Lukas71

25k0sk1.jpg
    modificato 05.10.2013
    drumcooler ha scritto: »
    L'ho scritto in cima, non è un 3ad sulla guerra TIGERS-NEMBO AMICI DI LETTI. E' un 3ad dove qualunque coalizione sia in grado di effettuare attacchi coordinati di grossa entità può postarne i report e se è loro intenzione fare due conticini per darci un idea globale sull'effetto dell'attacco.

guarda che attacco

ahahahh
  • modificato 05.10.2013
    Come al solito passano i giorni, passano i ban, ma i comportamenti sono sempre gli stessi.... che gente.... ---___---
    modificato 05.10.2013
    Come al solito passano i giorni, passano i ban, ma i comportamenti sono sempre gli stessi.... che gente.... ---___---
  • modificato 05.10.2013
    http://www.youtube.com/watch?v=LfsrVlx3wgc

• BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 06.10.2013
    Buonanotte a tutti, Pol-Letti e Tig-Rotti

Diciamo che ci avete provato, dai... cioè Drum ci ha provato. Le intenzioni erano buone, ma già nel giro di due giorni si stava degenerando, come Voi stessi avete argutamente osservato. Ma il vampiro veglia di notte.
    Colgo le intenzioni menzionate nel post #24 (Drum può contattarmi in privato se ha qualcosa da aggiungere in conclusione).

Vi auguro di trascorrere una buona domenica
Questa discussione è stata chiusa.