Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Quando si guerreggia sul serio
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Io mi sto divertendo da matti e devo ringraziare chi mi scrive in privato,
Wise gandalf per la persona che è (aspetto una tua chiamata)
Marghe, lukas e vignola per i personaggi che sono... sopratutto marghe che mi fa morire dalle risate.
Al lupo solitario per essere la persona intelligente che lo reputo...
Agli svariati che attaccano i castelli in fiamme, e di cartone per dimostrare le persone che sono....
E sopratutto alle mie tigri, son stato nei leoni... l'ally che il server reputava la più forte.... ve lo dico qua come fosse una mia dichiarazione d'amore per voi tutti.
Non ci stanno leoni che tengono..... I più forti siete voi, e ripeto non io, voi tiger per quello che state facendo e reggendo in questa guerra.
Fiero di esser momentaneamente e per volontà del mio "padre" Sandokan re di voi tigri.
Solo un appunto... questi dati che ho postato sono tra noi e voi, e come le nostre accademie attaccano voi, anche noi subiamo alcuni attacchi dalle vostre, poi che pian piano abbiano preferito ritirarsi per svariati motivi non ci possiamo fare nulla, ma un qualche motivo ci sarà stato, no?
Sulla tattica di attaccare alle 17:00 o cmq in pieno giorno... quando si coordinano 120-150 attacchi, che sia notte o che sia giorno, se decidi di difendere non è che cambia, di notte ci sarebbero paradossalmente meno danni e più porte aperte... di giorno si prova a murare aumentando il numero dei soldati persi da una parte e dall'altra aumentando adrenalina e coordinazione all'interno della coalizione
Cmq alla fin dei conti purtroppo qui su empire non dipende tutto dalla bravura ma soprattutto dalla grandezza del portafoglio, e sinceramente preferisco essere un parsimonioso player medio, piuttosto che un'esuberante spendaccione, ma non è una critica eh... ognuno è padrone della propria vita e del proprio conto corrente
Di certo sono d'accordo con voi che sicuramente questa è stata LA guerra e sono contento che a scrivere questa pagina abbiamo contrinuito anche noi "polletti"
Per finire sulle dichiarazioni di amore aterno, come quelle fatte da Tecia... ogni scarrafone è bello a mamma sua
Comunque alla fine per quanto non volessi farla diventare una discussione sulla nostra guerra, lo sta diventando e mi sa che chiederò ai mod di chiudere perchè già ci abbiam provato 3 volte e sappiamo già dove si va poi a finire. Avevo chiesto poche chiacchiere, tanti report e numeri e invece si sta facendo strada pian piano la solita polemicuccia e me ne dispiaccio.
az mi emozioni mì
E del Replicatore Dei Rubini che mi diciiii èh ?
se conti amici di letti tutta la casata e metti tiger nembo le accademie si
belle battaglie anche se su alcune persone sn veramente contenta dei vostri risultati ;D
Consiglio tutti di non postare piu su questa discussione onde evitare di essere bannati e chiedo anch'io ai moderatori la chiusura di questa discussione e la DIFFIDA FORMALE di riaprirne altre fino al termine della guerra
saluti
Lukas71
Da parte mia comunque come ho già detto nessun rancore nei confronti di amici di letti, se provassi rancore nei confronti di qualcuno per un giochino online allora starei messo male
Mi emozioni mì.......
Ma sta guerra non finirà mai ! Io invece spero che nulla venga chiuso, non vedo perché non possiamo in maniera civile far sfoggio della nostra potenza bellica così come altre coalizioni che organizzano coordinati possono farlo..!!!
È poi questo è un 3ad sui coordinati non sulla nostra guerra, finché continuate a ribattere coi se è coi ma sui nostri report siete voi è solo voi ad andare off topic.
Spero che nel vostro prossimo intervento , se ci sara , ci siano solo report senza bla bla bla..
Ciao
Voi avete la mania dello screen... noi abbiamo la mania dei numeri... non vedo cosa cambia
Non volete far polemica, ma guardacaso la si crea sempre -_-
caro Tecia .. ho potuto vedere solo ora quello che considero un complimento .. per la chiamata.. spiacente.. sono priva di cellulare:-)
Novità nè ??......che si dice ??
Maniaciiiiiiiiiiiiiiii....http://www.youtube.com/watch?v=ez4CKm4uBvI
ahahahah puoi chiamare da skype ahahahh XD insomma era un complimento è XD