Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Quando si guerreggia sul serio

2

Commenti

• teciatecia Post: 683
    modificato 04.10.2013
    Scarabeota ha scritto: »
    Buongiorno a tutti

E' evidente che un punto di incontro sulle cifre esatte non lo troveremo mai... ma certi numeri sembrano proprio esagerati. sorvolo sulla tombola lanciata da Lukas (480k difensori una settimana e mezzo neanche la peste dei Promessi Sposi ha fatto tutti sti morti), ringrazio Maximilian per avere subito segnalato l'errore.

Noi Tigers-Nembo nell'ultima settimana abbiamo lanciato 3 attacchi coordinati, per un totale di 221 attacchi in cui abbiamo trovato 67 porte aperte e 58 castelli vostro dati alle fiamme. Siamo partiti con l'intenzione di fare 1 vs 1 attaccante vs difensore in gran numero e coprendo il maggior numero dei vostri castelli principali. Cosa fondamentale siamo partiti tutti su voi casa madre, e cosa STRABILIANTE vi abbiamo fatto danni IN PIENO GIORNO per ben 3 volte nonostante ormai abbiamo le chiavi di metà dei vostri castelli. Tutti sanno quanto sia prassi consolidata di Empire fare attacchi in piena notte nella speranza che gli avversari dormono o no siano al pc, noi tiger tutti assieme stiamo sfatando questo tabù ci rendiamo conto di essere una macchina da guerra così poderosa da poter attaccare ad ogni ora del giorno e le vittorie ottenute contro un ally di 65 membri come gli Amici Di Letti ci danno ragione Mi par di ricordare che meno di due settimane era stata appena intavolata, su vostra proposta, una trattativa per arrivare finalmente al tanto acclamato 1 vs 1, andata in fumo sul nascere. Ok la cronologia da quel giorno è la seguente:
    - giovedì 27 Sett ore: 12 tiger attaccano letti : dichiarazione di Lukas "ho subito un brutal force magamente a truà tèt a tèt attack, sicuramente è stato uno dei vostri" intanto gli attacchi ai nostri villini aumentano del 200%
    -sabato 29 sett ore 17: tiger attaccano letti : dichirazione di Lukas "eravamo in famiglia" continuano i tentativi di furto villini e alcuni attacchi delle loro gemelle più valide: Fenix@letti01, COMPAGNIA LETTI, Sacra Letti (questi ultimi in particolare che a detta di tutti noi sono agguerriti avversari sia sul fronte difensivo che sull'off)
    - giovedì 4 ott ore 17: altro assalto dei tiger.... nessun dichiarazione a parte la sparata qua sopra.

da parte mia vi faccio i complimenti per le difese di ieri, la conta dei difensori attaccanti ci è favorevole e 1/4 degli attacchi ha trovato porte aperte, ma ci avete stoppato circa 60k attaccanti ed è un ottimo risultato. mi sembra doveroso farvi i complimenti come anche a noi son stati fatti )grazie Pipolo.

Sono un po' meno impressionato dalla vostra strategia, a parte tentare in tutti i modi di sfiancarci con accademie gemelle al seguito (ricordiamoci la vostra massa di 3 settimane fa di 130 e + attacchi messi insieme da tutta la casata letti, in cui ci avete bruciacchiato appena e dopo il quale pensavate di avere la vittoria in tasca) spesso vi limitate ad attaccare castelli con mura basse o ripetere gli obbiettivi che hanno aperto.
    Da quando abbiamo iniziato la situazione è evoluta molto ci siamo rinforzati noi tiger e vi siete rinforzati molto anche voi nonostante questo ancora oggi date l'impressione di non reggere questa guerra senza l'aiuto delle vostre gemelle.

DETTO CIO NON VOLEVO CREARE FLAME HO ESPRESSO ANCHE IO LE MIE PERSONALI OPINIONI

Io mi sto divertendo da matti e devo ringraziare chi mi scrive in privato,

Wise gandalf per la persona che è (aspetto una tua chiamata)

Marghe, lukas e vignola per i personaggi che sono... sopratutto marghe che mi fa morire dalle risate.

Al lupo solitario per essere la persona intelligente che lo reputo...

Agli svariati che attaccano i castelli in fiamme, e di cartone per dimostrare le persone che sono....

E sopratutto alle mie tigri, son stato nei leoni... l'ally che il server reputava la più forte.... ve lo dico qua come fosse una mia dichiarazione d'amore per voi tutti.

Non ci stanno leoni che tengono..... I più forti siete voi, e ripeto non io, voi tiger per quello che state facendo e reggendo in questa guerra.

Fiero di esser momentaneamente e per volontà del mio "padre" Sandokan re di voi tigri.
  • modificato 04.10.2013
    Rispetto la visione di tutto.... del resto se un bicchiere è pieno a metà ci saranno quelli che diranno che è mezzo pieno e quelli che diranno che invece è mezzo vuoto :P

Solo un appunto... questi dati che ho postato sono tra noi e voi, e come le nostre accademie attaccano voi, anche noi subiamo alcuni attacchi dalle vostre, poi che pian piano abbiano preferito ritirarsi per svariati motivi non ci possiamo fare nulla, ma un qualche motivo ci sarà stato, no? :)

Sulla tattica di attaccare alle 17:00 o cmq in pieno giorno... quando si coordinano 120-150 attacchi, che sia notte o che sia giorno, se decidi di difendere non è che cambia, di notte ci sarebbero paradossalmente meno danni e più porte aperte... di giorno si prova a murare aumentando il numero dei soldati persi da una parte e dall'altra aumentando adrenalina e coordinazione all'interno della coalizione :)

Cmq alla fin dei conti purtroppo qui su empire non dipende tutto dalla bravura ma soprattutto dalla grandezza del portafoglio, e sinceramente preferisco essere un parsimonioso player medio, piuttosto che un'esuberante spendaccione, ma non è una critica eh... ognuno è padrone della propria vita e del proprio conto corrente :D

Di certo sono d'accordo con voi che sicuramente questa è stata LA guerra e sono contento che a scrivere questa pagina abbiamo contrinuito anche noi "polletti" ;)
    Per finire sulle dichiarazioni di amore aterno, come quelle fatte da Tecia... ogni scarrafone è bello a mamma sua :p
  • drumcooler (IT1)drumcooler (IT1) Post: 1,098
    modificato 04.10.2013
    Dai non mettiamola, sul piano dei soldi per favore che i rubinari ci sono da noi come da voi, come anche da noi ci sono un sacco di players che spendono poco o quasi nulla. Dire che noi siamo gli spendaccioni e voi i parsimoniosi è paradossale, sul mio castello in vette appena iniziato e che già bruciava parecchio sono stati sprecati fior fior di rubini in attrezzi di armaiolo da voi, ci mettevate attrezzi di legna e non cambiava assolutamente nulla se non dei gran soldi risparmiati, gli orrori da noi continuano ad arrivare e quelli non costano certo poco. Non mi sembra proprio ci sia questa differenza di soldi spesi tra la nostra e la vostra coa, ci sono players che se lo possono permettere e che spendono (beati loro) e ci sono players che ci mettono quello che possono, da entrambe le parti. Dire che noi siamo gli shopponi e voi no è una falsità, basta dare un occhio ai castelli di entrambe le fazioni.

Comunque alla fine per quanto non volessi farla diventare una discussione sulla nostra guerra, lo sta diventando e mi sa che chiederò ai mod di chiudere perchè già ci abbiam provato 3 volte e sappiamo già dove si va poi a finire. Avevo chiesto poche chiacchiere, tanti report e numeri e invece si sta facendo strada pian piano la solita polemicuccia e me ne dispiaccio.
  • Gianfrancoricca (IT1)Gianfrancoricca (IT1) Post: 1,767
    modificato 04.10.2013
    tecia ha scritto: »

Marghe, lukas e vignola per i personaggi che sono... sopratutto marghe che mi fa morire dalle risate.

Agli svariati che attaccano i castelli in fiamme, e di cartone per dimostrare le persone che sono....

E sopratutto alle mie tigri, son stato nei leoni... l'ally che il server reputava la più forte.... ve lo dico qua come fosse una mia dichiarazione d'amore per voi tutti.

Non ci stanno leoni che tengono..... I più forti siete voi, e ripeto non io, voi tiger per quello che state facendo e reggendo in questa guerra.

Fiero di esser momentaneamente e per volontà del mio "padre" Sandokan re di voi tigri.

az mi emozioni mì :p
    modificato 04.10.2013
    drumcooler ha scritto: »
    Dai non mettiamola, sul piano dei soldi per favore che i rubinari ci sono da noi come da voi, come anche da noi ci sono un sacco di players che spendono poco o quasi nulla. Dire che noi siamo gli spendaccioni e voi i parsimoniosi è paradossale, sul mio castello in vette appena iniziato e che già bruciava parecchio sono stati sprecati fior fior di rubini in attrezzi di armaiolo da voi, ci mettevate attrezzi di legna e non cambiava assolutamente nulla se non dei gran soldi risparmiati, gli orrori da noi continuano ad arrivare e quelli non costano certo poco. Non mi sembra proprio ci sia questa differenza di soldi spesi tra la nostra e la vostra coa, ci sono players che se lo possono permettere e che spendono (beati loro) e ci sono players che ci mettono quello che possono, da entrambe le parti. Dire che noi siamo gli shopponi e voi no è una falsità, basta dare un occhio ai castelli di entrambe le fazioni.

Comunque alla fine per quanto non volessi farla diventare una discussione sulla nostra guerra, lo sta diventando e mi sa che chiederò ai mod di chiudere perchè già ci abbiam provato 3 volte e sappiamo già dove si va poi a finire. Avevo chiesto poche chiacchiere, tanti report e numeri e invece si sta facendo strada pian piano la solita polemicuccia e me ne dispiaccio.

E del Replicatore Dei Rubini che mi diciiii èh ? :confused::p ( cmnq forse ho trovato una strada a Tokio lo vendono schhhh stat' Zitt',non lo dire ) :p
  • rhox88 (IT1)rhox88 (IT1) Post: 792
    modificato 04.10.2013
    bella guerra complimenti, è un vero peccato che abbiano chiuso entrambe le discussioni
  • modificato 04.10.2013
    lukas71 ha scritto: »
    Ho preso in considerazione solo gli ultimi 15 giorni di guerra, solo attacchi tra noi e tigers

I NUMERI FANNO LA DIFFERENZA!!!!!

AMICI DI LETTI

568 attacchi
    285 vittorie
    160 sconfitte
    130 porte aperte da loro

482684 difensori loro uccisi
    132942 attaccanti nostri caduti

TIGERS

440 attacchi
    130 vittorie
    250 sconfitte
    60 porte aperte da noi

171142 attaccanti loro uccisi
    174015 difensori nostri caduti

ora tirate voi le somme

buona giornata a tutti

se conti amici di letti tutta la casata e metti tiger nembo le accademie si
  • giulia0061 (IT1)giulia0061 (IT1) Post: 206
    modificato 04.10.2013
    INIZIO SUBITO COL DIRE CHE NON E' UNA DISCUSSIONE SULLA GUERRA TRA TIGERS-NEMBO ED AMICI DI LETTI, CHIUNQUE FACCIA ATTACCHI COORDINATI COMPOSTI DA PARECCHI, MA PARECCHI FULL E' LIBERO DI POSTARE I SUOI REPORT, INDIPENDENTEMENTE DALLA COALIZIONE DI PROVENIENZA

insomma...
    POCHE CHIACCHIERE TANTI NUMERI E REPORT

UN PO' DI NUMERI PER VOI RIGUARDO ALL'ATTACCO DI OGGI CON IMPATTO ALLE 17:00.

QUANDO SI SCONTRANO DUE DELLE COALIZIONI PIU' GROSSE DEL SERVER SUCCEDE QUESTO

88 ATTACCHI

morti loro 61340
    morti nostri 58850

rapporto difensori morti attaccanti morti è di

10,4 a 10

contando che in una difesa fatta bene il rapporto è 3 a 10, 4 a 10... TANTA ROBA!

VITTORIE

VITTORIE_GIOVEDI.png

SCONFITTE

SCONFITTE_GIOVEDI.png

PORTE APERTE

PA_GIOVEDI.png

belle battaglie anche se su alcune persone sn veramente contenta dei vostri risultati ;D
  • lukas71lukas71 Post: 140
    modificato 04.10.2013
    Ecco si concordo pure io sulla chiusura di questa discussione, i rancori sono troppi da parte di entrambe le fazioni per poter pensare di iniziare un dialogo pacifico che a breve penso sfoci in altra rissa...

Consiglio tutti di non postare piu su questa discussione onde evitare di essere bannati e chiedo anch'io ai moderatori la chiusura di questa discussione e la DIFFIDA FORMALE di riaprirne altre fino al termine della guerra

saluti
    Lukas71
  • drumcooler (IT1)drumcooler (IT1) Post: 1,098
    modificato 05.10.2013
    Il punto è che sta discussione è iniziata con un altro scopo, qua non si doveva proprio parlare della nostra guerra anzi non si doveva parlare proprio, era una discussione dove mettere solo report di megattacchi aperta a tutte le coalizioni. Ora non è che in tutte le discussioni dove posto 2 nostri attacchi deve nascere il polemicozzo, è ridicolo. La diffida ad aprire discussioni in cui si possano postare report di mega attacchi è un po' eccessiva, se la gente va offtopic e polemizza mica va chiusa la discussione. A far parlare i report non è ce ci vuol molto.

Da parte mia comunque come ho già detto nessun rancore nei confronti di amici di letti, se provassi rancore nei confronti di qualcuno per un giochino online allora starei messo male :D
    modificato 05.10.2013
    Il punto è che sta discussione è iniziata con un altro scopo, qua non si doveva proprio parlare della nostra guerra anzi non si doveva parlare proprio, era una discussione dove mettere solo report di megattacchi aperta a tutte le coalizioni. Ora non è che in tutte le discussioni dove posto 2 nostri attacchi deve nascere il polemicozzo, è ridicolo. La diffida ad aprire discussioni in cui si possano postare report di mega attacchi è un po' eccessiva, se la gente va offtopic e polemizza mica va chiusa la discussione. A far parlare i report non è ce ci vuol molto.

Da parte mia comunque come ho già detto nessun rancore nei confronti di amici di letti, se provassi rancore nei confronti di qualcuno per un giochino online allora starei messo male :D

Mi emozioni mì.......
  • ScascioScascio Post: 77
    modificato 05.10.2013
    Ecco si concordo pure io sulla chiusura di questa discussione, i rancori sono troppi da parte di entrambe le fazioni per poter pensare di iniziare un dialogo pacifico che a breve penso sfoci in altra rissa...

Consiglio tutti di non postare piu su questa discussione onde evitare di essere bannati e chiedo anch'io ai moderatori la chiusura di questa discussione e la DIFFIDA FORMALE di riaprirne altre fino al termine della guerra

saluti
    Lukas71

Ma sta guerra non finirà mai ! Io invece spero che nulla venga chiuso, non vedo perché non possiamo in maniera civile far sfoggio della nostra potenza bellica così come altre coalizioni che organizzano coordinati possono farlo..!!!
    È poi questo è un 3ad sui coordinati non sulla nostra guerra, finché continuate a ribattere coi se è coi ma sui nostri report siete voi è solo voi ad andare off topic.
    Spero che nel vostro prossimo intervento , se ci sara , ci siano solo report senza bla bla bla..
    Ciao
  • modificato 05.10.2013
    Gentilmente.... non è che si deve "sfottere" l'intelligenza delle persone però.... per come lo state intendendo voi è un report, nato per supplire le nostre discussioni chiuse, dove continuare a postare i vostri report con la scusa dei "megaattacchi", però quando in contrapposizione a degli screen vi si fa constatare la certezza dei numeri, reali ed effettivi, nati da un continuo e giornaliero immagizzamento dei report mandati, ve ne uscite che non è nato per la guerra tigers-letti.

Voi avete la mania dello screen... noi abbiamo la mania dei numeri... non vedo cosa cambia :|

Non volete far polemica, ma guardacaso la si crea sempre -_-
  • modificato 05.10.2013
    http://www.youtube.com/watch?v=ABAptW_31ks

Maximilian73I ha scritto: »
    Gentilmente.... non è che si deve "sfottere" l'intelligenza delle persone però.... per come lo state intendendo voi è un report, nato per supplire le nostre discussioni chiuse, dove continuare a postare i vostri report con la scusa dei "megaattacchi", però quando in contrapposizione a degli screen vi si fa constatare la certezza dei numeri, reali ed effettivi, nati da un continuo e giornaliero immagizzamento dei report mandati, ve ne uscite che non è nato per la guerra tigers-letti.

Voi avete la mania dello screen... noi abbiamo la mania dei numeri... non vedo cosa cambia :|

• modificato 05.10.2013
    http://www.youtube.com/watch?v=52MCXluo9Co

saluti
    Lukas71
  • WiseGandalf (IT1)WiseGandalf (IT1) Post: 290
    modificato 05.10.2013
    tecia ha scritto: »

caro Tecia .. ho potuto vedere solo ora quello che considero un complimento .. per la chiamata.. spiacente.. sono priva di cellulare:-)
    modificato 05.10.2013
    WiseGandalf ha scritto: »
    caro Tecia .. ho potuto vedere solo ora quello che considero un complimento .. per la chiamata.. spiacente.. sono priva di cellulare:-)

Novità nè ??......che si dice ??
    modificato 05.10.2013
    Maximilian73I ha scritto: »

Maniaciiiiiiiiiiiiiiii....http://www.youtube.com/watch?v=ez4CKm4uBvI :p
  • teciatecia Post: 683
    modificato 05.10.2013
    WiseGandalf ha scritto: »

ahahahah puoi chiamare da skype ahahahh XD insomma era un complimento è XD
  • WiseGandalf (IT1)WiseGandalf (IT1) Post: 290
    modificato 05.10.2013
    Ciao gian tutto bene? Mancavano le tue pernacchie.... :-)
Questa discussione è stata chiusa.