Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Quando si guerreggia sul serio

INIZIO SUBITO COL DIRE CHE NON E' UNA DISCUSSIONE SULLA GUERRA TRA TIGERS-NEMBO ED AMICI DI LETTI, CHIUNQUE FACCIA ATTACCHI COORDINATI COMPOSTI DA PARECCHI, MA PARECCHI FULL E' LIBERO DI POSTARE I SUOI REPORT, INDIPENDENTEMENTE DALLA COALIZIONE DI PROVENIENZA
insomma...
UN PO' DI NUMERI PER VOI RIGUARDO ALL'ATTACCO DI OGGI CON IMPATTO ALLE 17:00.
QUANDO SI SCONTRANO DUE DELLE COALIZIONI PIU' GROSSE DEL SERVER SUCCEDE QUESTO
88 ATTACCHI
morti loro 61340
morti nostri 58850
rapporto difensori morti attaccanti morti è di
10,4 a 10
contando che in una difesa fatta bene il rapporto è 3 a 10, 4 a 10... TANTA ROBA!
VITTORIE

SCONFITTE

PORTE APERTE
insomma...
POCHE CHIACCHIERE TANTI NUMERI E REPORT
UN PO' DI NUMERI PER VOI RIGUARDO ALL'ATTACCO DI OGGI CON IMPATTO ALLE 17:00.
QUANDO SI SCONTRANO DUE DELLE COALIZIONI PIU' GROSSE DEL SERVER SUCCEDE QUESTO
88 ATTACCHI
morti loro 61340
morti nostri 58850
rapporto difensori morti attaccanti morti è di
10,4 a 10
contando che in una difesa fatta bene il rapporto è 3 a 10, 4 a 10... TANTA ROBA!
VITTORIE

SCONFITTE

PORTE APERTE

Post edited by drumcooler (IT1) on
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
si accettano scommesse per il tempo di vita di questo topic prima che vi scanniate anche qui con conseguente chiusura?
fammi sapere le quote che cinque euro da spendere ce li ho...
grande! stupende batt!
Seguo i report dei letti, devo dire che avete postato tutto, fatto molto bene.
I numeri sono leggermente diversi, ma non guardiamo il capello.
Bel pomeriggio e' stato, un po' di movimento!!
io invece sono certo che da oggi rinizia un nuovo capitolo all'insegna del rispetto e del puro agonismo
e spero che i MOD apprezzino la nostra buona volontà di "metterci in riga" secondo le regole del forum..
Avanti così e buona guerra a tutti !
siamo in guerra?
Può essere che abbia fatto qualche errore di calcolo, non so manco se da una parte o dall'altra, se ho contato qualche report doppio a vostro sfavore l'ho fatto senza malizia. A voi tutti comunque i report in modo che tutto sia il più trasparente possibile.
1) mancano TUTTI gli attacchi ai villi, specie quelli di sandokan con gli ombra, che non è entrato nemmeno in uno
2) un attacco subito da unica73, vinto, come da immagine allegata, l'avete messo tra le vostre vittorie :P
Inoltre, se quei dati li osserviamo numericamente vediamo:
20 vittorie vostre
42 sconfitte vostre
26 porte aperte
questo a chi dice che noi facciamo porte aperte...
Mi riservo di dare ancora una sbirciatina.... per il resto, gran bell'attacco vostro, gran bella difesa nostra
Finchè i toni sono questi, finchè non si va oltre, a me sta bene, non ho nessunissimo problema a mostrare i report
Se la moderazine da il bene stare, posteremo le nostre vittorie e le vostre porte aperte degli ultimi giorni.
Saluti
I villi non li abbiamo messi perchè noi non giriamo i report dei villi siano essi presi o persi perchè ci intasano la posta spcialmente se giriamo i report di 88 attacchi... gli ombra chi li ha mandati era per incasinarvi un po , non per andare a segno
A Unica ad esempio io ho preso un villo legna nelle vette, ma non è rilevante nella battaglia tanto da doverlo postare
saluti!
I NUMERI FANNO LA DIFFERENZA!!!!!
AMICI DI LETTI
568 attacchi
285 vittorie
160 sconfitte
130 porte aperte da loro
482684 difensori loro uccisi
132942 attaccanti nostri caduti
TIGERS
440 attacchi
130 vittorie
250 sconfitte
60 porte aperte da noi
171142 attaccanti loro uccisi
174015 difensori nostri caduti
ora tirate voi le somme
buona giornata a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=Yv6BKLGIv1s (_°°)
Par Conditizion......http://www.youtube.com/watch?v=Yv6BKLGIv1s (_°°)
Beh senza report mi pare un po a fantasia esporre questi dati. Io tutti sti morti non li vedo scusa ma i nostri dati sono documentati, i vostri? NO.
cmq nessuna polemica se a voi risulta così buona guerra...
Vi lascio due parate da incorniciare fresche fresche di stamattina "DOCUMENTATE"
Ti consiglio di far fare un conteggio anche a uno di voi... postare i report è un conto, tenere e conteggiare i dati è un'altra
BUONA GUERRA A TUTTI SIAMO/SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI
CI SI VEDE SUL CAMPO
LUKAS71
Si Scascio, non metto in dubbio che i villi siano soprattutto un'azione di disturbo, ma implicano impegno nel difenderli, sia dal punto di vista "morale", ovvero dedicargli l'attenzione ed il tempo per guardare, settare le difese, aspettare la disposizione e modificare eventualmente il castellano, sia soprattuttonel mandare unità difensive che avrebbero potuto causare sicuramente meno perdite negli attacchi ai castelli principali :P
Ma ovviamente è una scelta nostra quella di difenderli.
Cmq i miei statisti hanno stilato i numeri ufficiali scaturiti dall'analisi dei report(TUTTI REGISTRATI GIORNALMENTE) degli ultimi 15 giorni di scontri tra noi casa madre e voi casa madre e i dati che ne scaturiscono sono questi:
AMICI DI LETTI
575 attacchi
285 vittorie
160 sconfitte
130 porte aperte dai Tigers-Nembo
115026 difensori loro uccisi
132942 attaccanti nostri caduti
TIGERS-NEMBO
440 attacchi
130 vittorie
250 sconfitte
60 porte aperte dagli amici di Letti
174015 difensori nostri caduti
171142 attaccanti loro uccisi
Personalmente, e ribadisco PERSONALMENTE, intepreto questi numeri nel seguente modo...
Noi attacchiamo più direttamente, e soprattutto accettiamo lo scontro diretto, pur sapendo che si perdono parecchie unità, infatti in fase di difesa le nostre aperture sono nettamente inferiori alle vostre, mentre in fase di attacco il numero degli attaccanti morti, rispetto ai vostri difensori è nettamente più alto alla situazione a parti invertite.
Voi invece sicuramente fate più danni quando attaccate, ma perdete più scontri ed attaccate di meno, e cosa da rimarcare,non è segreto che da voi ci siano parecchi rubinomani
In tutto questo noi ci stiamo divertendo parecchio, e spero anche voi
p.s. scascio... in pratica nello scontro unica73 vs willy75 hanno vinto i contadini armati
Pertanto noi quando postiamo dati lo facciamo coi RAPPORTI ALLA MANO, cosìcchè chi voglia farsi un idea legge coi suoi occhi e capisce la nostra potenza di fuoco nettamente superiore alla vostra.
Siamo giorni che ci inseguiamo in classifica, se aprissimo il doppio di voi saremmo giùùùùù e invece siamo sùùùù
come me la spiegate? L'onore non si compra a rubini..
Oltrettutto apriamo e apriremo sempre sui castelli appena entrati nei mondi che voi attaccate con armaiolo a ripetizione... ma è guerra a capisco che a voi coinvenga di più non rischiare di perdere la full andando su gli indifesi, oppure venire insieme alle accademie tutti belli coordinati (migliorate perchè ci sono scarti anche di 45 minuti tra accademia e accademia eheheh )
Noi, mettiamo su missioni DA SOLI da 100 attacchi, voi non arrivate nemmeno a metà coinvolgendo tutta la casata eppure siete davvero tanti!
Su una cosa siete in superiorità, nel numero dei players. Ma nonostante ciò non riuscite a spodestarci..
Come già detto in precedenza noi siamo disponibili ad un 1 vs 1 voi contro noi ma a quanto pare aggirate l'ostacolo e puff l'argomento si dissolve.. paura?
Voi contate i nostri attacchi su voi ma vi perdete quelli che facciamo e pariamo anche con le vostre accademie.. quindi di a pipolo o chi per esso di conteggiare tutto.. eeeeeeehh non lo invidio!
Siamo comunque contenti di confrontarci con voi che siete i più forti del server (dopo di noi :PPP )
Stavo per lasciare il gioco e grazie al mio amico Sandokan ho ritrovato gli stimoli e visti i risultati continueremo a oltranza perchè arrivarvi sopra con 100 attacchi alle 5 del pomeriggio è un vero spasso..
a cuor leggero e con stima assoluta
saluti
saluti fortitudo letti
E' evidente che un punto di incontro sulle cifre esatte non lo troveremo mai... ma certi numeri sembrano proprio esagerati. sorvolo sulla tombola lanciata da Lukas (480k difensori una settimana e mezzo neanche la peste dei Promessi Sposi ha fatto tutti sti morti), ringrazio Maximilian per avere subito segnalato l'errore.
Noi Tigers-Nembo nell'ultima settimana abbiamo lanciato 3 attacchi coordinati, per un totale di 221 attacchi in cui abbiamo trovato 67 porte aperte e 58 castelli vostro dati alle fiamme. Siamo partiti con l'intenzione di fare 1 vs 1 attaccante vs difensore in gran numero e coprendo il maggior numero dei vostri castelli principali. Cosa fondamentale siamo partiti tutti su voi casa madre, e cosa STRABILIANTE vi abbiamo fatto danni IN PIENO GIORNO per ben 3 volte nonostante ormai abbiamo le chiavi di metà dei vostri castelli. Tutti sanno quanto sia prassi consolidata di Empire fare attacchi in piena notte nella speranza che gli avversari dormono o no siano al pc, noi tiger tutti assieme stiamo sfatando questo tabù ci rendiamo conto di essere una macchina da guerra così poderosa da poter attaccare ad ogni ora del giorno e le vittorie ottenute contro un ally di 65 membri come gli Amici Di Letti ci danno ragione Mi par di ricordare che meno di due settimane era stata appena intavolata, su vostra proposta, una trattativa per arrivare finalmente al tanto acclamato 1 vs 1, andata in fumo sul nascere. Ok la cronologia da quel giorno è la seguente:
- giovedì 27 Sett ore: 12 tiger attaccano letti : dichiarazione di Lukas "ho subito un brutal force magamente a truà tèt a tèt attack, sicuramente è stato uno dei vostri" intanto gli attacchi ai nostri villini aumentano del 200%
-sabato 29 sett ore 17: tiger attaccano letti : dichirazione di Lukas "eravamo in famiglia" continuano i tentativi di furto villini e alcuni attacchi delle loro gemelle più valide: Fenix@letti01, COMPAGNIA LETTI, Sacra Letti (questi ultimi in particolare che a detta di tutti noi sono agguerriti avversari sia sul fronte difensivo che sull'off)
- giovedì 4 ott ore 17: altro assalto dei tiger.... nessun dichiarazione a parte la sparata qua sopra.
da parte mia vi faccio i complimenti per le difese di ieri, la conta dei difensori attaccanti ci è favorevole e 1/4 degli attacchi ha trovato porte aperte, ma ci avete stoppato circa 60k attaccanti ed è un ottimo risultato. mi sembra doveroso farvi i complimenti come anche a noi son stati fatti )grazie Pipolo.
Sono un po' meno impressionato dalla vostra strategia, a parte tentare in tutti i modi di sfiancarci con accademie gemelle al seguito (ricordiamoci la vostra massa di 3 settimane fa di 130 e + attacchi messi insieme da tutta la casata letti, in cui ci avete bruciacchiato appena e dopo il quale pensavate di avere la vittoria in tasca) spesso vi limitate ad attaccare castelli con mura basse o ripetere gli obbiettivi che hanno aperto.
Da quando abbiamo iniziato la situazione è evoluta molto ci siamo rinforzati noi tiger e vi siete rinforzati molto anche voi nonostante questo ancora oggi date l'impressione di non reggere questa guerra senza l'aiuto delle vostre gemelle.
DETTO CIO NON VOLEVO CREARE FLAME HO ESPRESSO ANCHE IO LE MIE PERSONALI OPINIONI