Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

tablet

ciao a tutti ho comprato un tablet(nexus7).
non mi legge goddempire perche non ha adobe flash.mio fratello mi dice che non posso instalarlo perche non legge i 3g.
ce qualche modo per giocarci con il mio tablet? ho scaricato dal play store adobe flash android e anche quello normale ma continua a non leggermelo
Post edited by davide 1000 (IT1) on
davide 1000 @ it 1

Commenti

• luchino24luchino24 Post: 1,126
    modificato 08.09.2013
    è uscita l'app però non puoi entrare con il tuo profilo ne devi fare un altro nella app
    prova puffin per entrare con il tuo attuale profilo sennò scarichi empire four kingdoms e crei un nuovo profilo dove ci giochi sul tablet
    amici.di.letti
  • modificato 08.09.2013
    invece io ho un samsung galaxy s3 mini,e qualcuno mi puo spiegare come faccio a scaricare adobe reader?
  • davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 08.09.2013
    luchino24 ha scritto: »
    è uscita l'app però non puoi entrare con il tuo profilo ne devi fare un altro nella app
    prova puffin per entrare con il tuo attuale profilo sennò scarichi empire four kingdoms e crei un nuovo profilo dove ci giochi sul tablet

mai e poi mai un nuovo profilo e puffin che e??
    davide 1000 @ it 1
  • romana2romana2 Post: 1
    modificato 09.10.2013
    salve ho lo stesso problema: mai e poi mai un nuovo profilo. come faccio a giocare dal tablet con il mio attuale profilo?
    romana @ it 1
  • .oo.oo (IT1).oo.oo (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 09.10.2013
    romana2 ha scritto: »
    salve ho lo stesso problema: mai e poi mai un nuovo profilo. come faccio a giocare dal tablet con il mio attuale profilo?
    questi sono tutti problemi irrisolvibili... mi disp ma dovete riiniziare...
    [SIGPIC]immagine[/SIGPIC]
    Salve signori!
    ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌
  • mcle (IT1)mcle (IT1) Post: 562
    modificato 09.10.2013
    Puffin è un mororr di ricerca (tipo crome) ma supporta adobe flash player. C'e una versione gratis che dura per un tempo limitato e una a pagamento che dura per sempre. Io sto usando quella a pagamento e funziona vene sia che su ipod che su nexus. 7
    [SIGPIC][/SIGPIC]mcle:cool:
    livello: 51
    onore:1285
    titolo: Duca
    membro: fellas-TERRORE. se volete conoscerci questa è la nostra pagina: http://http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?26905-fellas-TERRORE&highlight=fellas-terrore
  • chrichri025chrichri025 Post: 316
    modificato 09.10.2013
    adesso XD
    se hai il tablet....prova a scaricare :
    Empire: Four Kingdoms https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.goodgamestudios.empirefourkingdoms&hl=it
    non pensavo esistesse....ma io non posso scaricarlo uff
    XD
    VIVA DEATH NOTE :-Dora evidenziate la mia firma ;):eek:
  • mcle (IT1)mcle (IT1) Post: 562
    modificato 09.10.2013
    chrichri025 ha scritto: »
    adesso XD
    se hai il tablet....prova a scaricare :
    Empire: Four Kingdoms https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.goodgamestudios.empirefourkingdoms&hl=it
    non pensavo esistesse....ma io non posso scaricarlo uff
    XD

Si ma nn puoi continuare un castello esistente, devi riiniziarne uno. Neanche la mappa si puo scegliere
    [SIGPIC][/SIGPIC]mcle:cool:
    livello: 51
    onore:1285
    titolo: Duca
    membro: fellas-TERRORE. se volete conoscerci questa è la nostra pagina: http://http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?26905-fellas-TERRORE&highlight=fellas-terrore
    modificato 09.10.2013
    ?
    xo il gioco è multyplayer come sul computer giusto?
    Empire Four Kingdoms Tips
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vanderost.EmpireFourKingdomsTips&hl=it
    sto provando questo....
    che dite voi? va bene ( penso ) su tutti gli android
    modificato 09.10.2013
    scusate... no è il gioco XD
    apre solo un sacco di pubblicità
    modificato 09.10.2013
    scusate mi dispiace per il multi post.....
    ma posso dirvi che ho avuto puffin e non mi ha funzionato il gioco...ora lo sto riprovando ^.^
    funziona....
    davide 1000 ti consiglio puffin se non vuoi ricominciare da capo....
    l'accesso non è sempre garantito al 100% alcune volte vedi tutto marrone ma alcune volte si riesce...
    ah ...se non vuoi spendere solti dopo la scadenza dei 15 giorni gratis ci sono dei codici....per allungarlo di 30 giorni
  • markwonderlandmarkwonderland Post: 34
    modificato 12.12.2013
    io ho un tab 2...entro regolarmente nell accaunt in ita1...scaricai flash player per android cercandolo su google ...ed mi fece il login senza problemi...

e un paio di giorni che , dopo che ho aggiornato il dispositivo, mi sta dando problemi di accesso, aprendo la pagina carica tutti gli elementi del gioco e improvvisamente si chiude da solo!!
    non capisco quale possa essere il problema, le ho provate tutte!
    avete qualche soluzzione?
    markwonderland @ it 1
  • enzo603enzo603 Post: 8
    modificato 23.05.2014
    il problema credo sia nel fatto che android non possa usare flashplayer in quanto
    Android e Google non si amano..... ha perso la causa e quindi android non può usufruire del programma..... anche io tablet samsung galaxy3..... doS boLLs galaxyikS

quando apro il gioco vedo solo scritte ma nessuna azione o grafica.... ma la musichetta infernale c'è..... :(

Pleaseeee.....I wanna be sedaited...... :D
    enzo603 @ it 1
  • Severus P.Severus P. Post: 29
    modificato 23.05.2014
    enzo603 ha scritto: »
    il problema credo sia nel fatto che android non possa usare flashplayer in quanto
    Android e Google non si amano..... ha perso la causa e quindi android non può usufruire del programma..... anche io tablet samsung galaxy3..... doS boLLs galaxyikS

quando apro il gioco vedo solo scritte ma nessuna azione o grafica.... ma la musichetta infernale c'è..... :(

Pleaseeee.....I wanna be sedaited...... :D
    - wikipedia -
    Android è un sistema operativo per dispositivi mobili, sviluppato da Google Inc a partire dal 2007
    android appartiene a google, come è possibile che non si amino???

comunque anch'io ho usato puffin e funziona
    Severus P. @ it 1

TREMATE NEMICI
    AVADA KEDAVRA!!
    aovnlh.jpg
  • Saif Games1Saif Games1 Post: 243
    modificato 24.05.2014
    davide 1000 ha scritto: »
    ciao a tutti ho comprato un tablet(nexus7).
    non mi legge goddempire perche non ha adobe flash.mio fratello mi dice che non posso instalarlo perche non legge i 3g.
    ce qualche modo per giocarci con il mio tablet? ho scaricato dal play store adobe flash android e anche quello normale ma continua a non leggermelo
    Non dovevi mettere questa discussione su off topic,dovrebbe essere su problemi..

NOTA DEL MOD
    Accolgo il suggerimento e sposto il topic nella sezione Problemi tecnici e bug

- V -

Sono Saif Games1(o se volete chiamatemi Filippo

Sono il leader di Lord Winderther, il fondatore.http://you tube.com
  • WiseGlowbladeWiseGlowblade Post: 29
    modificato 10.11.2014
    devi scaricarti puffin bowser free + flash player 11
    cerchi empire su puffin e vedi che funziona
    :cool::cool:WiseGlowBlade:cool::cool:
Sign In to comment.