Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

erranti che fine hanno fatto?!!!!!!!!

CIAO A TUTTI
e da un po che aspetto gli erranti ma ancora nulla.di solito arrivano 2 settimane dopo i norreni ma ne sono gia passati 16 giorni. non e che per caso li hanno tolti?
Post edited by davide 1000 (IT1) on
davide 1000 @ it 1

Commenti

• modificato 08.09.2013
    se non li vedi non vuol dire che gli hanno tolti...
  • davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 08.09.2013
    dream. ha scritto: »
    se non li vedi non vuol dire che gli hanno tolti...
    lo so ma e da molto che non vengono
    davide 1000 @ it 1
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,898
    modificato 08.09.2013
    Esatto!
    Voglio gli erranti :(
    E' impossibile che li hanno tolti perchè la gg$ guadagnava sia con le reliquie che si comprano coi rubini sia con i comandanti premium...
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• StayAliveStayAlive Post: 360
    modificato 08.09.2013
    non allarmatevi! non hanno tolto gli erranti, sono sicuro che finiti i nomadi ci saranno in serie: architetto, erranti, ricercatore. :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • modificato 08.09.2013
    si hai ragione,forse xche ci sono i nomadi...
  • davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 08.09.2013
    StayAlive ha scritto: »
    non allarmatevi! non hanno tolto gli erranti, sono sicuro che finiti i nomadi ci saranno in serie: architetto, erranti, ricercatore. :D

che cose il ricercatore? e comunque i nomadi duranno ancora moltoooo
    davide 1000 @ it 1
  • modificato 08.09.2013
    è un evento tipo l'architetto ma x delle ricerche...ricercatore.png
  • bibi095bibi095 Post: 3
    modificato 08.09.2013
    raga vi allarmate troppo................. presto ritorneranno e il ritardo è dovuto ai nomadi: cmq nn quando finiscono ma un pò prima, come avevano fatto l'altra volta almeno spero
Sign In to comment.