Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande al caro Vampiro

168»

Commenti

• Poi Sei l'unico a dar vita all'angolo creativo, senza di te la sezione potrebbe chiudere.
    Tu hai pienamente ragione!
    BRAM ha detto:
    BRAM ha detto:
    (...)
    Sììììì!!!!!!!!!!!Io lo voglio sapere!!!!E la sto leggendo la storia!!!!
    Bene, allora siete già in due :-)
    Dimmi se ti piace intanto. E poi vediamo se si aggiunge qualcun altro...

Sì!Mi piace!!!
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 08.01.2016
    Due risposte per Kingfrancesco...

Bene Siamo già in 2, Segna anche @Spugna  @ilcorsaro @KingOfDeath e @QueenOfLife di si e siamo già a 6, il forum non lo frequentano più di 12 persone quinti si ha la maggioranza, quindi puoi continuare a scrivere.
    Ah certo, gli altri dello staff... Probabilmente desiderano anche loro continuare a leggere le mie storie. E di questi tempi, 6 lettori sono già una buona percentuale. Well, ci penserò ;-)

Non perché KoD e QoL non siano bravi ma con te a moderare era tutta un'altra cosa, sei una cosa unica in tutti i forum di empire, KoD, QoL e Spugna in confronto a te sono "bambini" (in entrambi i sensi) ;)

Poi Sei l'unico a dar vita all'angolo creativo, senza di te la sezione potrebbe chiudere.
    Il Vampiro è unico, e tu continui a lusingarmi, francesco. Ti ringrazio ancora ^_^
    Però non è molto carino quello che scrivi degli altri mod/CM :/
    A parte il fatto che tutti gli umani sono bambini confronto a me (ho più di seicento anni, perbacco)... Devi considerare che i giochi GGS sono concepiti per un pubblico di piccoli: è normale che lo staff usi uno stile (avatar, gif, loghi etc) che piaccia soprattutto ai bambini.
    Sono sempre stato io quello "sopra le righe",  perché mi rivolgevo anche ai teenagers e agli adulti come personaggio horror. 
    Inizialmente, temevo perfino di ricevere un warning dallo staff per questo. Invece il CoMa mi propose di diventare mod. 
    Ma erano altri tempi. E come dice Bob Dylan in una sua famosa canzone, The Times They Are A Changin'...

• BRAM ha detto:
    Due risposte per Kingfrancesco..

Il Vampiro è unico, e tu continui a lusingarmi, francesco. Ti ringrazio ancora ^_^
    Però non è molto carino quello che scrivi degli altri mod/CM :/
    A parte il fatto che tutti gli umani sono bambini confronto a me (ho più di seicento anni, perbacco)... Devi considerare che i giochi GGS sono concepiti per un pubblico di piccoli: è normale che lo staff usi uno stile (avatar, gif, loghi etc) che piaccia soprattutto ai bambini.
    Sono sempre stato io quello "sopra le righe",  perché mi rivolgevo anche ai teenagers e agli adulti come personaggio horror. 
    Inizialmente, temevo perfino di ricevere un warning dallo staff per questo. Invece il CoMa mi propose di diventare mod. 
    Ma erano altri tempi. E come dice Bob Dylan in una sua famosa canzone, The Times They Are A Changin'...
    ,hkjSi anche io sono bambino in confronto a te, ma lo staf e bambino per i tempi di permanenza in forum tu sei qui da 3 anni dopo di te c'è Ilcorsaro e poi KoD ; poi non è una cosa normale essere bannato da un >Vampiro ;)  
    imageareaareaarea
  • BRAM ha detto:
    ....
    DjVegeta (IT1) ha detto:
    DENTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ti ricordi di me ??? quanto tempo è passatoooooooooooo ci sei ancora ?????????
    Ciao caro Sayan, bentornato :-)
    Certo che mi ricordo di te. Il passare del tempo non intacca la mia memoria ;-) 
    Io però non ci sono quasi più. La mia vita (ir)reale è piena di impegni, ho pochissimo tempo per il forum. Entro a leggere ogni tanto, per vedere se qualcuno dei vecchi forumers come te riappare.
    Scrivo poco (pensa, quelli che ho scritto durante queste feste natalizie, sono i miei primi post dopo il passaggio alla nuova piattaforma)... E anche se non ufficialmente, ho di fatto lasciato la moderazione del forum. 
    Ora, in supporto al CM (Spugna), trovi i bravi KOD e QOL.

BRAM ha detto:
    (...)
    Sììììì!!!!!!!!!!!Io lo voglio sapere!!!!E la sto leggendo la storia!!!!
    Bene, allora siete già in due :-)
    Dimmi se ti piace intanto. E poi vediamo se si aggiunge qualcun altro...

Grazie Dentone :) anzi ... Vampiretto :D so tanto contento di rileggerti dopo tutto sto tempo che è passato, e si sono spariti tutti e mi sa che nessuno riappare, se sono riapparso io è per puro miracolo ahhahaha. Beh certo bisogna sempre pensare alla vita (ir)reale ... qui serve solo per valvola di sfogo e perdita di tempo e tanto altro ... ora ho aperto una mia pagina ufficiosa cosi da passare del tempo insieme agli altri forumers come passatempo e anche come hai fatto tu :).

I nuovi mod so bravi ... QoL ancora devo conoscerla anche perchè devo riuscire a capire chi è in game ( se sai qualcosa sai dove contattarmi ) e poi mi incuriosisce molto, pensa non mi ha voluto dire manco se ci conosciamo in game xD e per non volermi rispondere forse più si che no ma sono piccolezze da non sottovalutare................... KoD invece è sempre KoD 
    però nessuno ti leva il titolo di mod più DENTONE e più CATTIVO della storia di sto forum ... poi se ci sono stati altri e non so e perchè non li ho conosciuti 
    DjVegeta @ WWW 1

Nome : Fatevi i 
    Cognome : Fatti vostri
    Casa Attuale : Incubi e Demoni
    Nome Player : DjVegeta ( tutto attaccato mi raccomando eh )
    Nascita : 8 novembre del ................... assai tempo fa
    Tipo di player : inattivo ma non fatemi inc.......... 
    Storia Breve : la sapete e se non la sapete non la sapete.

FIRMA : DJ
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    @BRAM  ohhh vampiruccio :3 ti ricordi di me? ma esisti ancora o ti hanno rinchiuso nella fortezza?

Garchomp113

modificato 29.06.2016
    garchomp113 ha detto:
    @BRAM  ohhh vampiruccio :3 ti ricordi di me? ma esisti ancora o ti hanno rinchiuso nella fortezza?
    Eccomi! Con una settimana di ritardo, ma eccomi! :-)

Certo che mi ricordo di te, caro Garchomp.
    O caro Mistralstorm se preferisci (giusto per farti capire che mi ricordo di te fin dai primi tempi... e continuo a pensare che il tuo primo nome era molto più affascinante).

Anzi non ho dimenticato nessuno degli spammoni della vecchia guardia. Tu, Cola, Danielemoccia, e tutti gli altri. 
    Mi mancate tanto... avete rallegrato molte delle mie notti di permanenza nel forum di Empire. 

Io esisto ancora, si. Ma mi collego qui sempre più raramente. Guardo il forum una volta alla settimana, forse anche più raramente.. e limitatamente alla sezione Community. Ma non vedo più nessuno di voi. 

Approfitto comunque della tua domanda per fare una rivelazione... 
    (nel prossimo post)

modificato 29.06.2016
    garchomp113 ha detto:
    (...) ma esisti ancora o ti hanno rinchiuso nella fortezza?
    No, non mi hanno rinchiuso nella fortezza, anzi il contrario... Sono fuggito dalla fortezza!
    Sono stato rinchiuso per tre anni a Marmara Adasi, e ora sono fuggito :-)
    Ecco anche perché negli ultimi mesi non mi avete più visto in forum: ci sono stati grandi sconvolgimenti nella mia vita (ir)reale. 

Attualmente mi trovo in un atollo dell'Egeo, abito all'interno di un faro.
    Passerò qui l'estate, poi in autunno mi trasferirò a Londra per vivere la mia vita futura, di cui già ho raccontato (vedi The Vampire Diaries, la mia avventura). 

Approfitterò di questi mesi estivi per concludere i miei topic e le mie saghe, poi temo che vi darò l'addio. 
    Intanto, a Garchomp e a tutti gli antichi spammoni di Empire (ma anche agli attuali forumers), dedico un pensiero... Lo vedete nell'immagine riportata qui sotto. 

E ricordatevi... Anche fra dieci, cento, mille anni... il vampiro Bram non si dimenticherà di voi, e sarà al vostro fianco. Anzi no: sarà nascosto nell'ombra dietro di voi ;-)

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    BRAM ha detto:
    garchomp113 ha detto:
    No, non mi hanno rinchiuso nella fortezza, anzi il contrario... Sono fuggito dalla fortezza!
    Sono stato rinchiuso per tre anni a Marmara Adasi, e ora sono fuggito :-)
    Ecco anche perché negli ultimi mesi non mi avete più visto in forum: ci sono stati grandi sconvolgimenti nella mia vita (ir)reale. 

Attualmente mi trovo in un atollo dell'Egeo, abito all'interno di un faro.
    Passerò qui l'estate, poi in autunno mi trasferirò a Londra per vivere la mia vita futura, di cui già ho raccontato (vedi The Vampire Diaries, la mia avventura). 

Approfitterò di questi mesi estivi per concludere i miei topic e le mie saghe, poi temo che vi darò l'addio. 
    Intanto, a Garchomp e a tutti gli antichi spammoni di Empire (ma anche agli attuali forumers), dedico un pensiero... Lo vedete nell'immagine riportata qui sotto. 

E ricordatevi... Anche fra dieci, cento, mille anni... il vampiro Bram non si dimenticherà di voi, e sarà al vostro fianco. Anzi no: sarà nascosto nell'ombra dietro di voi ;-)

BRAM io non ti conosco molto, sono dell"ultima ora" ossia circa 2 anni, non ho avuto l'occasione di conoscere la tua attività nella community e nel forum. Vorrei farti il mio più sincero augurio di buon proseguimento, spero tanto che non ci lascierai perchè tu nel "libro" di empire sei stato protagonista di 50 pagine  perlomeno ahahaaha. Spero come detto già che non lascierai completamente il forum e di tanto in tanto farai sentire la tua presenza. Non ho mai ben capito il tuo compito nel forum, vuoi precisare il tuo incarico?

Un abbraccio
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• BRAM ha detto:
    garchomp113 ha detto:

Anche tu ci darai l'addio, già il forum non è più come era una volta poi te ne vai anche tu e a questo punto le sezioni of topic e angolo creativo possono chiudere :/  ma almeno una volta al mese devi venire, hai ancora molte stiorie da raccontare. 
    imageareaareaarea
  • clongoni (IT1)clongoni (IT1) IT1 Post: 46
    bram sirchb vampiro ecc ecc. Prima di abbandonarci fai un favore all'umanità anzi due. 
    1) sbannare kastriot e il clan pippe
    2) ripristinare la vecchia discussione del clan pippe
    se farai questo avrai la gloria eterna e regnerai per sempre su empire
    modificato 24.07.2016
    Grazie per i vostri interventi, ragazzi. A breve risponderò a tutti ;-)

Aggiornamento

Rispondere a tutti comporterebbe un post molto lungo, oppure troppi post separati.

Ho deciso per un’altra soluzione: rispondo a ciascuno privatamente :-)

Qui chiudo.. le domande pubbliche al caro Vampiro sono terminate, ma potete continuare a farmene tramite la messaggistica privata. 

Post edited by BRAM on
Questa discussione è stata chiusa.