Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande al caro Vampiro

138

Commenti

• BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 05.02.2014
    nikerm ha scritto: »
    ... ma adeso loro dicono che sono ungaresi primi arivati la rumeni li rispondo con questa storia primi colonisti ungari sono arivato in ardeal in un giorno di estate sono arivati a un fiume e visto quela calore sono mesi a fare tuti bagnio in fiume quando sono usciti li mancavano cavali vestiti tuto perciò si mete domanda che eravano primi in ardeal?(spero di capire a che si fa referire)
    ...
    Si, credo di aver capito. Un po come quando si dice che... Cristoforo Colombo ha scoperto l'America.
    Ma come??... e allora gli indiani d'America, che si trovavano già là? e i Maya? e gli Aztechi? :confused:
    Qualcuno ci era arrivato ben prima di lui. Ho capito bene quello che vuoi dire?

Aaron-J ha scritto: »
    Vampiro, come puoi vedere sono qui da poco ma gia ti stimo :P
    Non si tratta di una domanda al caro vampiro, direi anzi un complimento, ma va bene comunque :-)
    E anzi, sono onorato della tua stima, Aaron-J. Insieme a quella di altri player, che me la manifestano in mp. Chissà poi perché.. è da un anno che non gioco più sulla mappa di Empire! :|

Let's stay tuned
  • nikerm (IT1)nikerm (IT1) Post: 213
    modificato 05.02.2014
    Il Vampiro ha scritto: »
    Si, credo di aver capito. Un po come quando si dice che... Cristoforo Colombo ha scoperto l'America.
    Ma come??... e allora gli indiani d'America, che si trovavano già là? e i Maya? e gli Aztechi? :confused:
    Qualcuno ci era arrivato ben prima di lui. Ho capito bene quello che vuoi dire

in parte e un scherzo più che altro e si fa referire a fati più recenti o almeno come ci vedono altri popoli dove abiamo emigrato ( lad....)
    e sei riuscitio a vedere quel film?
    se no gaurdalo merita visto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • Aaron-JAaron-J Post: 81
    modificato 05.02.2014
    Non si tratta di una domanda al caro vampiro, direi anzi un complimento, ma va bene comunque :-)
    E anzi, sono onorato della tua stima, Aaron-J. Insieme a quella di altri player, che me la manifestano in mp. Chissà poi perché.. è da un anno che non gioco più sulla mappa di Empire! :|

Let's stay tuned

Lo so, lo so, ma mi piacciono troppo le tue risposte, ammetto che certe mi fanno sbellicare dalle risate :')
    E' bello vedere come ti attaccano ma soprattutto come tu li sotterri, sei proprio un vampiro! :D
    pjGVbyl.png
    bzafbgR.png
    modificato 03.04.2014
    Bump-up alla discussione.
    Senza un motivo particolare... solo perché mi piace stare sotto i riflettori :cool:

Ricordo a tutti gli utenti, comunque, che in questo topic mi possono porre le loro domande.
  • alessio giald (IT1)alessio giald (IT1) IT1 Post: 593
    modificato 04.04.2014
    bungiorno Vampiro,
    (forse a quest'ora ti starai già rintanando nella tua bara, ma tento lo stesso di porti la mia domanda)
    Hai abbandonato il game e ora segui solo il forum?
    Non sai quanto mi piacerebbe passarti a trovare (e magari bruciarti) ;)
    Bhe a questo punto visto che è l'alba buonanot.. Ehm.. Buongiorno!!
    261iux0.png

alessio giald il mega sciopper (nonchè cyberbullo)
    modificato 08.04.2014
    alessio giald ha scritto: »
    bungiorno Vampiro,
    (forse a quest'ora ti starai già rintanando nella tua bara, ma tento lo stesso di porti la mia domanda)
    Hai abbandonato il game e ora segui solo il forum?
    Non sai quanto mi piacerebbe passarti a trovare (e magari bruciarti) ;)
    Bhe a questo punto visto che è l'alba buonanot.. Ehm.. Buongiorno!!

Buongiorno a Te, sir alessio... anche se forse non mi puoi leggere subito.
    La risposta alla tua domanda sta nei post precedenti, e anche in molti altri che scrivo nel forum..
    Nel server ITA1 sono praticamente inattivo da più di un anno...

Per non scordarmi tutto del gioco, però, tengo un piccolo castello anche nel server internazionale..
    e da poco ne ho creato uno su EMPIRE FOUR KINGDOMS (quello per il tablet), col mio nome originario: SIRCHB

Quindi, se volete bruciarmi, vi aspetto sul tablet :-)
  • Llewelyn RegenLlewelyn Regen Post: 40
    modificato 09.04.2014
    Per non scordarmi tutto del gioco, però, tengo un piccolo castello anche nel server internazionale (indovinate come si chiama)...
    e da poco ne ho creato uno su EMPIRE FOUR KINGDOMS (quello per il tablet), col mio nome originario: SIRCHB

in quale internazionale giochi? internazionale1 ?

RISPOSTA VELOCE
    si

- V -
    Though the pressures hard to take
    It's the only way I can escape
    It seems a heavy choice to make
    And now I am under all
    And it's breaking over me
    A thousand miles down to the sea bed
    Found the place to rest my head
    Never let me go
    And the arms of the ocean are carrying me
    [...]
    But the arms of the ocean delivered me
    And it's over
    And I'm going under
    But I'm not giving up
    I'm just giving in
    slipping underneath
    So cold and so sweet
  • CARLOTTABCARLOTTAB Post: 13
    modificato 26.04.2014
    . Forse un giorno tornerò combattivo, ma il mio piacere di gioco per il momento è qui nel forum, mi piace combattere contro lo spam :-)[/QUOTE]

un mito assoluto !
    :) ti lovvo come dice una mia amica
    CARLOTTAB @ it 1
    modificato 21.05.2014
    anche io gioco nell'internazionale 1...........
    And now I am under all
    Never let me go
    [...]
    And it's over
    And I'm going under
    But I'm not giving up
    I'm just giving in
    slipping underneath
    So cold and so sweet
  • giulianettogiulianetto Post: 165
    modificato 22.05.2014
    BRAM ha scritto: »
    Questa me la ero persa per strada...
    Sirchb era il mio vecchio nome. Aggiornato la scorsa primavera.

No, per diventare mod bisogna essere maggiorenni.
    Certo, ma per sapere se il candidato è maggiorenne come si fà? Sarebbe un'invasione alla privacy, e comunque non ci si può fidare della propria parola.
    "Avacyn si alzò in volo, finalmente libera dalla sua prigione"
    I reietti, quelli in cerca di una vita migliore, quelli che avevano già tutto la seguivano, e si dicevano l'un l'altro:

Segui la luce. In sua assenza, segui Lei.
    modificato 23.05.2014
    CARLOTTAB ha scritto: »
    ...
    un mito assoluto !
    :) ti lovvo come dice una mia amica
    Grazie. Fa sempre piacere essere lovvati.

Llewelyn Regen ha scritto: »
    anche io gioco nell'internazionale 1...........
    Mi fa piacere. Ma la tua domanda...?
    giulianetto ha scritto: »
    Certo, ma per sapere se il candidato è maggiorenne come si fà? Sarebbe un'invasione alla privacy, e comunque non ci si può fidare della propria parola.
    Questo dovreste chiederlo al Community Manager, che se ne occupa.
    Comunque, il candidato deve fornire copia del proprio documento di identità. L'incarico di moderatore non viene dato ad un nickname, viene dato a delle persone reali, che come in qualunque rapporto di collaborazione (anche se di volontariato) devono fornire i propri dati personali.
    Vi giuro, alla GGS non riuscivano a crederci, quando hanno visto la mia età e le mie origini... pensavano che io scherzassi quando dicevo che ho seicento anni e sono il nipote del conte Dracula...
  • Hawk99Hawk99 Post: 371
    modificato 23.05.2014
    Grazie. Fa sempre piacere essere lovvati.

Questo dovreste chiederlo al Community Manager, che se ne occupa.
    Comunque, il candidato devo fornire copia del proprio documento di identità. L'incarico di moderatore non viene dato ad un nickname, viene dato a delle persone reali, che come in qualunque rapporto di collaborazione (anche se di volontariato) devono fornire i propri dati personali.
    Vi giuro, alla GGS non riuscivano a crederci, quando hanno visto la mia età e le mie origini... pensavano che io scherzassi quando dicevo che ho seicento anni e sono il nipote del conte Dracula...

Caro V. , B. o S. è un piacere leggere le tue Leggende, le tue poesie, le tue storie cavalleresche.
    Quando ho un' attimino le leggo molto volentieri.

Scusate lettori, il Vampiro o Bram o l'altro nome da gamer S. o come desidera farsi chiamare, è sempre la stessa persona, vi assicuro che in realtà è una persona buona, dolce e gentile, non è affatto un personaggio delle tenebre o del male !

:)

Il suo compito oramai da molto tempo è quello di controllore, anti spam, trol, ecc.

E' uno dei personaggi storici del Game, almeno sul server Ita 1.

Credo inoltre che sia uno dei Moder piu' anziani e con maggiore esperienza

Per mè è un caro amico, lo ricorderò sempre come il Signore dei Cuor di Leone, uno dei pochi disposti ad aiutare i piccoli Cavalieri in difficoltà, ma è proprio questo il suo dono.

Ha un cuore dolce e gentile, credo che la sua Mamma e le sua Regina ne siano orgogliose.

Buona giornata caro amico

Hawk99
    + + + IN HOC SIGNO VINCES + + +

[SIGPIC][/SIGPIC]

Anche quando ti attaccano con spada, parole e bugie.

Vivi con rettitudine e proteggi sempre i più deboli !
  • giulianettogiulianetto Post: 165
    modificato 23.05.2014
    Hawk99 ha scritto: »
    Caro V. , B. o S. è un piacere leggere le tue Leggende, le tue poesie, le tue storie cavalleresche.

Scusate lettori, il Vampiro o Bram o l'altro nome da gamer S. o come desidera farsi chiamare, è sempre la stessa persona, vi assicuro che in realtà è una persona buona, dolce e gentile, non è affatto un personaggio delle tenebre o del male !

Il suo compito oramai da molto tempo è quello di controllore, anti spam, trol, ecc.

Per mè è un caro amico, lo ricorderò sempre come il Signore dei Cuor di Leone, uno dei pochi disposti ad aiutare i piccoli Cavalieri in difficoltà, ma è proprio questo il suo dono.

Ha un cuore dolce e gentile, credo che la sua Mamma e le sua Regina ne siano orgogliose.

Hawk99
    sarete cari amici, e mi fa piacere, ma temo che non avresti dovuto dire in pubblico dell'orgoglio ecc. ecc.,
    Perchè il vampiro non dovrebbe perdere la reputazione. Non sono certo di crederti, ma se davvero siete cari amici, spero che non ti bannerà.
    "Avacyn si alzò in volo, finalmente libera dalla sua prigione"
    I reietti, quelli in cerca di una vita migliore, quelli che avevano già tutto la seguivano, e si dicevano l'un l'altro:

Segui la luce. In sua assenza, segui Lei.
    modificato 23.05.2014
    giulianetto ha scritto: »
    sarete cari amici, e mi fa piacere, ma temo che non avresti dovuto dire in pubblico dell'orgoglio ecc. ecc.,
    Perchè il vampiro non dovrebbe perdere la reputazione. Non sono certo di crederti, ma se davvero siete cari amici, spero che non ti bannerà.

ehh vabbè dai penso che non se la prenda, non è il tipo

comunque leggi sopra, chi scrive di lui ne parla solo bene

Bannato . . . per aver fatto dei complimenti ?

se ho commesso qualcosa può darsi

:)))

[SIGPIC][/SIGPIC]

• jacopo576jacopo576 Post: 430
    modificato 23.05.2014
    [...]
    da poco ne ho creato uno su EMPIRE FOUR KINGDOMS (quello per il tablet), col mio nome originario: SIRCHB

aspetta un attacco da me nel tablet ( se riesco a migliorare il mio castello)
    LordofNorthJag jacopo576 @ it 1
    nessuna coalizione jacopo576 @ ww1
    nessuna coalizione jacopo576 @ ww2
  • mat9000mat9000 Post: 923
    modificato 24.05.2014
    quanto tempo......

non voglio andare fuori discussione ma.......ciao a tutti, per chi non lo sapesse sono un utente di vecchia data (vedi numero messaggi)

chi mi ricorda?

ps: per caso mi sono stati cancellati 700 messaggi?
    :mad:MAT9000:cool:

[SIGPIC][/SIGPIC]
    modificato 24.05.2014
    Hawk99 ha scritto: »

Hawk99

Certo, non c'entra con le "domande al caro vampiro", tuttavia questo è l'offtopic più bello che ho letto in un topic riguardante il sottoscritto.. anzi, in un qualsiasi topic :-)

Ti ringrazio, caro sir Falco, per le belle e sincere parole che mi dedichi.. mi hanno commosso :-)
    modificato 25.05.2014
    Certo, non c'entra con le "domande al caro vampiro", tuttavia questo è l'offtopic più bello che ho letto in un topic riguardante il sottoscritto.. anzi, in un qualsiasi topic :-)

Ti ringrazio, caro sir Falco, per le belle e sincere parole che mi dedichi.. mi hanno commosso :-)

Ma si è vero non c'entra, forse stava meglio nella storia del Vampiro.

Come si dice ? " errare umano est, perseverare diabolico est "

Mi fa piacere che hai apprezzato il mio intervento.

Buona domenica

Hawk99

[SIGPIC][/SIGPIC]

modificato 04.06.2014

mm.... ti ho chiesto in quale internazionale giocavi e mi hai detto uno.... gioco lì anche io.....
    se vuoi posso chiederti in che casata sei.. e che livello sei ora?
    And now I am under all
    Never let me go
    [...]
    And it's over
    And I'm going under
    But I'm not giving up
    I'm just giving in
    slipping underneath
    So cold and so sweet
    modificato 07.06.2014
    Llewelyn Regen ha scritto: »
    mm.... ti ho chiesto in quale internazionale giocavi e mi hai detto uno.... gioco lì anche io.....
    se vuoi posso chiederti in che casata sei.. e che livello sei ora?

Questo non posso rivelarlo, è rigorosamente top secret.
    Nel server internazionale, ancora nessuno sa quale sia il mio castello. Ma lo svelerò prima di abbandonare il gioco e il forum, non so ancora di preciso quando.

Ah, by the way... qualcuno deve aver colto alla lettera il mio invito ad attaccarmi in Four Kingdoms... ricevo attacchi quotidiani. Ho il castello in fiamme
Questa discussione è stata chiusa.