Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande al caro Vampiro

BRAMBRAM Post: 1,544
modificato 08.08.2015 in Presentazioni e Topic Personali
Cari forumers, in questo topic potete rivolgermi le Vostre domande. Sarò lieto di rispondere.

Ho aggiunto questo post iniziale ad un thread che inizialmente stava in sezione OFF-TOPIC, aperto dal caro DarkDenis
Dato che le domande qui presenti hanno a che fare con la mia presenza in Empire, ma anche con il mio modo di moderare il forum, ho reputato opportuno dargli un connotato ufficiale e inserirlo in sezione IL TEAM

Grazie a tutti per le domande che mi farete.
EDIT del 13/07/2015
In vista del rinnovo del forum, che toglierà la sezione IL TEAM, questo topic viene spostato in altra sezione

- V -
Post edited by BRAM on
«138

Commenti

• DarkDenis8 (IT1)DarkDenis8 (IT1) Post: 1,768
    modificato 07.07.2013
    Viaggiando alla scoperta di altri utenti sul forum,mi sono imbattuto nel tuo profilo e vedendo le informazioni di base leggo...
    -Chi sono:2zgdu37.png non è che sei fuori regolamento

-Città correlato ad occupazione:Se è vero come sostieni che vivi in Transilvania e la tua occupazione è Bannare Troll
    I troll sono così
    30hptsz.png
    P.S per LaFuria senza offesa

-Nel livello sarai pure un veterano ma ogni volta che fanno degli update sai solo come succede ma non sai nel gioco

Spero di avere risposte entro 2 notti
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 08.07.2013
    Eccomi, è sufficiente evocarmi e compaio già la prima notte
    Ma non abituatevi troppo bene eh ^_^

Risposte per DarkDenis e per tutti i curiosoni...
    1 ► nessuno dei vecchi MOD e nessun Community Manager mi hanno mai fatto appunti per quella nota, quindi è tutto regolare.
    Quell'info l'avevo scritta per farmi riconoscere da eventuali ex compagni di gioco qui presenti, e non per fare pubblicità ad altri giochi. Anzi ormai nessuno ci giocherebbe più a quei giochi, sono vecchiotti come concezione e tecnicamente diversi da Empire

2 ► la mia terra natale è la Transilvania, ma ora vivo e mi muovo nel cyberspazio. Lo ha detto anche l'amico Demijoker in questo suo post di un'altra discussione:
    Demijoker ha scritto: »
    non dimentichiamoci che il nostro caro mod non è un semplice vampiro
    l'evoluzione dell'antica oscura creatura ha portato al tecno-vampiro: capace di spostarsi nel cyberspazio attraverso all'avanzata tecno-bara. transilvania non è altro che il nome della culla di spazio che lui stesso riconosce come casa, impossibile per noi profani sapere dove o cosa realmente sia...
    sempre se riesci a capire i suoi discorsi. Demijoker è più intellettuale di me, talvolta io stesso fatico a capire quello che dice (azz che lisciata... Demi, prima o poi riuscirò a convincerti a candidarti come MOD. Ti voglio dalla mia parte :-)

3 ► la terza domanda non l'ho capita. Se la puoi gentilmente riformulare, sarò lieto di risponderti

Siccome sono un vampiro vanitoso e mi piace essere al centro dell'attenzione, approfitto per invitare tutti gli utenti che hanno domande da farmi, ad usare questo topic. Nel limite delle mie possibilità (e nel rispetto della mia privacy), risponderò volentieri
    Intanto, buona settimana a tutti :-)
  • an useran user Post: 1
    modificato 08.07.2013
    Il Vampiro ha scritto: »

1 nessuno dei vecchi MOD e nessun Community Manager mi hanno mai fatto appunti per quella nota, quindi è tutto regolare.
    Quell'info l'avevo scritta per farmi riconoscere da eventuali ex compagni di gioco qui presenti, e non per fare pubblicità ad altri giochi. Anzi ormai nessuno ci giocherebbe più a quei giochi, sono vecchiotti come concezione e tecnicamente diversi da Empire

2 la mia terra natale è la Transilvania, ma ora vivo e mi muovo nel cyberspazio. Lo ha detto anche l'amico Demijoker in questo suo post di un'altra discussione:

sempre se riesci a capire i suoi discorsi. Demijoker è più intellettuale di me, talvolta io stesso fatico a capire quello che dice (azz che lisciata... Demi, prima o poi riuscirò a convincerti a candidarti come MOD. Ti voglio dalla mia parte :-)

3 la terza domanda non l'ho capita. Se la puoi gentilmente riformulare, sarò lieto di risponderti

Siccome sono un vampiro vanitoso e mi piace essere al centro dell'attenzione, approfitto per invitare tutti gli utenti che hanno domande da farmi, ad usare questo topic. Nel limite delle mie possibilità (e nel rispetto della mia privacy), risponderò volentieri
    io vorrei farti due domande la prima è:
    - come fai a fare i triangolini che ho evidenziato in rosso?
    e la seconda è:
    -quanti punti penalità si possono ricevere?
    an user @ usa 1
    modificato 08.07.2013

1 ► nessuno dei vecchi MOD e nessun Community Manager mi hanno mai fatto appunti per quella nota, quindi è tutto regolare.

2 ► la mia terra natale è la Transilvania, ma ora vivo e mi muovo nel cyberspazio. Lo ha detto anche l'amico Demijoker in questo suo post di un'altra discussione:

3 ► la terza domanda non l'ho capita. Se la puoi gentilmente riformulare, sarò lieto di risponderti

Nel senso se ogni settimana fanno gli update come fai a sapere come succede nel gioco se è normale che non ci siano avventure ecc
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • LaFuria5LaFuria5 Post: 205
    modificato 09.07.2013
    DarkDenis8 ha scritto: »
    Viaggiando alla scoperta di altri utenti sul forum,mi sono imbattuto nel tuo profilo e vedendo le informazioni di base leggo...
    -Chi sono:2zgdu37.png non è che sei fuori regolamento

-Città correlato ad occupazione:Se è vero come sostieni che vivi in Transilvania e la tua occupazione è Bannare Troll
    I troll sono così
    30hptsz.png
    P.S per LaFuria senza offesa

-Nel livello sarai pure un veterano ma ogni volta che fanno degli update sai solo come succede ma non sai nel gioco

Spero di avere risposte entro 2 notti

ahahahahaha bella questa :):):):):):
    Chi sono io: QUI
    La redenzione: QUI

ElNinho96 di SHADOW KINGS

" non è il gioco che fa schifo ma la gente che c'è dentro.."
    by Davide v 00

Per chi volesse farsi due risate: QUI

SINCE 24.12.2011
    modificato 09.07.2013
    geno01 ha scritto: »
    io vorrei farti due domande la prima è:
    - come fai a fare i triangolini che ho evidenziato in rosso?
    e la seconda è:
    -quanti punti penalità si possono ricevere?
    Risposte:
    1) questo è un piccolo segreto, non posso svelarlo. Comunque ha a che fare coi codici ASCII e con i shortcut da tastiera
    2) se ne possono ricevere innumerevoli, e restano memorizzati nel profilo dell'utente.
    Appena accumulati 10, il sistema assegna un ban automatico di una settimana. Ma in certi casi (xesempio quando un account è palesemente un troll) il ban può essere prolungato, o anche diventare permanente

danielemoccia2 ha scritto: »
    Mettono su Google ste cavolate? Allora sono caduti proprio in basso ;)
    Ragazzi, se scrivete questo vuol dire che non avete capito cos'è Google, e a cosa serve.
    Google è un motore di ricerca, serve per cercare 'qualsiasi cosa' sia presente nel web. Non è che "ci mettano dentro qualcosa", è lui che va alla ricerca dei contenuti nel web, belli o brutti. Questo è il lavoro dei motori di ricerca.
    PS.. tutti parlano sempre di Google, ma non scordiamoci che ne esistono anche altri: Yahoo, Bing, Altavista (ora inglobato in Yahoo), e altri ormai dimenticati...

Nel senso se ogni settimana fanno gli update come fai a sapere come succede nel gioco se è normale che non ci siano avventure ecc
    Scusami Denis, ma continuo a non capire la tua domanda. Non mi è chiaro 'che cosa vuoi sapere'...

LaFuria5 ha scritto: »
    più che veneto mi sembri Antonio Banderas ;)
    A me sembra un tipo giocherellone, un po com'era il rimpianto Druido, e altri. Mi fa piacere che nel forum ci siano anche questi utenti.
    Comunque lo ricordo a Tony ed altri: la lingua del forum è l'italiano (cfr. regolamento). Se scrivete nel vostro dialetto, cercate almeno di farvi capire (una piccola traduzione non guasta ;-)
    modificato 10.07.2013
    Scusami Denis, ma continuo a non capire la tua domanda. Non mi è chiaro 'che cosa vuoi sapere'...
    Mi sono risposto da solo,altra domanda come intendi festeggiare il tuo primo anno nel forum (il 30 luglio compi un anno nel forum)io pensavo a dei ban multipli e la notte 1000 morsi da quello che mi hanno racontato un anno umano sono 1000 anni nel ciber-spazio
    P.S purtroppo io non ci sarò,per motivi personali
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    modificato 12.07.2013
    Mi sono risposto da solo,altra domanda come intendi festeggiare il tuo primo anno nel forum (il 30 luglio compi un anno nel forum)io pensavo a dei ban multipli e la notte 1000 morsi ...

Quasi non lo ricordavo, il 30 Luglio 2012 sono diventato ufficialmente moderatore, sto per compiere un anno da MOD.
    Vediamo un po.. come festeggiare...
    Si, potrei bannare i primi dieci che si collegano qel giorno, a partire ovviamente dalla mezzanotte. Oppure cancellare le prime dieci discussioni, senza nemmeno leggerle.

Oppure il contrario.. potrei diventare buono per un giorno e permettere a tutti di spammare sul forum (ma non garantisco nulla sulle reazioni degli altri mod).

Ci devo pensare. Intanto so già il regalo di compleanno che mi piacerebbe ricevere...
    modificato 14.07.2013
    Vampiro ci potresti raccontare della tua vita da utente nel forum perche ho visto solo una discussione da utente inesperto,una cosa che non ho mai saputo,quando ti sei registrato?
    Perche hai mollato il game?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    modificato 15.07.2013
    Vampiro ci potresti raccontare della tua vita da utente nel forum perche ho visto solo una discussione da utente inesperto,una cosa che non ho mai saputo,quando ti sei registrato?
    Perche hai mollato il game?

Mi sono registrato a fine gennaio, del 2012 (si vede sotto il mio avatar)
    Sono venuto in forum qualche giorno dopo, mi pare ad inizio febbraio.
    Difficile raccontare in quattro parole la mia storia di utente nel forum... dovrei riempire pagine intere.

Comunque ci sono tre discussioni che mi distinguevano più di tutte:
    ► la prima l'ho postata nella discussione di Lafuria (i miei corrieri sagaci): postavo i messaggi di insulti che ricevevo nel gioco, e le mie risposte sarcastiche [è reperibile in archivio]
    ► la seconda è quella in cui narravo le gesta della mia coalizione (Cuor di Leone): postavo gli screenshot delle battaglie, etc. [è ancora visibile in sezione Novità nelle coalizioni]
    ► la terza, era il topic degli Italwarriors (Italwarriors): dove ho fatto amicizia con loro, ma soprattutto dove si svolgevano le mie schermaglie con WiseLUNA, la bella e terribile generalessa che mi fece innamorare [è ancora visibile in sezione Presentazione delle coalizioni e ricerche]
    Sono sicuro che alcuni di voi se lo ricordano bene.
    Non ho messo i link alle discussioni, ma sono ancora presenti nel forum, se avete curiosità le potete trovare.

Infine, perché ho mollato il game?
    Diciamo che non ho mollato del tutto, ho smesso di fare gioco attivo. Perché moderare il forum porta via tanto tempo... ma anche a causa della mia connessione lenta... etc etc
    Il mio castello è là sulla mappa che sta facendo le ragnatele. Faccio solo le missioni del game e lo alzo lentamente di livello (non ho ancora raggiunto il 70). Forse un giorno tornerò combattivo, ma il mio piacere di gioco per il momento è qui nel forum, mi piace combattere contro lo spam :-)
  • Stupor Mundi (IT1)Stupor Mundi (IT1) Post: 1,294
    modificato 15.07.2013
    A che livello eri arrivato nel game?
    Kastriot ha scritto: »
    Ma come ti chimi sul game???

A queste rispondo io: È UN SEGRETO! :D
    E quando il vento lo vorrà, ci incontreremo di nuovo

18onbljpg
    modificato 15.07.2013
    Dai facci un favore diccelo ahahaa :P

Se vorrà ve lo dirà lui, di certo non io! ;)

18onbljpg
  • Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 15.07.2013
    Lui esce la notte......è difficile catturarlo e estorcergli due parole per sapere come si chiama...........ma ci proverò :D
  • simowarsimowar Post: 677
    modificato 15.07.2013
    bhe il vampiro potrebbe chiamarsi:conte dracula!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • an useran user Post: 1
    modificato 15.07.2013
    questa canzone è stato dedicata al caro vampiro
    an user @ usa 1
    modificato 16.07.2013
    Skavo ha scritto: »
    A queste rispondo io: È UN SEGRETO! :D
    Confermo parole di Skavo. Il mio castello nel game è un segreto, che pochissimi giocatori conoscono.
    Fa parte del mistero del mio personaggio.

Lui esce la notte......è difficile catturarlo e estorcergli due parole per sapere come si chiama...........ma ci proverò :D
    Ti aspetto. Qui in forum o nei vicoli bui del villaggio vicino.
    Solo una cosa... guardati sempre le spalle, potrei essere dietro di te in qualsiasi momento :-[

simowar ha scritto: »
    bhe il vampiro potrebbe chiamarsi:conte dracula!
    Troppo banale. E poi quello era mio nonno. Il mio nome è sicuramente più moderno

geno01 ha scritto: »
    questa canzone è stato dedicata al caro vampiro
    Ti ringrazio geno, è un pensiero carino :-)
    Io ascolto tutt'altro genere di musica, ma una dedica fa sempre piacere e l'ho guardato volentieri
  • DemijokerDemijoker Post: 265
    modificato 16.07.2013
    la mia terra natale è la Transilvania, ma ora vivo e mi muovo nel cyberspazio. Lo ha detto anche l'amico Demijoker in questo suo post di un'altra discussione...

I complimenti sono sempre graditi (comprese le lisciate XD)

comunque... io e tu? tu e io?? non starai progettando di conquistare il mondo vero???

I vampiri, anche quelli tecno, dovrebbero pensare solo ad ammaliare dolci fanciulle per poi addentarne i flessuosi colli. Simili ad oscure divinità fameliche della vermiglia ambrosia... (scommetto che mi sono avvicinato all'idea di regalo che avevi menzionato qualche post addietro XD)

Ciò che manca alla tua squadra è proprio una voce femminile capace di affascinare i tanti virgulti che girano per questo forum, non certo un MezzoPagliaccio della mia risma :P
    La Vita è Crudele e ha lasciato il nome di Pietosa alla sorella armata di falce
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    modificato 16.07.2013
    I complimenti sono sempre graditi (comprese le lisciate XD)

comunque... io e tu? tu e io?? non starai progettando di conquistare il mondo vero???

I vampiri, anche quelli tecno, dovrebbero pensare solo ad ammaliare dolci fanciulle per poi addentarne i flessuosi colli. Simili ad oscure divinità fameliche della vermiglia ambrosia... (scommetto che mi sono avvicinato all'idea di regalo che avevi menzionato qualche post addietro XD)

Ciò che manca alla tua squadra è proprio una voce femminile capace di affascinare i tanti virgulti che girano per questo forum, non certo un MezzoPagliaccio della mia risma :P

Senza offesa per Demijoker che ritengo un ottimo user del forum, o forumer come direbbe qualcun'altro, concordo con lui sulla presenza femminile :p

18onbljpg
    modificato 17.07.2013
    cola2 ha scritto: »
    i vampiri moderni potebbero essere quelli di twiligth
    I vampiri di Twilight sono giovincelli, direi dei teen-agers. Io ho più di seicento anni, posso ritenermi il loro maestro -_-

... io e tu? tu e io?? non starai progettando di conquistare il mondo vero???
    I vampiri, anche quelli tecno, dovrebbero pensare solo ad ammaliare dolci fanciulle per poi addentarne i flessuosi colli
    Alla mia veneranda età si pensa ormai poco a conquistare le fanciulle. Iniziano le manie di grandezza, si comincia a voler conquistare il mondo.
    Skavo ha scritto: »
    Senza offesa per Demijoker che ritengo un ottimo user del forum, o forumer come direbbe qualcun'altro, concordo con lui sulla presenza femminile :p
    Una moderatrice...
    Sapete, non sono convinto.
    (...)

Quanto al regalo di compleanno che vorrei... si tratta del ritorno in forum di Antico Druido.
    Ma temo che non si avvererà :-(
    modificato 17.07.2013
    Non c'è 2 senza 3 dicono, quindi io non sto bramando l'arrivo di un'altra MODeratrice

Non si sa mai. Magari poi ti ricredi ;)
    Quanto al regalo di compleanno che vorrei... si tratta del ritorno in forum di Antico Druido.
    Ma temo che non si avvererà :-(

Se potessi, sarebbe un regalo gradito non solo a te :D

18onbljpg
Questa discussione è stata chiusa.