Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update: Il ritorno di Berimond!

ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
Cara Community,

Il negromante del regno delle spine ha rimosso il suo castello e il Re ha di nuovo il suo verde regno!

Ma all'orizzonte si può già intravedere un nuovo male. Due potenti eredi, potentemente armati. Cosa sta succedendo?

Guardando con più attenzione, si scorgono due facce familiari. E' Grimberto e il suo rivale, Leopoldo III. Un'altra accesa disputa tra le casate di Ursidae e di Gerbrandt sembra infiammarsi!
event_factions-01ovsnh.jpg

La battaglia per Berimond si è accesa di nuovo!
Un nuovo round dell' evento di Berimond sta arrivando, sulla base delle opinioni delle community.

- Piani per diversi nuovi livelli per gli edifici, per esempio, un livello aggiuntivo per le recinzioni.
- Le condizioni di vittoria sono state estese in modo tale che l'evento può durare più a lungo su tutti i server, come potete vedere sotto:
- Le torri posteriori devono essere sconfitte più volte prima che possano essere completamente distrutte.
- Anche quando la capitale di una delle fazioni viene distrutta, l'evento non è concluso, ma la fazione che ha perso la capitale entra in modalità "sopravvivenza".
- Ad esempio, se la capitale della fazione blu fosse sconfitta, gli accampamenti dei giocatori blu saranno distrutti invece che conquistati una volta sconfitti.
- I giocatori della fazione che ha perso la capitale non otterranno nuovi accampamenti una volta perso il proprio. In questo caso verrà lasciato l'evento in automatico.
- Quando una fazione è in modalità "sopravvivenza", possono ancora attaccare le fortificazioni nemiche e quindi possono ancora tentare di distruggere la capitale avversaria.
- Se entrambe le capitali vengono distrutte, entrambe le fazioni entreranno in modalità "sopravvivenza".
- Una fazione vince l'evento quando riesce a distruggere ogni accampamento della fazione avversaria e quindi obbligarli a lasciare l'evento, o alla scadenza dell'evento il vincitore sarà deciso ai punti.

Un altro piccolo cambiamento in questo update sarà:

Nuovi limiti per i carretti di commercio.

- Si è verificato un problema causato da giocatori che inviavano risorse ad altri giocatori con lo scopo di coprire e nascondere l'attacco. E' stato quindi imposto un limite tecnico sui carretti del mercato che possono essere inviati a un castello contemporaneamente. Un castello ora può avere solamente 15 movimenti commerciali simultaneamente.
- Questo limite si applica solamente a giocatori che non sono nell'alleanza del bersaglio. All'interno delle alleanze qualsiasi numero di movimenti può essere inviato ad un castello.

Speriamo che i cambiamenti vi piaceranno, e siamo in trepidante attesa insieme a voi per l'inizio del nuovo evento di Berimond. La data di inizio dell'evento verrà comunicata nei prossimi giorni.
Le opinioni riguardo l'update possono essere espresse QUI.

La data e l'orario dell'update saranno annunciati presto.

Saluti,

Il Team di Empire.
Post edited by ilcorsaro on
areaareaarea

Commenti

  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    modificato 29.01.2013
    Cara Community,

    Vi informo che l'update avverrà nella mattina di domani al solito orario.
    Con la speranza che tutto vada pe ril meglio e che sarete soddisfatti da questo nuovo update, vi auguro buon divertimento!

    ilcorsaro.
    areaareaarea
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    modificato 30.01.2013
    Cara Community,

    Per evitare certi bug e per assicurarci che il nuovo evento si svolga correttamente, l'update è stato spostato a domani, al solito orario.
    Nel caso di novità ulteriori vi informerò il prima possibile.

    Buon divertimento!

    ilcorsaro.
    areaareaarea
Questa discussione è stata chiusa.