Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Novità nel forum!

ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
Cara Community,

Prima cosa molto importante: Cavalier Spread mi ha comunicato la sua decisione di rinunciare al ruolo di MOD per motivi di lavoro, decisione che va rispettata.
Colgo l´occasione per ringraziarlo per l´ottimo lavoro svolto finora nel forum e per dirvi che le sue dimissioni sono da considerarsi valide già dal 1.01.13.
Cominceremo presto le ricerche per aggiungere nuovi MOD al forum.

Seconda cosa, altrettanto importante: Ho letto molto malumore riguardo il mio operato e riguardo la mia presenza all´interno del forum e non posso che darvi totale ragione. Le cose dal rientro dopo la chiusura invernale degli uffici sono molto complicate e mi sono stati assegnati compiti ulteriori con priorità massima, per questo non ho avuto il tempo che questa community meriterebbe. Di questo me ne scuso e vi prego di essere ancora un pò pazienti, sto cercando di dare il massimo e presto dovrei riuscire finalmente ad assicurarvi una presenza maggiore nelle vostre discussioni.

Terzo: Il problema del cibo è stato risolto. Il valore mostrato adesso è quello correttamente calcolato moltiplicando il numero dei soldati ( compresi quelli in movimento o nei villaggi risorse) per il loro consumo e a cui è direttamente applicato il bonus del fornaio.

Vi auguro un buon divertimento e vi porgo ancora le mie più sentite scuse.

ilcorsaro.
areaareaarea
Questa discussione è stata chiusa.