Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Informazioni sul prossimo update

ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
Cara Community,

Siamo felici di annunciarvi oggi un update importante. Qualche giorno fa erano stati annunciati due grandi cambiamenti che si realizzeranno in questo update.

Gli equipaggiamenti!
Molti di voi giá sanno che vi sarà possibile equipaggiare i vostri castellani e generali con degli oggetti.

Più missioni e obiettivi.
Insieme agli equipaggiamenti ci saranno diverse nuove missioni e obiettivi a cui accedere nel gioco. Ad esempio " Raccogli X equipaggiamenti Y volte" o "Raccogli X equipaggiamenti di raro valore".

Velocità delle Guardie reali aumentata.
Abbiamo raccolto molte informazioni riguardanti le Guardie reali dalla Community e le abbiamo inoltrate.
Le Guardie Reali avranno ora nuovi calzari che da questo update permetteranno loro di marciare più velocemente. Il motivo di questo è che con la nuova ricerca i soldati veterani sono in grado di camminare più velocemente delle Guardie Reali. Quindi la velocità delle Guardie reali è stata logicamente aumentata.

Velocità di trasporto di oggetti a rubini aumentata.
Gli strumenti premium e quelli speciali dell´armaiolo avranno una velocità di trasporto incrementata, cambiamento legato alle modifiche della velocità delle truppe sopra elencato.

Compagni d´armi verranno rimossi.
Come annunciato precedentemente, la funzione compagno d´armi verrà rimossa. Ogni giocatore avrà ora - in rapporto al livello delle costruzioni - il maggior numero possibile di comnadanti e spie.
Gli utenti con premium account avreanno ancora la possibilità di inviare un numero illimitato di comandanti.

Con questo aggiornamento molti problemi saranno inoltre risolti. La lista dei problemi che saranno risolti sarà resa disponibile nei prossimi giorni, in questo thread. :)

Speriamo vivamente che l´update vi piaccia. Come sempre potete darci la vostra opinione e discutere riguardo l´update QUI. La data e ulteriori dettagli relativi all´update saranno comunicati il più presto possibile nei prossimi giorni.

Buon divertimento,

Il Team Empire.
Post edited by ilcorsaro on
areaareaarea

Commenti

  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    modificato 14.01.2013
    Cara Community,

    L´update sarà domani mattina al solito orario ( tra le 09:00 e le 11:00 circa) e durante il tempo necessario a completare le operazioni di aggiornamento i server non saranno accessibili, come di consueto.

    Buon divertimento a tutti :D

    ilcorsaro
    areaareaarea
Questa discussione è stata chiusa.