Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ho! Ho! Ho! Supporto limitato durante le vacanze!

ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
Cari Signori, e ovviamente Signore, dei castelli,

Un altro anno sta giungendo al termine, e vogliamo ringraziarvi di cuore per essere una community così fantastica!

Come molti di voi potrebbero immaginare, chiuderemo i cancelli di Goodgame Studios durante il periodo delle festività. Anche i nostri dipendenti più fedeli vogliono passare un pò di tempo con i loro cari durante questo periodo.

Ma non preoccupatevi, non sarete soli! I nostri aiutanti di Natale saranno presenti durante le vacanze per occuparsi di ogni problema serio in cui possiate incappare.
Sfortunatamente non potranno esaudire nessun desiderio di Natale ;)

Concludendo: dal 24 Dicembre 2012 al 4 Gennaio 2013, sarà disponibile un supporto limitato.

L´intero Team di Empire augura a voi, ai vostri amici e alle vostre famiglie un meraviglioso Natale e un anno nuovo veramente felice! :)

Buone vacanze!

ilcorsaro.
areaareaarea
Questa discussione è stata chiusa.