Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Come segnalare un giocatore che offende?

come faccio a segnalare un giocatore che mi manda messaggi offensivi?
Post edited by SuperGiorgio79 on
SuperGiorgio79 @ it 1

Commenti

• giggino02 (IT1)giggino02 (IT1) Post: 383
    modificato 03.05.2014
    molte delle offese apparte quelle brutte non contano mlto
    giggino02 @ it 1
  • -DaisyPlayer--DaisyPlayer- Post: 17
    modificato 03.05.2014
    Se sono insulti pesanti segnala allo staff il giocatore, poi ci penseranno loro. :)
    -DaisyPlayer- @ it 1
  • modificato 04.05.2015
    come si fa a segnalare???
    Franca.piomboni @ it 1
  • Spartaco1 (IT1)Spartaco1 (IT1) Post: 634
    modificato 04.05.2015
    clicchi su questo link che metterò in basso, poi vai su email supporto e ti si apre un modulo da compilare. ricora che per segnalare un giocatore ci dev'essere una prova quindi dovrai fare anche una foto uno screen

http://support.goodgamestudios.com/?lang=it

• clongoniclongoni Post: 684
    modificato 04.05.2015
    devi scrivere al support lì ti diranno tutto
  • temistocles (IT1)temistocles (IT1) IT1 Post: 9
    modificato 23.08.2016
    ho ricevuto insulti a iosa [...],  ho cercato di capire se in qualche modo lo potevo aver offeso ma poi ho scoperto che è un player vecchia conoscenza della leader della mia coa, lei mi ha spiegato che da tempo lui cerca di entrare da noi di volta in volta con castelli sconosciuti solo per insultarci, di seguito incollo alcuni degli mp (li conserverò insieme ai miei di risposta in caso dovessero servire):
    [...]
    ho bloccato i messaggi , quindi non ne riceverò, ma potrà sempre cambiare castello, come mi consigliate di comportarmi?
    Post edited by ilcorsaro on
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Ciao @temistocles (IT1),

Sono spiacente che ti sia trovato in questa situazione, la scelta di bloccare il giocatore è corretta e ti invito in aggiunta a contattare il nostro supporto tecnico, segnalando il caso e aggiungendo le immagini dei messaggi ricevuti, in modo tale da permettere loro di occuparsi del caso non appena arriveranno alla tua segnalazione.

In rispetto alle linee guida, i messaggi riportati qui in forum verranno rimossi dal tuo post.

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
Sign In to comment.