Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Cercasi coordinamento tra i Leoni

Drako WallaceDrako Wallace Post: 143
modificato 11.11.2012 in Pericolo Flame!
Per quelli che partecipano alla battaglia di Berimond, vorrei chiedere se per i Leoni c'è un coordinamento o se stiamo giocando a casaccio.
Per ovvie ragioni strategiche scrivetemi in privato, qui o nel gioco.
Grazie
Post edited by Drako Wallace on
Drako Wallace @ it 1
Lord winchester
Clan Eterna Winchester
«1

Commenti

• Inazuma JapanInazuma Japan Post: 756
    modificato 09.11.2012
    io gioco bene
    [video]
    lasciati abbandonare dall'adrenalina della velocità:cool:
  • Drako WallaceDrako Wallace Post: 143
    modificato 09.11.2012
    che risposta è?!?!
    Drako Wallace @ it 1
    Lord winchester
    Clan Eterna Winchester
    modificato 09.11.2012
    Drako Wallace ha scritto: »
    che risposta è?!?!

cioè uso strategie
    [video]
  • altair4124altair4124 Post: 5,431
    modificato 09.11.2012
    Per quelli che partecipano alla battaglia di Berimond, vorrei chiedere se per i Leoni c'è un coordinamento o se stiamo giocando a casaccio.
    Grazie

io faccio quello che mi dice la coa
    boss2fire.gif
  • Titus66Titus66 Post: 55
    modificato 09.11.2012
    Io non ci sono ancora
    Titus66

Padova (PD)
  • KingFantasyKingFantasy Post: 325
    modificato 09.11.2012
    Grazie

giochiamo a base di difesa per ora...
    mi sono fatto grandi forzieri di rubini e non serviranno perchè domenica prossima sarà tutto pronto per la guerra..
    peccato.. potevano mettere un laboratorio di difesa o assedio a risorse...

Livello: 50
    Grado di Gloria: Duca
    Coalizione:Amici di Letti
    Il Forum é un Privilegio!
    modificato 09.11.2012
    Inazuma Japan ha scritto: »
    cioè uso strategie
    Ahh... ho capito. Ma dovremmo comportarci tutti come appartenenti alla stessa coalizione e fare in modo di supportare in attacco come in difesa. Soprattutto i castelli e i villaggi. Non credi?
    Drako Wallace @ it 1
    Lord winchester
    Clan Eterna Winchester
    modificato 09.11.2012
    KingFantasy ha scritto: »
    giochiamo a base di difesa per ora...
    mi sono fatto grandi forzieri di rubini e non serviranno perchè domenica prossima sarà tutto pronto per la guerra..
    peccato.. potevano mettere un laboratorio di difesa o assedio a risorse...
    non ho capito cosa sta per accadere, scrivimi in pvt però
    Drako Wallace @ it 1
    Lord winchester
    Clan Eterna Winchester
    modificato 09.11.2012
    Ahh... ho capito. Ma dovremmo comportarci tutti come appartenenti alla stessa coalizione e fare in modo di supportare in attacco come in difesa. Soprattutto i castelli e i villaggi. Non credi?

si..
    ma io non contatto mica mezzo server..
    Io mi sono messo d'accordo con circa 100 membri abbiamo già deciso alcune cose..
    questi attacchi e catture è solo un piccolo inizio..
    ma da venerdì prossimo tutto sarà diverso ;)

modificato 09.11.2012
    e con me e i miei siamo in 103 ;)
    Drako Wallace @ it 1
    Lord winchester
    Clan Eterna Winchester
  • teciatecia Post: 683
    modificato 09.11.2012
    contattate anche me e i miei della YWC siamo leoni pure noi e la cosa mi interessa molto
    tecia @ it 1

1mx7.jpg
  • samyciprianisamycipriani Post: 1,971
    modificato 09.11.2012
    tecia ha scritto: »
    contattate anche me e i miei della YWC siamo leoni pure noi e la cosa mi interessa molto

anche la mia coalizione è dei leoni.... contattateli.. io ancora non entro...
    Quel giorno è arrivato
  • Cavalier SpreadCavalier Spread Post: 171
    modificato 10.11.2012
    un suggerimento: perchè non utilizzate skype per coordinarvi? (lo stesso vale per la fazione degli orsi ovviamente)
  • samuele 97samuele 97 Post: 239
    modificato 10.11.2012
    Contattate anche me.
    cmq gli orsi la maggior parte degli attacchi sono attacchi ombra perchè vuol dire che hanno soldi da sprecare.
    Samuele 97. Sergente Dragon Terrore! Livello 70 :D
    Italia 1. :cool:

[SIGPIC][/SIGPIC]
    modificato 10.11.2012
    Ho visto alcuni player con accampamenti fatti solo con rubini, messi su in tempi che suggeriscono pure l'uso di rubini per terminare prima.

Comunque iniziamo a coordinarci con dei messaggi nel gioco.
    Drako Wallace @ it 1
    Lord winchester
    Clan Eterna Winchester
    modificato 10.11.2012
    okkkk!!!io sono in ita 1
    [video]
    modificato 10.11.2012
    Ho visto alcuni player con accampamenti fatti solo con rubini, messi su in tempi che suggeriscono pure l'uso di rubini per terminare prima.

Comunque iniziamo a coordinarci con dei messaggi nel gioco.

si ma io li uso saggiamente...
    mercoledì sarò al 39 perchè ho lasciato 4 missioni con grandi botti di punti esperienza e ho potenziato moltissime cose e attivato molti slot produzione..
    non metto quelle schiocchezze come lo stendardo del re che non mi piace oppure come le decorazioni rubinate che non sono utili perchè il problema delle risorse non me lo pongo mai..
    settimana prossima inizio a contattare altri..
    dovremmo superare molti obiettivi che vi dirò in settimana per raggiungere la capitale..
    gli orsi ancora non lo sanno perchè non sono aggiornati :)

• samuele 97samuele 97 Post: 239
    modificato 11.11.2012
    Scusate ma in quanti siamo che vogliamo organizzarci per attaccare?
    Samuele 97. Sergente Dragon Terrore! Livello 70 :D
    Italia 1. :cool:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 11.11.2012
    Grazie

Salve a tutti.
    Mi intrometto da giocatore in questo topic, dato che continuo ad essere un giocatore di Empire. Per ragioni forse ovvie, ho scelto il casato dei Leoni, anche se il rosso non è decisamente il mio colore (se era solo per il colore avrei sicuramente scelto il blu).

Sto assistendo proprio a quello che Drako sospetta... molto gioco a casaccio.
    Mi spiego... io ho l'accampamento vicinissimo a una torre (ormai distrutta) e a 3 villaggirisorse continuamente attaccati. Il mio accampamento fa perimetro insieme con altri intorno a questi villaggi. Ovvio quindi che li difendiamo spesso e volentieri. Ma vedo spesso arrivare truppe di supporto da lontano, talmente lontano che.. quando arrivano, non servono più e tornano indietro senza combattere.
    C'è un modo molto più saggio di giocarsela, anche senza scriversi tra centinaia di player: gli accampamenti vicini ai villaggirisorse fanno gioco-di-difesa e difendono i villaggi; quelli lontani invece fanno gioco-di-attacco e punteranno direttamente agli accampamenti avversari.

Mi rendo conto che scriverlo pubblicamente diventa un consiglio per entrambe le fazioni (quindi anche per gli avversari), ma non mi sembra di rivelare chissàqualesegreto... si tratta solamente di adottare un minimo di strategia e di buonsenso, senza i quali non è nemmeno possibile cimentarsi in un wargame.
    Buon Evento a tutti, comunque :-)
  • altair4124altair4124 Post: 5,431
    modificato 11.11.2012
    sirchb ha scritto: »
    Salve a tutti.
    Mi intrometto da giocatore in questo topic, dato che continuo ad essere un giocatore di Empire. Per ragioni forse ovvie, ho scelto il casato dei Leoni, anche se il rosso non è decisamente il mio colore (se era solo per il colore avrei sicuramente scelto il blu).

Sto assistendo proprio a quello che Drako sospetta... molto gioco a casaccio.
    Mi spiego... io ho l'accampamento vicinissimo a una torre (ormai distrutta) e a 3 villaggirisorse continuamente attaccati. Il mio accampamento fa perimetro insieme con altri intorno a questi villaggi. Ovvio quindi che li difendiamo spesso e volentieri. Ma vedo spesso arrivare truppe di supporto da lontano, talmente lontano che.. quando arrivano, non servono più e tornano indietro senza combattere.
    C'è un modo molto più saggio di giocarsela, anche senza scriversi tra centinaia di player: gli accampamenti vicini ai villaggirisorse fanno gioco-di-difesa e difendono i villaggi; quelli lontani invece fanno gioco-di-attacco e punteranno direttamente agli accampamenti avversari.

Mi rendo conto che scriverlo pubblicamente diventa un consiglio per entrambe le fazioni (quindi anche per gli avversari), ma non mi sembra di rivelare chissàqualesegreto... si tratta solamente di adottare un minimo di strategia e di buonsenso, senza i quali non è nemmeno possibile cimentarsi in un wargame.
    Buon Evento a tutti, comunque :-)

anche da noi la presa dei villi (io sto con i rossi) è a casaccio. però come facciamo a contattarci ,l'un l'atro? scrivendo in inglese? no. la mia coa fa parte di un'alleanza mondiale (I2TO: International 2 Treaty Organiziation) ed è la coa che ci dice tutto.
    boss2fire.gif
Sign In to comment.