Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

per tutti i membri del college

inferno666inferno666 Post: 16
modificato 31.10.2012 in Pericolo Flame!
ragazzi abbiamo avuto una risposta da chi di dovere per il problema che abbiamo avuto tutti noi del college.
BENE.....la loro risposta e stata che non sanno come risolvere il problema e che rinunciano a trovarne una.
QUINDI per noi l'unico modo per giocare nuovamente e fare un accaunt nuovo ed iniziare tutto da zero perdendo tutti i soldi che abbiamo speso e tutto il tempo perso per arrivare ai nostri livelli.
non so voi ma io sono veramente deluso di questo gioco che ha alle spalle dei programmatori incapaci di fare il loro lavoro.
mi chiedo se hanno imparato a fare i programmatori tramite un corso per corrispondenza o se non gli interessa affatto di risolvere il problema visto che comunque i soldi oramai li hanno presi.
comunque sia si POSSONO VERGOGNARE DEL COMPORTAMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI
Post edited by inferno666 on
inferno666 @ it 1

Commenti

• mazzilloide (IT1)mazzilloide (IT1) Post: 530
    modificato 31.10.2012
    inferno666 ha scritto: »
    ragazzi abbiamo avuto una risposta da chi di dovere per il problema che abbiamo avuto tutti noi del college.
    BENE.....la loro risposta e stata che non sanno come risolvere il problema e che rinunciano a trovarne una.
    QUINDI per noi l'unico modo per giocare nuovamente e fare un accaunt nuovo ed iniziare tutto da zero perdendo tutti i soldi che abbiamo speso e tutto il tempo perso per arrivare ai nostri livelli.
    non so voi ma io sono veramente deluso di questo gioco che ha alle spalle dei programmatori incapaci di fare il loro lavoro.
    mi chiedo se hanno imparato a fare i programmatori tramite un corso per corrispondenza o se non gli interessa affatto di risolvere il problema visto che comunque i soldi oramai li hanno presi.
    comunque sia si POSSONO VERGOGNARE DEL COMPORTAMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI
    clone:http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?17778-per-tutti-i-membri-del-college
    MAZZILLOIDE
    iscritto il 26/04/2012
    Coalizione: I Samurai
    Livello:65
    Titolo: Marchese

Sign In to comment.