Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Sirmin, il valoroso

minimanara2minimanara2 Post: 2
modificato 27.10.2012 in Pericolo Flame!
Mi sono già scontrato con lui qualche mese fa e anche allora invece di combattere si è messo a piagnucolare ed ha chiamato gli amici; l'ho lasciato perdere.
Adesso, complice la guerra in corso tra la Grande Alleanza e la Federazione dei regni uniti, si è fatto avanti.
Ha cominciato a stuzzicarmi prendendomi villaggi; l'ho attaccato in impero per farlo smettere e sono entrato come un coltello nel burro. Lui ha continuato con i villaggi, dove trovava solo 1 soldato, e l'ho riattaccato nelle sabbie, anche stavolta ho vinto facile.

Siccome il nostro campione non sa difendere, non sa attaccare e non sa neppure spiare, ha piagnucolato con tutta la coalizione ed ecco una bella spedizione punitiva 49 attacchi tutti in una notte, tutti su di me.

Lo considero un onore, evidentemente mi considera troppo superiore a lui per affrontarmi alla pari; sono onorato anche di essere in una coalizione, gli Altare del Lupo, dove di player del genere "sirmin" non ce n'è nemmeno l'ombra.
Perché certi player, IMHO, infangano il nome dell'intera coalizione.

===========
NOTA DEL MOD: questo post è il possibile incipit di una storia ben raccontata. E se questo Sirmin accetta la sfida, ne uscirà una bella 'singolar tenzone'.
Tuttavia non si tratta dell'autopresentazione di un giocatore bensì di una storia di coalizioni appunto. Sposto la discussione in "Novità nelle coalizioni" ;-)
===========
Post edited by minimanara2 on
minimanara @ it 1

Commenti

• Cayenna (IT1)Cayenna (IT1) IT1 Post: 182
    modificato 27.10.2012
    Non hanno fatto bella figura in 49 figurati se accrtta la sfida mini...
Sign In to comment.